Giobbo Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 (edited) Ufficiale Petavicius a Milano. E anche Maciulis pare abbia firmato: biennale per lui, 1.200k$ annui. Manca solo l'ufficialità. Tornando ai rumors, sempre MM sembra sia vicinissima alla firma di Viggiano. Inoltre la Vanoli ha rinnovato con Cusin. Edited July 1, 2009 by Giobbo
alberto Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 otis george free agent nissim prolunga con veroli hukic in uscita da lubijana potrebbe andare a treviso ...ganzo 'sto sportando... :lol:
sertar Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Tornando ai rumors, sempre MM sembra sia vicinissima alla firma di Viggiano. ...che poi noi prenderemmo in prestito, almeno vorremmo.
Giobbo Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Viggiano purtroppo per lui è un ibrido, almeno a parer mio. Qualità da 3-4, ma fisico troppo poco agile per fare l'ala piccola e troppo piccolo per giocare da 4.
sertar Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Appunto, con un 4 ibrido può starci...se però anche il 5 fosse ibrido, avrei un tantinello di perplessità.
Dragonheart Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 fisico troppo poco agile per fare l'ala piccola Quando lo vidi, non mi parve.
Silver Surfer Posted July 1, 2009 Author Posted July 1, 2009 Appunto, con un 4 ibrido può starci...se però anche il 5 fosse ibrido, avrei un tantinello di perplessità. ...e come ibrido-2, preferiresti un ibrido 2-1, oppure 2-3...?
Giobbo Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 (edited) ...e come ibrido-2, preferiresti un ibrido 2-1, oppure 2-3...? Mi sono perso :lol: Intanto C.J.Wallace ha rinnovato con Treviso: formula 1+1. Edited July 1, 2009 by Giobbo
Guest Paul The Rock Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 ...e come ibrido-2, preferiresti un ibrido 2-1, oppure 2-3...? Io andrei su un 2-3 visto che abbiamo già due 1 (Childress, Passera) e un 2-1 (Gergati).
alberto Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Viggiano purtroppo per lui è un ibrido, almeno a parer mio.Qualità da 3-4, ma fisico troppo poco agile per fare l'ala piccola e troppo piccolo per giocare da 4. anche a me non è sembrato... non è che parli di cotani?
sertar Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 ...e come ibrido-2, preferiresti un ibrido 2-1, oppure 2-3...? Volendo seguire il trend, Viggiano più 4-3 che 3-4, meglio un 2-3...le esigenze (Passera) imporrebbero un 2-1 però. Però se ci pensi bene, più pillastriana di così non ce n'è.
Giobbo Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 anche a me non è sembrato...non è che parli di cotani? Ehm... Comunque può darsi che mi ricordi male io.
Ale Div. Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 ...e come ibrido-2, preferiresti un ibrido 2-1, oppure 2-3...? Tu cerchi un ibrido così ibrido che anche lui non sa più cos'è ...non è che dopo averlo preso in quel posto dal meccanico, pensi un po' troppo a Luxuria??
Ale Div. Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 (edited) Benetton: Wallace resta, Soragna lascia Maggioli e Cinciarini si allontanano da pesaro che visiona Cusworth e rinuncia (nooooooo!!!) a myerds. Milano ammette interessamento per Poeta. Interperformance fraintende e offre Aldo Busi ....... Edited July 1, 2009 by Ale Div.
Ale Div. Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 (edited) Mi sono perso Intanto C.J.Wallace ha rinnovato con Treviso: formula 1+1. Corno di Rosazzo firma Bosio, conferma Diviach e punta sui giovani Piani e Piccini. E c'ho anche il comunicato ufficiale!! Il Centro sedia basket Corno di Rosazzo - Calligaris comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione sportiva 2009/2010, con l'atleta Massimiliano Bosio. Edited July 1, 2009 by Ale Div.
Franz#12 Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Milano ammette interessamento per Poeta. Interperformance fraintende e offre Aldo Busi ....... ROTFL
alberto Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 L'americano vicino alla Vanoli Potrebbe essere l'ex Teramo Jaycee Carroll il primo grande colpo di mercato della Vanoli Soresina. Il giocatore americano infatti è vicino alla squadra neo promossa in Serie A. Nella sua prima stagione in Europa Carroll ha segnato 16.4 punti di media in regular season e 12.5 nei playoff. masticazzi!
Roberto Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 L'americano vicino alla VanoliPotrebbe essere l'ex Teramo Jaycee Carroll il primo grande colpo di mercato della Vanoli Soresina. Il giocatore americano infatti è vicino alla squadra neo promossa in Serie A. Nella sua prima stagione in Europa Carroll ha segnato 16.4 punti di media in regular season e 12.5 nei playoff. masticazzi! Il mondo s'e' messo a girare al contrario, giovani.... Mha.....
Guest Posted July 1, 2009 Posted July 1, 2009 Bell ciao ciao. Roberto, lo sai che il signor Secondo Triboldi, giusto qualche anno fa (non so esattamente quando perchè non seguo lo sport minore) sponsorizzava col marchio Tamoil la Juventus a 9 milioni di euro più 4 di bonus Champions League?
Recommended Posts