Silver Surfer Posted January 23, 2010 Posted January 23, 2010 Ecco. Haislip al Panatinaikos. Peccato x Siena. Forse.
AK 06 Posted January 27, 2010 Posted January 27, 2010 Ok, tra poco scattano le Top 16 e direi che si potrebbe giocare un po' coi pronostici. Chi vedete come qualificate ai quarti e relativi accoppiamenti? Ecco la mia idea: Barcellona-Siena Panathinaikos-Real Madrid Cska Mosca-Olympiacos Unicaja Malaga-Caja Laboral Vitoria
tatanka Posted January 27, 2010 Posted January 27, 2010 Ok, tra poco scattano le Top 16 e direi che si potrebbe giocare un po' coi pronostici. Chi vedete come qualificate ai quarti e relativi accoppiamenti?Ecco la mia idea: Barcellona-Siena Panathinaikos-Real Madrid Cska Mosca-Olympiacos Unicaja Malaga-Caja Laboral Vitoria Milano ?
joe Posted January 27, 2010 Posted January 27, 2010 Milano ? loro sono direttamente qualificati alle F4...hanno vinto tutte le partite di 20!!!
Guest Stewe Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Partizan (senza Maric) sorprende Panathinaikos ad Atene 59-64... Real Madrid batte 77-70 Efes Pilsen Cska riesce a contenere la furia di Malaga in rimonta. Finale di partita (ho visto solo gli ultimi 5') splendido. 86-78
MarkBuford Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Partizan (senza Maric) sorprende Panathinaikos ad Atene 59-64... Real Madrid batte 77-70 Efes Pilsen Cska riesce a contenere la furia di Malaga in rimonta. Finale di partita (ho visto solo gli ultimi 5') splendido. 86-78 L'Efes Pilsen è comunque stato in partita fino a 3-4 minuti dalla fine, portandosi anche in vantaggio più volte nel quarto quarto. Poi l'uscita per falli di Smith (con un quinto fallo moolto veniale) e un certo calo fisico (pochi cambi per Ataman nell'ultimo parziale, nonostante una panchina di lusso) hanno consentito al Real di piazzare un parziale che ha steso i turchi con un paio di 2+1 e una difesa che ha spento completamente l'attacco dell'Efes. Comunque il girone di Siena promette di essere molto tirato e spettacolare.
Roberto Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 L'Efes Pilsen è comunque stato in partita fino a 3-4 minuti dalla fine, portandosi anche in vantaggio più volte nel quarto quarto. Poi l'uscita per falli di Smith (con un quinto fallo moolto veniale) e un certo calo fisico (pochi cambi per Ataman nell'ultimo parziale, nonostante una panchina di lusso) hanno consentito al Real di piazzare un parziale che ha steso i turchi con un paio di 2+1 e una difesa che ha spento completamente l'attacco dell'Efes.Comunque il girone di Siena promette di essere molto tirato e spettacolare. Con un Mario Kasun immarcabile nei minuti in cui sono riuscito a seguire la partita....
maxsciu Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 io ho visto cska-malaga...primo tempo equilibrato anche se i russi sono parsi sempre tranquilli...nel secondo invece non c'è stata partita ne sul piano tecnico ne mentale...il cska ha fatto apparire facile qualsiasi cosa..gli spagnoli si sono arrangiati come hanno potuto trovando qualche buona tripla ma secondo il mio parere non possono competere con le prime 4-5 squadre, anche se probabilmente passeranno il girone come secondi...
MarkBuford Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Siena porta a casa la prima vittoria faticando non poco per una pessima serata nel tiro da fuori. Partita non bellissima, con punteggio basso e più errori che difesa. La gara si è accesa nell'ultimo quarto, con Domercant decisivo e difese molto più attente. Ottimo anche il finale di partita di Lavrinovic (con Eze invece decisamente più in palla nel primo tempo). Il Maccabi ha avuto tra le mani la palla del pareggio nel finale, ma l'ha gestita male (conclusione molto forzata di Anderson, vecchia conoscenza del Pilla). Siena mi è sembrata perdersi per un attimo nel finale punto a punto (forse gli manca l'abitudine!), con qualche forzatura di troppo e un gioco meno fluido del solito (avevano contro il Maccabi, non l'AJ), ma poi è riuscita a portare a casa il risultato. Una serata così contro il Real potrebbe costare molto più cara ai Toscani.
Silver Surfer Posted February 9, 2010 Posted February 9, 2010 Qualcuno di Voi andrà a Parigi...? EuroLega
Leasir Posted February 9, 2010 Posted February 9, 2010 Qualcuno di Voi andrà a Parigi...? EuroLega azz! a saperlo prima....
Giobbo Posted February 9, 2010 Posted February 9, 2010 Qualcuno di Voi andrà a Parigi...? EuroLega Io ci vado proprio dal 5 maggio al 10. Ma purtroppo per le mie tasche il biglietto costa davvero troppo. Sapete se per caso sul posto (intendo a Parigi) è magari possibile acquistare il biglietto solo per la finale? Che così vedo se quello costa meno, magari sensibimente
joe Posted February 11, 2010 Posted February 11, 2010 Ma....Siena!?!!? e nell'altro girone, il Pana è 0-3!!!!
MarkBuford Posted February 11, 2010 Posted February 11, 2010 Ma....Siena!?!!? Con un Marconato davvero super. Ora dovrà sposarsi una babbiona americana per restare a Siena
Roberto Posted February 12, 2010 Posted February 12, 2010 Son felice per piangina Messina..... Ma dai...Piangigiani non lo supera nessuno in materia...
Roberto Posted February 12, 2010 Posted February 12, 2010 Con un Marconato davvero super. Determinante. Avra' passato l'antidoping di fine partita?
ROOSTERS99 Posted February 12, 2010 Posted February 12, 2010 Ma dai...Piangigiani non lo supera nessuno in materia... Eh...è una bella lotta.....
Giobbo Posted February 12, 2010 Posted February 12, 2010 Marconato davvero super. Penso che sia stato solo uno stupendo quanto propizio (per Siena) exploit; se fosse sempre così, sarebbe il primo 5 sul taccuino di Pianigiani (taccuino della Nazionale).
corny Posted February 12, 2010 Posted February 12, 2010 Marconato davvero super.Penso che sia stato solo uno stupendo quanto propizio (per Siena) exploit; se fosse sempre così, sarebbe il primo 5 sul taccuino di Pianigiani (taccuino della Nazionale). Guarda che Marconato con la nazionale qualcosa ha già dimostrato. Sono convinto che con i vari Basile, Marconato, Galanda cioè i grandi vecchi, la qualificazione al passato europeo ce la saremmo guadagnata...
tricky Posted February 12, 2010 Posted February 12, 2010 Guarda che Marconato con la nazionale qualcosa ha già dimostrato.Sono convinto che con i vari Basile, Marconato, Galanda cioè i grandi vecchi, la qualificazione al passato europeo ce la saremmo guadagnata... Quoto E sono anche convinto che se si riuscisse a ripartire seriamente dai tre "americani" questa nazionale comunque potrebbe fare qualcosa di interessante. Serve però un progetto e un coinvolgimento vero di Bellinelli, Gallinari e il Mago
Giobbo Posted February 13, 2010 Posted February 13, 2010 Guarda che Marconato con la nazionale qualcosa ha già dimostrato.Sono convinto che con i vari Basile, Marconato, Galanda cioè i grandi vecchi, la qualificazione al passato europeo ce la saremmo guadagnata... Non mi pare di aver detto il contrario. La mia considerazione era dovuta all'età del giocatore in questione, niente più.
joe Posted February 25, 2010 Posted February 25, 2010 (edited) cavolo...Siena cosa stava per fare...peccato anche par la differenza canestri ribaltata... Edited February 25, 2010 by joe
Recommended Posts