Jump to content

Recommended Posts

Posted

Beh, di certo alla prima contro di noi farà sfracelli, per il resto è un centro non adattissimo alla nostra causa, vedi numeri, statura, peso e minutaggi.

è una guardia/ala fatta e finita, anzi a phila gli facevano pure portare palla..

• Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E' un 3 che potrà anche giocare da 4, nn certamente un centro...

Si forse è più un 4 ma con 7 anni di NBA e quindi furbo e cerca la pagnotta qui in Europa.

Sembra di buon tiro.

Ma il mio discorso è che se vuoi cercare, senza guardare i crack o fidarsi di quello che ti dice l'unico agente che lavora con varese, onesti mestieranti con qualche anno in NBA li trovi e non costano poi tanto (si inizia questo WE) e molti sono a spasso.

Posted

Silver-Paolo indirettamente può arrivare a lardo...bene chiedo a Paolo di fare in modo di riportare il pensiero di lardo su Melvin.

Permettetemi credo conti più il pensiero di chi l'ha allenato che di quanti criticano sempre aprioristicamente.

Posted

Permettetemi credo conti più il pensiero di chi l'ha allenato che di quanti criticano sempre aprioristicamente.

Gia', gia'........ :angry::hyper:

Per Melvin,perche' tuo pupillo,valgono i discorsi di Re Lardo.....mentre per i giocatori di Varese dell'anno scorso non metti in campo nessuna attenuante al fatto che non stiano facendo troppo bene in altre squadre.

Sertar, fai il bravo che il noioso sei tu.

Posted

ma holland sarebbe contento di tornare? non c'è già abbastanza entusiasmo in spogliatoio!??!?! :angry::hyper::brr:

Holland sarebbe contento di andarsene da Bologna.

Varese gli offrirebbe una possibilità di non gettare alle ortiche tutta la stagione. A costo di gettare alle ortiche la stagione di Varese...

Ripeto che, secondo me, non è l'uomo giusto nè per caratteristiche nè per carattere e leadership.

Posted

e ci serve il tiratore, e ci serve il centrone e ci serve un coach all'altezza... bah, secondo me servirebbe per prima cosa qualcuno che abbia voglia di sbucciarsi le ginocchia e di piegare le gambe in difesa con gli occhi iniettati di sangue e la bava alla bocca ... nell'attuale roster non ne vedo manco uno :angry: Comincio a rimpiangere Rolandone

Oddio, non che Rolandone fosse il massimo dell'agonismo. Era più cattivo all'Hollywood che in campo!

Posted

Ma che mio pupillo?

Prendi sempre una parte del discorso...

Detto più volte che questa proprietà trasformerebbe l'oro in merda, indebolire con le nostre continue critiche giocatori che pure hanno dimostrato in passato di valere qualcosa nn aiuta certamente la nostra causa...questi sono i giocatori che devono salvarci, Carter Keys e compagnia lasciamoli perdere!!!

Cavolo, Reece Gaines lo scorso anno nelle prime dieci giornate faceva ridere, Biella l'ha aspettato e nella seconda parte del campionato è esploso portandoli ai playoff...

Posted

Il problema principale di questa formazione è la carenza di un leader, di una stella, di un fuoriclasse: chiamatelo come volete, ma manca qualcuno che faccia sempre canestro e che trascini i compagni.

Un Holland, anche solo un Carter (qualcuno ci spiega perché non è stato confermato e come sia potuto finire a Frosinone?) servirebbero come il pane alla causa di Varese, ma sono stati rimpiazzati da gente senza arte né parte.

Sembra che Delonte Holland sia sempre più "separato in casa" alla Virtus Bologna. in caso di un suo "taglio", vogliamo sperare che Chiapparo e Oioli non se lo facciano scappare un'altra volta. Delonte sarà un "bad boy", ma la sua classe e la sua leadership non si discutono.

Cosa avrebbe Holland di trascinante e carismatico?

Non discuto i numeri, ma l'atteggiamento in campo non mi è mai sembrato quello di un leader.

Galanda è stato leader contro Bologna, Carter si dannava l'anima e caricava i compagni (richiamando spesso Holland in difesa!). Holland gioca la SUA partita, pensando a tirare, entrare e segnare, senza curarsi del fatto che si sia sopra o sotto di 1 o di 20!

Posted

Magnano vinte 1 perse 4

E -13 di differenza canestri. Che c'è differenza tra una sconfitta (che ci può stare) e partire 20-3, cascare a -20 per arrivare a -16 quando gli altri avevano già tirato i remi in barca.

Carter = 1 = 3, mostra secondo i ciociari doti di leadership solo in casa.

Veroli pensava di partire con 4 vittorie?

Carter, pur con percentuali da tre non esaltanti, ha messo più punti in 4 partite di quanti ne hanno messe Beck, Hafnar, Boscagin e Babrauskas in 7. Ma tu vedi solo i numeri che ti interessano.

Holland fuori squadra...

E speriamo resti fuori pure dalla nostra!

Keys nn pervenuto,

Non pervenuto a te. In grecia viaggia a più di 20 punti a partita. Fortuna che Passera si è rivelato all'altezza, altrimenti staremmo rimpiangendo anche lui (che, pardossalmente, è più adatto al basket "frizzantino" che a quello di Magnano).

Howell tenuto in vita da Pozzecco.

Rolandone sa fare due cose. E l'allenatore di CdO lo sta sfruttando per quelle.

Campionato quest'anno di livello superiore, dove la squadra dello scorso anno avrebbe lottato per la salvezza... chi viene definito capra deve esser considerato tale sempre, con Magnano o senza.

Ma dove hai visto il livello superiore?

Siena, senza aver saccheggiato l'NBA, sta viaggiando sul velluto. Treviso e Fortitudo stanno ripetendo il campionato dello scorso anno. Milano ha già cacciato l'allenatore e medita di tagliare Gaines. Napoli è in fondo alla classifica. Quali sono i fenomeni arrivati nel nostro campionato? Se n'è andato pure Belinelli....

Udine sta tenendo botta con una squadra di matusalemme.

Posted

indebolire con le nostre continue critiche giocatori che pure hanno dimostrato in passato di valere qualcosa nn aiuta certamente la nostra causa...

Questa la annovero fra le top del mese di ottobre.

Infatti Hodge tirava in quel modo grottesco causa critiche ripetute a suo conto.

Chissa' in che condizioni vedremo chiapparo domenica.....

Posted

Hodge tirando in quel modo pare avesse delle buone credenziali, pare!!

E cmq mi riferivo soprattutto a Melvin e Passera, definito dai più un raccomandato, perchè il salto dal basket americano a quello europeo resta pur sempre un'incognita.

Benetton Treviso 12 punti di penalizzazione, Livorno 6 punti poi ridotti a 2 e con gravi problemi economici, campionato 2006,07 assolutamente anomalo...quest'anno il livello medio del campionato, anche i budget di alcune squadre vedi Teramo e Avellino, è enormemente cresciuto.

Che la fascia alta si sia indebolita è cosa che a noi nn dovrebbe riguardare, preoccupava più la crescita delle cosiddette piccole, crescita confermata nei fatti..

Posted

Hodge tirando in quel modo pare avesse delle buone credenziali, pare!!

E cmq mi riferivo soprattutto a Melvin e Passera, definito dai più un raccomandato, perchè il salto dal basket americano a quello europeo resta pur sempre un'incognita.

Benetton Treviso 12 punti di penalizzazione, Livorno 6 punti poi ridotti a 2 e con gravi problemi economici, campionato 2006,07 assolutamente anomalo...quest'anno il livello medio del campionato, anche i budget di alcune squadre vedi Teramo e Avellino, è enormemente cresciuto.

Che la fascia alta si sia indebolita è cosa che a noi nn dovrebbe riguardare, preoccupava più la crescita delle cosiddette piccole, crescita confermata nei fatti..

Hai sempre ragione tu.

Posted

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ti prego, basta.

Ma cosa cazzo hai scritto? :doh[1]:

Posted

Su 'sta cosa di Holland, riflessioni in libertà su vicende economico/contrattuali.

Siccome consta che il giocatore abbia un contratto 1+1+1 con varie uscite clausole premi penali balzelli iva irap et similia, ma 1+1+1 farebbe tendenzialmente anche 3, ci sono dei problemi oggettivi.

Ossia: la Virtus non lo può cedere in "prestito" fino a fine anno e poi farlo rientrare con gli altri due, perchè se molla il colpo adesso dopo due mesi, il giocatore a Bologna è "bruciato".

Nè si può pensare che transi il contratto in toto perdendoci una botta di soldi, anche se in questo modo l'eventuale acquirente futuro potrebbe partire da zero.

Per cui chi vuole Holland, mi sa che l'unico modo è subentrare completamente nel suo triennale...

Posted

Su 'sta cosa di Holland, riflessioni in libertà su vicende economico/contrattuali.

Siccome consta che il giocatore abbia un contratto 1+1+1 con varie uscite clausole premi penali balzelli iva irap et similia, ma 1+1+1 farebbe tendenzialmente anche 3, ci sono dei problemi oggettivi.

Ossia: la Virtus non lo può cedere in "prestito" fino a fine anno e poi farlo rientrare con gli altri due, perchè se molla il colpo adesso dopo due mesi, il giocatore a Bologna è "bruciato".

Nè si può pensare che transi il contratto in toto perdendoci una botta di soldi, anche se in questo modo l'eventuale acquirente futuro potrebbe partire da zero.

Per cui chi vuole Holland, mi sa che l'unico modo è subentrare completamente nel suo triennale...

.....ecco.........lasciamo stare, và.......... :doh[1]::lol:

Posted

Allora e' nostro.

Sicuro.

Posted (edited)

:doh[1]::lol::lol:

questa notizia mi fa tremare dalla paura ... xchè chiapparo farebbe di tutto per avere holland ...

almeno spero che facciano uno scambio dandogli almeno hafnar .. così noi ci liberiamo di un peso morto e il sabba si libera di una scelta errata con quel contratto 1+1+1

Edited by parish76
Posted

Ti prego, basta.

Ma cosa cazzo hai scritto? :doh[1]:

Vorrei tanto poter commentare qualcosa di tuo, ma tant'è...tu se nn sbagli eri quello che diceva d'aver portato due sponsor a questa società? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Posted

Detto più volte che questa proprietà trasformerebbe l'oro in merda,

Inizi con una cosa condivisibile...

indebolire con le nostre continue critiche giocatori che pure hanno dimostrato in passato di valere qualcosa nn aiuta certamente la nostra causa...

...poi ne spari una che non sta ne in cielo ne in terra.

Mi pari nel panico anche tu, quando inizi a belare..preoccupati.

Posted

tu se nn sbagli eri quello che diceva d'aver portato due sponsor a questa società? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E allora? :doh[1]:

Non ho detto una cazzata( come tu mi insegni), semmai l'ho fatta...una cazzata. :lol: