spiff Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Ieri sera mi è capitato di vedere la seconda parte di Annozero. Le immagini da Genova mi hanno fatto venire i brividi. Sarà anche stata una ricostruzione di parte, ma i blindati che cercavano di tirare sotto i manifestanti li ho visti coi miei occhi, così come i pestaggi a sangue spesso gratuiti. Certo i deficienti ci sono dappertutto, e non voglio certo farmi un''idea della Polizia di Stato totalmente negativa, ma quanto visto ieri è stato da
Leasir Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Non è e non può essere omicidio volontario. l'altra mattina alla radio Giovanni Aliquò, che di lavoro fa il segretario nazionale della'Associazione Funzionari di Polizia (in pratica il sindacato dei pulotti) , sosteneva che se fosse provato il fatto che l'agente ha preso la mira prima di far partire il colpo allora l'accusa sarebbe automaticamente quella di omicidio volontario, anche se la volontà fosse stata quella di colpire le gomme. in my humble opinion: secondo me l'agente voleva davvero colpire una gomma per emulare i protagonisti di tutti i telefilm che si è sorbito in 30 anni di vita. Il che non rappresenta una attenuante, tutt'altro...
spiff Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 in my humble opinion: secondo me l'agente voleva davvero colpire una gomma per emulare i protagonisti di tutti i telefilm che si è sorbito in 30 anni di vita. Il che non rappresenta una attenuante, tutt'altro... Anch'io la penso così. Non credo proprio che abbia sparato pensando "Adesso lo faccio fuori", ma, come ha detto Leasir, questa non è certo un'attenuante.
Leasir Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Ma i colleghi di 'sto Spaccarotella ?? Avran ben visto cosa ha fatto 'sto pirla......... cane non mangia cane. mi sembra già incredibile che la spiegazione del "brandeggiamento" dell'arma (ma cosa brandeggi, scemo? non era una paletta, era una Beretta) sia stata sbertucciata dagli inquirenti. ma forse è dovuto alla pressione mediatica che c'è su questo caso.
TARGATO VARESINO Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Ripeto quello che ho scritto prima! Perché non dicono direttamente che Gabriele faceva parte di Al Queida aveva partecipato a dei campi per la preparazione alla guerra santa, fino a che avvicinandosi al tifo estremista laziale non ha deciso di affiliarsi al KKK. Ma poi chi ci dice che le biglie non servivano per giocare all'autogrill...come in spiaggia da bambini! CHE SCHIFO! QUESTA ITALIA MI FA SEMPRE PIU' SCHIFO!
ROOSTERS99 Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 cane non mangia cane. mi sembra già incredibile che la spiegazione del "brandeggiamento" dell'arma (ma cosa brandeggi, scemo? non era una paletta, era una Beretta) sia stata sbertucciata dagli inquirenti. ma forse è dovuto alla pressione mediatica che c'è su questo caso. cane non mangia cane. Kazo Cla, ci sono anche i reati di favoreggiamento, falsa testimonianza, eccetera eccetera........
Leasir Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 cane non mangia cane. Kazo Cla, ci sono anche i reati di favoreggiamento, falsa testimonianza, eccetera eccetera........ non vedo dove sia il problema. l'omertà non è di voga solo nelle curve.
ROOSTERS99 Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 non vedo dove sia il problema. l'omertà non è di voga solo nelle curve. Non voglio crederci .
Les Claypool Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 cane non mangia cane. mi sembra già incredibile che la spiegazione del "brandeggiamento" dell'arma (ma cosa brandeggi, scemo? non era una paletta, era una Beretta) sia stata sbertucciata dagli inquirenti. ma forse è dovuto alla pressione mediatica che c'è su questo caso. Però "Cane mangia cane" è un clamoroso romanzo di Edward Bunker che consiglio vivamente a tutti di leggere, anche se forse "Come una bestia feroce" è superiore.
alberto Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Non voglio crederci . vollilo! la divisa non rende gli uomini migliori. sono gli uomini migliori che rendono degna di rispetto la divisa.
tuig Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 stiamo accettando il fatto che due poliziotti tre o quattro che siano si difendano pur di buttare merda su di un giovane che hanno ucciso...loro i tutori dell'ordine?? io mi sento inutile un pirla, come farò a guardare in faccia un bimbo e dirgli che c'è giustizia? Spero veramente nell'aldilà perché sono tragicamente deluso dall'aldiquà!
alberto Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 stiamo accettando il fatto che due poliziotti tre o quattro che siano si difendano pur di buttare merda su di un giovane che hanno ucciso...loro i tutori dell'ordine?? io mi sento inutile un pirla, come farò a guardare in faccia un bimbo e dirgli che c'è giustizia? Spero veramente nell'aldilà perché sono tragicamente deluso dall'aldiquà! io sto solo constatando, non accettando. poi... c'è roo che non ci crede nemmeno se lo vede, configurando il reato di favoreggiamento da lui stesso invocato . è bello che tu ti indigni, però spero che non sia solo questo episodio che ti fa capire che al mondo non c'è giustizia. credo capitino tutti i giorni cose anche peggiori...
tuig Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 ... è bello che tu ti indigni, però spero che non sia solo questo episodio che ti fa capire che al mondo non c'è giustizia. credo capitino tutti i giorni cose anche peggiori... purtroppo di esempi ne ho avuti molti probabilmente questa è semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. tu dici che è bello...io credo sia sconsolatamente triste!
alberto Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 purtroppo di esempi ne ho avuti molti probabilmente questa è semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. tu dici che è bello...io credo sia sconsolatamente triste! certo che è triste. è bello che tu ancora lo riesca a dire.
Ale Div. Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 purtroppo di esempi ne ho avuti molti probabilmente questa è semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. tu dici che è bello...io credo sia sconsolatamente triste! Tra pallavolo e Polpot Dov’era la televisione mentre le azzurre vincevano il loro mondiale? Le azzurre della pallavolo per la prima volta nella storia hanno vinto il Mondiale e lo hanno fatto al termine di una serie record ininterrotta di vittorie: undici. E la televisione dov’era? Cosa ci ha trasmesso? Nulla. I predicatori dello sport pulito, gli allarmisti anti/ultrà preferiscono gettare benzina sul fuoco, continuare a imporci spettacoli inverecondi e velenosi che sono fondati sulle urla, gli insulti, le polemiche, in poche parole sull’eccitazione degli animi sullo stile del Processo del Lunedì. E poi, ogni qualvolta si verifica una tragedia, questi provocatori psicologici, questi seminatori d’odio ce li ritroviamo puntualmente a pontificare contro le violenze ultrà. Violenze che, prescindendo da eccezionali cause scatenanti quali l’omicidio Sandri, sono il frutto culturale del loro perfido concionare. I successi sportivi che dovrebbero rasserenarci tutti, quelli dei quali parlano tanto seraficamente opponendoli alla cultura del tifo calcistico, di fatto li ignorano perché non fanno abbastanza share. Perfino la cavalcata trionfale in un mondiale non trova spazio sugli schermi perché attira di meno degli insulti, delle morali, delle perfidie buoniste e cannibalesche dei telepredicatori. Certi giorni, pensando a certa gente, credo di comprendere Polpot. Gabriele Adinolfi Anch'io......................................
hollywood Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 I successi sportivi che dovrebbero rasserenarci tutti, quelli dei quali parlano tanto seraficamente opponendoli alla cultura del tifo calcistico, di fatto li ignorano perché non fanno abbastanza share. Perfino la cavalcata trionfale in un mondiale non trova spazio sugli schermi perché attira di meno degli insulti, delle morali, delle perfidie buoniste e cannibalesche dei telepredicatori. quoto tutto. EVVIVA LA CARDULLO!! ma fatemi capire, nemmeno sky le ha trasmesse le partite? pensavo che in rai la mattina le facessero...
Les Claypool Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 Tra pallavolo e Polpot Dov’era la televisione mentre le azzurre vincevano il loro mondiale? Le azzurre della pallavolo per la prima volta nella storia hanno vinto il Mondiale e lo hanno fatto al termine di una serie record ininterrotta di vittorie: undici. E la televisione dov’era? Cosa ci ha trasmesso? Nulla. I predicatori dello sport pulito, gli allarmisti anti/ultrà preferiscono gettare benzina sul fuoco, continuare a imporci spettacoli inverecondi e velenosi che sono fondati sulle urla, gli insulti, le polemiche, in poche parole sull’eccitazione degli animi sullo stile del Processo del Lunedì. E poi, ogni qualvolta si verifica una tragedia, questi provocatori psicologici, questi seminatori d’odio ce li ritroviamo puntualmente a pontificare contro le violenze ultrà. Violenze che, prescindendo da eccezionali cause scatenanti quali l’omicidio Sandri, sono il frutto culturale del loro perfido concionare. I successi sportivi che dovrebbero rasserenarci tutti, quelli dei quali parlano tanto seraficamente opponendoli alla cultura del tifo calcistico, di fatto li ignorano perché non fanno abbastanza share. Perfino la cavalcata trionfale in un mondiale non trova spazio sugli schermi perché attira di meno degli insulti, delle morali, delle perfidie buoniste e cannibalesche dei telepredicatori. Certi giorni, pensando a certa gente, credo di comprendere Polpot. Gabriele Adinolfi Anch'io...................................... Ale, se proprio dobbiamo sognare andiamo oltre. Non dovrebbero essere i successi sportivi a rassenerarci e fare share, ma lo sport e basta. Quello che a noi manca e' una cultura sportiva vera, non sappiamo apprezzare lo sport nella sua bellezza e nel suo complesso, con la sconfitta come parte ineliminabile dello stesso. Ho sempre odiato quei fenomeni per cui siamo un popolo di tennisti se c'e' il Panatta o un popolo di sciatori se c'e' il Tomba.
Smorfione Posted November 18, 2007 Posted November 18, 2007 Mi spiace non sono i termini che mi colpiscono, ma i veri e proprio concetti espressi! Io non scrivo qualcosa di falso per il gusto di scrivere di farmi vedere e di apparire nel forum! Se scrivo qualcosa è perché ci credo e ne sono sicuro! Se ti dico che l'Ultras vero è quello che ti descrivo non capisco perchè non ci devi credere...per questo le tue affermazioni sono state stupide (ovviamente a mio parere)! Per quanto riguarda la rissa dell'autogrill semplicemente non centrava niente col calcio è stata un schifezza da bullismo che si vede ogni fine settimana in discoteche e autogrill...una vergognosa scena di questa triste società, GLI ULTRAS NON CENTRANO NIENTE! Non paragonare per favore ultras con gli juventini! Non lo dico solo per la mia fede calcistica, ma per un dato di fatto non basta mettersi dietro uno striscione per definirsi ultras. Come se io sulla carta di identità facessi scrivere filosofo e tutti mi prendessero seriamente per tale. P.S. sia ben chiaro capisco che ci possa essere stato lo sfogo a caldo! Visto che non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci sappi che i miei commenti se pur sembrano cattivi sono cmq sempre senza "rancore" (non mi viene un termine migliore!) sorry! Mah... Torno dopo un'assenza di alcuni giorni sul Forum e sinceramente non so come prendere il tuo post. Posso condividere quando scrivi che la rissa dell'autogrill non c'entrava niente col calcio, nel senso che la causa scatenante non è stata il calcio, ma l'idiozia. Ma cosa penseresti se venisse provato che i "gitanti" stavano tranquillamente andandosene allo stadio a vedere la partita con coltelli, pietre ("formazioni calcaree", sic), biglie e quant'altro? Riguardo agli ultras le tue assicurazioni contrastano leggermente con i volti coperti, gli slogan, i seggiolini divelti, i motorini buttati dal terzo anello, i tombini usati a mo' di ariete, gli autogrill sventrati, i treni devastati, le sassaiole davanti agli stadi, i petardi sparati in campo, le coltellate, ecc. Per il resto poi posso anche crederti. Chiudo qui e spero un giorno di conoscerti di persona per affrontare questi discorsi davanti ad una birra. ps a chi dice che il modello del tifo rugbistico è improponibile per il calcio e gli sport di palestra suggerisco di rivedere la partita di ieri sera in Scozia.
Guinness Posted November 18, 2007 Author Posted November 18, 2007 formazioni calcaree Si perchè non usava CALFORT.......................................
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 da gazzetta.it MILANO - Anche gli ultra' del basket hanno voluto onorare la memoria di Gabriele Sandri, il tifoso laziale ucciso da un agente di polizia in un'area di servizio autostradale una settimana fa. Al Forum di Milano dove si gioca l'anticipo della serie A tra l'Armani Jeans Milano e la Lottomatica Roma, entrambe le tifoserie hanno deciso lo 'sciopero del tifo'. Gli ultra' delle due squadre hanno poi intonato cori contro le forze dell'ordine ma sono stati fischiati dal resto del pubblico. (Agr) stanno riuscendo a rovinarmi anche il basket, queste quattro teste di ***** che pensano che la curva sia il loro regno. non vi dico cosa è successo a me ieri al forum perchè non ci credereste.
Guinness Posted November 19, 2007 Author Posted November 19, 2007 non vi dico cosa è successo a me ieri al forum perchè non ci credereste. Porta la tua testimonianza al resto del WWW
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Porta la tua testimonianza al resto del WWW oddio perchè!?
Guinness Posted November 19, 2007 Author Posted November 19, 2007 oddio perchè!? Perchè ti voglio credere
Ponchiaz Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Porta la tua testimonianza al resto del WWW oddio perchè!? Gia', perche'? Parliamone.
hollywood Posted November 19, 2007 Posted November 19, 2007 Perchè ti voglio credere mha guarda mi dicono che una cosa simile a quella riportata dalla gazzetta è successa anche a masnago ieri sera, quindi magari magari potresti anche credermi comunque sia ribadisco che sono sempre più schifata dall'atteggiamento di certi elementi in curva.
Recommended Posts