Jump to content

Recommended Posts

• Replies 153
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ammetterai che cederlo PRORPIO A SCAFATI non pare la mossa del secola..

Anche se la cessione di Hodge.........

Per vendere qualcuno ci vuole qualcono che compri ...

... ed anche per regalare ci vuloe qualcuno che accetti !

Posted

Rinforzare?

Buon giocatore?

Ma cazzo, o non ne capisco piu' nulla io(e su questo non ci sono dubbi), ma Braubrau e' tutto meno che un buon giocatore di basket.

Stiamo perlando di A1 , non dimentichiamocelo!

in realtà stiamo parlando di squadre che al momento sono molto piu vicine alla lega2 che non all'A1.. se poi il lituano rimane nella mediocrità offerta da noi tanto meglio.

sono d'accordo con virgus ci stiamo liberando delle chiaviche. il problema è che non le possiamo sostituire con nessuno visto che ci siamo giocati visti e tesseramenti per avere qs chiaviche..

Posted

Anche se la cessione di Hodge.........

hodge È un brocco, babrauskas al confronto è un fenomeno...

Posted

Ma dai, Roo!

Va bene andare contro ad ogni decisione,ma io vedo piu' "mossa del secolo" aver preso il non-play Brown.

Posted

(...)

meglio farlo giocare e decidere a giugno se è un giocatore su cui la pall varese puo' puntare (consapevole dei suoi pregi e difetti) dandogli il ruolo di play di rottura.

Ha 25, anni, quello che doveva dimostrare lo ha già dimostrato e a Giugno 2008 ti troveresti nelle identiche condizioni in cui si era a giugno 2007.

Ripeto, o lo cedi definitivamente, oppure gli trovi una collocazione in questa squadra (che con Capin usato in guardia non è un'idea poi cos' campata per aria...)

Bye,

:clap[1]: Mau :hyper:

Posted

Ripeto, o lo cedi definitivamente, oppure gli trovi una collocazione in questa squadra (che con Capin usato in guardia non è un'idea poi cos' campata per aria...)

Si', se si retrocede in B1....

Posted

Ha 25, anni, quello che doveva dimostrare lo ha già dimostrato e a Giugno 2008 ti troveresti nelle identiche condizioni in cui si era a giugno 2007.

Bye,

:clap[1]: Mau :hyper:

guarda che non dico che debba andare il legadue per dimostrare qualcosa, ma per giocare. se poi fa bene e lievita di prezzo tanto meglio. a varese ho idea che non vedrà piu' il campo

Posted

Io ricordo un Glenn Sekunda (pugno a Zus) a Rimini, la settimana prima dello scontro diretto, finì con l'irlandese che ne mise 20 ... Brabua non è paragonabile a Glenn, però secondo me è il concetto che è sbagliato.

Ciao MC

Posted

Oltre a risolvergli, avendo loro nessun visto e nessun obiettivo raggiungiible, uno dei due problemi d'organico..il 3 e il 4.

Nessuna paura di babrauskas, figurimaoci, ma che si debba esser noi a risolvere i problemi dei nostri conocrrenti scoccia e nn poco.

Posted

Non dimentichiamo che fino a 15 giorni fa stava partendo Hafnar alla volta di Scafati. Ora, cambiate le gerarchie, è andato via quello che - non dimentichiamo anche questo - era costretto alla tribuna in quanto settimo straniero, per scelta PRIMA tecnica e POI regolamentare.

Posted (edited)

Non dimentichiamo che fino a 15 giorni fa stava partendo Hafnar alla volta di Scafati. Ora, cambiate le gerarchie, è andato via quello che - non dimentichiamo anche questo - era costretto alla tribuna in quanto settimo straniero, per scelta PRIMA tecnica e POI regolamentare.

Non trovo nulla di strano nella scelta.

Personalmente, se possibile, l'avrei solo rimandata di 10 giorni per non trovarcelo subito contro.

Perchè a Scafati sarà tirata, ed in una partita tirata anche un BrauBrau in più o in meno può incidere.

La partenza di Hafnar avrebbe avuto però anche una maggior incidenza "economica"

Edited by tatanka
Posted

Non trovo nulla di strano nella scelta.

Personalmente, se possibile, l'avrei solo rimandata di 10 giorni per non trovarcelo subito contro.

Perchè a Scafati sarà tirata, ed in una partita tirata anche un BrauBrau in più o in meno può incidere.

La partenza di Hafnar avrebbe avuto però anche una maggior incidenza "economica"

Verdad su Hafnar. Ma se è stata fatta questa scelta è perchè l'allenatore ha ritenuto che Hafnar sia un giocatore utile nel contesto del "progetto tecnico", a scapito dell'altro.

Sulle tempistiche: sul mercato, quel che si può fare oggi, potrebbe non potersi più fare domani. Vero è che si rinforza (beeeh...insomma) una diretta concorrente e quant'altro, ma se aspetti 15 giorni magari Scafati ne ha già preso un altro (magari più forte...) e il giocatore ti è rimasto "sul gozzo", dovendolo pagare senza poterlo far giocare.

Posted (edited)

Verdad su Hafnar. Ma se è stata fatta questa scelta è perchè l'allenatore ha ritenuto che Hafnar sia un giocatore utile nel contesto del "progetto tecnico", a scapito dell'altro.

Sulle tempistiche: sul mercato, quel che si può fare oggi, potrebbe non potersi più fare domani. Vero è che si rinforza (beeeh...insomma) una diretta concorrente e quant'altro, ma se aspetti 15 giorni magari Scafati ne ha già preso un altro (magari più forte...) e il giocatore ti è rimasto "sul gozzo", dovendolo pagare senza poterlo far giocare.

Concordo in toto.

Infatti non mi sono stracciato le vesti ed ho scritto che avrei aspettato, se possibile.

Facilissimo che Scafati abbia detto "o subito o niente".

PS: di BrauBrau conserverò il ricordo di un rimbalzo preso in modo FENOMENALE.

Sembra stia parlando di uno appena morto :drool:

Edited by tatanka
Posted

La cazzata vera e' stata quella di aver preso un giocatore simile.

Come non quotarti.

Ennesima rivisitazione di " Scemo e più scemo".

Con Varese nella parte dello scemo e Scafati in quella del più scemo.

Posted

Come non quotarti.

Ennesima rivisitazione di " Scemo e più scemo".

Con Varese nella parte dello scemo e Scafati in quella del più scemo.

:P:drool:

Posted

Era l'ennesimo doppione in un settore stra-affollato.... certo, fra lui e Hafnar avrei ceduto Gregor... ma il fatto è che lo sloveno non se lo prende nessuno.... :drool:

lo sloveno se lo prenderebbero pure, ma è immanicato con qualche "pezzo grosso" quindi da Varese non lo schioda nessuno.

Posted

Ma cazzo, o non ne capisco piu' nulla io(e su questo non ci sono dubbi), ma Braubrau e' tutto meno che un buon giocatore di basket.

Stiamo perlando di A1 , non dimentichiamocelo!

se Babrauskas fosse italiano strapperebbe contratti da 200mila euro.

Posted

Commedia dell'assurdo.

Perché compriamo giocatori, bruciando visti e denari, che poi giriamo alle dirette concorrenti dopo un mese?

A prescindere dal valore del lituano e da quanto può migliorare l'organico di Scafati, mi pare che sia questo il vero problema.

Allucinante. Manca solo che Barbau esploda e conduca Scafati alla salvezza e siamo a posto.

Posted

PS: di BrauBrau conserverò il ricordo di un rimbalzo preso in modo FENOMENALE.

Sembra stia parlando di uno appena morto :drool:

io invece lo ricorderò per un fallo non speso nella partita con pesaro..... :P

Posted

io invece lo ricorderò per un fallo non speso nella partita con pesaro..... :doh[1]:

Io,quando posso, cerco di avere un ricordo positivo delle cose e delle persone.

Posted

Questi si sono bebuti il cervello...a me piaceva sto giocatore...tra l'altro Scafati ha appena rilasciato Hodge...bella figura della prima scelta...