Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ammetto di conoscere poco la realktà ultras, di solito, con questo termine, si definisce il tifo organizzato, del quale fanno parte anche frange estreme ed impazzite che poi, inevitabilmente, finiscono sotto i riflettori, ingenerando nella gente l'associazione ultras=tifoso violento.

Per fare un esempio lontano anni luce da te, e solo per rendere vagamente l'idea, è come quando senti parlare di no-global. Con questo termine ormai si designa una determinata tipologia di persona, rigorosamente di sinistra, fancaxxista, sovversivo, anarchico, spesso benestante, rompicoxxxxni, ecc. (praticamente Les!! :lol: ), quando invece conosco persone degnissime, civili, serie, rispettose, che credono veramente in un certo tipo di idee, senza prevaricare o cercare di imporle a chicchessia.

Tutto questo per dire che, alla fine della fiera, dovremmo forse tutti smetterla di etichettarci come "gruppo" e identificarci/non identificarci in esso, e iniziare invece a dare valore alle singole persone. :bye:

Anche se scherzi vacci piano e non permetterti mai più di definirmi un "benestante", intesi? :D

• Replies 537
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ritorna all'ovile, pecorella smarrita! :D

tiè! col gadson che ritorno! basta dogmi! basta greggi! basta uniformi! basta omologazioni! basta omogeneizzati! basta eguaglianza! basta pasta! basta che se magna! :bye:

Posted

:lol:

boccaccia.gif

tiè! col gadson che ritorno! basta dogmi! basta greggi! basta uniformi! basta omologazioni! basta omogeneizzati! basta eguaglianza! basta pasta! basta che se magna! :bye:

Basta Magnano! :D

Posted

Ammetto di conoscere poco la realktà ultras, di solito, con questo termine, si definisce il tifo organizzato, del quale fanno parte anche frange estreme ed impazzite che poi, inevitabilmente, finiscono sotto i riflettori, ingenerando nella gente l'associazione ultras=tifoso violento.

Per fare un esempio lontano anni luce da te, e solo per rendere vagamente l'idea, è come quando senti parlare di no-global. Con questo termine ormai si designa una determinata tipologia di persona, rigorosamente di sinistra, fancaxxista, sovversivo, anarchico, spesso benestante, rompicoxxxxni, ecc. (praticamente Les!! :lol: ), quando invece conosco persone degnissime, civili, serie, rispettose, che credono veramente in un certo tipo di idee, senza prevaricare o cercare di imporle a chicchessia.

Tutto questo per dire che, alla fine della fiera, dovremmo forse tutti smetterla di etichettarci come "gruppo" e identificarci/non identificarci in esso, e iniziare invece a dare valore alle singole persone. :bye:

credo perfettamente in quello che hai detto!

Forse dovremmo!!!!

Les No global?! solo all'apparenza ma di nascosto vive coi panini del Mc :D

Posted

Anche se scherzi vacci piano e non permetterti mai più di definirmi un "benestante", intesi? :lol:

Comunista milionario ?? :D:bye::g[1]:

Posted

credo perfettamente in quello che hai detto!

Forse dovremmo!!!!

Les No global?! solo all'apparenza ma di nascosto vive coi panini del Mc :bye:

"Vivere" e "panini del Mc" non credo possano stare nella stessa frase... :D

Posted (edited)

Non proprio. Guadagno milioni e milioni di euro, questo è vero, però poi li spendo in un modo che Spiff vorrebbe fosse perseguito.

Complimenti :bye:

Edited by tatanka
Posted

Non proprio. Guadagno milioni e milioni di euro, questo è vero, però poi divido tutto con i compagni della comune in cui vivo.

dove vivi? :clap[1]:

Posted

Io veramente ho toccato il fondo della schifezza..

Stamattina su Varesenews vedo un articolo in prima pagina di un fatto che è successo 9 anni fa, morto e sepolto, condannato da tutti.. Vedo sbattuto in prima pagina come un mostro la foto di un amico, picchiato a sangue dalle forze del dis-ordine, arrestato e diffidato per un reato che non ha compiuto (6 anni di processo, soldoni per l'avvocato, assolto).

:P:clap[1]:

Posted

Esattamente il contrario di quello che hai pensato tu :P

Allora chiedo umilmente perdono, ho letto velocemente i post e ho preso lucciole per lanterne :clap[1]:

sorry :P

Posted

In una comune di milionari, entri se lo sei gia'.

A proposito, ieri ho usato il tuo testa rossa per andare a prendere il latte. So che ti secca quando ti attribuisco riferimenti all'ormai superato (per noi) concetto di proprietà, ma sai anche che per correttezza preferisco sempre avvisare.

Posted

In una comune di milionari, entri se lo sei gia'.

siete tutti uguali voi!

come faccio a diventare milionaria se nessuno mi incentiva!

come quando si cerca lavoro, ti assumono solo CON ESPERIENZA! ma che cavolo vuol dire!? datemela voi l'esperienza!

questa società non aiuta noi giovani! moriremo tutti ancora bamboccioni!!

............

mi scuso anticipatamente per la divagazione.

Posted

A proposito, ieri ho usato il tuo testa rossa per andare a prendere il latte. So che ti secca quando ti attribuisco riferimenti all'ormai superato (per noi) concetto di proprietà, ma sai anche che per correttezza preferisco sempre avvisare.

No problem, piuttosto qui non riesco a trovare dello champagne decente.

Per quando torno per cortesia fammi trovare un paio di bottiglie nel bagagliaio della nostra Cayenne. Senza per tre giorni...non so come faro'.