varese99 Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Rieti settimana scorsa ha vinto fuori casa facendo quarantaminutiquaranta di zona !!!!! era da immaginare che ieri non ci potesse essere il replay, in termini di punti, per lloreda dell'immensa partita con treviso.Ma era immaginabile ovviamente che loro riproponessero la zona.....e quindi un certo beck avrebbe fatto comodo .Peccato non sia stato convocato ...o forse mi sbaglio..passava li per caso e quando entrato ha messo dieci punti...e poi si è seduto in panca e poi è tornato in campo per un minuto dico un minuto !!!Bianchini ? ma va a c......per questa mossa e per non aver rimesso lloreda anche se aveva 4 falli.mi sembra che di rimbalzi ne abbia tirati giu tanti.Inoltre ha lasciato ( come con treviso ) il quintetto in campo per tutto il primo quarto.Mentre gli altri cambiano piuttosto di frequente.E poi povero cristo di holland gli han fatto tirare il carretto spremendolo come un'arancia .Da ultimo ....quest'anno per noi vale veramente la legge di murphy : infortuni, tiri che non entrano ma vale anche la legge di eddy murphy...ovvero facciamo ridere ( errori societari, giocatori polli, ALLENATORI ANCORA PIU POLLI) .
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Non facciamo come i calciofili che quando perdono (o non vincono, vedi ieri) danno la colpa agli arbitri. Come ha scritto chi è andato in trasferta la partita la persa il Vater, e già contro Treviso avevo espresso molti dubbi sul quintetto schierato negli ultimi dieci minuti. Lì è andata bene, ieri un disastro. Le partite si possono pure perdere per colpa degli arbitri se questi sbagliano su un episodio decisivo. Essere arrivati a far diventare decisivo un singolo episodio non è però mai colpa degli arbitri. Rieti ieri ha disputato un signor finale di partita, con Gigena e Finley che hanno segnato quasi tutti i loro punti dopo la fine del terzo quarto. Se non ricordo male, alla fine del terzo quarto nessun reatino era in doppia cifra e Gigena era a zero. Quanto sia dipeso da scelte sbagliate nostre il finale degli avversari non lo sapremo mai con certezza... ma non è la prima volta che ci si squaglia dopo un bel vantaggio.
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Ai tempi di Bianchini Gigena era poco più che un bambino . Beh, ai tempi di Bianchini la maggior parte dei giocatori non era ancora spermatozoo!
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 (edited) Capitolo Melvin: il fallo, per me, c'era tutta la vita. Che Gigena abbia teatralizzato è indubbio, ma Marcus, con palla non ancora in gioco, si è piazzato con una irruenza francamente indifendibile. Pollo pollo, pollo. Con 3,50 sec sul tabellone e rimessa dal fondo, salvo miracoli (ma già il miracolo c'era stato sulla tripla di Finley che ha riportato in carreggiata Rieti quasi alla fine dei regolarmentari), la partita era finita. Detto questo, peccato xché ho visto un Melvin positivo, nulla a che vedere con la mozzarella pallida "ammirata" fino a un mesetto fa'. Ho sentito la cronaca alla radio (reatina) e hanno parlato di "esperienza" di Gigena... direi che ci sta tutta. Su Melvin mi sembra di aver contato qualche palla persa di troppo (ma ovviamente alla radio non si capisce se si tratta di errori suoi o di passaggi strampalati). Ma se il fallo è avvenuto a gioco ancora fermo, perchè non è stato sanzionato come antisportivo? Capitolo Passera: non ho fatto a tempo a leggere tutti i commenti. Mi pare però che nessuno parli del disastro che ha combinato sull'ultimissima azione. Premetto che mi stava scoppiando l'aorta, per cui forse non ho visto benissimo. Ma le immagini che mi scorrono davanti sono quelle di un Finley che, in penetrazione e a 5 secondi sul tabellone, si palleggia sui piedi... palla e Finley rotolano sul pavimento, Passera intecetta la palla e... invece di spedirla in fondo al campo dall'altra parte prova un improbabile passaggio ... la palla viene reintercettata da Finley, sempre a terra (che per me fa passi tutta la vita) ... che scarica su Gigena, che si incarta, si scoordina e mette un cazzo di tiro dalla mediache entra non sa neanche lui come. Marco, porcaccia la miseria, tirala in tribuna che la partita è finita!!! Per radio a quel punto si sentivano solo le urla belluine del commentatore che festeggiava... Edited January 28, 2008 by MarkBuford
AMO VARESE Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Rieti settimana scorsa ha vinto fuori casa facendo quarantaminutiquaranta di zona !!!!! era da immaginare che ieri non ci potesse essere il replay, in termini di punti, per lloreda dell'immensa partita con treviso.Ma era immaginabile ovviamente che loro riproponessero la zona.....e quindi un certo beck avrebbe fatto comodo .Peccato non sia stato convocato ...o forse mi sbaglio..passava li per caso e quando entrato ha messo dieci punti...e poi si è seduto in panca e poi è tornato in campo per un minuto dico un minuto !!!Bianchini ? ma va a c......per questa mossa e per non aver rimesso lloreda anche se aveva 4 falli.mi sembra che di rimbalzi ne abbia tirati giu tanti.Inoltre ha lasciato ( come con treviso ) il quintetto in campo per tutto il primo quarto.Mentre gli altri cambiano piuttosto di frequente.E poi povero cristo di holland gli han fatto tirare il carretto spremendolo come un'arancia .Da ultimo ....quest'anno per noi vale veramente la legge di murphy : infortuni, tiri che non entrano ma vale anche la legge di eddy murphy...ovvero facciamo ridere ( errori societari, giocatori polli, ALLENATORI ANCORA PIU POLLI) . Quoto tutto quello che dici tranne forse un particolare. Secondo me c'era una motivazione nel fare giocare Melvin al posto di Lloreda. Loro giocavano con Hurd e Gigena rispettivamente come 5 e 4. Era impensabile che Lloreda marcasse uno di quei due. Heeliwell era in panca e quando è rientrato ha rimesso piede in campo anche Lloreda. Secondo me non è stata corretta la scelta in quanto abbiamo permesso a loro di giocare con 5 "piccoli" che potevano essere pericolosi dal perimetro. Con Lloreda in campo Lardo sarebbe stato costretto a far rientrare Helliwell molto prima. Però, almeno in questo caso, nella testa "bacata" del vate una motivazione c'era. Altro discorso per Beck in panca............
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Quoto tutto quello che dici tranne forse un particolare. Secondo me c'era una motivazione nel fare giocare Melvin al posto di Lloreda. Loro giocavano con Hurd e Gigena rispettivamente come 5 e 4. Era impensabile che Lloreda marcasse uno di quei due. Heeliwell era in panca e quando è rientrato ha rimesso piede in campo anche Lloreda. Secondo me non è stata corretta la scelta in quanto abbiamo permesso a loro di giocare con 5 "piccoli" che potevano essere pericolosi dal perimetro. Con Lloreda in campo Lardo sarebbe stato costretto a far rientrare Helliwell molto prima. Però, almeno in questo caso, nella testa "bacata" del vate una motivazione c'era. Altro discorso per Beck in panca............ Beh, ma Lloreda e Galanda contro quei due potevano far molto male in attacco. Hurd aveva quattro falli già nei tempi regolamentari, se non ricordo male, e ci ha fatto male anche con il tiro da tre. Come dici tu, abbiamo lasciato decidere a loro come giocare... e Gigena si è scatenato nel finale.
Virgus Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Beh, ai tempi di Bianchini la maggior parte dei giocatori non era ancora spermatozoo! Appunto.
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Appunto. Beh, si poteva sperare che conoscesse almeno Gigena, Bonora e Mian... che in tre passano i cento anni!
Giulio Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Sarebbe anche l'ora di farsi venire il dubbio che, Bianchini o Mrsic, Beck o Holland, Lamonica o Reatto, Pippo o Pluto, questa squadra abbia dei difetti e dei limiti non utilmente nè definitivamente aggirabili.
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Sarebbe anche l'ora di farsi venire il dubbio che, Bianchini o Mrsic, Beck o Holland, Lamonica o Reatto, Pippo o Pluto, questa squadra abbia dei difetti e dei limiti non utilmente nè definitivamente aggirabili. Su questo non ci piove. Ma se, con tutti i difetti del mondo, si arriva a giocarsi le partite all'ultimo secondo, allora sono i particolari a fare la differenza. Sinceramente dopo Roma pensavo di assistere a una rassegnata e triste discesa verso la A2. Dopo Udine, Treviso e Rieti o visto una squadra, magari scarsa, che lotta e non si rassegna. Se devo andare al palazzetto, preferisco vedere delle brutte partite sofferte e tirate che quaranta minuti di garbage time.
sertar Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Questo però succede quando cambi continuamente organico...un altro paio di sconfitte e temo che anche questo gruppo si sgretoli.
Giulio Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Ma se, con tutti i difetti del mondo, si arriva a giocarsi le partite all'ultimo secondo, allora sono i particolari a fare la differenza. Sinceramente dopo Roma pensavo di assistere a una rassegnata e triste discesa verso la A2. Dopo Udine, Treviso e Rieti ho visto una squadra, magari scarsa, che lotta e non si rassegna. In una scala da 1 a 100, dove 1 è la squadra peggiore nella storia del gioco - tipo la Arese di Recalcati - e 100 sono i Lakers di Magic o i Celtics di Russel, Udine Treviso e Rieti dove si collocano? Sarà peggio, del retrocedere, sapere d'averlo fatto in un campionato che non è proprio d'altissimo livello. Ma, paradossalmente, vedere questo piattume quasi mi fa sperare. Più della lotta per portar via l'overtime dalle mani di Gigena e Bonora.
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Questo però succede quando cambi continuamente organico...un altro paio di sconfitte e temo che anche questo gruppo si sgretoli. Adesso, risolta la situazione di Brown e partito Beck, non ci possono essere altri cambiamenti. E' possibile che la sconfitta maturata in quel modo sia stata una bella botta al morale. Sarà compito del palazzetto provare a ridare entusiasmo e voglia di lottare...
Ale Div. Posted January 28, 2008 Author Posted January 28, 2008 Più della lotta per portar via l'overtime dalle mani di Gigena e Bonora. Steso definitivamente .......................
joe Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 (edited) Adesso, risolta la situazione di Brown e partito Beck, non ci possono essere altri cambiamenti. E' possibile che la sconfitta maturata in quel modo sia stata una bella botta al morale. Sarà compito del palazzetto provare a ridare entusiasmo e voglia di lottare... PAROLE SANTE!!!! io pur troppo sono costretto ad un'assenza forzata... spero di vivere delle belle emozioni anche da lontano Edited January 28, 2008 by joe
EmaZ Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 L'hai detto tu...vedi Napoli e poi muori...adesso non ti tirare indietro, io e Emaz stavamo già organizzando x pasquetta. certo che sì Ah, Emaz...ad Amsterdam portiamo anche Ale Div., che c'ha bisogno!!! Tutti al puttan tour tutti al puttan tour (amore io ho solo appoggiato la causa...sai che non lo farei mai)
TARGATO VARESINO Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Su questo non ci piove. Ma se, con tutti i difetti del mondo, si arriva a giocarsi le partite all'ultimo secondo, allora sono i particolari a fare la differenza. Sinceramente dopo Roma pensavo di assistere a una rassegnata e triste discesa verso la A2. Dopo Udine, Treviso e Rieti o visto una squadra, magari scarsa, che lotta e non si rassegna. Se devo andare al palazzetto, preferisco vedere delle brutte partite sofferte e tirate che quaranta minuti di garbage time. bravo mark.. ..
MarkBuford Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 In una scala da 1 a 100, dove 1 è la squadra peggiore nella storia del gioco - tipo la Arese di Recalcati - e 100 sono i Lakers di Magic o i Celtics di Russel, Udine Treviso e Rieti dove si collocano? Sarebbe da ritarare il misuratore.... facciamo 1 con la scala che arriva a un milione? Sarà peggio, del retrocedere, sapere d'averlo fatto in un campionato che non è proprio d'altissimo livello.Ma, paradossalmente, vedere questo piattume quasi mi fa sperare. Più della lotta per portar via l'overtime dalle mani di Gigena e Bonora. Ma per emergere dal pattume, non essendo noi (a differenza forse di altre nobili decadute) in grado di cambiare nulla della squadra, servirà anche una discreta dose di culo che, per ora, non abbiamo avuto. I risultati di Udine e Rieti sono macigni, ma resta la consapevolezza che bastava poco per portare a casa due punti contro avversari che stanno nel gruppone che ci precede.
gargamella Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Sarebbe da ritarare il misuratore.... facciamo 1 con la scala che arriva a un milione? Ma per emergere dal pattume, non essendo noi (a differenza forse di altre nobili decadute) in grado di cambiare nulla della squadra, servirà anche una discreta dose di culo che, per ora, non abbiamo avuto. I risultati di Udine e Rieti sono macigni, ma resta la consapevolezza che bastava poco per portare a casa due punti contro avversari che stanno nel gruppone che ci precede. Cia sono un tiofoso della curva reatina gruppo ultra' Colettivo Villa Reatina volevo solo dire complimenti per la buona partita giocata da voi vorrei fare una piccola considerazione ma xche' ogni schema vostro e' palla a holland e tiro????E' un buon giocatore e sembrava che al primo overtime fosse in transagonistica ma non credo da solo possa portare avanti una squadra.Poi contate anche che noi avevamo solo un pivot e neanche fortissimo che e' helliwell(kotti ma questo non fa' la differenza in campo)dopo la partenza di sow ci siamo trovati scusa per la parolaccia nella mer*a.Comunque complimenti a voi ultra' non pensavo che foste venuti a Rieti. Sento xo' di criticarvi io direi che Rieti da 1 a 100 puo' essere quotata a 40 e non come dite voi 1 su 1000 conta anche che noi abbiamo vinto con biella 3°in classifica grazie al cuore dei nostri ragazzi che hanno dato tutto fuori casa in 8 dopo la cessione di sow e carter(quest'ultimo per fortuna)e una striscia di 4 partite perse consecutive. Comunque Spero nella vostra salvezza e magari xche' no una retrocessione di napoli(che ha gia' vinto 2 partite consecutive)e scafati. Ciao scusate il poema,frasi scritte male e errori grammaticali anche gravi sapete ho 5 a italiano
Silver Surfer Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Benvenuto. Grazie x l'auspicio di lieti eventi. Ma... Sarà molto dura: Napoli, a differenza nostra, ultimamente continua a vincere.
TARGATO VARESINO Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Cia sono un tiofoso della curva reatina gruppo ultra' Colettivo Villa Reatina volevo solo dire complimenti per la buona partita giocata da voi vorrei fare una piccola considerazione ma xche' ogni schema vostro e' palla a holland e tiro????E' un buon giocatore e sembrava che al primo overtime fosse in transagonistica ma non credo da solo possa portare avanti una squadra.Poi contate anche che noi avevamo solo un pivot e neanche fortissimo che e' helliwell(kotti ma questo non fa' la differenza in campo)dopo la partenza di sow ci siamo trovati scusa per la parolaccia nella mer*a.Comunque complimenti a voi ultra' non pensavo che foste venuti a Rieti. Sento xo' di criticarvi io direi che Rieti da 1 a 100 puo' essere quotata a 40 e non come dite voi 1 su 1000 conta anche che noi abbiamo vinto con biella 3°in classifica grazie al cuore dei nostri ragazzi che hanno dato tutto fuori casa in 8 dopo la cessione di sow e carter(quest'ultimo per fortuna)e una striscia di 4 partite perse consecutive. Comunque Spero nella vostra salvezza e magari xche' no una retrocessione di napoli(che ha gia' vinto 2 partite consecutive)e scafati. Ciao scusate il poema,frasi scritte male e errori grammaticali anche gravi sapete ho 5 a italiano ciao gargamella.....comunque non è che abbiamo molti altri schemi oltre : passa a holland e guarda!!!!
CasbenoPresente Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 ciao gargamella.....comunque non è che abbiamo molti altri schemi oltre : passa a holland e guarda!!!! ...c'è anche "palla a boscagin libero da tre e guarda l'errore"
Ale Div. Posted January 29, 2008 Author Posted January 29, 2008 Ciao scusate il poema,frasi scritte male e errori grammaticali anche gravi sapete ho 5 a italiano ciao gargamella.....comunque non è che abbiamo molti altri schemi oltre : passa a holland e guarda!!!! Ciao Gargamella, non Ti preoccupare, non sei solo!! Seguici più spesso e quei "diti" in culo che sono Ponchiaz, Tatanka & C. ti faranno passare al 6,5 in un mese! Fidati!
Ale Div. Posted January 29, 2008 Author Posted January 29, 2008 Benvenuto. Grazie x l'auspicio di lieti eventi. Ma... Sarà molto dura: Napoli, a differenza nostra, ultimamente continua a vincere. Napoli è a 4 punti dico 4 punti dai play off. Con tredici partite da giocare. Punto. Due punti! Punto esclamativo e punto e virgola! Quando è stato che li consideravamo una concorrente per la salvezza?!
gargamella Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 beh cavoli non e' che sta benissimo e poi napoli come tutti sapevamo doveva risalire ma contate anche che domenica gioca contro Siena nella quale credo che non vincera' e comunque la classifica vorrebbe dire:siamo tutte li' tolte biella,montecazzaro(scusate ma so' avvelenato contro i sutorini,rivali di sempre)siena e roma credo sia un'anno equilibrato anche troppo e poi avete avuto occasione di vedere come gioca napoli?????Inguardabile cioe' fanno canestri tipo tiro da tre prene la retina non il ferro la retina va in mano a rocca che schiaccia roba da far accapponare la pelle!!!!!!! Cmq dovete avere sempre fiducia nei vostri giocatori cmq anche galanda non mi sembra male apparte l'eta'. Holland e' un buon giocatore se non avete visto ha una media da 3 tipo l'11% se uno e' cosi' non dovrebbe tirare da 3 certo che xo' domenica ha perso anche 7 palloni che non sono pochi ma sono quelli che bastano x perdere una partita(non prendiamo in esempio la partita di domenica contro di noi). A voi i commenti
Recommended Posts