alberto Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 in umido! 40 - Leasir ha segnato una canestro da sotto. 40 - Giulio ha fatto un assist. va bene anche il... "bagnomaria"??
Virgus Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 Sono costretto a ribadirti la Lineup ufficiale del WW? . Ohps, capperi me ne ero dimenticato uno...ed anche uno grosso... Va che bello....
tatanka Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 (edited) Secondo me i bambini / ragazzi vivono troppo come e con gli adulti e la multimedialità crea situazioni che nella realtà non ci sarebbero. Un esempio è questo forum in cui manager quacqueri, fancazzisti cattoincazzosi e ultrans fuoricorso fanno battute pensando di essere fra adulti. In realtà poi queste battute vengono lette da ragazzini oltre i 50cc e/o sommatori di una decina. E comunque gli adolescenti di oggi fanno schifo come lo fanno i giovani, gli adulti e gli anziani. Edited November 21, 2007 by tatanka
hollywood Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 quoto tutti e due..visto che ho 19 anni conosco molto bene "l'ambiente"...ormai i ragazzini e le ragazzine di 11-12 anni si vestono, cercano di comportarsi ecc...ecc.. come i 17-18enni....e non è bello...percè il tasso medio di intelligenza tra i miei coetanei è veramente basso...non sono per niente maturi....i genitori non sanno dire i no e permettono tutto..poi i modelli "diseducativi" dei media e anche ormai della scuola fanno la loro parte....e come potrebbe crescere un ragazzino?! A volte veramente mi sorprendo a vedere con che naturalezza degli 11-12enni fumano sigarette su sigarette e bevono alcolici...continuando così chissà dove finiremo... diciamo che si vestono come dei 25enni e si comportano come dei 17enni... anche perchè, sinceramente, io la maturità (parlo di testa) non la vedo nemmeno in molti dei miei coetanei!
svetlana Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 diciamo che si vestono come dei 25enni e si comportano come dei 17enni... anche perchè, sinceramente, io la maturità (parlo di testa) non la vedo nemmeno in molti dei miei coetanei! Tristemente quoto
alberto Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 E comunque gli adolescenti di oggi fanno schifo come lo fanno i giovani, gli adulti e gli anziani. perché non ci trucidi tutti?
spiff Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 manager quacqueri, fancazzisti cattoincazzosi e ultrans fuoricorso Cavolo, mi riconosco praticamente in tutte le categorie, mi devo preoccupare vero?
Ponchiaz Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 in umido! 40 - Leasir ha segnato una canestro da sotto. 40 - Giulio ha fatto un assist. va bene anche il... "bagnomaria"?? Purche' non al sugo. P.S. Ve la siete cercata.
Deca Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 diciamo che si vestono come dei 25enni e si comportano come dei 17enni... anche perchè, sinceramente, io la maturità (parlo di testa) non la vedo nemmeno in molti dei miei coetanei! ah ecco.... siamo a posto....
spiff Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 3d carino, degenerato a causa di un drappello di degenerati!!
tatanka Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 perché non ci trucidi tutti? guarda che io non mi sono tirato fuori. Come disse il divino quacquero bello di mamma (bdm) generalizzare è sempre brutto. Un articolo come quello sulle dodicenni lo si potrebbe fare sui ventenni, sui trentenni e così via.... Non ci sono più valori Non ci sono neanche le mezze stagioni e più ci penso e più deduco che si stava meglio quando si stava peggio.
Deca Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 3d carino, degenerato a causa di un drappello di degenerati!!
alberto Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 guarda che io non mi sono tirato fuori. Come disse il divino quacquero bello di mamma (bdm) generalizzare è sempre brutto. Un articolo come quello sulle dodicenni lo si potrebbe fare sui ventenni, sui trentenni e così via.... Non ci sono più valori Non ci sono neanche le mezze stagioni e più ci penso e più deduco che si stava meglio quando si stava peggio. chiaramente, dopo il massacro dovresti essere così cortese da suicidarti. i valori ci sono quando c'è qualcuno che te li trasmette. se l'unica trasmissione che conoscono i bambini di oggi arriva dalla tv, non è colpa loro. se la gente si riproduce senza avere qualcosa da tramandare, non è colpa loro. se questi fanciulli incolpevoli mi vengono a rompere le palle perchè nessuno gli ha spiegato che in quel modo mi rompono le palle, li schiaccio. loro e chi non glielo ha spiegato. non si fanno i figli per sbaglio, per capriccio, perché si è rotto il goldone, perché si fanno, perché ce l'ho sempre duro. si fanno perché si ha la consapevolezza del gesto che si compie. già, la consapevolezza... concetto troppo arduo da comprendere...
tatanka Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 (edited) chiaramente, dopo il massacro dovresti essere così cortese da suicidarti. i valori ci sono quando c'è qualcuno che te li trasmette. se l'unica trasmissione che conoscono i bambini di oggi arriva dalla tv, non è colpa loro. se la gente si riproduce senza avere qualcosa da tramandare, non è colpa loro. se questi fanciulli incolpevoli mi vengono a rompere le palle perchè nessuno gli ha spiegato che in quel modo mi rompono le palle, li schiaccio. loro e chi non glielo ha spiegato. non si fanno i figli per sbaglio, per capriccio, perché si è rotto il goldone, perché si fanno, perché ce l'ho sempre duro. si fanno perché si ha la consapevolezza del gesto che si compie. già, la consapevolezza... concetto troppo arduo da comprendere... neanche tu ti puoi chiamare fuori. che valori trasmetti tu? l'attaccamento all'Enel? Edited November 21, 2007 by tatanka
alberto Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 neanche tu ti puoi chiamare fuori. che valori trasmetti tu? l'attaccamento all'Enel? ma io non mi accoppio e non mi riproduco. mi limito a predicar bene... p.s.: per ridurre un po' l'attaccamento all'enel, in casa non ho previsto il posto, né la predisposizione per la tv...
Long Leg Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 discorso inaccettabile: i figli dei sessantottini sono nati negli anni '70, quindi sono quelli della mia e tua generazione. inoltre i primi esempi di coppie sessantottine (di quelle rosse & manifestanti) che mi vengono in mente hanno cresciuto figli con un forte senso della famiglia e cultura lavorativa. gli adolescenti di oggi sono tutti figli del rampantismo anni 80 e del buonismo politically correct degli anni 90. ok, la fretta con cui ho scritto ieri non mi ha aiutata, ci riprovo: salti generazionali a parte, considero il '68 l'inizio della fase degenerativa della società italiana x le seguenti ragioni: - emancipazione femminile a livelli deleteri (e lo dico da donna, fai un po' te) - crisi della famiglia - droga a volontà - sesso indiscriminato in scioltezza Il colpo di grazia, come giustamente dici tu, l'han dato gli anni 80. Ora gli effetti di questi ultimi 40 anni sono sotto gli occhi di tutti.
Long Leg Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 ah aggiungo una cosa: i figli dei sessantottini sono quelli della nostra generazione, esatto. Uno nato nel 70 oggi ha 37 anni e, se non ha fatto l'università, ci sta che possa avere figli di 12/15/17 anni, ovvero gli adolescenti odierni. Così, giusto x puntualizzare
sertar Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 - sesso indiscriminato in scioltezza Non è che 'sta cosa qua dispiaccia eh...trent'anni fa avrei dovuto convivere con un cerchio alla testa, mica cotica! Io vorrei proprio vedere come vengono fatti questi sondaggi e poste le domande...non vorrei che ci fosse lo zampino di un Morelli qualsiasi; anzi era arrivato in studio un invito a partecipare ad una sua conferenza "La salute naturale fra le leggi del corpo e le leggi dell'anima"" invito che si concludeva con un "vieni all'appuntamento in modo pulito" che m'ha stranito...non vorrei insomma che i ragazzetti di oggi abbiano capito o capiscano della vita molto più velocemente di noi, certamente più fregnoni, e se fosse così lo considerei un bene. Approfondirò in seguito...
ROOSTERS99 Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 ma io non mi accoppio e non mi riproduco. mi limito a predicar bene... p.s.: per ridurre un po' l'attaccamento all'enel, in casa non ho previsto il posto, né la predisposizione per la tv... per forza, avevi già esaurito i 4,5 Kw che al massimo ti sono concessi..........
alberto Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 per forza, avevi già esaurito i 4,5 Kw che al massimo ti sono concessi.......... 10 kW...
Ale Div. Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 http://www.corriere.it/cronache/07_novembr...o_12_anni.shtml Già: hanno rapporti sessuali frequenti, i nostri ex bambini. Alessandra Arachi Anch'io alla loro età facevo sesso sfrenato e non protetto. Da solo.....
svetlana Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 Anch'io alla loro età facevo sesso sfrenato e non protetto. Da solo.....
Ale Div. Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 Purche' non al sugo. P.S. Ve la siete cercata.
Recommended Posts