TARGATO VARESINO Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 tolleranza massima per gli errori di battitura (che infatti avevo capito) ma la consecutio..................... ok....dai cercherò di stare più attento!!!!! e che ho il mignolo ingessato....
davide Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 a ale div: io ho solo sbagliato a mettere prima la v invece che la a( varebbe) invece che avrebbe....nessun errore grammaticale!!!!! solo che non mi sono accorto di avere invertito le lettere. a davide: non ho mai mandato video su youtube sulla mia scuola.
ROOSTERS99 Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Un po' di tolleranza per un quattordicenne........ Dai Varesino, ti vogliamo tutti bene !
Ponchiaz Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 a ale div: io ho solo sbagliato a mettere prima la v invece che la a( varebbe) invece che avrebbe....nessun errore grammaticale!!!!! solo che non mi sono accorto di avere invertito le lettere. a davide: non ho mai mandato video su youtube sulla mia scuola. Se attaccassimo una calamita alle ossa di Dante Alighieri, con un rocchetto di rame e questo post, oggi potremmo fornire energia ad un piccolo paese, o alla casa di Alberto.
ROOSTERS99 Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Se attaccassimo una calamita alle ossa di Dante Alighieri, con un rocchetto di rame e questo post, oggi potremmo fornire energia ad un piccolo paese, o alla casa di Alberto.
TARGATO VARESINO Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Un po' di tolleranza per un quattordicenne........ Dai Varesino, ti vogliamo tutti bene ! grazie roo.....ricambio!!!
marisa Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 commento sul "nostro tanto rimpianto" Delonte da parte di un tifoso virtus su altro forum: Bell'addormentato principe è Delonte, 1 punto in 23 minuti INUTILI in campo, un atteggiamento da appenderlo per le palle in spogliatoio. Per 3/4 minuti nell'ultimo quarto era marcato da Malaventura, ma appena gli arrivava la palla era subito passaggio per un compagno. Non ha provato MAI e dico MAI ad attaccare l'uomo.
EmaZ Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Un po' di tolleranza per un quattordicenne........ Dai Varesino, ti vogliamo tutti bene ! Parla per te!
Tiratore di striscia Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 commento sul "nostro tanto rimpianto" Delonte da parte di un tifoso virtus su altro forum: Bell'addormentato principe è Delonte, 1 punto in 23 minuti INUTILI in campo, un atteggiamento da appenderlo per le palle in spogliatoio. Per 3/4 minuti nell'ultimo quarto era marcato da Malaventura, ma appena gli arrivava la palla era subito passaggio per un compagno. Non ha provato MAI e dico MAI ad attaccare l'uomo. Un bello 0 su 7 dal campo. Contro una squadra a zero punti in classifica. Giocando in casa.
corny Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 commento sul "nostro tanto rimpianto" Delonte da parte di un tifoso virtus su altro forum: Bell'addormentato principe è Delonte, 1 punto in 23 minuti INUTILI in campo, un atteggiamento da appenderlo per le palle in spogliatoio. Per 3/4 minuti nell'ultimo quarto era marcato da Malaventura, ma appena gli arrivava la palla era subito passaggio per un compagno. Non ha provato MAI e dico MAI ad attaccare l'uomo. Quanto mi sarebbe piaciuto vedere quest'anno la coppia Carter+Hodge......
joe Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Quanto mi sarebbe piaciuto vedere quest'anno la coppia Carter+Hodge...... con i se e con i ma....
Hannibal Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Un bello 0 su 7 dal campo. Contro una squadra a zero punti in classifica. Giocando in casa. Nelle altre partite cosa ha fatto ? Hodge + Carter ..... io gli rifilo ai bolognesi anche Hafnar + Hodge..spero di sbagliarmi ma Hodge mi ha molto deluso ieri sera.
franz79 Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Quanto mi sarebbe piaciuto vedere quest'anno la coppia Carter+Hodge...... anche Dean che spadroneggia in lega2
TARGATO VARESINO Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 hanno mandato via un signor giocatore.....e tenuto quel mediocrissimo hafnar.........
MCGRADY Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 anche Dean che spadroneggia in lega2 dean l ho visto venerdi contro carter,e uno che fa 35 punti con 40 tiri non è il massimo della vita
Miki24 Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 hanno mandato via un signor giocatore.....e tenuto quel mediocrissimo hafnar......... su hafnar daccordo su holland non saprei, forse l'ingranaggio con gente come hodge o melvin non sarebbe stato perfetto ma chissà...
TARGATO VARESINO Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 su hafnar daccordo su holland non saprei, forse l'ingranaggio con gente come hodge o melvin non sarebbe stato perfetto ma chissà... il mio confronto era con carter!!!!!!! holland può restarsene a bofogna!!!!
marisa Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 commento sul "nostro tanto rimpianto" Delonte da parte di un tifoso virtus su altro forum: Bell'addormentato principe è Delonte, 1 punto in 23 minuti INUTILI in campo, un atteggiamento da appenderlo per le palle in spogliatoio. Per 3/4 minuti nell'ultimo quarto era marcato da Malaventura, ma appena gli arrivava la palla era subito passaggio per un compagno. Non ha provato MAI e dico MAI ad attaccare l'uomo. mi autocito x un aggiornamento dell'ultma ora: Sabatini ha dichiarato in diretta tv che Holland è fuori rosa e non sarà impiegato nella prima partita di eurolega.
Leasir Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 anche Dean che spadroneggia in lega2 36 punti con 32 tiri?
EmaZ Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 (edited) mi autocito x un aggiornamento dell'ultma ora: Sabatini ha dichiarato in diretta tv che Holland è fuori rosa e non sarà impiegato nella prima partita di eurolega. Solita cazzata del sabba per attirare l'attenzione mediatica? il "buon" holland sarà reintegrato miracolosamente e dopo pubbliche scuse domenica mattina? (come fece con i 4 usa non più tardi di settimana scorsa? dopo aver pubblicamente e esemplarmente annunciato a tutta italia che lui, il sabba, avrebbe rinunciato agli usa in favore di 4 junior con conseguente perdita dei due punti in palio! tutto in favore dell'onestà moralità e esemplarità che regna nella sua squadra) Edited October 22, 2007 by EmaZ
joe Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 mi autocito x un aggiornamento dell'ultma ora: Sabatini ha dichiarato in diretta tv che Holland è fuori rosa e non sarà impiegato nella prima partita di eurolega. lo fa per non pagare i premi legati ai ventelli segnati di qua e di la?
tatanka Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 anche Dean che spadroneggia in lega2 Lo spadroneggiare in A2 non è sinonimo di far grandi cose anche in A1. Per un McIntyre ci sono 20 Howell. Speriamo che Melvin non sia nei 20.
Recommended Posts