Jump to content

Recommended Posts

• Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Infatti ha giocato bene con Fernandez fino a quando non è rientrato Galanda (infatti fino alla partita di Roma è stato uno dei migliori) ...

Il problema è che con Roma abbiamo giocato la prima di campionato!

Posted

Il problema è che con Roma abbiamo giocato la prima di campionato!

Infatti dopo è rientrato Galanda ed hanno cominciato a farlo giocare da 5 ...

Ed il succo del mio discorso è che Melvin non è un 5 ...

Posted (edited)

Melvin non è un 5 ...

E non può stare in campo con Galanda ...

Non è, però, che stando in campo con un 5 il rendimento di Galanda sia esploso.

In verità, Gek secondo me giostra ormai meglio da 5 tattico.

Per non dire dei problemi difensivi contro i 4 atletici.

Io lo staffetteri con Skelin.

Edited by Giulio
Posted

Infatti, volendo far meno danni possibili io opterei per una scissione delle coppie...Melvin e Skelin insieme, con in alternativa Depol e Galanda e Fernandez sul mercato, con la speranza di arrivare ad un 3 che possa giocare anche da 4...

Posted

Non è, però, che stando in campo con un 5 il rendimento di Galanda sia esploso.

In verità, Gek secondo me giostra ormai meglio da 5 tattico.

Per non dire dei problemi difensivi contro i 4 atletici.

Io lo staffetteri con Skelin.

Un mio dubbio è : Gek è già sul cotto andante o mal si integra con Mate ?

Posted

Ok .. Ok ... Mi sono spiegato male ..

Il paragone nasce dal fatto che volevo dire che Melvin non è un 5 ma un 4 ...

Preferisce giocare faccia a canestro e non spalle a canestro ...

Preferisce il tiro frontale ...

E quindi non può giocare da 5 ...

Che poi Cornelius Allen Thompson fosse di un altra galassia non si discute ...

Anch'io penso che il paragone sia un po' eccessivo, ma credo di aver capito il tuo ragionamento.

Penso che cmq Melvin non sia poi sto bidone che si pensa.

E' vero che il salto da A2 a A1 è notevole, l'hanno dimostrato lui, Howell e tanti altri.

Ma non è così scarso. Ho sentito invidiare Tourè ai canpturini, in questi due giorni.

Beh, fra i due, scelgo l'americano. E si badi: di Tuorè, io e Alberto (che mi è testimone) ne parlammo già bene dopo un Varese Avellino di due anni fa.

Ma tra i due, non c'è paragone. E' solo l'ambiente e la gestione dei giocatori che cambia...

Varese in questo senso non è degna neanche della Promozione (se esiste ancora...).

Posted

Un mio dubbio è : Gek è già sul cotto andante o mal si integra con Mate ?

sta gia pagando il fatto di aver dovuto giocare 32min di media nelle prime 7 gare (da quando c'è skelin ne gioca 25)...

Posted

Quindi riassumendo siamo arrivati ad inizio dicembre con 2 sole partite vinte... ad accorgerci che manca un play e se si può anche un 3 dopo che per mesi abbiamo cercato un 2/1? Vorrei capire una cosa che non mi è chiara... ma la società cosa stà prendendo in considerazione l'addizione semplice di un giocatore ( sperando che sia quello giusto )? oppure una rivoluzione più completa con la cessione di qualche contratto importante con la conseguente addizione di un paio di elementi al fine di rendere le rotazione a 7/8 giocatori?

Posted

Giocatore strepitoso.

Tecnicamente sopraffino in ogni parametro.

Riguardo a Melvin: ma sono l'unico che lo trova fisicamente imbolsito (ed ingrassato) già dal 1° giorno in cui arrivò a Varese? E senza vedere miglioramenti durante l'arco della preparazione/prima parte di campionato? Vogliamo seguirlo qs.ragazzo, o no? :clap[1]:;)

Posted

Giocatore strepitoso.

Riguardo a Melvin: ma sono l'unico che lo trova fisicamente imbolsito (ed ingrassato) già dal 1° giorno in cui arrivò a Varese? E senza vedere miglioramenti durante l'arco della preparazione/prima parte di campionato? Vogliamo seguirlo qs.ragazzo, o no? :clap[1]:;)

già scritto tempo addietro.

sembra un cotechino.

Posted

Giocatore strepitoso.

Riguardo a Melvin: ma sono l'unico che lo trova fisicamente imbolsito (ed ingrassato) già dal 1° giorno in cui arrivò a Varese? E senza vedere miglioramenti durante l'arco della preparazione/prima parte di campionato? Vogliamo seguirlo qs.ragazzo, o no? :hyper::D

Ohi ...

E che il fatto che abbia cinque figli sta ad indicare almeno che la ginnastica da camera la fa ...

Vuoi dirmi allora che quella non fa dimagrire ? :lol:

Posted

Com-mo-ven-te!

Mi sono commosso guardando le statistiche.

Americani così non ne arrivano più. Neanche al Pana, al Tau e al CSKA.

:cry:

QUOTONE, bevila!

già detto mille volte. adoravo quel ciccione di Cornelius

che nostalgia... che voglia di vedere a Varese 'Uno Così'...

Posted

Fitch ai falegnami.

Fitch è un brocco.

E pure stronzo.

BRAU TAT!

e scritto in quel modo non serve un cazzo nemmanco al casinò!

Posted

QUOTONE, bevila!

già detto mille volte. adoravo quel ciccione di Cornelius

che nostalgia... che voglia di vedere a Varese 'Uno Così'...

E pensare che c'è gente che tuttora (uno di questi scrive sulla Prealpina) che continua a dire che Conry Thompson era un perdente ...

Posted

E pensare che c'è gente che tuttora (uno di questi scrive sulla Prealpina) che continua a dire che Conry Thompson era un perdente ...

Averne di perdenti così....... :cry:

Posted

Ah!

Sicuro che fosse proprio isso a scriverlo/dirlo...?

Posted

Ah!

Sicuro che fosse proprio isso a scriverlo/dirlo...?

Ti posso confermare che mi è stato confermato non meno di un mese fa ...

E quando ho fatto notare che il perdente l'anno successivo l'addio a Varese ha vinto la Coppa Campioni segnando il tiro della vittoria mi sono sentito dire che è stata fortuna :clap[1]: