Giobbo Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 (edited) Anzi, direi che porti sfiga pgx Edited October 6, 2009 by Giobbo
joe Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 E proprio adesso stanno trasmettendo la Benetton.Credete che si può pensare (e sperare) ad una copertura addirittura migliore rispetto a quella che proponeva Sky? non penso...nel senso che SI ha 2 canali, dovrà fare delle scelte per le dirette e mandare poi altre partite in differita!! ma almeno questo basket sarà visibile ai più e seguito da notiziari appositi stile NBA NEWS (penso), questo è ciò che conta!! anche comprare gli highlights della serie A potrebbe essere una buona mossa per loro, per accaparrarsi tutto il pubblico baskettaro e diventare praticamente la TV ufficiale del basket... poi basta che non facciano commentare le partite a Bagatta
pxg14 Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 Anzi, direi che porti sfiga pgx direi proprio di no.. il risultato era giusto (la sto vedendo). fine primo tempo treviso 26 - orleans 47 direi che treviso si porta sfiga da sola... :-)
Giobbo Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 non penso...nel senso che SI ha 2 canali, dovrà fare delle scelte per le dirette e mandare poi altre partite in differita!! ma almeno questo basket sarà visibile ai più e seguito da notiziari appositi stile NBA NEWS (penso), questo è ciò che conta!!anche comprare gli highlights della serie A potrebbe essere una buona mossa per loro, per accaparrarsi tutto il pubblico baskettaro e diventare praticamente la TV ufficiale del basket... poi basta che non facciano commentare le partite a Bagatta Ho chiesto senza sapere come di preciso Sky offriva l'EL. Faceva tutte le dirette stile calcio? Comunque come ho già scritto a livello di telecronaca direi molto meglio SI. Per quanto riguarda l'informazione credo che sarà come hai ipotizzato. Inoltre anche se dovranno fare delle scelte, il fatto di essere visibili via web sicuramente assicura comunque più visibilità.
Giobbo Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 (edited) direi proprio di no.. il risultato era giusto (la sto vedendo).fine primo tempo treviso 26 - orleans 47 direi che treviso si porta sfiga da sola... :-) La stai vedendo alla tele giusto? Probabilmente via web è qualche minuto in differita, perchè quando hai scritto il messaggio sul mio schermo c'era il punteggio di 24 a 30. Coincidenza Edited October 6, 2009 by Giobbo
pxg14 Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 La stai vedendo alla tele giusto?Probabilmente via web è qualche minuto in differita, perchè quando hai scritto il messaggio sul mio schermo c'era il punteggio di 26 a 30. Coincidenza yes!
joe Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 Ho chiesto senza sapere come di preciso Sky offriva l'EL. Faceva tutte le dirette stile calcio?Comunque come ho già scritto a livello di telecronaca direi molto meglio SI. Per quanto riguarda l'informazione credo che sarà come hai ipotizzato. Inoltre anche se dovranno fare delle scelte, il fatto di essere visibili via web sicuramente assicura comunque più visibilità. non vorrei scriverti una baggianata, ma ogni tanto andavo ad un Pub qui a Bologna e mi faceva scegliere la partita che volevo...in generale erano le 2 italiane del giorno più collegamenti dai vari campi.
Giobbo Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 non vorrei scriverti una baggianata, ma ogni tanto andavo ad un Pub qui a Bologna e mi faceva scegliere la partita che volevo...in generale erano le 2 italiane del giorno più collegamenti dai vari campi. Se era possibile sceglierle era una bella copertura. Ma per come si era messa la situazione quest'anno, direi che questa soluzione va più che bene.
pxg14 Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 Se era possibile sceglierle era una bella copertura.Ma per come si era messa la situazione quest'anno, direi che questa soluzione va più che bene. di solito c'era una partita su skysport2 e l'altra su skysport3 (oppure skysport extra) e aggironamenti dagli altri campi nei tempi morti delle 2 partite..
pxg14 Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 treviso - orleans 73 -82 se tv gioca il ritorno come nel 4 quarto ha una chance. se gioca come nei precedenti 3 ciao ciao eurolega e benvenuta eurocup (forse piu adatta alla forza della squadra) certo che se una squadra francese viene a dettare legge in italia vuol dire che il ns livello è proprio basso basso..
Giobbo Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 treviso - orleans 73 -82se tv gioca il ritorno come nel 4 quarto ha una chance. se gioca come nei precedenti 3 ciao ciao eurolega e benvenuta eurocup (forse piu adatta alla forza della squadra) certo che se una squadra francese viene a dettare legge in italia vuol dire che il ns livello è proprio basso basso.. Tra l'altro contro una squadra che in teoria fa parte delle 4-5 di livello più alto.
Silver Surfer Posted October 6, 2009 Posted October 6, 2009 Brutta Benetton. Addirittura penosa nel 2° quarto, con difesa arrendevole e male organizzata ed attacchi confusionari e senza pazienza...anche se in qs.10' sono stati determinanti x i FRA le invenzioni illuminate e ordinate di Sciarra ed i tiri da fuori di Banks. Però onestamente Asvel Villeurbanne ed Orleans qs.anno mi paiono 2 squadre di buon livello medio europeo.
pxg14 Posted October 7, 2009 Posted October 7, 2009 Brutta Benetton.Addirittura penosa nel 2° quarto, con difesa arrendevole e male organizzata ed attacchi confusionari e senza pazienza...anche se in qs.10' sono stati determinanti x i FRA le invenzioni illuminate e ordinate di Sciarra ed i tiri da fuori di Banks. Però onestamente Asvel Villeurbanne ed Orleans qs.anno mi paiono 2 squadre di buon livello medio europeo. il che significa che treviso 4/5 nel ranking italico e' di livello molto basso in eurolega (forse medio/alto in eurocup).
joe Posted October 7, 2009 Posted October 7, 2009 domani sera su SI fanno vedere il Real Madrid di Messina vs gli Utah Jazz..interessante no?
Theus Posted October 8, 2009 Posted October 8, 2009 (edited) Diritti eurolega, certo che come utente Sky un po' mi girano i maroni!!! Invece di prendere le olimpiadi esitive ed invernali fino al 2016 ... Anche se, immagino, che commercialmente fossero più appetibili dell'eurolega. Sportitalia becomes Euroleague Basketball official broadcaster Barcelona, October 6, 2009. Euroleague Basketball is proud to announce that Euroleague Basketball games will be broadcast in Italy thanks to a new agreement with Sportitalia. All Italian fans will be able to watch all Euroleague Basketball with Italian teams during the next three seasons through SI and SI 2, in both satellite and DTT platforms. Sportitalia is one of the main television platforms in Italy, with DTT and satellite platforms reaching more than 16 million potential viewers. With this agreement, Euroleague Basketball games are now broadcast in 39 countries and territories through 156 TV channels, reaching all five continents. "We are very satisfied with the agreement we have reached with Sportitalia as we ensure high-level TV coverage in one of our main markets, Italy," states Mr. Andrea Bassani, Euroleague Basketball Director of Television. "Sportitalia believes that the agreement with Euroleague Basketball is one of the most significant achievements since the start of its activities," Bruno Bogarelli, publisher of Sportitalia, said. "We are extremely pleased and proud for this opportunity and for the chance that Euroleague Basketball has given to our network and to our viewers." Edited October 8, 2009 by Theus
Theus Posted October 8, 2009 Posted October 8, 2009 Ma SportItalia non c'è mica anche su Sky? Sì, se per quello è anche in chiaro sul Digitale ... Il fatto è che al momento c'è ancora differenza di qualità tra un evento mostrato su SKY e lo stesso mostrato su SI. Inoltre, egoisticamente parlando, con quello che pago per sky preferirei che i soldi venissero investiti in qualcosa che mi piace ;-)
Giobbo Posted October 8, 2009 Posted October 8, 2009 Sì, se per quello è anche in chiaro sul Digitale ... Il fatto è che al momento c'è ancora differenza di qualità tra un evento mostrato su SKY e lo stesso mostrato su SI. Inoltre, egoisticamente parlando, con quello che pago per sky preferirei che i soldi venissero investiti in qualcosa che mi piace ;-) Giustamente. Ma come hai scritto nel post precedente hanno puntato su eventi che chiamano un pubblico maggiore, anche se personalmente credo che l'Eurolega non la seguiamo in quattro scemi.
Theus Posted October 8, 2009 Posted October 8, 2009 Giustamente.Ma come hai scritto nel post precedente hanno puntato su eventi che chiamano un pubblico maggiore, anche se personalmente credo che l'Eurolega non la seguiamo in quattro scemi. Sai, anche per la formula uno hanno speso un sacco di soldi ma poi sono rimasti con il cerino in mano. Sky è un po' la tv anche degli sport minori, nel senso che danno un servizio buono anche per Rugby, Basket e Pallavolo e non solo per il calcio, mentre gli altri tendono a offrire un servizio poco appetibile per tutto cio' che non riguarda la pedata. Comunque meglio in mano a SI che a Premium o alla Rai.
Dragonheart Posted October 8, 2009 Posted October 8, 2009 Diritti eurolega, certo che come utente Sky un po' mi girano i maroni!!! Grazie al cielo avevo rimandato all'autunno l'abbonamento a Skaj...
pxg14 Posted October 9, 2009 Posted October 9, 2009 Giustamente.Ma come hai scritto nel post precedente hanno puntato su eventi che chiamano un pubblico maggiore, anche se personalmente credo che l'Eurolega non la seguiamo in quattro scemi. L'eurolega in italia non credo abbia un audience enorme. Del resto delle squadre che potrebbero portare spettatori (almeno in tv) Roma e Milano sono impresentabili in europa, Virtus BO non la gioca (Fortitudo, beh ... lasciamo perdere), Pesaro idem e varese che grazie alla sua storia comunque ha un seguito in tutta italia, in questo momento ha altre incombenze (salvezza) Siena per quanto forte sia, non richiama spettatori diversi dagli appassionatissimi di questo sport. La scelta di sky è stata quella di pagare di piu' la serieA a scapito dell'eurolega
Theus Posted October 9, 2009 Posted October 9, 2009 L'eurolega in italia non credo abbia un audience enorme. Del resto delle squadre che potrebbero portare spettatori (almeno in tv) Roma e Milano sono impresentabili in europa, Virtus BO non la gioca (Fortitudo, beh ... lasciamo perdere), Pesaro idem e varese che grazie alla sua storia comunque ha un seguito in tutta italia, in questo momento ha altre incombenze (salvezza)Siena per quanto forte sia, non richiama spettatori diversi dagli appassionatissimi di questo sport. La scelta di sky è stata quella di pagare di piu' la serieA a scapito dell'eurolega Sono abbastanza convinto che a guardare l'eurolega non siano solo i tifosi della squadra impegnata. A mio avviso non hanno trombato il tifoso di Milano (a cui per altro potrebbe piacere), hanno trombato un po' tutti gli appassionati di basket. L'impressione è che quelli di Sky inizino a temere la concorrenza di DT e quindi cambino strategia, senza contare che inizia ad esserci qualcuno che provo ad inserirsi anche nel monopolio SAT (Dahlia TV) ...
Carcarlo Posted October 9, 2009 Posted October 9, 2009 Treviso fuori pur vincendo di 82-80 a Orleans , da altro forum pare che fossero a +13 a 4' dalla fine ... Peccato ci perdiamo un po' di partite di EL ... fra l'altro non so perche' ma stasera dopo avere pompato la serie non era in diretta su SI , mah ...
pxg14 Posted October 14, 2009 Posted October 14, 2009 Ma per l'anno prossimo la Benetton si sta preparando al trasferimento in un campionato "di livello" in cui poter finalmente tornare a vincere... http://www.fribourg-olympic.ch/
Silver Surfer Posted October 14, 2009 Posted October 14, 2009 Final-4 2010 a Parigi... Da domattina alle 9 (giovedì 15) a venerdì alle 9 sarà possibile comprare in prevendita i biglietti per la Final Four di Eurolega che si disputerà a Parigi dal 7 al 9 maggio 2010. Mi sembrava doveroso aprire un topic apposito, ma non ho voluto rompere troppo le scatole... 2010 FINAL FOUR TICKETS PRE-SALE! Palais Omnisports de Paris-BercyWith the 2009-10 season starting this week, the 24 best teams in Europe all have the same ultimate goal - to play in the 2010 Final Four next May 7 to 9 at the Palais Onmisports Paris-Bercy in Paris and to be crowned Euroleague champion. Tickets for this unique event will go on sale very soon, but now, Euroleague Basketball is giving all fans ONE LAST OPPORTUNITY to register for 2010 Final Four ticket pre-sales, which offers the chance to secure tickets prior to the general public sales! Pre-sales registration will start on the morning of Thursday, October 15, coinciding with that evening's Opening Game of the Euroleague season, Maccabi Electra Tel Aviv vs. Union Olimpija. The pre-sale registration will begin on Thursday at 09:00 CET and last for 24 hours, closing on Friday, October 16 at 09:00 CET. Fans may register by following instructions published at the competition's official website, www.euroleague.net. If you don't want to miss this one-of-a-kind event in city as unique as Paris, do not let this opportunity pass by. Register now to get your 2010 Final Four tickets before anyone else!
Recommended Posts