Jump to content

Recommended Posts

Posted

facciamo arrestare anche Guinness?

un bel capo di imputazione potrebbe essere CONCORSO MORALE!

Come ti ho già detto ieri, il mio preferito rimane TENTATE LESIONI A IGNOTI! ^_^

• Replies 537
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma dici che la denuncia l'hanno fatta col passamontagna per essere ancora ignoti?

Secondo me han fatto l'identificazione dal lato "B"

• 2 months later...
Posted

Son passati più di due mesi dall'omicidio di Gabriele Sandri.. voi avete avuto notizie? I telegiornali sembrano più interessati a quante volte Sarkozy e Carla Bruni han cagato mano nella mano.. :brr:

Beh a quanto pare le indagini paiono ferme, non si sa niente, non si sa ancora della testimonianza del collega del ROBOCOP che ha sparato, in compenso si sa che ROBOCOP è in libertà ed in servizio.. :brr:

Se qualcuno ha news intervenga..

Posted

Son passati più di due mesi dall'omicidio di Gabriele Sandri.. voi avete avuto notizie? I telegiornali sembrano più interessati a quante volte Sarkozy e Carla Bruni han cagato mano nella mano.. :brr:

Beh a quanto pare le indagini paiono ferme, non si sa niente, non si sa ancora della testimonianza del collega del ROBOCOP che ha sparato, in compenso si sa che ROBOCOP è in libertà ed in servizio.. :brr:

Solito, vergognoso e complice silenzio dei pessimi media italici. :brr:

Posted

Son passati più di due mesi dall'omicidio di Gabriele Sandri.. voi avete avuto notizie? I telegiornali sembrano più interessati a quante volte Sarkozy e Carla Bruni han cagato mano nella mano.. :cry:

Beh a quanto pare le indagini paiono ferme, non si sa niente, non si sa ancora della testimonianza del collega del ROBOCOP che ha sparato, in compenso si sa che ROBOCOP è in libertà ed in servizio.. :wacko:

Solito, vergognoso e complice silenzio dei pessimi media italici. :thumbdown[1]:

ma, secondo voi, è necessario che ogni singola indagine venga condotta mettendo in piazza qualsiasi passo avanti o indietro che viene fatto dagli inquirenti?

perché? voi avete l'abitudine di lavorare con un cronista al seguito? fate i cameramen(plurale)? eccheppalle...

quando i veri diretti interessati riterranno di farsi sentire, credo che lo faranno. e poi... due mesi per l'andamento della giustizia italica non sono nulla...

Posted

ma, secondo voi, è necessario che ogni singola indagine venga condotta mettendo in piazza qualsiasi passo avanti o indietro che viene fatto dagli inquirenti?

perché? voi avete l'abitudine di lavorare con un cronista al seguito? fate i cameramen(plurale)? eccheppalle...

quando i veri diretti interessati riterranno di farsi sentire, credo che lo faranno. e poi... due mesi per l'andamento della giustizia italica non sono nulla...

Alby, poche balle.....sula caso Sandri è calato un voluto velo di silenzio.

Questa è la mia netta sensazione e quanto appena denunciato anche dal padre di Gabriele.....

Posted

Alby, poche balle.....sula caso Sandri è calato un voluto velo di silenzio.

Questa è la mia netta sensazione e quanto appena denunciato anche dal padre di Gabriele.....

mettiamo che sia vero, la cronaca nera non è comunque in cima ai miei pensieri.

probabilmente nemmeno in coda...

Posted

mettiamo che sia vero, la cronaca nera non è comunque in cima ai miei pensieri.

probabilmente nemmeno in coda...

Nemmeno ai miei; trattavasi solo di considerazioni sullo spazio dedicato a questo o a quel caso....

Posted

Nemmeno ai miei; trattavasi solo di considerazioni sullo spazio dedicato a questo o a quel caso....

si tratta spesso di... come dire? forse... moda?

ad esempio, hai notato che i cani hanno smesso di azzannare quotidianamente chiunque, mentre in altri periodi pareva che si dovesse girare con la doppietta per difendersi dagli assalti?

l'informazione è così... non informa: pompa!

Posted

si tratta spesso di... come dire? forse... moda?

ad esempio, hai notato che i cani hanno smesso di azzannare quotidianamente chiunque, mentre in altri periodi pareva che si dovesse girare con la doppietta per difendersi dagli assalti?

l'informazione è così... non informa: pompa!

impompazione :(

• 3 weeks later...
Posted

TGCOM.IT

Morte Sandri, "Proiettile deviato" - Presentata la perizia della difesa

La perizia balistica sul proiettile che ha ucciso Gabriele Sandri, il giovane tifoso della Lazio morto l'11 novembre in una stazione di servizio in provincia di Arezzo, conferma che il colpo è stato deviato. Lo ha detto l'avvocato Francesco Molino, legale dell'agente di polizia Luigi Spaccarotella, indagato per l'omicidio. A causare la deviazione sarebbe stato l'impatto fra il proiettile e la rete metallica che divide le corsie dell'autostrada.

L'ipotesi di una deviazione sarebbe emersa anche da una perizia svolta dal Cnr e depositata a metà gennaio. L'esame avrebbe riscontrato la presenza sull'ogiva di tracce di zinco e alluminio, metalli presenti sul rivestimento della rete che venne attraversata dallo sparo esploso dalla carreggiata opposta a quella sulla quale si trovava l'auto con a bordo Sandri.

La perizia balistica è racchiusa in cinque tomi, contenenti dettagli dei reperti recuperati, studi sulla traiettoria e studi di natura chimica sul proiettile. "Non commento la perizia - ha detto ai giornalisti il pm Giuseppe Ledda, che coordina le indagini -. Dico solo che la settimana prossima interrogherò di nuovo il poliziotto".

Per i difensori, Molino e Gianpiero Renzo, l'agente non avrebbe mirato verso l'auto dei tifosi laziali e lo sparo sarebbe partito accidentalmente, dopo un primo colpo in aria per fermare una rissa fra tifosi laziali e juventini. In base ad alcune testimonianze raccolte dalla procura, invece, il poliziotto avrebbe sparato a braccia tese. "Non so - sottolinea ancora l'avvocato Molino, - cosa abbiano detto esattamente i testimoni, ma soprattutto il racconto di due di loro diventa fondamentale per la corretta ricostruzione dell'accaduto".

La replica: "Il proiettile non impattò contro nulla"

"E' stato dimostrato che il proiettile esploso dall'agente che uccise Gabriele Sandri non impattò sulla rete di divisione e che non venne deviato". E' la replica del legale della famiglia Sandri, l'avvocato Michele Monaco, alle anticipazioni fornite sulla perizia balistica diffuse dal difensore di Luigi Spaccarotella. "Non ho letto la perizia - spiega Monaco - e lo farò probabilmente lunedì. Mi riservo quindi di prendere visione del documento prima di esprimere un parere".

Te pareva se non saltava fuori la storia del proiettile deviato come al G8 di Genova..neanche il coraggio di ammettere di aver sbagliato.. :angry:

Posted

Mi stupisco un po' di come l'avvocato della difesa dichiari di non sapere cosa dicono i due testimoni su cui si basa in pratica tutta l'accusa.

Posted

Mi stupisco un po' di come l'avvocato della difesa dichiari di non sapere cosa dicono i due testimoni su cui si basa in pratica tutta l'accusa.

Non so perchè ma alla fine non risulteranno credibili.. FATECI CASO, CONTINUA A NON ESSERE MENZIONATA UNA POSSIBILE (era lì con lui..) TESTIMONIANZA DEL COLLEGA DI SPACCAROTELLA..

• 2 weeks later...
Posted

Non so perchè ma alla fine non risulteranno credibili..

2008-02-27 15:18

Tifoso ucciso, agente a pm: sparo accidentale

L'agente "ha confermato punto per punto ciò che ha detto la prima volta, contestando il fatto di aver preso la mira per sparare. Quel colpo, che poi è risultato essere fatale per Sandri, è partito accidentalmente mentre il poliziotto correva".

Lo hanno riferito gli avvocati Francesco Molino e Gianpiero Renzo, difensori del poliziotto Luigi Spaccarotella, che stamani è stato interrogatorio dal magistrato Giuseppe Ledda, titolare dell'inchiesta sulla morte del tifoso laziale Gabriele Sandri, ucciso l'11 novembre del 2007 in un'area di servizio dell'A1, ad Arezzo. Spaccarotella è accusato di omicidio volontario. L'interrogatorio è durato un'ora e venti minuti e il poliziotto, hanno spiegato i due legali, ha risposto alle domande del magistrato. Per l'agente, si tratta del secondo colloquio con il pm: il primo avvenne nelle ore successive all'omicidio. All'uscita dalla procura di Arezzo, poliziotto e magistrati non hanno rilasciato dichiarazioni. Renzo e Molino hanno aggiunto di aver visto e riletto con attenzione le perizie e le testimonianze raccolte dagli inquirenti e di aver trovato queste ultime non sempre chiare e determinanti per stabilire che lo sparo fu volontario. Per la chiusura delle indagini, i tempi dovrebbero essere brevi. "A quel punto - hanno dichiarato i legali di Spaccarotella - decideremo quale il rito scegliere"

Posted

Ma cosa vuoi che dicano gli avvocati del poliziotto....dai...porta pazienza.

Ci spiace ..ha ammesso ogni sua colpa...si rimette alla clemenza della corte

Posted

Guarda fuori dalla finestra, EmaZ, ci sono due asini che volteggiano.

Li vedi anche tu?

allora non sono solo!

Posted (edited)

Omicidio volontario per Spaccarotella

Chiuse le indagini preliminari, la Procura della Repubblica di Arezzo ha confermato il capo di accusa per Luigi Spaccarotella, il poliziotto colpevole di aver ucciso il giovane tifoso laziale Gabriele Sandri l'11 novembre scorso

AREZZO, 29 febbraio - Omicidio volontario. Chiuse le indagini preliminari, la Procura della Repubblica di Arezzo ha confermato il capo di accusa per Luigi Spaccarotella, il poliziotto colpevole di aver esploso il colpo di pistola che ha ucciso il giovane tifoso laziale Gabriele Sandri, l'11 novembre scorso davanti a un autogrill vicino ad Arezzo. L'avviso è stato firmato mercoledi mattina dal procuratore capo di Arezzo Ennio di Cicco e dal suo sostituto Giuseppe Ledda, circa 10 minuti dopo l'ultimo interrogatorio dell'agente che, ancora una volta, ha negato di aver preso la mira per sparare, ribadendo la propria versione sull'accaduto.

LA SODDISFAZIONE - Soddisfatto dell'imputazione il fratello del giovane deejay, Cristiano Sandri: «L'accusa non poteva che essere quella di omicidio volontario - ha detto Sandri - Forse i magistrati si sono anche indispettiti per quello che Spaccarotella si è ostinato a dichiarare sin dall'inizio. È stato fatto un piccolo passo avanti verso la giustizia. Presto presenteremo anche noi la perizia balistica sulla sparatoria, per la quale ci siamo avvalsi di consulenti stranieri e che si andrà ad aggiungere a quella fornita al Pm. Da entrambe è emerso che il proiettile ha solo i segni del vetro della macchina e della catenina di Gabriele».

I TESTIMONI - Contro il poliziotto, oltre alle perizie balistiche, ci sono anche le testimonianze oculari: «Il colpo è stato orizzontale e, anche ipotizzando eventuali deviazioni - ha continuato il fratello della vittima - i testimoni hanno parlato di braccia tese che miravano in direzione della macchina. Ci tengo anche a dire che mi sembra quantomeno strano che i colleghi di Spaccarotella, che hanno assistito al tutto, non abbiamo visto nulla di quanto accaduto. Comunque non possiamo saperne niente, perchè non abbiamo accesso agli atti».

I COLLEGHI NON HANNO VISTO NULLA? STUPENDA..

Articolo 575 del Codice Penale: « Chiunque cagiona la morte di un uomo è punito con la reclusione non inferiore ad anni ventuno »

Edited by Guinness