Jump to content

Recommended Posts

Posted
Attento che torna Babrau! :queen:

Babrau che in finale di Eurocup ha sderenato Delfino e sostanzialmente vinto la coppa.

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Vitali non sarà semplice da piazzare con quell'ingaggio. Le squadre che se lo possono permettere in Italia sono pochine (Siena, che ha già due play, Roma e forse la Virtus) e in Europa Vitali non sanno manco chi è...

Va a finire che lo prestano a Biella e questo fa le onde... :queen:

Occhio che in Europa Vitali qualcuno lo conosce.

Il Tau ha fatto un sondaggio per lui con Mil-ano.

Cambiando discorso, il papà di Bryant dallo Slam Ball ad una panchina in serie A. O a Rieti sanno qualcosa che gli altri non sanno, o non mi so spiegare questa scelta.

Posted
Cambiando discorso, il papà di Bryant dallo Slam Ball ad una panchina in serie A. O a Rieti sanno qualcosa che gli altri non sanno, o non mi so spiegare questa scelta.

Semplice:

Pubblicità! Il nome Bryant è un nome di un certo rilievo, probabilmente Papalia spera di attrarre qualche sponsor...

Posted

Jelly-bean è un mito !

E per chi lo ha visto giocare live Joe NON è il papà di Kobe semmai Kobe è il figlio di Joe !!!!!!

Posted
Semplice:

Pubblicità! Il nome Bryant è un nome di un certo rilievo, probabilmente Papalia spera di attrarre qualche sponsor...

O forse nessun coach italiano ha voglia di passare un anno gratis sulla panchina di Rieti...

Posted
Babrau che in finale di Eurocup ha sderenato Delfino e sostanzialmente vinto la coppa.

Il problema è che non arriverebbe al prezzo di due anni fa, temo...

Posted
Finley lo cacciano o lo prestano? Se non ricordo male aveva un contratto lungo.

In prestito a fare 1-2 da noi non sarebbe male :D

però ora non è che dobbiamo farci prestare tutti i giocatori del mondo!!! :queen::P:yes:

Posted
però ora non è che dobbiamo farci prestare tutti i giocatori del mondo!!! :queen::P:yes:

Farsi prestare giocatori con ingaggi alti da squadre danarose può voler dire pagarli quanto pagheresti uno sconosciuto o una mezza calzetta...

se poi giocano bene tornano alla base (vedi Martinoni, anche se nel suo caso il problema non è certo l'ingaggio, credo), ma questo vale per tutti quelli che non pluriennalizzi.

E non mi dimenticherei che nel '99 vincemmo anche grazie a qualche "prestito".

Posted
Farsi prestare giocatori con ingaggi alti da squadre danarose può voler dire pagarli quanto pagheresti uno sconosciuto o una mezza calzetta...

se poi giocano bene tornano alla base (vedi Martinoni, anche se nel suo caso il problema non è certo l'ingaggio, credo), ma questo vale per tutti quelli che non pluriennalizzi.

E non mi dimenticherei che nel '99 vincemmo anche grazie a qualche "prestito".

la mia era una battuta, anche perchè ad ogni giocatore interessante ma fuori portata parliamo di possibile prestito :D:queen::P:yes:

1 o 2 andrebbero bene, ma programmare per me non vuol dire prendere in prestito giocatori e svilupparli per altre squadre...

Posted
Roma firma Tourè...

Altro giocatore buono, esperto del nostro campionato, ma anche "di basso profilo" per una squadra da eurolega (tra l'altro triennale).

O si stanno peparando a delle grosse scommesse e preparano uno "scheletro" di squadra affidabile e collaudato per non rischiare troppo, oppure stanno pesantemente ridimensionando investimenti e ambizioni.

Posted
Altro giocatore buono, esperto del nostro campionato, ma anche "di basso profilo" per una squadra da eurolega (tra l'altro triennale).

O si stanno peparando a delle grosse scommesse e preparano uno "scheletro" di squadra affidabile e collaudato per non rischiare troppo, oppure stanno pesantemente ridimensionando investimenti e ambizioni.

In ogni caso il ridimensionamento è pacifico. Perché, anche volendo preparare "grosse scommesse", lo scheletro di squadra affidabile puoi fabbricarlo di prima fascia o di seconda fascia. Touré e Minard, con tutto il rispetto, sono ampiamente da seconda fascia. Che poi anche una formazione operaia possa fare risultato può anche succedere, ma se hai la disponibilità di portafoglio di Roma degli ultimi anni, francamente, i primi acquisti non possono essere questi. Egro anche Toti ha chiuso i rubinetti...

Posted
Sylvere Bryan a Cantù....

La società Enel Basket Brindisi comunica di aver ingaggiato per la prossima stagione in Lega Due l’atleta Sylvere Bryan

Omonimo ?

Posted (edited)
La società Enel Basket Brindisi comunica di aver ingaggiato per la prossima stagione in Lega Due l’atleta Sylvere Bryan

Omonimo ?

No,no hai ragione mangu, ho sbagliato io a riportare. ;);)

Edited by simon89
Guest Paul The Rock
Posted (edited)
Hutson rinnova due anni con Roma, Siena interessata, e pare vicinissima, a Miralles.

Vediamo un po' l'opotetica rosa di Siena...

Mc Intyre - Zisis

Domercant - Kaukenas

Sato - Moss

Stonerook - Lavrinovic

Miralles - Eze

Qui mi sa che qualcuno dove partire se non non ci siamo con gli usa e i comunitari...

Edited by Paul The Rock
Posted
Vediamo un po' l'opotetica rosa di Siena...

Mc Intyre - Zisis

Domercant - Kaukenas

Sato - Moss

Stonerook - Lavrinovic

Miralles - Eze

Qui mi sa che qualcuno dove partire se non non ci siamo con gli usa e i comunitari...

Kaukenas non ha rinnovato ed è libero: non so se ha già firmato con il Real.

Nell'ambiente senese si dice che Moss sarà lasciato un anno in prestito, presumibilmente ancora a Teramo.

Però se arriva veramente Miralles, allora mi pare di capire che Hawkins non verrà firmato e di conseguenza Domercant occuperà lo stato di Extra nonostante il passaporto bosniaco.

Il mio dubbio, di conseguenza, è: se la situazione si rivelerà quella che ho appena ipotizzato, si verrà a creare un "vuoto" nel ruolo di 2 titolare/cambio (a seconda di come verrà utilizzato Shrek). Di italiani in tale ruolo praticamente non ce ne sono, apparte Belinelli (Aradori è un 3 bell'e fatto). Quindi Siena come risolverebbe? Domando che pongo a tutti.

A meno che Zisis non sia utilizzato in prevalenza da guardia, con l'ingaggio di Vitali (o Bulleri) come cambio di T-Mac.

Guest Paul The Rock
Posted
Kaukenas non ha rinnovato ed è libero: non so se ha già firmato con il Real.

Nell'ambiente senese si dice che Moss sarà lasciato un anno in prestito, presumibilmente ancora a Teramo.

Però se arriva veramente Miralles, allora mi pare di capire che Hawkins non verrà firmato e di conseguenza Domercant occuperà lo stato di Extra nonostante il passaporto bosniaco.

Il mio dubbio, di conseguenza, è: se la situazione si rivelerà quella che ho appena ipotizzato, si verrà a creare un "vuoto" nel ruolo di 2 titolare/cambio (a seconda di come verrà utilizzato Shrek). Di italiani in tale ruolo praticamente non ce ne sono, apparte Belinelli (Aradori è un 3 bell'e fatto). Quindi Siena come risolverebbe? Domando che pongo a tutti.

A meno che Zisis non sia utilizzato in prevalenza da guardia, con l'ingaggio di Vitali (o Bulleri) come cambio di T-Mac.

Più che latro dovrebbero trovare il cambio della guardia, perché un quintetto ipotizzabile potrebbe essere Mc Intyre, Domercant, Sato, Stonerook, Eze (Miralles).

A meno che Pianigiani non sposti Mc Intyre guardia e metta play Zizis (il contrario non ce lo vedo molto).

Posted (edited)
Più che latro dovrebbero trovare il cambio della guardia, perché un quintetto ipotizzabile potrebbe essere Mc Intyre, Domercant, Sato, Stonerook, Eze (Miralles).

A meno che Pianigiani non sposti Mc Intyre guardia e metta play Zizis (il contrario non ce lo vedo molto).

Hai ragione che dovrebbe trovare il cambio della guardia.

Ma come ho scritto poc'anzi, chi trovi di italiano decente come cambio del 2? Anche perchè (dettaglio non da poco) Siena di "italianizzati" dopo Eze e Stonerook non se ne può più permettere, quindi una soluzione neanche tanto male (Becirovic svincolato da Roma) non è possibile.

Altra lettura sul possibile arrivo di Miralles: questo arriva solamente a giocar l'Eurolega, e magari a fare un pò di turnover in campionato. Così Hawkins potrebbe essere ingaggiato comunque.

Edited by Giobbo
Posted

Notizia che mi ha lasciato basìto: Donatas Motiejunas, ala-centro del '90 LIT, sarebbe vicino alla firma con la Benetton Treviso...!

Sarebbe una pesca clamorosa, in quanto:

- miglior prospetto internazionale dell'anno insieme a Ricky Rubio (nonchè #5 assoluto nei vari mock draft-2010 attuali);

oltre che

- lasciare automaticamente libero Martinoni di tornare a Varese almeno 1 anno.

Posted
Notizia che mi ha lasciato basìto: Donatas Motiejunas, ala-centro del '90 LIT, sarebbe vicino alla firma con la Benetton Treviso...!

Sarebbe una pesca clamorosa, in quanto:

- miglior prospetto internazionale dell'anno insieme a Ricky Rubio (nonchè #5 assoluto nei vari mock draft-2010 attuali);

oltre che

- lasciare automaticamente libero Martinoni di tornare a Varese almeno 1 anno.

Lasciamogli Martinoni e facciamoci dare Donatas Motiejunas ;);):D;)