Jump to content

Recommended Posts

• Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque sarò blind.gif io, ma tutta 'sta qualità mica la vedo....

... semplicemente perchè non c'è ! IMHO !!!

Posted

Comunque sarò blind.gif io, ma tutta 'sta qualità mica la vedo....

non credo che si parli di qualità: quella non ce n'è piu' e i risultati in europa lo dimostrano. il punto è che c'è stato un livellamento verso il basso, creando parecchia concorrenza (e questo accade gia da qualche anno).

questa stagione è ancora piu' accentuato perchè a parte siena il resto è un grosso mucchione piu' o meno uguale

Posted

Silver-Paolo indirettamente può arrivare a lardo...bene chiedo a Paolo di fare in modo di riportare il pensiero di lardo su Melvin.

Permettetemi credo conti più il pensiero di chi l'ha allenato che di quanti criticano sempre aprioristicamente.

In qs.giorni sono incasinato all'inverosimile in Studio. E' da ore (dalle 14...!) che sono su qs.pagina e non riesco a trovare tempo x leggere oltre. Rispondo senza aver letto gli altri msg: ebbene sì, Lardo avrebbe assolutamente voluto tenere Marcus Melvin. Potrei avere ulteriori informazioni tramite Riccardo, amico di Lino Lardo, che potrebbe rivelare retroscena interessanti circa il carattere, l'etica, le incentivazioni e la predisposizione dell'ex-reatino, ma preferisco non cercarmi ulteriori motivi x deprimermi.

Lo sono già abbastanza, e la pressione lavorativa non allevia la sofferenza "ludica". :D

Posted

In qs.giorni sono incasinato all'inverosimile in Studio. E' da ore (dalle 14...!) che sono su qs.pagina e non riesco a trovare tempo x leggere oltre. Rispondo senza aver letto gli altri msg: ebbene sì, Lardo avrebbe assolutamente voluto tenere Marcus Melvin. Potrei avere ulteriori informazioni tramite Riccardo, amico di Lino Lardo, che potrebbe rivelare retroscena interessanti circa il carattere, l'etica, le incentivazioni e la predisposizione dell'ex-reatino, ma preferisco non cercarmi ulteriori motivi x deprimermi.

Lo sono già abbastanza, e la pressione lavorativa non allevia la sofferenza "ludica". :hmm:

Non mi stupisco.... Lardo è un ALLENATORE......

Posted

non credo che si parli di qualità: quella non ce n'è piu' e i risultati in europa lo dimostrano. il punto è che c'è stato un livellamento verso il basso, creando parecchia concorrenza (e questo accade gia da qualche anno).

questa stagione è ancora piu' accentuato perchè a parte siena il resto è un grosso mucchione piu' o meno uguale

QUOTO.

E' quello che ho cercato di dire sopra.

Quando parlavo che forse non è un male per la sua globalità in quanto non ci sono partite certe, le grandi si debbono sbattere perchè le piccole hanno trovato un amalgama (Chi è e quanto costa diceva Massimino del Catania) tale da impensierire le altre.

Le squadre non si fanno solo con i nomi ma con chi si sbatte perchè il grande nome possa fare il numero.

In NBA si chiama CHEMISTRY (chimica, mescolanza) che è diverso da ALCHEMY (chimica teorica).

Posted

Le squadre non si fanno solo con i nomi ma con chi si sbatte perchè il grande nome possa fare il numero.

In NBA si chiama CHEMISTRY (chimica, mescolanza) che è diverso da ALCHEMY (chimica teorica).

La nostra, più che alchimia, è stregoneria bella e buona!

Posted

Nn capisco perchè in questo forum nn si possa parlare più di basket senza vedersi attribuire pensieri nn corrispondenti...freganiente denigrare il passato, nè ritengo l'attuale gestione tecnica migliore e per questo ancor più difendibile della precedente.

Ho soltanto scritto che per gli allenatori tutti l'innalzamento del livello tecnico, nn di gioco, delle squadre di fascia mediobassa rende il campionato più difficile di quello dello scorso anno...così come va detto che i playoff sono stati raggiunti grazie ad una serie di circostanze favorevoli, la penalizzazione Benetton e la sconfitta casalinga all'ultima giornata di Montegranaro; ma anche qui meglio un generale bravo e fortunato, che uno meno bravo e pure sfigato.

Ma per una valutazione complessiva bisognerebbe guardare tutto nn solo quello che fa comodo a noi...e questo per far sì che anche il prossimo anno nn si cambi ancora tutto per nn cambiare niente.

Domanda per Lucaweb.

Non e' possibile attivare il blocco dei messaggi in arrivo... diciamo.....dal Po in giu'? :hmm:

Posted

conoscendo molto bene giuliani (vice allenatore di lardo)

continua a chiedere se melvin è in bilico o no...loro volevano tenerlo eccome!

lui mi dice sempre che melvin va seguito 24 ore su 24!!!! unico modo per tenerlo mentalmente sveglio e pronto al lavoro!

in più mi dice che il pubblico di varese deve far sentire boscagin (che ha allenato a verona durante le giovanili) a casa sua, non è psicologicamente forte...insomma un carattere debole che va sostenuto facendolo sentire importante e benvoluto!

Posted

lui mi dice sempre che melvin va seguito 24 ore su 24!!!! unico modo per tenerlo mentalmente sveglio e pronto al lavoro!

in più mi dice che il pubblico di varese deve far sentire boscagin (che ha allenato a verona durante le giovanili) a casa sua, non è psicologicamente forte...insomma un carattere debole che va sostenuto facendolo sentire importante e benvoluto!

si chiama trattamento inumano e degradante ed è vietato dalla convenzione sui diritti dell'uomo :hmm:

Posted

E' proprio quello di cui vado sproloquiando da giorni e giorni.

Ecco il valore aggiunto di Cantù, Biella, la Pesaro di Sacripanti, ... :hmm:

Posted

E' proprio quello di cui vado sproloquiando da giorni e giorni.

Ecco il valore aggiunto di Cantù, Biella, la Pesaro di Sacripanti, ... :hmm:

Quoto :pirate:
Posted

Aspetta...non era quello dell'Avellino, che prese pure Juary, aspetta...Sibilia?

no, no. era proprio massimino del catania. al netto della botta di arteriosclerosi...

Posted

MA PORKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!

perché a un fottuto comune impiegato come me non deve essere riservato lo stesso trattamento???

Posted

pienamente d'accordo con voi!

però una società deve sapere che se prende un determinato giocatore dovrà anche sobbarcarsi le sue bizze ed i suoi atteggiamenti se lo si vuole far rendere al meglio!

ovvero, per quanto riguarda melvin, bisogna stargli addosso e non permettergli di fare qul che vuole....

se ci si informasse prima di prendere i giocatori...

Posted

MA PORKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!

perché a un fottuto comune impiegato come me non deve essere riservato lo stesso trattamento???

E' esattamente quello che stavo cercando di dire io l'altra volta, ma sembra che chi gioca a basket sia doppiamente privilegiato a volte.

Ciononostante Varese, da questo punto di vista, ha sicuramente toppato. Mettere le persone che hai scelto nelle condizioni di rendere al meglio diventa fondamentale visto il livellamento del campionato.

Posted

però una società deve sapere che se prende un determinato giocatore dovrà anche sobbarcarsi le sue bizze ed i suoi atteggiamenti se lo si vuole far rendere al meglio!

ovvero, per quanto riguarda melvin, bisogna stargli addosso e non permettergli di fare qul che vuole....

Ecco, spiegato meglio, quello che stavo cercando di dire! :hmm:

Posted

Ma secondo voi, perche' gigio chiapparo ha cercato il clima del "vogliamoci bene, siam tutti amici" riunendo tutti quelli che ci hanno portato alla stella?

Perche' quell'incapace ,non sapendo gestire gli americani, sperava nella forza del gruppo come arma da usare contro i capricci d'oltre oceano. :hmm:

Missione fallita.

Se non sei capace, lascia stare.....

Posted

Ho soltanto scritto che per gli allenatori tutti l'innalzamento del livello tecnico, nn di gioco, delle squadre di fascia mediobassa rende il campionato più difficile di quello dello scorso anno...così come va detto che i playoff sono stati raggiunti grazie ad una serie di circostanze favorevoli, la penalizzazione Benetton e la sconfitta casalinga all'ultima giornata di Montegranaro; ma anche qui meglio un generale bravo e fortunato, che uno meno bravo e pure sfigato.

Tu hai scritto che il livello del campionato è salito e che la squadra dell'anno scorso lotterebbe per la salvezza. Adesso che hai spiegato più chiaramente il tuo pensiero, credo che sia più condivisibile.

La storia della Benetton ha stufato! Sono stati penalizzati a ragione e, anche non penalizzati, non è detto che ci avrebbero raggiunto (senza far giocare sei partite a Lorbek!).

Diciamo che tra le "circostanze favorevoli" metterei anche una vittoria in casa su Scafati con un pezzo del pubblico contro. E, come "sfavorevoli" diverse sconfitte in finali punto a punto e nessuna "asfaltata" senza mai entrare in partita.

Siamo stati tra le prime otto per quasi tutto il campionato. Uscirne all'ultima giornata sarebbe stato un colpo di sfiga, al limite!