Maxstars Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Hodge tagliato o meglio ceduto a Scafati.. non so ma questa mi sa di atroce cazzata davvero cedere 1 giocatore a Scafati diretta rivale
leso Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Hodge tagliato o meglio ceduto a Scafati.. non so ma questa mi sa di atroce cazzata davvero cedere 1 giocatore a Scafati diretta rivale quotone...sono completamente rincoglioniti! fuochi d'artificio per l'ingaggio e poi è il primo ad andarsene...se non altro denota una scarsa chiarezza di idee...
FratOne Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Hodge tagliato o meglio ceduto a Scafati.. non so ma questa mi sa di atroce cazzata davvero cedere 1 giocatore a Scafati diretta rivale ma veramente??????
mistral Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 della serie pochissime idee ma ben confuse....
uzzo Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Hodge tagliato o meglio ceduto a Scafati.. non so ma questa mi sa di atroce cazzata davvero cedere 1 giocatore a Scafati diretta rivale è fatto notorio che di basket non capisca una fava... ma una domanda mi viene spontanea... perché cederlo proprio a Scafati che rischia di essere una diretta concorrente per la salvezza? A meno che non si abbia la certezza che il buon Julius vada a indebolirne le fila. Bah, sempre più perplesso-
Maxstars Posted October 30, 2007 Author Posted October 30, 2007 (edited) Giuro che se domenica fa + di 15 punti mi incazzo.. Soprattutto perchè loro qualche tiratore che apre la difesa ce l'hanno Lauwers o cm si kiama? Mi preoccupa assai Edited October 30, 2007 by Maxstars
mistral Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 spero che stiano iniziando a sfoltire per trovare lo spazio salariale per prendere un giocatore VERO... ma mi sa che sto sognando...
pippopappo Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 fortuna che c'e' Chiapparo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maxstars Posted October 30, 2007 Author Posted October 30, 2007 Guarda secondo me PURTROPPO ARRIVERA' HOLLAND.. altro che Centro.. o Pivottone..
mistral Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 io dubito che arriverà Holland... Sabatini non ce lo regalerà di sicuro... e pagare un buy out per Holland mi pare una follia....
parish76 Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Basket - La decisione in giornata: l'ala americana sarà presentata in Campania mercoledì mattina. Varese cerca un pivot, ma non perde d'occhio Holland Cimberio, prima sterzata: Hodge ceduto a Scafati -------------------------------------------------------------------------------- Prima e per certi versi clamorosa mossa riparatoria della Pallacanestro Varese: la società biancorossa ha ceduto il contratto di Julius Hodge alla Legea Scafati. La notizia è trapelata questa sera, non è ancora stata ufficializzata ma è praticamente certa: l'ala americana infatti non ha preso parte all'allenamento del martedì perchè ha già raggiunto la cittadina campana dove domattina (mercoledì) firmerà il nuovo contratto. La Cimberio inizia così a sfoltire la propria, intasata, rosa di esterni anche se per farlo è partita proprio dal grande nome del mercato estivo, Hodge appunto. L'americano, che vanta un passato luminoso al college ed è giunto in Italia scatenando grandi aspettative, ha vissuto in biancorosso un'esperienza a fasi alterne e soprattutto nelle ultime due partite è rimasto a lungo in panchina. Sia nel bene (19' giocati nella vittoria con la Fortitudo) sia nel male (18' nella batosta a Biella) Veljko Mrsic ha infatti puntato su altri giocatori, avvallando di fatto le trattative di mercato con al centro Hodge (foto www.simoneraso.com), per il quale Scafati si è subito interessata con il benestare degli agenti dell'ex Denver Nuggets. In precedenza la stessa Legea aveva sondato Gregor Hafnar, ma l'arrivo del nuovo g.m., Martinelli, aveva bloccato le trattative. Ora resta da capire quali saranno le prossime mosse della dirigenza nel tentativo di cambiare una rotta che inizia a farsi preoccupante. La scelta più naturale sarebbe quella di puntare su un pivot, ruolo per il quale come sempre il mercato è piuttosto limitato oltre che caro. Intanto Delonte Holland pare sempre più lontano dalla Virtus Bologna, interessata seriamente al bulgaro Videnov. Pensare a un suo ritorno sotto il Sacro Monte è cosa prematura, ma non certo campata per aria.
Guest Paul The Rock Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Francamente che si tagliasse qualcuno non mi stupisce, anzi... Però c'è da dire che la scelta di Hodge vorrebbe dire che si ammette almeno parzialmente l'errore del suo ingaggio in estate. Certo è che l'americano ha dimostrato di non avere molte scelte in attacco (troppo poco tiro) e che mancava di inserimento nel contesto europeo. Per contro si sentirà la sua mancanza a rimbalzo (quasi 5 a partita in 25 minuti) e qualche assists.
pippopappo Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 per Holland non pagherei nemmeno il biglietto del treno bologna-varese figurarsi il resto.... ditemi che prendiamo un giocatore di pallacanestro, ma un giocatore VERO, vi prego ditemeloooooooooooooooooo
FratOne Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Guarda secondo me PURTROPPO ARRIVERA' HOLLAND.. altro che Centro.. o Pivottone.. non penso proprio...ha voluto andarsene per giocare l'eurolega o in ogni caso in una squadra più blasonata...non penso abbia la minima intenzione di tornare..vista anche la nostra situazione e le nostre ambizioni di classifica
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 se hanno mandato via hodge è perchè è pronto l'ex #8 Holland
il mazzulatore Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 sono molto preoccupato..... BARBARAKUS al posto di HODGE !!!!! bah , speriamo di non pentirci amaramente. sinceramente non ha dimostrato nulla ed uno cosi' prob non serviva, ma a Scafati (diretta concorrente a mio parere insieme a Capo D'Orlando e napoli per la permanenza in seria a1 ) non l'avrei ceduto !!!!! ora abbiamo MELVIN da recuperare , e pensare che HODGE era quello con l'atteggiamento piu' positivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A.D. Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 (edited) così su due piedi direi che è una stronzata. certo mrsic ha dimostrato di non sapere che farsene di Hodge, quindi in fondo non una grande perdita. se il taglio rientra in una strategia mirata a correggere gli errori di costruzione della squadra è un conto, ma finchè non vedo un centro e uno con punti nelle mani e tiro da tre..... P.S. Holland in questa squadra non c'entra niente e se già l'ambiente non è il massimo figuriamoci con una bomba a orologeria come Delonte..... Edited October 30, 2007 by A.D.
marko Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 (edited) se prima c'erano dei dubbi ora si sono dipanati... è ufficiale: SONO DELLE TESTE DI ...! braviiii! entusiasmooooooo... Edited October 30, 2007 by Silver Surfer
mistral Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 adesso si apre il tototaglio....chi sarà il prossimo? Penso proprio che hodge sia solo il primo della serie.... chissà che simpatico ambientino ci sarà nella squadra ora...
mistral Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Ma dove avete letto questa notizia? www.varesenews.it
Maxstars Posted October 30, 2007 Author Posted October 30, 2007 e dire che si erano informati per Hafnar poi è arrivato Martinelli e ha detto no!?!sigh peccato
Jukebox Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Sono basito... Ceduto quello che doveva essere il leader della squadra, soprattutto ad una diretta concorrente per la salvezza... per fare posto a chi, a Beck e a Babrauskas? Aiuto!!!!!!! Qualcuno informi il sig. Chiapparo ed il Sig. Oioli che è libero il posto di Gino Natali... il livello mi pare quello... noi invece possiamo a questo punto prendere come GM il Pupazzo Gnappo, oppure metterci Lele Fante...
heroes Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 (edited) Che incompetenti!!!!Sono senza parole!!!! Edited October 30, 2007 by heroes
Recommended Posts