Jump to content

Recommended Posts

Posted

La Prealpna di oggi dà per certa la partenza del nostro per la Pierrel Capo d'Orlando già da domani.

O è uno scherzo di carnevale o è l'ennesima cazzata. Secondo me.

Vuoi vedere che adesso diventa buono buono.......

• Replies 290
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La Prealpna di oggi dà per certa la partenza del nostro per la Pierrel Capo d'Orlando già da domani.

O è uno scherzo di carnevale o è l'ennesima cazzata. Secondo me.

Vuoi vedere che adesso diventa buono buono.......

Logica fine del "morbidone".

Uno stipendio ( sprecato) in meno da pagare.

Posted

Logica fine del "morbidone".

Uno stipendio ( sprecato) in meno da pagare.

Ne riparliamo alla penultima quando TE ne mette 30 sul groppone. Speriamo che per allora i giochi siano fatti.

Posted

Ne riparliamo alla penultima quando TE ne mette 30 sul groppone. Speriamo che per allora i giochi siano fatti.

Ci credo poco, comunque è controproducente tenere un giocatore che vuole andar via a tutti i costi.

Posted

MAGARI ne mettesse 30.....

sai, per la cronaca, ogni volta che con Varese e la sua nazionale ha messo più di 20 p.ti, ha perso?

Posted

scusate .. ma mi spiegate perchè a CdO dovrebbe diventare un fenomeno?! .. andiamo .. il ragazzo è leggero, troooppo leggero per la serie A: NO FUTURO da qste parti per il buon Beck .. potrei anche sperare per lui che siano le mie ultime parole famose, ma sinceramente non credo ..

e poi ha il killer istinct di un bradipo .. prima di prendere un tiro ci pensa sempre 3/4 volte .. e finisce a fare quelle orribili finte da 3 per poi buttarsi dentro coi suoi 45 kg e sperare in dio che nessuno gli pieghi i suoi senz'altro sensibili e precisi polpastrelli .. aaaaaaaah .. cherrabbia che mi viene a pensare a sto giocatore in quest'annata dimmmm..da ..

e che se ne vada giù da quegli sciamannati che buttano via una stagione lasciando andare il loro numero 2 da chi lo scudetto ce la già cucito sulla maglia .. anzi .. ma che se vadano tutti affare ... etc in sto campionato farsa che mi fa veramente solo vomitare!

Posted

scusate .. ma mi spiegate perchè a CdO dovrebbe diventare un fenomeno?! .. andiamo .. il ragazzo è leggero, troooppo leggero per la serie A: NO FUTURO da qste parti per il buon Beck .. potrei anche sperare per lui che siano le mie ultime parole famose, ma sinceramente non credo ..

e poi ha il killer istinct di un bradipo .. prima di prendere un tiro ci pensa sempre 3/4 volte .. e finisce a fare quelle orribili finte da 3 per poi buttarsi dentro coi suoi 45 kg e sperare in dio che nessuno gli pieghi i suoi senz'altro sensibili e precisi polpastrelli .. aaaaaaaah .. cherrabbia che mi viene a pensare a sto giocatore in quest'annata dimmmm..da ..

e che se ne vada giù da quegli sciamannati che buttano via una stagione lasciando andare il loro numero 2 da chi lo scudetto ce la già cucito sulla maglia .. anzi .. ma che se vadano tutti affare ... etc in sto campionato farsa che mi fa veramente solo vomitare!

Non capisco se è serio o ironico...

Beck non sarà MJ ma è un ottimo giocatore per il campionato italiano attuale...a Varese ha fatto vedere ottime cose,magari pecca un po in continuità all'interno della stessa partita, ma la capacità di far canestro ce l'ha.

Io concordo con rooster quando dice che è stato trattato in mondo vergognoso...sia per la questione con quelli della curva sia per il trattamento in campo dei compagni che non gli passano un pallone nemmeno a piangere (ricordo certe scelte di Capin o Hafnar ma anche dello stesso Brown...).

Se a Rieti invece che farlo giocare 13 minuti lo faceva giocare 25 noi quella partita non la perdavamo...

Non giudichiamolo solo per la partita con Teramo,fu ridicolo, o per quelle giocate in questo periodo...immagino come entra in campo uno che una volta sta fuori perchè è di troppo,poi forse giochi,poi giochi...la squadra tutta, da Beck a Melvin a Lloreda a Hafnar,passando anche per Jack e Marchino ha mentalmente mollato. Vista la differenza di mentalità contro una squadra,Teramo,che sta ancora sta giocando...20 punti di differenza.

Posted

e che se ne vada giù da quegli sciamannati

Censurando il resto, mi pare che, da Varese, quest'anno non si possa dare dello sciamannato a nessuno.

In più, questa Capo d'Orlando ha un gioco che s'attaglia alle caratteristiche tecniche e tattiche di Beck.

Lui è andato esattamente dove doveva andare.

E forse giocherà i playoff.

Mi sembra che le ultime due affermazioni possano andar bene anche per Holland.

Con un "non" al posto del "forse".

Posted

Finalmente non dovremo più vedere colui che fa 10 punti quando va bene e ne fa fare 30 al diretto avversario. Povera Cdo.....

Commento troppo acido poichè proferito da un grande estimatore di Delonte......... :unsure::wacko:

Posted

Ma nn si può mica pretendere che un giocatore rimanga qui a far turn over...cmq Beck e Mejia a me paiono troppo simili per giocare insieme.

Posted

Beck ottimo giocatore è un po' grossa... :unsure:

http://195.56.77.208/player/?id=BEC-ROM-82

Allora era ottimo anche lui?

http://195.56.77.208/player/?id=GAR-MAR-75&team=1114

Non si può certo dire che Garnett fosse scarso...giocatore che ha bisogno di giocare in un certo modo pe rendere al meglio...a Treviso e Varese gli veniva chiesto qualcosa che non rientrava nel suo modo giocare:difesa e tanto movimento in attacco con pochi palloni per lui...giocatore da piccole e non da grandi ma dire che non fosse buono è assurdo.

Tra i 12 di Beck e i 13 di Marlon ci sono 10 minuti di differenza.

Posted

Non capisco se è serio o ironico...

Beck non sarà MJ ma è un ottimo giocatore per il campionato italiano attuale...a Varese ha fatto vedere ottime cose,magari pecca un po in continuità all'interno della stessa partita, ma la capacità di far canestro ce l'ha.

Beck più che altro tende a scomparire nella propria metà campo... e questo, soprattutto nella Varese di quest'anno, non è difetto da poco.

Non è un ottimo giocatore e probabilmente non lo sarà mai (è leggerino).

Potrebbe diventare un buon giocatore (il condizionale è dato anche dall'età non più da juniores) se qualcuno riuscirà a mettergli in testa quel minimo di concetti difensivi che servono per giocare con due canestri e quattro compagni di squadra.

Capo d'Orlando ha raggiunto la salvezza, ha monetizzato con la cessione di Diener e può permettersi di spendere qualche decina di migliaia di dollari per provare Beck e vedere se vale la pena di lavorarci sopra per il prossimo anno, cosa che noi non ci possiamo permettere, soprattutto in A2.

Il ragazzo ha fatto vedere di avere qualche numero (definirlo "bradipo" mi sembra un po' troppo), e di prendere seriamente il lavoro che fa (altrimenti a Udine avrebbe giocato come Capin). La società non l'ha ritenuto abbastanza maturo e si è affidata a Holland nel ruolo di terminale offensivo.

Tante grazie e in bocca al lupo.

Posted

Finalmente non dovremo più vedere colui che fa 10 punti quando va bene e ne fa fare 30 al diretto avversario. Povera Cdo.....

Povera Varese non povera CdO che è salva...

Beck è quello col 17 non quello col 6, e non è nemmeno quello che di nome fa Marcus ma Romel...

Beck 18 giocate,11 volte in doppia cifra,7 in singola tra cui le prime 3...tira con quasi il 60% da 2 e il 35% da 3 perde 1,5 palloni a partita ed ha un +/- di 0.9 cioè quasi 1 in una squadra che ha vinto 4 partite in 22 giornate...

Il suo sostituto invocato come il salvatore della patria è vero che ne ha messi 30 e 31 ma son state 2 sconfitte,quando ne ha fatti 2 non abbiam vinto...tira col 59% da 2 e col 12% su 16 tentativi da 3,perde 3 palloni a gara ed ha un +/- di -1...son solo numeri ma qualcosa dicono...

Povera Varese...

Posted

Ma nn si può mica pretendere che un giocatore rimanga qui a far turn over...cmq Beck e Mejia a me paiono troppo simili per giocare insieme.

Forse CdO ha deciso di provare due USA (più o meno USA...) da qui a fine campionato sperando che uno dei due torni buono per la prossima stagione.

Con la cessione di Diener hanno probabilmente risorse da investire, e uno dei due viene pagato al posto di Slay.

Posted

Messa in cassaforte la salvezza, l'unica preoccupazione di CdO da qui alla fine del campionato è non fallire.

Posted

quello che intendi come +/- è in realtà Assist+Recuperi-Palle Perse

Holland ha 3 assist 3 recuperi 9 palle perse = -3 in 3 partite = -1

Beck ha 19 assist - 27 recuperi - 28 perse = 18 in 19 partite = 0,9

Posted

Messa in cassaforte la salvezza, l'unica preoccupazione di CdO da qui alla fine del campionato è non fallire.

o rimanere così competitivi l'anno prossimo...

diener non vale quella cifra... è normale che l'abbiano ceduto.

così come tucker.

questi giocatori, a stagione in corso, vengono liberati a cifre più alte di quello che è il loro valore.

Posted

Povera Varese non povera CdO che è salva...

Beck è quello col 17 non quello col 6, e non è nemmeno quello che di nome fa Marcus ma Romel...

Beck 18 giocate,11 volte in doppia cifra,7 in singola tra cui le prime 3...tira con quasi il 60% da 2 e il 35% da 3 perde 1,5 palloni a partita ed ha un +/- di 0.9 cioè quasi 1 in una squadra che ha vinto 4 partite in 22 giornate...

Il suo sostituto invocato come il salvatore della patria è vero che ne ha messi 30 e 31 ma son state 2 sconfitte,quando ne ha fatti 2 non abbiam vinto...tira col 59% da 2 e col 12% su 16 tentativi da 3,perde 3 palloni a gara ed ha un +/- di -1...son solo numeri ma qualcosa dicono...

Povera Varese...

Non credo che il paragone sia corretto.

Holland probabilmente si prende anche tiri che Back non si prendeva e sicuramente il suo impatto offesivo (anche a livello fisico) è diverso rispetto a quello del messicano.

Resto convinto che non valesse la pena di riportarlo a Varese e che il suo ingaggio non cambi di molto le speranze di salvezza, ma resto anche convinto che Beck, così com'è, non sia una perdita così grave, soprattutto considerando che in A2 non avremo spazio per un americano da "crescere".

Tenerlo con un contratto fino a fine anno per fare da "toppa" per eventuali infortuni non era sicuramente soddisfacente per lui e, se Brown è davvero recuperato al 100%, la sua utilità diventava molto relativa, visto che a Melvin e Lloreda, dopo la partenza di Fernandez, non si può sicuramente rinunciare.

Piuttosto, dopo la partenza di Capin, poteva tornare utile Babrauskas... ma nemmeno lui avrebbe spostato di molto gli equilibri.

Posted

o rimanere così competitivi l'anno prossimo...

diener non vale quella cifra... è normale che l'abbiano ceduto.

così come tucker.

questi giocatori, a stagione in corso, vengono liberati a cifre più alte di quello che è il loro valore.

Tutto ciò grazie alla truffaldina regola che permette la libera circolazione in Italia degli americani vistati, pur con l'eccezione del caso Tucker che comunque al Khimky continua a scaldare la panca (d'altra parte essendo foderata di verdoni dovrebbe essere comunque confortevole)...