Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il Boscagin pre infortunio NON era un cattivo giocatore .

il Bosca pre infortunio era comunque offensivamente meno dotato di Babrauskas.

il Bosca è sempre stato un'energizer: intensità, difesa, lavoro sporco e sacrificio sono sempre state le sue caratteristiche migliori.

Un giocatore così è sempre prezioso, anche se in attacco non si sente a suo agio.

Babrauskas ha un pelo di talento offensivo (a partire dal tiro) in più.

• Replies 153
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Essere nato in italia e aver fatto quattro anni di giovanili, per la precisione.

solo la seconda.

per dire: siena si è comprata uno dei migliori giovani europei, Metreveli, e gli sta facendo giocare tutti i 4 anni delle giovanili i Italia...

Posted

per dire: siena si è comprata uno dei migliori giovani europei, Metreveli, e gli sta facendo giocare tutti i 4 anni delle giovanili i Italia...

'azz, mi era sembrato di capire che il requisito della cittadinanza restava.

Così da grossa idiozia passa a totale idiozia.

Avremo comunque squadre imbottite di stranieri con in più una bella tratta di ragazzini (cosa che avviene in una certa misura già con il pallone, con qualcuno buono che arriva a giocare e altri che vengono rispediti a casa, quando va bene, con un calcio nel didietro).

Chapeau a chi ha partorito cotanta normativa.

Posted

'azz, mi era sembrato di capire che il requisito della cittadinanza restava.

Così da grossa idiozia passa a totale idiozia.

Avremo comunque squadre imbottite di stranieri con in più una bella tratta di ragazzini (cosa che avviene in una certa misura già con il pallone, con qualcuno buono che arriva a giocare e altri che vengono rispediti a casa, quando va bene, con un calcio nel didietro).

Chapeau a chi ha partorito cotanta normativa.

Sertar l'ha più volte spiegato.

E' impossibile fare una qualsiasi norma basata sulla cittadinanza senza incorrere nelle ire di qualche legislatore per discriminazione. Soprattutto fra passaportati e italiani-italiani. Se ho il passaporto italiano sono italiano anche io direbbe Fernandez, non esistono italiani di serie A e italiani di serie B.

Quindi la norma doveva ( ma doveva ? ) essere fatta sulla base della "abilitazione sportiva". E le squadre si sono fatte questa regola interna basata sul numero di anni di giovanili.

Guardando i casi particolari è una cazzata.

Guardando il generale penso sia comunque un errore.

Posted

Sertar l'ha più volte spiegato.

E' impossibile fare una qualsiasi norma basata sulla cittadinanza senza incorrere nelle ire di qualche legislatore per discriminazione. Soprattutto fra passaportati e italiani-italiani. Se ho il passaporto italiano sono italiano anche io direbbe Fernandez, non esistono italiani di serie A e italiani di serie B.

Quindi la norma doveva ( ma doveva ? ) essere fatta sulla base della "abilitazione sportiva". E le squadre si sono fatte questa regola interna basata sul numero di anni di giovanili.

Guardando i casi particolari è una cazzata.

Guardando il generale penso sia comunque un errore.

Hai ragione, in effetti sarebbe un problema, credo, anche se si distinguesse tra italiani e comunitari a fini lavorativi.

Comunque, da quello che dice Leasir, c'è già chi si è dato al mercato dei ragazzini...

Posted

Arrivo a casa solo adesso e capisco pienamente lo sconforto di tutti... a me non sembrava così male, anzi ci metteva impegno. Ad ogni modo faccio i complimenti a chiapparo che cede un giocatore alla diretta concorrente per la salvezza prima ancora di averci giocato contro. Complimenti davvero, anche lotito ha aspettato lo scontro diretto prima di cedere oddo al milan... sempre peggio.

Posted

Arrivo a casa solo adesso e capisco pienamente lo sconforto di tutti... a me non sembrava così male, anzi ci metteva impegno. Ad ogni modo faccio i complimenti a chiapparo che cede un giocatore alla diretta concorrente per la salvezza prima ancora di averci giocato contro. Complimenti davvero, anche lotito ha aspettato lo scontro diretto prima di cedere oddo al milan... sempre peggio.

Oddio si dicevano le stesse cose anche quando e' stato ceduto a Scafati Hodge, e abbiamo visto tutti come e' andata a finire.....

Babrauskas onesto giocatore con ancora margini di miglioramento ma non di certo uno che sposta, perlomeno attualmente.

Qualcuno si doveva cedere tra lui ed Hafnar e la società ha preferito privarsi del lituano probabilmente anche perche' il contratto di Hafnar e' troppo oneroso per essere ceduto con facilità.

Posted

A me par solo di capire che Scafati è l'unico comune della Campania dove si ricicla la monnezza.

Sei male informato leggi il libro "Gomorra" e noterai che la Campania è solita riciclare Monnezza soprattutto proveniente dal nord ! :blink:

Posted

1) vogliamo liberarci di Hafnar: compriamo il sostituto lituano

2) invece di Hafnar, diamo via Hodge, e ci teniamo Hafnar e BauBau

3) diamo via Barbablu

:blink:

Spero solo che Bianchini abbia scelto bene tra i due, perchè a me non dispiaceva.

Posted

solo la seconda.

Mi pare che secondo le nuove normative vigenti la cosa non sia più possibile: vietato recuperare under-18 stranieri, se non in casi particolarissimi...sbaglio?

Posted

Hai ragione, in effetti sarebbe un problema, credo, anche se si distinguesse tra italiani e comunitari a fini lavorativi.

Comunque, da quello che dice Leasir, c'è già chi si è dato al mercato dei ragazzini...

Non mi pare.

Leggi sopra.

Posted

Mi pare che secondo le nuove normative vigenti la cosa non sia più possibile: vietato recuperare under-18 stranieri, se non in casi particolarissimi...sbaglio?

non so, ma intanto Metreveli se lo sono portato in Italia.

Posted (edited)

1) vogliamo liberarci di Hafnar: compriamo il sostituto lituano

2) invece di Hafnar, diamo via Hodge, e ci teniamo Hafnar e BauBau

3) diamo via Barbablu

:rolleyes:

Spero solo che Bianchini abbia scelto bene tra i due, perchè a me non dispiaceva.

Domenica ho visto un Hafnar presente, di gambe e di testa ( soprattutto)

Bianchini non è un pirla, ha puntato su Hafnar, forse toccandogli le giuste corde, e da domenica abbiamo un giocatore in più in organico.

Piaccia o meno ( io non sono un suo tifoso, lo ammetto), con questo dobbiamo arrangiarci.

Edited by Federico
Posted

Sei male informato leggi il libro "Gomorra" e noterai che la Campania è solita riciclare Monnezza soprattutto proveniente dal nord ! ^_^

:rolleyes:^_^:lol:

Posted

A parte la pesantezza del contratto e il fatto che nessuno sia disposto a pagare così tanto lo sloveno...tra Hafnar e Babrau c'è una bella differenza!!!

Se Bianchini riesce a toglierli lo scazzo che ha da 1 anno e mezzo, come talento in attacco e difesa molto meglio Gregor.

Hafnar 10 può segnarli tranquillamente, per Babaru è un evento.

Mi spiace per il giovane lituano che ci metteva sempre cuore e grinta ma lo sport professionistico è così.

Posted

A parte la pesantezza del contratto e il fatto che nessuno sia disposto a pagare così tanto lo sloveno...tra Hafnar e Babrau c'è una bella differenza!!!

Se Bianchini riesce a toglierli lo scazzo che ha da 1 anno e mezzo, come talento in attacco e difesa molto meglio Gregor.

Hafnar 10 può segnarli tranquillamente, per Babaru è un evento.

Mi spiace per il giovane lituano che ci metteva sempre cuore e grinta ma lo sport professionistico è così.

la differenza di rendimento tra il lituano e lo sloveno non giustifica minimamente il fatto che il secondo guadagni 5 volte tanto il primo.

Posted

la differenza di rendimento tra il lituano e lo sloveno non giustifica minimamente il fatto che il secondo guadagni 5 volte tanto il primo.

E' mica colpa di BrauBrau se a Varese è passato babbo natale in anticipo e ha elargito ricchi doni per De Pol e Hafnar, lasciando il carbone ai tifosi!!

Ciao MC

Posted

Tesi ampiamente condivisibile.

Tutto ciò significa unicamente che il contratto del lituano lo piazzi e quello dello sloveno no.

E se devi tenerlo c erchi di trarne il meglio; un hafnar come ha giocato domenica a me non spiace, se gioca da 3 tatticamente diventa interessante (il prsupposto però è "giocare", non dimenarsi in campo). :rolleyes:

Bye,

Mau

Posted

Tutto ciò significa unicamente che il contratto del lituano lo piazzi e quello dello sloveno no.

E se devi tenerlo c erchi di trarne il meglio; un hafnar come ha giocato domenica a me non spiace, se gioca da 3 tatticamente diventa interessante (il prsupposto però è "giocare", non dimenarsi in campo). :P

Bye,

Mau

E se devi tenerlo c erchi di trarne il meglio; un hafnar come ha giocato domenica a me non spiace, se gioca da 3 tatticamente diventa interessante (il prsupposto però è "giocare", non dimenarsi in campo). :frantics:

Bye,

Mau

:drool::hyper:

2 volte lo stesso post ??

Hai paura che non ti leggano ?? :flowers::angel::hyper::angel:

Posted

:hyper::angel:

2 volte lo stesso post ??

Hai paura che non ti leggano ?? :flowers::ike::angel::santa:

Non ero io, uno era il mio fake :drool:

Bye,

:P Mau :frantics:

PS generici problemi di rete che ogni tanto espongono al pubblico ludibrio :hyper: