Jump to content

Recommended Posts

Posted
Pekovic mi ha deluso. :thumbsup:

Gran bel giocatore ci mancherebbe, ma appena sale l'intensita' delle difese, tende a sparire piuttosto che fare la differenza come dovrebbe.

Ha 23 anni...

• Replies 867
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Infatti....per avere 23 anni e' gia' un gran bel giocatore, nulla da dire.

Ma MVP no proprio... :thumbsup:

Ok, MVP è troppo, ma certamente CONSIDERANDO LA GIOVANE ETA', uno dei giocatori che più mi ha impressionato nelle finali !

Posted
Ok, MVP è troppo, ma certamente CONSIDERANDO LA GIOVANE ETA', uno dei giocatori che più mi ha impressionato nelle finali !

Percui? :rolleyes:

L' MVP al :toast[1]: ci sta tutto...! :thumbsup:

Posted
Nonostante l'ultima tripla,per me M.v.p. a Siskauskas.

Se avesse ripetuto la partita fatta contro il Barca l' avrei votato anch'io.

Ma cosi' non e' stato... :thumbsup:

Posted

Io, sarò strano, ma l'MVP delle finali l'avrei dato al giocatore che ha fatto le due giocate più importanti del quarto quarto durante la rimonta russa(canestro da 2 e tripla).

Stratos Perperoglu.

Posted (edited)

Io, sarò strano, ma l'MVP delle finali l'avrei dato al giocatore che ha fatto le due giocate più importanti del quarto quarto durante la rimonta russa(canestro da 2 e tripla).

Stratos Perperoglu.

Spanoulis penso che abbia vinto anche e soprattutto per i grandissimi 36' del derby di semifinale

Edited by LUCA TONIo
Posted

Stratos Perperoglu.

Tu non sei strano, sei un grande..! :thumbsup::toast[1]::drool:

Vallo a dire a Mario Boni, poi ne riparliamo..! :rolleyes:

Posted
Tu non sei strano, sei un grande..! :thumbsup::toast[1]::lol:

Vallo a dire a Mario Boni, poi ne riparliamo..! :rolleyes:

A Boni non piace particolarmente :drool: Non è di certo il giocatore del Pana che preferisco, però quando contava tra difesa e i 2 canestri direi che ha aiutato molto i verdi. :yes:

Posted
Averne di scemi barbuti di quel calibro.

Suvvia, illuminami, chi avrebbe meritato l' MVP prima dello scemo barbuto? :thumbsup:

Pekovic e Jasikevicius

Posted
Pekovic e Jasikevicius

Jasikevicius ha fatto fare tutto cio' che voleva a Planinic permettendo una fantastica rimonta al cska e tu lo incoroni MVP ?

:thumbsup::toast[1]::rolleyes: ...... :drool:

Posted

la sua semifinale è stata pura poesia cestistica.

peraltro Planinic ha inciso per soli 5 punti (chiaramente non per meriti difensivi di Jasi, che difende al suo meglio come il Pozzecco dei bei tempi).

Posted

Diversi giocatori del Pana strepitosi in semifinale.

Ma, in tutta sincerità, lo scemo barbuto non mi è onestamente parso negativo per la propria squadra.

Anzi, nel riavvicinamento del Cska a 2/3' dalla fine, in un momento in cui l'inerzia sembrava pericolosamente in favore dei russi, ha messo una tripla del +5 mentre i suoi compagni da qualche azione non la mettevano...ok, poi l'azione dopo ha sbagliato un tiro simile, ma se dovessimo pensare ai grandi come se fossero degli automi che non sbagliano MAI, insomma... :rolleyes:

• 2 months later...
Posted

L'ACB ha emesso un comunicato ufficiale con cui intende puntualizzare i seguenti aspetti, in merito alla rottura delle negoziazioni con l'Eurolega sul progetto di ristrutturazione della massima competizione europea:

1) L'ACB ratifica la sua opposizione totale al progetto semichiuso.

2) L'ACB continuerà a difendere gli interessi di tutti i suoi associati e il principio sportivo di competitività, valore profondamente messo in discussione dal nuovo progetto dell'Eurolega.

3) Come annunciato ai propri associati, la partecipazione alla nuova edizione dell'Eurolega può comportare possibil rischi ed eventuali sanzioni economiche da parte della Commissione europea verso le squadre che vi prenderanno parte.

4) L'ACB formalizzerà la presentazione delle proprie ragioni attraverso ricorsi al Tribunale arbitrale svizzero e alla Commissione di Competenza della Comunità Europea, circa il possibile abuso di posizioni e competenza sleale nella quale potrebbe incorrere il nuovo progetto dell'Eurolega.

------

niente spagnole next year!?!?

Posted

Questo post è stato aperto molto tempo fa da Stefano ABC membro onorario del WW...è da molto che non lo si sente...un grande saluto a Stefano ABC spero vada tutto bene...

Posted (edited)

domani sorteggi eurolega!!!

cerco di portare avanti il suo lavoro, ben 92 mess qui sono miei!! ;)

Edited by joe
Posted
domani sorteggi eurolega!!!

cerco di portare avanti il suo lavoro, ben 92 mess qui sono miei!! ;)

Grande Joe...e allora comicia a pensare di venire nel WW con Noi...

Posted
Grande Joe...e allora comicia a pensare di venire nel WW con Noi...

sai, mi piacerebbe!!! :doh[1]:

ma: 1 non so ancora se fare il mio primo abbonamento (ora lavoro a Mortara); 2: non posso abbandonare il gruppo della Est al quale mi sono affiliato da un paio d'anni a questa parte, vero Marisa? ;)

Posted
sai, mi piacerebbe!!! :doh[1]:

ma: 1 non so ancora se fare il mio primo abbonamento (ora lavoro a Mortara); 2: non posso abbandonare il gruppo della Est al quale mi sono affiliato da un paio d'anni a questa parte, vero Marisa? ;)

Sulla distanza non dico nulla, sulla Est basta che venite tutti nel WW...forza ROO perchè non apriamo un Club ?

WW Varesefansbasket Club

Soci, consiglio, presidente insomma gli diamo una forma giuridica e via...

Posted
Sulla distanza non dico nulla, sulla Est basta che venite tutti nel WW...forza ROO perchè non apriamo un Club ?

WW Varesefansbasket Club

Soci, consiglio, presidente insomma gli diamo una forma giuridica e via...

e via dove?!!? ;):doh[1]::lol: :lol:

Posted
Via delle trasferte, del salamino alla griglia, della "Fiorentina", dell'osteria, del vino ecc. ecc. :rolleyes: :: :rolleyes:B)

:sorcerer::hyper: :hyper: :drool: :drool: :frantics:

mi aggrego anche se non sono del WW: ospite d'onore!!!