MarkBuford Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 Se non hanno chi gli passa la palla, Petra è un lusso. Vero, ma neanche Rocca vive di assist eppure spesso e volentieri è lui in campo al posto del perticone baltico. E qualche canestro lo porta a casa. Con quel fisico e quella mano, il lituano dovrebbe farsi sentire sempre, magari non trascinare la squadra (difficle per il ruolo), ma portare a casa qualcosa e guadagnarsi minuti in campo. Se Finley o Bulleri (la coppia di play più costosa e più scarsa dell'eurolega) pompano la boccia per 20 secondi a volta uno con il suo "pedigree" e il suo ingaggio potrebbe farsi sentire un po' di più (visto che Bucchi non sembra in grado di farsi sentire). Mi sembra che, comunque, non abbia grandi movimenti spalle a canestro (deve essere servito mentre va verso il ferro) e sicuramente non ha un decimo gli attributi del buon Rocca (che è uno che vorrei sempre nella mia squadra, anche se ha la mano quadra ed è alto come un fungo) che spesso e volentieri gioca più e meglio di lui.
ROOSTERS99 Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 Vero, ma neanche Rocca vive di assist eppure spesso e volentieri è lui in campo al posto del perticone baltico. E qualche canestro lo porta a casa.Con quel fisico e quella mano, il lituano dovrebbe farsi sentire sempre, magari non trascinare la squadra (difficle per il ruolo), ma portare a casa qualcosa e guadagnarsi minuti in campo. Se Finley o Bulleri (la coppia di play più costosa e più scarsa dell'eurolega) pompano la boccia per 20 secondi a volta uno con il suo "pedigree" e il suo ingaggio potrebbe farsi sentire un po' di più (visto che Bucchi non sembra in grado di farsi sentire). Mi sembra che, comunque, non abbia grandi movimenti spalle a canestro (deve essere servito mentre va verso il ferro) e sicuramente non ha un decimo gli attributi del buon Rocca (che è uno che vorrei sempre nella mia squadra, anche se ha la mano quadra ed è alto come un fungo) che spesso e volentieri gioca più e meglio di lui. Beh, certo che Rocca quanto ad attributi e capacità di raccattare e ben utilizzare tutto ciò che gli viene a tiro, è secondo a pochi giocatori.....
marisa Posted January 13, 2010 Posted January 13, 2010 MM fuori dalle Top16che peccatooooooo... oooooooooooooooooooooooooooh... e pensa che c'erano anche più dei soliti 27 tifosi presenti... coooooooooooooooooooooooooooooooooooome dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee PS: :bye: :P
joe Posted January 13, 2010 Posted January 13, 2010 oooooooooooooooooooooooooooh...e pensa che c'erano anche più dei soliti 27 tifosi presenti... coooooooooooooooooooooooooooooooooooome dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee PS: :P non mi riprenderò più...sono troppo triste per questa eliminazione :bye: :lol:
ROOSTERS99 Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 non mi riprenderò più...sono troppo triste per questa eliminazione :lol: :lol: Come era quel motivetto ?? "ciao, ciao , ciao , ciao ... merde !! "
Miki24 Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Partita buttata via... non che le speranze di milano fossero comunque molte anche dopo un'eventuale W di ieri sera.
joe Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 e anche Roma eliminata nonostante la vittoria di stasera...peccato dopo le prime tre vittorie iniziali!!!
joe Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Siena -15 a Barcellona...ma ha mollato un po' nel finale. Cmq Barça troooopoo più forte...vorrei vedere la loro difesa su Lavrinovic e Sato!!! e sopratutto il MocioVileda con problemi di falli
ROOSTERS99 Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Siena -15 a Barcellona...ma ha mollato un po' nel finale.Cmq Barça troooopoo più forte...vorrei vedere la loro difesa su Lavrinovic e Sato!!! e sopratutto il MocioVileda con problemi di falli ....E QUEL GRAN FENOMENO DI RUBIO !!!
TARGATO VARESINO Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 la sconfitta ha nome e cognome : ricky rubio! questo ha un'anno in più di me e fa un culo a capanna a CHIUNQUE gli si trovi davati, poi ha una maturità all'interno della partita che è disarmante... cazzarola mi sembra un nash più fisico a soprattutto un mastino in difesa.
Silver Surfer Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 ...già...peccato che sia finito alla #5 ai Timberwolves piuttosto che a NY, cavolo...
Guest Stewe Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 E' difficile pensare che Rubio vada nella NBA prima di 3-4 anni Il Barcellona non ha pagato 3,7 milioni di buy out per tenerlo un anno e i Minnesota Timbervolwes sanno bene questo (fra quattro anni Rubio avrà 24 anni, l'età giusta per il salto...) Qualsiasi discorso sul suo futuro NBA è prematuro.
ROOSTERS99 Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Rubio in un gulag NBA non ci va. E' un augurio che gli faccio !
Guest Stewe Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Rubio in un gulag NBA non ci va. E' vero. Ma fra 3-4 anni i T'Wolves potrebbero non essere un gulag. Ma una squadra in ascesa tipo gli Oklahoma City Thunder di quest'anno. Poi la situazione può cambiare altre 387 volte. Se i Wolves avranno la prima scelta assoulta quest'anno, cosa fanno, non prendono John Wall? I Wolves comunque sono una squadra giovane e hanno anche i diritti su Nikola Pekovic (scelto nel 2008) Non sarei pronto a scommettere su di loro, però a giugno si liberano anche i contratti di Blount-Daniels-Cardinal (più di 20M) Insomma... Non è detto che nel 2013 Minnesota sia una squadra col 20% di vittorie...
Leasir Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 E' vero.Ma fra 3-4 anni i T'Wolves potrebbero non essere un gulag. Ma una squadra in ascesa tipo gli Oklahoma City Thunder di quest'anno. Poi la situazione può cambiare altre 387 volte. Se i Wolves avranno la prima scelta assoulta quest'anno, cosa fanno, non prendono John Wall? I Wolves comunque sono una squadra giovane e hanno anche i diritti su Nikola Pekovic (scelto nel 2008) Non sarei pronto a scommettere su di loro, però a giugno si liberano anche i contratti di Blount-Daniels-Cardinal (più di 20M) Insomma... Non è detto che nel 2013 Minnesota sia una squadra col 20% di vittorie... Dicesi gulag NBA non solo uno di quei posti dove la franchigia fa schifo al cazzo, ma anche dove la città stessa fa schifo al cazzo.
Guest Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Dicesi gulag NBA non solo uno di quei posti dove la franchigia fa schifo al cazzo, ma anche dove la città stessa fa schifo al cazzo. Epperò Cleveland, a.k.a. "the mistake on the lake", ultimamente mi sembra meno schifata...
corny Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Se ti coprono con tanti dollaroni qualsiasi posto diventa un paradiso....
Silver Surfer Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 (edited) RR, cliccando sul video Barca-MPS sotto: http://euroleague.infrontams.tv/index.php?id=1965 Edited January 15, 2010 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 RR, cliccando sul video Barca-MPS sotto:http://euroleague.infrontams.tv/index.php?id=1965 Ah...che meraviglia !!!
Leasir Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 hanno tagliato l'azione in cui Ricky palleggia in mezzo alle gambe di Eze nel centro dell'area senese e scarica per un comodo tiro da tre (segnato).
Silver Surfer Posted January 18, 2010 Posted January 18, 2010 Sorteggio 16i EL appena fatto in diretta Sport Italia: Siena con Real, Maccabi, Efes Pilsen. Male. E le migliori 2 si scontraranno con le migliori 2 del girone con Barca e Pana...durissima (e malissimo)!
joe Posted January 18, 2010 Posted January 18, 2010 Pianigiani non è proprio fortunato con i sorteggi...vedasi anche la Nazionale.
Recommended Posts