Jump to content

Recommended Posts

Posted

Roo, tu sei proprio l'ultimo dei romantici.

Roberto direbbe, ma fatti i ca@@i tuoi no?

Adesso se uno va in televisione a fare il cretino in mezzo a dei subnormali orchestrati da un canotto zodiac con il rossetto questo cambia l'opinione che tu hai di lui? Assolutamente, piantala con questi falsi moralismi.

Raccatta un paio di trapperoni, compra del popcorn e tanta tanta cocaina e fai un'orgia a casa tua con tutto il vicinato guardando l'isola.

Per me rimarrai comunque una persona squisitisssssima.

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
un canotto zodiac con il rossetto

ahahahahahah

Sei troppo avanti.

Mi dispiace di essere l'unica persona del pianeta che non è stata in classe con te.

Posted
Dopo questo papello mi viene in mente una sola conclusione: non andare a fare l'Isola, rimettiti le scarpe da ginnastica, che se ne hai voglia sei ancora il più forte...

Bello, giusto e condivisibile.

Però ora mettiti una mano sulla coscienza e giura solennemente che per i soldi che piglierà il Poz partecipando a quello show tu non faresti nulla di simile, rinunciando a quanto una persona normale potrebbe guadagnare in una vita di lavoro per non turbare la memoria che altri hanno di te.

Posted
Però ora mettiti una mano sulla coscienza e giura solennemente che per i soldi che piglierà il Poz partecipando a quello show tu non faresti nulla di simile, rinunciando a quanto una persona normale potrebbe guadagnare in una vita di lavoro per non turbare la memoria che altri hanno di te.

Lo giuro.

Posted
Bello, giusto e condivisibile.

Ovviamente ci andrei di corsa. Il mio post voleva significare che mi delude un po vedere quello che il "mio idolo" di gioventù debba andare in tv a fare uno dei programmi spazzatura peggiori che ci sono in circolazione. Poi ovviamente i soldi son soldi e mica ci si sputa sopra, men che meno per la memoria dei tifosi, però un po mi scade il Pozz se va all'Isola...

Posted (edited)

e Avellino compra Mamoutou Diarra per ovviare all'assenza di Akyol..ma è quel Diarra che interessava a noi quest'estate!?

in più ufficiale: il Trattore a Napoli.

Edited by joe
Posted (edited)
guardiamo il lato positivo, si parlerà di basket in televisione.... B):rolleyes::D

L'unico lato positivo è quello "B" di Lola Ponce....

Edited by Federico
Guest Paul The Rock
Posted
Da postare nell'apposita sezione nel thread dedicato al play varesino.

Procedete.

:lol: :lol:

Fatto!

Posted
Mo Taylor a Caserta?

Lui e Jones sarebbero un'accoppiata niente male sotto canestro (anche se Taylor non mi sembra in grado di reggere più di 20-25 minuti).

Intanto il trattore è in ritardo per problemi familiari (non si parlasse di Napoli potrebbe anche essere una cosa normale...).

Posted
Intanto il trattore è in ritardo per problemi familiari

Nel senso che il familiare che gli controlla i bonifici non ha trovato quello della Martos con i primi tre mesi di stipendio anticipati.