Jump to content

Recommended Posts

• Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

:geek: VIA MRSIC

ECCO IL SECONDO TAGLIO DA FARE

TANTE IDEE TUTTE CONFUSE

UMILE PARERE DI UMILE COACH(CHE PERO' LO SA DI NN ESSERE ALL'ALTEZZA DI UNA

SERIE A, QUESTO NON HA LE CAPACITA' PER GESTIRE UNA SQUADRA DI C.S.I!!!

Posted

Proprio bello il PROGETTO di basket frizzantino, che piano piano sta andando a farsi benedire. Che confusione, che pasticcio!

Poche idee, peraltro pessime, e pure confuse...

CHIAPPARO GO HOME!

Posted

peccato che Lang sia parecchio vicino .... :geek::yawn:

e poi tra quelli citati da te Lang purtroppo è il meno peggio ..

potrebbe andare ancora peggio ... e se arrivasse Jack Martinez .. un'altra ala/centro ... e per di più con un carattere non facillissimo ... :D:P ... fa sempre più freddo

Posted

Anche per me aveva più senso il taglio di Hafnar che quello di Hodge però non cadiamo nell'errore opposto di pensare che Hodge sia fondamentale: sino ad ora l'americano aveva un lodevole atteggiamento ma la resa sul campo lo equiparava agli altri compagni di ruolo. Consideriamo poi che a livello economico (se si punta a prendere qualcun'altro, ad esmpio un lungo) è meglio cedere uno che abbia mercato che tagliare uno che non vuole nessuno. Probabile quindi che Scafati abbia rilevato il contratto di Hodge permettendo a Varese di reinvestire i soldi dell'americano. Se si fosse scelto Hafnar probabilmente avremmo dovuto pagargli noi l'uscita dal contratto.

Io sono soddisfatto HODGE non era adatto a noi.........se poi il prossimo fosse HAFNAR credo che avremmo azzeccato 2 mosse..............ora credo arriveranno 2 USA speriamo in bene.............

1 DOMANDA si critica in modo spropositato CHIAPPARO............ok sicuramente ha fatto molti sbagli ma è grazie a lui che secondo me possiamo permetterci di mettere nuovi innesti grazie a lui è arrivato CIMBERIO e ha portato anche sponsor minori quindi ok per le critiche sui giocatori ma cerchiamo di essere anche un po' riconoscenti.........

Posted

Io sono soddisfatto HODGE non era adatto a noi.........se poi il prossimo fosse HAFNAR credo che avremmo azzeccato 2 mosse..............ora credo arriveranno 2 USA speriamo in bene.............

1 DOMANDA si critica in modo spropositato CHIAPPARO............ok sicuramente ha fatto molti sbagli ma è grazie a lui che secondo me possiamo permetterci di mettere nuovi innesti grazie a lui è arrivato CIMBERIO e ha portato anche sponsor minori quindi ok per le critiche sui giocatori ma cerchiamo di essere anche un po' riconoscenti.........

Per favore pietà! Chiapparo ci ha solo portato in questa situazione di palta...non riesco a capire come qualcuno riesca ancora a difenderlo.

Posted

Forse nn è chiaro il concetto: scafati aveva 4 extracomunitari tutti più o meno discussi e un solo visto da utilizzare. Prendendo Hodge si rafforza senza sprecare l'ultimo visto...sono dei coglioni!!!

Posted

Dico la mia opinione sui tagli da fare:

1. Hodge lo prendiamo x buono e via

2. Oioli, benchè di Varese cazzo non lega mai con i tifosi sta sempre distaccato manco fosse come dire chissachì (altrimenti tiro un...)

3. Mrsic, a casa di corsa e teniamo Cecco come Head Coach

i soldi che risparmiamo per l'allenatore li spendiamo x un giocatore

Quoto tutto tranne il punto 2 perchè nn conosco la persona, quale peso abbia avuto nelle scelte fatte e il fatto che stia sempre distaccato non è detto che sia negativo . A me gli amiconi di tutti non è che poi mi fanno impazzire.

Mentre voci ..danno più probabile l'arrivo di Lang + del taglio del tasso di sconto della Fed di 0,25 punti.

:yawn::geek:

Posted

potrebbe andare ancora peggio ... e se arrivasse Jack Martinez .. un'altra ala/centro ... e per di più con un carattere non facillissimo ... :yawn::D ... fa sempre più freddo

???

E qs. da dove l'hai tirata fuori? Perchè JM?

Tra l'altro non mi sembra dei più tranquilli sul mercato... :geek:

Posted

Forse nn è chiaro il concetto: scafati aveva 4 extracomunitari tutti più o meno discussi e un solo visto da utilizzare. Prendendo Hodge si rafforza senza sprecare l'ultimo visto...sono dei coglioni!!!

Allora?

Cominci anche Tu ad alimentare leciti dubbi ed a diventare pessimista come me...? Peccato, speravo di trovare ancora Fede nella maggioranza del Newsgroup... :geek:

Posted (edited)

Io invece :P:rofl::ermm: ....

Dilettanti allo sbaraglio, poche palle !!

Fosse solo per il visto fatto risparmiare a Scafati han fatto una cagata sicuro !!

Ma non doveva andarci un "altro " a Scafati ?????

Senza UNA ADEGUATA GUIDA TECNICA, son tutte mosse del cazzo...........

Pessimismo che è quasi disperazione !! :hmm::no::doh[1]::doh[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

è la seconda mattina di fila che apro il forum e mi altero. non vorrei diventasse una sana abitudine!! :P

mi dispiace un sacco per Hodge, mi stava simpatico............. :doh[1]:

a questo punto io stra-spero in Lang, opinione personale eh... :doh[1]:

Posted

Tre cose

a. Cediamo Hodge, il nostro "commovente" uomo mercato: e' ammissione di fallimento. E' come dire: "E' vero, non capiamo un cazzo di stranieri". Bene cosi', noi lo sapevamo da tempo.

b. Lo cediamo ad una diretta concorrente: mi sembra una decisione dettata piu' dal panico che dal raziocinio. Ma se il giocatore e' sega-sega forse non ci fara' del male, FORSE.

c. Lo cediamo SENZA aver gia' pronto per la firma qualcuno? Mi state dicendo che BARAKUS e' meglio dell'Hodgetto? SIETE SICURI?

Con domenica si sara' concluso il primo "quarter" del campionato. La trimestrale sara' fortemente influenzata dal risultato di ogni partita a cominciare da quella con Napoli.

Non vorrei esercitare pressioni, mi raccomando.

Posted

Basket - La decisione in giornata: l'ala americana sarà presentata in Campania mercoledì mattina. Varese cerca un pivot, ma non perde d'occhio Holland

Cimberio, prima sterzata: Hodge ceduto a Scafati

della serie: andiamo avanti a furor di popolo.... :doh[1]:

Posted

2. Oioli, benchè di Varese cazzo non lega mai con i tifosi sta sempre distaccato manco fosse come dire chissachì (altrimenti tiro un...)

e questo cosa dovrebbe centrare con il suo lavoro?

Posted

COMUNICATO STAMPA

Pallacanestro Cimberio Varese comunica di aver ceduto il contratto del giocatore Julius Hodge alla Legea Scafati Basket. La società ringrazia Hodge per il lavoro svolto e l’impegno fornito nel periodo trascorso in maglia biancorossa.

E' ufficiale.

Sono basito.

Posted

COMUNICATO STAMPA

Pallacanestro Cimberio Varese comunica di aver ceduto il contratto del giocatore Julius Hodge alla Legea Scafati Basket. La società ringrazia Hodge per il lavoro svolto e l’impegno fornito nel periodo trascorso in maglia biancorossa.

E' ufficiale.

Sono basito.

quando giocheremo contro scafati minimo metterà un trentello da solo.

Posted

COMUNICATO STAMPA

E' ufficiale.

Sono basito.

Mi aspetterei direttamente conseguenti comunicati stampa di dimissioni.

Posted

c. Lo cediamo SENZA aver gia' pronto per la firma qualcuno? Mi state dicendo che BARAKUS e' meglio dell'Hodgetto? SIETE SICURI?

la scelta non è stata fatta tra Hodge e Babrauskas, ma tra Hodge e Beck.

erano loro due che si pestavano i piedi.

il lituano al massimo pesta i piedi a Hafnar e Boscagin.

Posted

la scelta non è stata fatta tra Hodge e Babrauskas, ma tra Hodge e Beck.

erano loro due che si pestavano i piedi.

il lituano al massimo pesta i piedi a Hafnar e Boscagin.

Quindi al posto di Hodge......... :doh[1]: