ROOSTERS99 Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Non ero io, uno era il mio fake Bye, Mau PS generici problemi di rete che ogni tanto espongono al pubblico ludibrio Odesi rumore di unghie su vetri............
ZkZk Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Odesi rumore di unghie su vetri............ "Mirror climbing is my favourite sport!" Prova a contare adesso.... Odesi rumore di unghie su vetri............ Odesi rumore di unghie su vetri............ Odesi rumore di unghie su vetri............ Odesi rumore di unghie su vetri............ Odesi rumore di unghie su vetri............
Leasir Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Tesi ampiamente condivisibile. Tutto ciò significa unicamente che il contratto del lituano lo piazzi e quello dello sloveno no. epperò a leggere i giornali di un paio di settimane fa, pareva che Hafnar fosse in rampa di lancio verso nuove e straordinErie avventure, poi è tornato il nano kartista e gli amichetti di Grega hanno fatto valere le loro ragioni con lui.
spiff Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 So che non lo dirai mai, ma....chi caspita sono gli amichetti di Grega??
ZkZk Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 epperò a leggere i giornali di un paio di settimane fa, pareva che Hafnar fosse in rampa di lancio verso nuove e straordinErie avventure, poi è tornato il nano kartista e gli amichetti di Grega hanno fatto valere le loro ragioni con lui. Perchè, c'è da fidarsi di quello che scrivono i giornali? Ke vogliano piazzare il contratto di Hafnar può essere plausibile tanto quanto non ci riescano. Piuttosto che svenderlo, a parità con Brabaubau hanno scelto Greg. E Bianchini avrà detto la sua. ENTUSIASMOOO!!! Bye, Mau
sertar Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 A parte la pesantezza del contratto e il fatto che nessuno sia disposto a pagare così tanto lo sloveno...tra Hafnar e Babrau c'è una bella differenza!!! Se Bianchini riesce a toglierli lo scazzo che ha da 1 anno e mezzo, come talento in attacco e difesa molto meglio Gregor. Hafnar 10 può segnarli tranquillamente, per Babaru è un evento. Mi spiace per il giovane lituano che ci metteva sempre cuore e grinta ma lo sport professionistico è così. Non direi, 6,3 punti in 16 minuti di media giocati...se queste cifre le avesse messe un qualsiasi italiano dell'84 avremmo parlato di nuova promessa cestofila.
Leasir Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Non direi, 6,3 punti in 16 minuti di media giocati...se queste cifre le avesse messe un qualsiasi italiano dell'84 avremmo parlato di nuova promessa cestofila. copione
pxg14 Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Non direi, 6,3 punti in 16 minuti di media giocati...se queste cifre le avesse messe un qualsiasi italiano dell'84 avremmo parlato di nuova promessa cestofila. concordo!
MarkBuford Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Non direi, 6,3 punti in 16 minuti di media giocati...se queste cifre le avesse messe un qualsiasi italiano dell'84 avremmo parlato di nuova promessa cestofila. Uno così sarebbe già in nazionale. E il fatto che la nazionale Lituana (che ha meno abitanti del Piemonte) non se lo fili di striscio da un'idea del livello del nostro movimento cestofilo...
Leasir Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Uno così sarebbe già in nazionale. E il fatto che la nazionale Lituana (che ha meno abitanti del Piemonte) non se lo fili di striscio da un'idea del livello del nostro movimento cestofilo... Eviterei confronti con la nazionale Lituana, visto che i baltici a livello di talento (fisico e tecnico) ci battono 100 a 1.
Smorfione Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Perchè, c'è da fidarsi di quello che scrivono i giornali? Ke vogliano piazzare il contratto di Hafnar può essere plausibile tanto quanto non ci riescano. Piuttosto che svenderlo, a parità con Brabaubau hanno scelto Greg. E Bianchini avrà detto la sua. ENTUSIASMOOO!!! Bye, Mau Non direi, 6,3 punti in 16 minuti di media giocati...se queste cifre le avesse messe un qualsiasi italiano dell'84 avremmo parlato di nuova promessa cestofila. QPQ ps Buon Natale a (quasi) tutti
ROOSTERS99 Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 (edited) Eviterei confronti con la nazionale Lituana, visto che i baltici a livello di talento (fisico e tecnico) ci battono 100 a 1. La tua opinione in generale sulle repubbliche baltiche non è attendibile........ ...ah.....non spararle a caso !! Edited December 21, 2007 by ROOSTERS99
MarkBuford Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Eviterei confronti con la nazionale Lituana, visto che i baltici a livello di talento (fisico e tecnico) ci battono 100 a 1. Anche a gnocca
Elvis #11 Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Ragazzi BauBau a Scafati è una minchiata, punto. Nel caso di Hodge, ancora ancora, poteva esserci la certezza di rifilargli un pacco. Il lituano invece non è un fenomeno ma non è neanche una pippa, e credo sia innegabile che a Scafati può fare solo comodo, per allungare le rotazioni, per coprire un ruolo in cui erano deboli, per dare energia e non escludo una doppia cifra di punti di media. Se proprio ci dava così fastidio sarebbe stato meglio darlo gratis in prestito a chiunque altro, non credo che il risparmio dello stipendio di sei mesi di Babrauskas ci risolva sti grandi problemi visto quanto abbiamo già scialacquato... L'unica speranza è che sia un'abilissima e bastardissima mossa: Babrauskas già sicuro del posto l'anno prossimo a Varese, viene mandato a Scafati come guastatore e fa di tutto per farli retrocedere... No eh...
Deca Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 A parte la pesantezza del contratto e il fatto che nessuno sia disposto a pagare così tanto lo sloveno...tra Hafnar e Babrau c'è una bella differenza!!! Se Bianchini riesce a toglierli lo scazzo che ha da 1 anno e mezzo, come talento in attacco e difesa molto meglio Gregor. Hafnar 10 può segnarli tranquillamente, per Babaru è un evento. Mi spiace per il giovane lituano che ci metteva sempre cuore e grinta ma lo sport professionistico è così. bè anche il frate gregorio è andato solo 3 volte su 14 gare in doppia cifra quest'anno..quindi non è che il Barabau (ma quanti soprannomi ha?! ) stessa facendo così male eh...
SteveNashaVarese Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Che 3d assurdo, aspettiamo di vedere cosa combina Babrauskas a Scafati prima di rimpiangerlo manco fosse l'Andrea... non mi sembra se lo contendesse mezza Europa, bravo ragazzo sì, e poi? Va bene che siamo a Natale.....
MarkBuford Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Che 3d assurdo, aspettiamo di vedere cosa combina Babrauskas a Scafati prima di rimpiangerlo manco fosse l'Andrea... non mi sembra se lo contendesse mezza Europa, bravo ragazzo sì, e poi? Va bene che siamo a Natale..... La discussione verte sul dubbio che rimpianto o no, cedere Babrau proprio a una delle (due) dirette concorrenti non sia stata una mossa geniale. Adesso se lo rimpiangeremo... piangeremo.
alberto Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 errore darlo a scafati: sicuramente non è peggio di quelli che già avevano. le ultime due partite giocate da hafnar, però, mi fanno illudere che, grazie al vate, abbia intravisto la luce. e se lo dico io, che non lo vorrei più vedere, e non lo volevo più vedere da mooooooolto tempo, vuol dire che ha fatto veramente progressi. facili, peraltro, venendo dallo zero assoluto...
spiff Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Eviterei confronti con la nazionale Lituana, visto che i baltici a livello di talento (fisico e tecnico) ci battono 100 a 1. E credo anche a livello di "gnocca"....
cagno Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 (edited) concordo! Se il Vate toglie ad Hafnar lo scazzo che ha da 1 anno e mezzo a questa parte, non c'è match tra i 2...se Hafnar gioca come ha giocato fino a ieri l'altro è un altro discorso. Il giocatore visto a Varese 2 anni fa, quello della seconda stagione ad Avellino (24 anni) e dello spezzone e Siena sono più forti del Babrau...poi ci sarà un motivo se Bianchini da quando è arrivato ha dato più minuti a Gregor e meno a Babrau...forse per autolesionismo preferisce mandar via quello, cestisticamente (senza contare contratto), meglio... Avellino Siena Varese 2 anni fa Edited December 21, 2007 by cagno
ALE77 Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Scusate ma io qui non ci capisco più un c***o: - arriva BABRAUSKAS commenti : è una chiavica. - lo vendono : non bisognava venderlo. Se era così una chiavica , non penso che vada a rinforzare così tanto Scafati..... Mi sa che dentro qui si è arrivati al punto che l'importante è criticare.
Roberto Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Scusate ma io qui non ci capisco più un c***o: - arriva BABRAUSKAS commenti : è una chiavica. - lo vendono : non bisognava venderlo. Se era così una chiavica , non penso che vada a rinforzare così tanto Scafati..... Mi sa che dentro qui si è arrivati al punto che l'importante è criticare. Quoto
marisa Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 a me fa solo tanta tenerezza vederlo sorridente sul poster degli auguri di Natale e saperlo.... confinato a Scafati
Roberto Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 a me fa solo tanta tenerezza vederlo sorridente sul poster degli auguri di Natale e saperlo.... confinato a Scafati Che romanticona...
spiff Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 A me piace pensarlo ancora così, sorridente....ma a Scafati!!
Recommended Posts