Ponchiaz Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Ancora troppo vago...scusa ma ho una certa eta'.
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Ancora troppo vago...scusa ma ho una certa eta'. mi sono voluta tenere volutamente sul vago, per quello che riguarda me il mio pensiero per il resto l'ho espresso..
spiff Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 mi sono voluta tenere volutamente sul vago, per quello che riguarda me il mio pensiero per il resto l'ho espresso.. Ma un pensiero "espresso" può essere anche "corretto"? O addirittura "macchiato"?
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Ma un pensiero "espresso" può essere anche "corretto"? O addirittura "macchiato"? a quest'ora della mattina e con l'umore gioviale che mi ritrovo, voto per la sola correzione!!
Guinness Posted November 19, 2007 Author Posted November 19, 2007 Io non ho ancora capito cosa ti è successo al forum..
Virgus Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Io non ho ancora capito cosa ti è successo al forum.. Pensa che io non ho ancora capito cosa ci è andata a fare al forum ...
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Io non ho ancora capito cosa ti è successo al forum.. scambi di vedute con un paio di cosidetti "ultras"... Pensa che io non ho ancora capito cosa ci è andata a fare al forum ...
Maurizio Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 scambi di vedute con un paio di cosidetti "ultras"... vedute o verdure?
Guinness Posted November 19, 2007 Author Posted November 19, 2007 scambi di vedute con un paio di cosidetti "ultras"... E poi dicono che non si può parlare con gli ultras..
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 E poi dicono che non si può parlare con gli ultras.. no, allora, questa è una cosa che ci tengo a chiarire. andando in curva gli ultras li conosco, ultimamente questo termine lo vedo usato un po' troppo a sproposito. ieri ho sentito dei miei amici, che ultras lo sono in quanto dimostrano ogni domenica l'attaccamento alla propria squadra, sbottare dicendosi schifati dall'aver diviso la curva con certi elementi... come ho già detto in più di un post, non facciamo confusione fra ultras e tifo violento. se di tifo si può parlare.
Guinness Posted November 19, 2007 Author Posted November 19, 2007 ieri ho sentito dei miei amici, che ultras lo sono in quanto dimostrano ogni domenica l'attaccamento alla propria squadra, sbottare dicendosi schifati dall'aver diviso la curva con certi elementi... Ma di Milano o di Varese?
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Ma di Milano o di Varese? milano. a varese ripeto, non c'ero, non so ancora bene cos'è successo ma di quello che mi è stato riferito la situazione sembra essere molto simile. poi nel resto d'italia non so.
tuig Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Ma cosa penseresti se venisse provato che i "gitanti" stavano tranquillamente andandosene allo stadio a vedere la partita con coltelli, pietre ("formazioni calcaree", sic), biglie e quant'altro? Riguardo agli ultras le tue assicurazioni contrastano leggermente con i volti coperti, gli slogan, i seggiolini divelti, i motorini buttati dal terzo anello, i tombini usati a mo' di ariete, gli autogrill sventrati, i treni devastati, le sassaiole davanti agli stadi, i petardi sparati in campo, le coltellate, ecc. Per il resto poi posso anche crederti. Chiudo qui e spero un giorno di conoscerti di persona per affrontare questi discorsi davanti ad una birra. ps a chi dice che il modello del tifo rugbistico è improponibile per il calcio e gli sport di palestra suggerisco di rivedere la partita di ieri sera in Scozia. riguardo alla prima cosa: ti pare normale che trovano sassi dopo 6 giorni nelle tasche di Gabriele? Trattandosi non di una morte accidentale credo che gli abbiano tolto i vestiti o almeno controllato il corpo subito FdO. Lo fanno sempre per controllare se qualcuno abbia rubato qualcosa e ora ci vogliono far credere che lo hanno fatto solo 6 gg dopo! Anzi peggio ci vogliono far credere che abbia presto dei sassi a Roma per fare a rissa con non si sa chi (visto che con gli interisti sono gemellati) e poi li abbia tenuti in tasca, ah dimenticavo e dopo tutto si sia al volo addormentato in macchina. Scusa ma mi pare un racconto fantascentifico! Per gli ombrelli....scusate ma in macchina anch'io ho ombrelli quindi? sono un teppista? Per quanto riguarda il discorso ultras lo rinvio volentieri ad un pranzo del forum...a pancia piena e con un bel bicchiere pieno si può parlare meglio
Guinness Posted November 19, 2007 Author Posted November 19, 2007 (edited) riguardo alla prima cosa: ti pare normale che trovano sassi dopo 6 giorni nelle tasche di Gabriele? Trattandosi non di una morte accidentale credo che gli abbiano tolto i vestiti o almeno controllato il corpo subito FdO. Lo fanno sempre per controllare se qualcuno abbia rubato qualcosa e ora ci vogliono far credere che lo hanno fatto solo 6 gg dopo! Anzi peggio ci vogliono far credere che abbia presto dei sassi a Roma per fare a rissa con non si sa chi (visto che con gli interisti sono gemellati) e poi li abbia tenuti in tasca, ah dimenticavo e dopo tutto si sia al volo addormentato in macchina. Scusa ma mi pare un racconto fantascentifico! Per gli ombrelli....scusate ma in macchina anch'io ho ombrelli quindi? sono un teppista? Per quanto riguarda il discorso ultras lo rinvio volentieri ad un pranzo del forum...a pancia piena e con un bel bicchiere pieno si può parlare meglio Prima di Natale troveranno nel baule l'arma di Cogne.. a Pasqua nel cruscotto i documenti della verità del DC-9 di Ustica.. Rimanendo nel discorso: MA LA TESTIMONIANZA DEL COLLEGA DI SPACCAROTELLA? Edited November 19, 2007 by Guinness
Les Claypool Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Prima di Natale troveranno nel baule l'arma di Cogne.. a Pasqua nel cruscotto i documenti della verità del DC-9 di Ustica.. Rimanendo nel discorso: MA LA TESTIMONIANZA DEL COLLEGA DI SPACCAROTELLA? Nessuno nega che l'agente sia stato un idiota totale e abbia commesso un errore mostruoso ed imperdonabile togliendo la vita ad un povero ragazzo. Senza farla tanto lunga mi sembra altrettanto innegabile che Gabriele e i suoi amici non fossero entrati in quell'autogrill per prendere il caffè. Ovviamente non c'è nessuna relazione tra i due eventi e niente che possa giustificare la follia dell'agente, però mi sembrano fuori luogo le preoccupazioni dietrologiche e complottiste che esprimete. Poi è successo quello che era prevedibile e che a me sinceramente sembra assurdo: Gabriele è diventato il santo martire protettore degli ultrà tutti. Un episodio assurdo, increscioso e drammatico è stato strumentalizzato per creare il simbolo della guerra ultras forze dell'ordine, come testimoniato dal coro "libertà per gli ultrà" di ieri durante il primo quarto di sciopero.
tuig Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Nella tua analisi c'è un piccolo errore! I ragazzi non hanno fatto nessun agguato! Non è successo niente di niente, o almeno questo è quello che ha detto il direttore dell'autogrill, poi la rissa è nata al di fuori MA SENZA PREMEDITAZIONE che non si sa come qualcuno ora sta cercando di creare! Per quanto riguarda la strumentalizzazione: io ti do perfettamente ragione, non deve essere preso come il "simbolo", ma nemmeno d'altra parte va dimenticato, gli ultras hanno scelto che questo fatto non vada dimenticato come quello di Federico Aldrovandi! Credo che semplicemente si siano scelti degli esempi dei casi su cui tenere accesi i riflettori per evitare il solito insabbiamento all'Italiana! Sono altrettanto d'accordo con te che non sia giusto fare NESSUNA MORTE COME SIMBOLO DI UN QUALCOSA! che si ricordi questo anche per Raciti però visto che il giovane in carcere c'è ancora anche se non è stato provato ancora niente nei suoi confronti! Mi piacerebbe essere in uno stato dove la SICUREZZA E LA CORRETTEZZA DELLA PENA SIA UNA GRANDE REALTA'!
Les Claypool Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Nella tua analisi c'è un piccolo errore! I ragazzi non hanno fatto nessun agguato! Non è successo niente di niente, o almeno questo è quello che ha detto il direttore dell'autogrill, poi la rissa è nata al di fuori MA SENZA PREMEDITAZIONE che non si sa come qualcuno ora sta cercando di creare! Per quanto riguarda la strumentalizzazione: io ti do perfettamente ragione, non deve essere preso come il "simbolo", ma nemmeno d'altra parte va dimenticato, gli ultras hanno scelto che questo fatto non vada dimenticato come quello di Federico Aldrovandi! Credo che semplicemente si siano scelti degli esempi dei casi su cui tenere accesi i riflettori per evitare il solito insabbiamento all'Italiana! Sono altrettanto d'accordo con te che non sia giusto fare NESSUNA MORTE COME SIMBOLO DI UN QUALCOSA! che si ricordi questo anche per Raciti però visto che il giovane in carcere c'è ancora anche se non è stato provato ancora niente nei suoi confronti! Mi piacerebbe essere in uno stato dove la SICUREZZA E LA CORRETTEZZA DELLA PENA SIA UNA GRANDE REALTA'! Come non essere d'accordo con la tua ultima frase. Ma è una questione che va ben oltre il tragico episodio di domenica scorsa.
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 mi astengo seriamente dal commentare perchè non vorrei offendere nessuno..................
svetlana Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 mi astengo seriamente dal commentare perchè non vorrei offendere nessuno.................. Quoto pesantemente
ROOSTERS99 Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 (edited) Il re dei paraculi è poi sceso in campo sparandosi 32 minuti (visto che è bollito...) con un 26 di valutazione 9assist9 e un +- di 27 !! ....SESTA vittoria per CDO........ Edited November 19, 2007 by ROOSTERS99
tuig Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 paraculo? e come mai? cosa significa? secondo voi lo fa solo per farsi vedere? vuol dire che lo conoscete tutti così bene?
Guinness Posted November 19, 2007 Author Posted November 19, 2007 Nessuno nega che l'agente sia stato un idiota totale e abbia commesso un errore mostruoso ed imperdonabile togliendo la vita ad un povero ragazzo. Senza farla tanto lunga mi sembra altrettanto innegabile che Gabriele e i suoi amici non fossero entrati in quell'autogrill per prendere il caffè. Ovviamente non c'è nessuna relazione tra i due eventi e niente che possa giustificare la follia dell'agente, però mi sembrano fuori luogo le preoccupazioni dietrologiche e complottiste che esprimete. Poi è successo quello che era prevedibile e che a me sinceramente sembra assurdo: Gabriele è diventato il santo martire protettore degli ultrà tutti. Un episodio assurdo, increscioso e drammatico è stato strumentalizzato per creare il simbolo della guerra ultras forze dell'ordine, come testimoniato dal coro "libertà per gli ultrà" di ieri durante il primo quarto di sciopero. Sarà che sono maniaco e sostenitore dei più becero complotti.. cmq vi faccio un esempio di disinformazione: Foto pubblicata da "Il resto del carlino" Foto pubblicata da "Il Giornale" di Milano Notare le piccole differenze
Recommended Posts