Jump to content

Recommended Posts

Posted
Quindi una squadra tra Cantù, Caserta, Montegranaro, Pesaro, Ferrara, Avellino, Soresina? e noi??

Pesaro fa la "coppetta", se non sbaglio, mentre la Virtus ha deciso di non partecipare.

Manca pure Rieti (se il tipo ha voglia di giocare gratis).

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Non fare cosi'.

Fra qualche anno, come tutti gli ex giocatori di Montegranaro, arrivera' a Varese.

Non c'e' fretta...

:rolleyes:

il Pilla l'ha già allenato ?

Posted

Cinciarini rinnova con la Sutor

Triennale per il giovane giocatore

S.S. Sutor Montegranaro comunica con grande soddisfazione di aver sottoscritto un nuovo contratto triennale con l'atleta Andrea Cinciarini. Reduce da una positiva stagione in Legadue a Pavia e da una bellissima esperienza con la Nazionale ai Giochi del Mediterraneo, "Cincia" sarà uno dei punti di forza della Sutor del futuro.

Posted

Dusan Sakota è della Scavolini

Lo sloveno in Italia

Dusan Sakota (BeoBasket), campione d'Europa in carica con la maglia del Panathinaikos, ha firmato un contratto con la Scavolini Pesaro.

L'ala classe '86 ha segnato 3.2 punti di media in Eurolega con 1.4 rimbalzi. In Grecia invece i punti sono stati 5.2 di media.

Posted
Cinciarini rinnova con la Sutor

Triennale per il giovane giocatore

S.S. Sutor Montegranaro comunica con grande soddisfazione di aver sottoscritto un nuovo contratto triennale con l'atleta Andrea Cinciarini. Reduce da una positiva stagione in Legadue a Pavia e da una bellissima esperienza con la Nazionale ai Giochi del Mediterraneo, "Cincia" sarà uno dei punti di forza della Sutor del futuro.

IMHO, buono buono.

Passatore decisamente sopra alla media. Anche come visione di campo mi pare ottimo.

Posted
Dusan Sakota è della Scavolini

Lo sloveno in Italia

Dusan Sakota (BeoBasket), campione d'Europa in carica con la maglia del Panathinaikos, ha firmato un contratto con la Scavolini Pesaro.

L'ala classe '86 ha segnato 3.2 punti di media in Eurolega con 1.4 rimbalzi. In Grecia invece i punti sono stati 5.2 di media.

Pensavo costasse un botto.

Hanno rinunciato pure al Pino per eccesso di spese (120k€...!).

Mah.

Non capisco più nulla.

Posted

in sostanza, la famosa montegranaro che non doveva sopravvivere avrà completato la squadra entro 10gg e nemmeno con delle pippe, mi pare.

sakota non era all'altezza del pana e lo hanno spedito. anche secondo me non costa due lire, ma non vale nemmeno così tanto, per il poco che l'ho visto...

Posted
in sostanza, la famosa montegranaro che non doveva sopravvivere avrà completato la squadra entro 10gg e nemmeno con delle pippe, mi pare.

Vacirca aveva completato la squadra anche a Capo D'Orlando e, anche in quel caso, non aveva pescato così male (compreso Brunner, portato ora a Montegranaro).

Posted

sakota non era all'altezza del pana e lo hanno spedito. anche secondo me non costa due lire, ma non vale nemmeno così tanto, per il poco che l'ho visto...

Mah.

Se non sbaglio trattasi di 4/3 slavo con passaporto greco tiratore notevole. Forse con le nuove regole sugli EU ha perso parte dello spunto economico...

Posted
Mah.

Se non sbaglio trattasi di 4/3 slavo con passaporto greco tiratore notevole. Forse con le nuove regole sugli EU ha perso parte dello spunto economico...

l'ho visto in replica nella partita di el giocata ad atene contro milano(o roma, nn ricordo). non ha combinato un tubo.

i tifosi del pana sul loro forum qualche giorno fa erano contenti di saperlo in partenza...

Posted

intanto...

Montepaschi Mens Sana Basket è lieta di comunicare l’ingaggio di David Moss, nell’ultima stagione impegnato con la maglia della BancaTercas Teramo.

Il giocatore nato a Chicago il 9 settembre del 1983, ha firmato un contratto triennale.

Alto 196 centimetri per un peso forma di 94 kg, ha chiuso il campionato 2008/2009 con numeri importanti: 13.4 punti a partita con il 54% da 2 e il 47,3% da 3 conditi da 6,3 rimbalzi, per una valutazione media di 16,7(sesto nella classifica generale) ed un minutaggio medio 35,1 a partita che ne ha fatto il giocatore più impiegato nella massima serie.

Posted
l'ho visto in replica nella partita di el giocata ad atene contro milano(o roma, nn ricordo). non ha combinato un tubo.

i tifosi del pana sul loro forum qualche giorno fa erano contenti di saperlo in partenza...

Certo.

In una squadra in cui lo stipendio medio/giocatore si attesta sui 2M€, Sakota non sposta.

Come non sposterebbero Eze, o Moss, o Stonerook, ecc. ecc., in quella squadra...il che non significa che siano tutti pippe. No?

Posted
Certo.

In una squadra in cui lo stipendio medio/giocatore si attesta sui 2M€, Sakota non sposta.

Come non sposterebbero Eze, o Moss, o Stonerook, ecc. ecc., in quella squadra...il che non significa che siano tutti pippe. No?

assolutamente.

però, se siamo qui a dirci che il campionato di a1 è ormai di basso livello, ti dico che, contro una delle migliori squadre di quel campionato di basso livello, non ha combinato un tubo. questo è quello che ho visto.

Posted

Oggi in un ristorante a Livigno ho incontrato Simone Pianigiani: vi riporto un paio di battute.

"A Masnago ho perso due volte su tre: la partita della prossima stagione la considero già persa"

"Sono contento che Varese sia tornata in A: dopotutto è il posto dove merita di stare"

Posted

Anche rùffiano e paraculo oltre che piangina... Ps:sono in zona -spero proprio di non incontrarlo ma c'è la nazionale e in questi giorni tutti son di casa al Pentagono a bormio

Posted

Quella che doveva essere l'ultima settimana di Sani Becirovic con la maglia della Virtus Roma è giunta al termine ma le due parti ancora non si sono incontrate.

Stando a quanto detto a Siol.net dal talento sloveno, il presidente della Virtus Roma, Claudio Toti, si è preso ancora un weekend di tempo per prendere una decisione finale.

"Sto aspettando una sua chiamata. Il presidente si è preso un altro weekend per valutare se c'è ancora qualche possibilità per me di rimanere a Roma. La decisione finale è quindi rimandata alla prossima settimana" ha detto Becirovic che non ha un ancora un piano di riserva. "Non ho alcuna offerta formale sul tavolo. La storia con Roma ancora non si è chiusa quindi ancora non mi guardo attorno. Vedremo la settimana prossima cosa accadrà".

Posted
Steve Dagostino: prox Jeff Viggiano (anche Jeff ha sfondato in HUN prima di arrivare in Italia...)?

http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...amp;AmNotSure=1

Comunque, della Sports Talent, assolutamente da portare a casa sarebbe anche Blake Ahearn:

http://www.eurobasket.com/agency.asp?Agent...Nm=SportsTalent

La Reyer Venezia intanto si porta a casa qs.qui (Valentino Maxwell):

http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...amp;AmNotSure=1

Ci ho preso in pieno.

Steve Dagostino appena firmato da Pavia a poche lire... :thumbsup: