Il Briatore Delle Prealpi Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 cmq in trasferta rimane un bel colpo, da quanto non perdeva in casa il CSKA? poi tutte ste assenze non le vedo dai..E intanto vince anche MM in germania...79 a 70...ottimo ultimo quarto da 30 punti segnati!! Parliamone...Langdon e Smodis, non proprio gli ultimi due stronzi
Roberto Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 Ieri ho visto parte di Real-Prokom. Non sapevo che nella squadra polacca giocasse Holland!! Pero' non ho capito perche' il commentatore lo continuasse a chiamare Logan......
Giobbo Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 Si ma senza i migliori... E' vero. Mancava Messina...
alberto Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 E' vero.Mancava Messina... non mi ero preso la briga di scriverlo, ma sai che l'avevo pensato anch'io? :sick:
Giobbo Posted October 30, 2009 Posted October 30, 2009 non mi ero preso la briga di scriverlo, ma sai che l'avevo pensato anch'io?
pxg14 Posted November 3, 2009 Posted November 3, 2009 Se Varese giocasse l'Eurolega al Forum di Assago ci sarebbero almeno 5.000 spettatori per la partita d'esordio contro i campioni in carica .IMHO, ovviamente . = i soliti presente durante i derby al forum
Silver Surfer Posted November 12, 2009 Posted November 12, 2009 Perdono sia Roma (in OT) sia Milano (negli ultimi secondi dopo un recupero in extremis) in casa rispettivamente contro il Maccabì e il Khimki dopo aver gettato la partita alle ortiche automutilandosi più volte. Peccato.
Federico Posted November 13, 2009 Posted November 13, 2009 Perdono sia Roma (in OT) sia Milano (negli ultimi secondi dopo un recupero in extremis) in casa rispettivamente contro il Maccabì e il Khimki dopo aver gettato la partita alle ortiche automutilandosi più volte.Peccato. Che giocatore Langford!
ROOSTERS99 Posted November 13, 2009 Posted November 13, 2009 Ehhhh si , proprio un peccato ... Oh, come son dispiaciuto.....
MarkBuford Posted November 13, 2009 Posted November 13, 2009 Perdono sia Roma (in OT) sia Milano (negli ultimi secondi dopo un recupero in extremis) in casa rispettivamente contro il Maccabì e il Khimki dopo aver gettato la partita alle ortiche automutilandosi più volte.Peccato. Tra l'altro Roma giocava praticamente in trasferta.
Maurizio Posted November 13, 2009 Posted November 13, 2009 Tra l'altro Roma giocava praticamente in trasferta. MMilano, quando gioca in casa, potrebbe giocare nella palestra di Trezzano, 200 tifosi la riempiono bene....
Roberto Posted November 13, 2009 Posted November 13, 2009 MMilano, quando gioca in casa, potrebbe giocare nella palestra di Trezzano, 200 tifosi la riempiono bene.... Ma hanno ragione a non andarci. Spettacoli veramente penosi.
varese99 Posted November 13, 2009 Posted November 13, 2009 Ma hanno ragione a non andarci.Spettacoli veramente penosi. molto di piu' che penosi ma nn solo milano.tutto il basket italiano è ad un livello scarso.facciamo solo una questione di basket,lasciando da parte l'essere tifosi di varese....era cque bello vedere giocare gente come mc adoo,barlow,d'antoni,pittis etc...oppure la virtus di danilovic etc. ho visto domenica bologna-milano ed è stato un antispettacolo uno spot per l'antibasket. è abbastanza comprensibile che la gente poi non li vada a vedere soprattutto in una piazza dove si tende a frequentare i palazzetti solo se la squadra è vincente o quantomeno competitiva
Roberto Posted November 13, 2009 Posted November 13, 2009 molto di piu' che penosi ma nn solo milano.tutto il basket italiano è ad un livello scarso.facciamo solo una questione di basket,lasciando da parte l'essere tifosi di varese....era cque bello vedere giocare gente come mc adoo,barlow,d'antoni,pittis etc...oppure la virtus di danilovic etc.ho visto domenica bologna-milano ed è stato un antispettacolo uno spot per l'antibasket. è abbastanza comprensibile che la gente poi non li vada a vedere soprattutto in una piazza dove si tende a frequentare i palazzetti solo se la squadra è vincente o quantomeno competitiva Mha...sulla carta Milano non dovrebbe fare cosi' schifo. Petravicius, per esempio, e' qualche anno che lo vedo spostare non poco quando gioca. Visto a Milano, forse per l'assenza di un play vero, mi ha deluso.
corny Posted November 13, 2009 Posted November 13, 2009 molto di piu' che penosi ma nn solo milano.tutto il basket italiano è ad un livello scarso.facciamo solo una questione di basket,lasciando da parte l'essere tifosi di varese....era cque bello vedere giocare gente come mc adoo,barlow,d'antoni,pittis etc...oppure la virtus di danilovic etc.ho visto domenica bologna-milano ed è stato un antispettacolo uno spot per l'antibasket. è abbastanza comprensibile che la gente poi non li vada a vedere soprattutto in una piazza dove si tende a frequentare i palazzetti solo se la squadra è vincente o quantomeno competitiva Siena anche in europa sta asfaltando a destra e a sinistra ......
Maurizio Posted November 13, 2009 Posted November 13, 2009 Siena anche in europa sta asfaltando a destra e a sinistra ...... Il problema è che il basket italiano non è solo Siena.
joe Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 Roma perde a Lubiana guidata da un Becirovic versione grande ex. Ora è 3-2 nel girone Domani in campo Milano @ Madrid e Siena che ospita il Barça!!! grandi sfide insomma!!!
maxsciu Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 stasera l'ho vista...davvero una cosa oscena...gli sloveni sono stati avanti anche di 27 punti...dopo il 1o quarto buio completo...crosariol e vitali 2 fantasmi, o meglio...dei fantasmi avrebbero fatto meno danni...se poi anche gli usa si prendono una serata di pausa, è notte fonda...
MarkBuford Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 stasera l'ho vista...davvero una cosa oscena...gli sloveni sono stati avanti anche di 27 punti...dopo il 1o quarto buio completo...crosariol e vitali 2 fantasmi, o meglio...dei fantasmi avrebbero fatto meno danni...se poi anche gli usa si prendono una serata di pausa, è notte fonda... Vogliamo parlare anche di Gentile? Che incassa le mattonate e non cambia nulla? Roma è partita discretamente, poi ha buttato in campo praticamente contemporaneamente Vitali, De la fuente e Crosariol (questo davvero gioca solo perchè è alto 2 e dieci, ha due saponette umide al posto delle mani!) e a Lubiana è iniziata la festa E intando Jenning in NBA fa faville...
pxg14 Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 8min. da giocare nel terzo quarto +8 Milano... non c'è piu religione... :P
Giobbo Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 imbarcate prese da milano e MPS Quella di Mil-ano non mi sembra proprio un'imbarcata. Certo è che i culattun han buttato via la partita...bene così!
Recommended Posts