Jump to content

Recommended Posts

• Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

tutto vero ma:

1. Magnano ha dimostrato con i suoi modi per certi versi discutibili di aver gestito bene holland e ha saputo dare un gioco in attacco e in difesa alla squadra (la dimostrazione è che in 38 partite abbiamo sbragato solo a biella)

2. Carter è un leader: non mi pare che veroli sia uno squadrone

3. Billy Keys: (media dopo due gare) 22 pt, 77% liberi, 84% da 2, 45% da 3, 2 rim, 3 ast. mica male per un non pervenuto..

4. howell in attacco è tenuto in vita dal pozz, vero, ma credo che avrebbe avuto segnali di risveglio confortanti anche con passera. in difesa invece si ü sempre tenuto in vita (e che vita) da solo.

Quest'anno il campionato è di livello superiore? ci credi davvero? treviso infatti sembra quella dello scorso anno, cosi come la virtus, roma.. mentre cantu che a inizio anno era gia' retrocessa è 3a.

Io sono convinto che la stessa squadra dello scorso anno ora sarebbe tranquillamente seconda

il pillastrini pensiero ...

Come si è reintegrato Holland?

«E’ motivassimo. Gli sto chiedendo di giocare con meno palleggi e con meno 1 contro 1. Lui in questo è molto bravo e, infatti, è un eccellente giocatore per una squadra di medio livello, per diventare un eccellente giocatore per un eccellente livello, come io credo possa diventare, deve imparare a giocare coinvolgendo di più i suoi compagni».

.... :clap[1]::clap[1]: ma queste cose non le diceva anche quel cattivone di magnano? ...

mi sa che pillastrini e magnano non capiscono un tubo di basket .... :clap[1]:

Posted (edited)

«E’ motivassimo. Gli sto chiedendo di giocare con meno palleggi e con meno 1 contro 1. Lui in questo è molto bravo e, infatti, è un eccellente giocatore per una squadra di medio livello, per diventare un eccellente giocatore per un eccellente livello, come io credo possa diventare, deve imparare a giocare coinvolgendo di più i suoi compagni».

.... :clap[1]::clap[1]: ma queste cose non le diceva anche quel cattivone di magnano? ...

Il problema è che dubito possa davvero riuscirci.

Con Magnano un po' stava cambiando, poi ha sbroccato. Per rilasciare, infine, dichiarazioni poco entusiastiche a fine campionato.

Morale: verrà a Varese sicuro! :blush::brr:

Edited by spiff
Posted

pillastrini non so... di sicuro magnano non capisce niente: del resto chiunque avrebbe battuto team USA nel 2002 (e virtualmente vinto i mondiali, senza la ladrata in finale contro la serbia) e vinto le olimpiadi nel 2004 guidando quell'argentina...

Posted

Sono l'ultimo a sapere le cose, mi collego tardi, mi sveglio male, ma questa proprio non me l'aspettavo, niente da aggiungere a tutti i vostri commenti. Solo una parola per il trio: osceni.

Sempre peggio, al posto di licenziare o trasferire, dovrebbero preparare una bella lettera di dimissioni. :clap[1]:

Oggi mi girano proprio. :clap[1]::clap[1]::blush:

Posted

Però poi gente che ne capisce di più, di centri ne riesce a prendere.

Guardate Napoli chi ha preso.....

e contro Varese domenica gioca!!

Posted

Però poi gente che ne capisce di più, di centri ne riesce a prendere.

Guardate Napoli chi ha preso.....

e contro Varese domenica gioca!!

Quale centro ha preso Napoli?

Cmq Martinez è un professionista 12 mesi l'anno; quest'estate ha giocato e credo stia ancora giocando nel Cocolos - rep. dominicana - anche per questo lo ritroviamo sempre in corso d'opera. Restano i giudizi negativi sull'uomo ma anche sul giocatore...

Posted

quest'estate ha giocato e credo stia ancora giocando nel Cocolos - rep. dominicana -

Estiqaatsi!!!

Prendiamolo subito prima che ce lo soffi qualche top team di Eurolega!! :clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted

Magnano vinte 1 perse 4

Carter = 1 = 3, mostra secondo i ciociari doti di leadership solo in casa.

Holland fuori squadra...Keys nn pervenuto, Howell tenuto in vita da Pozzecco.

Campionato quest'anno di livello superiore, dove la squadra dello scorso anno avrebbe lottato per la salvezza... chi viene definito capra deve esser considerato tale sempre, con Magnano o senza.

Tu ci fai e ci sei caro mio, poi non dire che me la prendo sempre con te.

Posted

Tu ci fai e ci sei caro mio, poi non dire che me la prendo sempre con te.

Adoro le pappardelle al cinghiale, il chè nn significa che tutti le sappiano cucinare anzi...sei tu che nn capisci, dispiace per te!!

Posted

Adoro le pappardelle al cinghiale, il chè nn significa che tutti le sappiano cucinare anzi...sei tu che nn capisci, dispiace per te!!

Non avrei bisogno di controbattere anche perche' c'e' gia' quello che scrivi, e soprattutto le tue convinzioni passate(ommiodio Melvin...),che parlano per te.

Posted

Non avrei bisogno di controbattere anche perche' c'e' gia' quello che scrivi, e soprattutto le tue convinzioni passate(ommiodio Melvin...),che parlano per te.

In effetti, credo che non sia nemmeno più necessario....

Posted (edited)

Magnano vinte 1 perse 4

Carter = 1 = 3, mostra secondo i ciociari doti di leadership solo in casa.

Holland fuori squadra...Keys nn pervenuto, Howell tenuto in vita da Pozzecco.

Campionato quest'anno di livello superiore, dove la squadra dello scorso anno avrebbe lottato per la salvezza... chi viene definito capra deve esser considerato tale sempre, con Magnano o senza.

Scusa Sertar, ma questa qua sopra è noia pura.....decisamente fuori luogo !!

LIVELLO SUPERIORE ???

Edited by ROOSTERS99