Jump to content

Recommended Posts

• Replies 325
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

l'unico contratto pesante per il 2008-2009 è quello di Galanda, che peraltro guadagna meno di un Radulovic qualunque.

E che nessuno biasimerebbe se volesse restare in A1...

Melvin non dovrebbe costare uno sproposito, Capin l'anno scorso prendeva 80mila euro e Passera ne prende forse meno.

Melvin, se non ricordo male, passa i 200K $. Capin ha firmato al rialzo.

Il Bosca, se rendesse quanto è (era?) nelle sue corde, sarebbe un clamoroso affare considerati i costi degli italiani.

Il Bosca rende come Genovese. Il confronto sarebbe da fare con lui...

Insomma: non esiste un singolo motivo per cui andare in A2 apposta sia vantaggioso per chi vuol mollare o per chi vuol prendere.

La stagione di Varese è inficita da errori, boria, meschinità, incompetenza.

Ma non premeditazione.

Era quello che dicevo anche io.

La prima frase era ironica (l'operato è talmente disastroso che la malafede potrebbe essere un'attenuante!).

La scelta di fare contratti lunghi (sbagliati o giusti che siano) è in contrasto con il fatto di lavorare per una passaggio di proprietà, con o senza retrocessione.

Posted

Il Bosca rende come Genovese. Il confronto sarebbe da fare con lui...

Purtroppo temo addirittura che Boscagin in B2 non farebbe altrettanto bene come Totò quest'anno...

Posted

errore di battitura, non conta.

Pensavo fosse uno dei tuoi ostinati e inutili tentativi di ostentare un linguaggio forbito che come sempre risulta fuori luogo, quando anche è grammaticamente corretto ed esistente a livello di lessico

:doh[1]:

Posted

Pensavo fosse uno dei tuoi ostinati e inutili tentativi di ostentare un linguaggio forbito che come sempre risulta fuori luogo, quando anche è grammaticamente corretto ed esistente a livello di lessico

:lol:

non aver sgomento, se il tuo eloquio è pencolante mi renderò disponibile apperciocchè ti sia acclarato ogni dubbio a riguardo.

Posted

non aver sgomento, se il tuo eloquio è pencolante mi renderò disponibile apperciocchè ti sia acclarato ogni dubbio a riguardo.

...cercando di non essere esiziale, se possibile !! :lol:

Posted

Questa è comica:

"... Vescovi mi aiuterà nella ricerca dei giocatori: visto che ultimamente gli americani li sbaglio tutti, ho pensato di farmi dare una mano"

Posted

Questa è comica:

"... Vescovi mi aiuterà nella ricerca dei giocatori: visto che ultimamente gli americani li sbaglio tutti, ho pensato di farmi dare una mano"

Vescovi è notoriamente un espertone di virgulti USA, sia chiaro...

Posted

Questa è comica:

:lol::lol::lol::ermm: ..ma porca di quella........... :yes::angry:

Posted

Questa è comica:

E' una job description che alletterebbe chiunque, immagino che il Cecco stia facendo le feste.

Posted

E di quest'altra cosa ne dite?

"Ora quelli che vanno in campo non avranno più nessun alibi e nessuna scusa. E non ne avranno più nemmeno i loro agenti, visto cho troppo spesso i giocatori non ragionano con la loro testa, ma con quella di chi li rappresenta"

Posted

"Ora quelli che vanno in campo non avranno più nessun alibi e nessuna scusa. E non ne avranno più nemmeno i loro agenti, visto cho troppo spesso i giocatori non ragionano con la loro testa, ma con quella di chi li rappresenta"

Ma da dove le hai prese? Articolo in home (che non ho ancora letto)? :lol:

Posted

Insopportabile !

Posted

...cercando di non essere esiziale, se possibile !! :lol:

:lol::lol:

Posted

Posted

Nutro dei dubbi sull'italianità di "apperciocchè", ma ti concedo la licenza poetica (anche se in ogni caso l'accento dovrebbe essere sicuramente acuto e non grave).

Detto questo, fosse anche veramente pencolante il mio eloquio, questo non implicherebbe necessariamente che io non possa avere la possibilità di comprendere un linguaggio particolarmente forbito; come ben saprai (vedi il caso-esiziale :sick: ), il termine 'eloquio' fa palesemente riferimento all'esprimersi e non al comprendere (d'altra parte basta avere un minimo di conoscenze etimologiche).

:yawn::sick::sick:

Posted

Nutro dei dubbi sull'italianità di "apperciocchè", ma ti concedo la licenza poetica (anche se in ogni caso l'accento dovrebbe essere sicuramente acuto e non grave).

Detto questo, fosse anche veramente pencolante il mio eloquio, questo non implicherebbe necessariamente che io non possa avere la possibilità di comprendere un linguaggio particolarmente forbito; come ben saprai (vedi il caso-esiziale :D ), il termine 'eloquio' fa palesemente riferimento all'esprimersi e non al comprendere (d'altra parte basta avere un minimo di conoscenze etimologiche).

:yawn::sick::sick:

Leasir hai creato un mostro :sick::sick::lol:

Posted (edited)

Ma da dove le hai prese? Articolo in home (che non ho ancora letto)? :yawn:

Potrà sembravi strano, ma sono nella homepage del sito della pallacanestro Varese. E' parte di un'intervista che Chiapparo ha rilasciato al Caio e pubblicata da "La Provincia".

Ci sono anche altre perle.

Edited by bevila
Posted

niente, bevila... lassa perd...

era solo una delle mie stronzate... :yawn:

E' che solo con la "i" non viene niente. Nel caso, essendo l'originale al plurale, ci vorrebbe anche una "a".