sertar Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 Brunner da Biella a Montegranaro, dove ha firmato un biennale. Questa è una bella pesca...mentre Hurd avrebbe firmato per Caserta ma lui ancora non lo sa. Temo, ahimè, che torni in gioco...
Silver Surfer Posted July 2, 2009 Author Posted July 2, 2009 ...Temo, ahimè, che torni in gioco... In che senso, Ser.?
sertar Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 In che senso, Ser.? Mi sò fatto prendere dall'entusiasmo appena letto l'sms da Caserta, parrebbe non esser così...giocatore che non mi piace, buone statistiche poca sostanza. Piace però a Pillastrini che conterebbe di più.
Federico Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 Mezzi atletici spaventosi ma è perennemente rotto...e poi è "troppo ala" ... e una testa di minc....
Silver Surfer Posted July 2, 2009 Author Posted July 2, 2009 ... e una testa di minc.... ...noto che ricordi bene il rimbalzo preso in attacco contro di noi a Varese senza riaprire il gioco e perdere i pochi secondi rimasti che avrebbero portato Venezia alla vittoria...giusto?
Guest Paul The Rock Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 Brunner da Biella a Montegranaro, dove ha firmato un biennale. Ti dirò a me questo non sarebbe affatto dispiaciuto.
Federico Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 ...noto che ricordi bene il rimbalzo preso in attacco contro di noi a Varese senza riaprire il gioco e perdere i pochi secondi rimasti che avrebbero portato Venezia alla vittoria...giusto? Sicuramente una delle giocate da Darwin Awards del Basket . Ma in generale mi pare uno che la testa, nel gioco, la usi poco.
Federico Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 Ti dirò a me questo non sarebbe affatto dispiaciuto. Brunner si è dimostrato giocatore solidissimo. Però , con questa base di giocatori già in casa, non sarebbe stato sicuramente il giocatore adatto per Varese
tricky Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 Brunner da Biella a Montegranaro, dove ha firmato un biennale. Bel colpo. Un giocatore tanto brutto, quanto umile ed efficace. E poi mi sa di uno che sa fare gruppo. Non è una primadonna
Silver Surfer Posted July 2, 2009 Author Posted July 2, 2009 Testa a testa statistico fra Hurd e Slay Quindi è ufficiale: il nostro 4 sarà uno dei 2?
MarkBuford Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 ... e una testa di minc.... Oltre che attuale detentore del numero di fascette indossate su un campo da basket (due gomiti, due ginocchia e la testa, peggio di tierrbraun... per batterlo dovranno farsi circoncidere!). Comunque a Casale non ne parlavano così male, credo abbia pagato l'annata balorda di Venezia.
M.G. Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 Probabili prestiti: Vitali, Bulleri, Sangarè. diciamo che la rosa-prestiti, da cui pescare, è abbastanza ampia. fermo restando che un paio resteranno a milano, direi che ad oggi in odore di prestito ci sono: - sangaré - vitali - bulleri - van rossom - viggiano miei favoriti per restare come cambio di play e ala piccola, bulleri e viggiano, ma in caso di arrivo (improbabile, imho) di mancinelli, parte anche l'ex pavia. Ciao Marco
Federico Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 Minard a Roma: La Virtus comunica di aver firmato Ricky Minard per i prossimi due anni. Ricky Minard, 194 cm, proveniente da Montegranaro dove ha trascorso le ultime due stagioni, è nato a Mansfield (Ohio) l´11 settembre 1982. Nel 2004 è stato scelto al secondo giro del Draft Nba dai Sacramento Kings,con cui però ha trascorso solo pochi mesi, proveniente dall´Università Morehead State. Dopo aver lasciato i Kings (a novembre), nel gennaio del 2005 è approdato subito in Italia dove ha vestito la maglia della Lauretana Biella fino a fine stagione, poi è andato a Reggio Emilia per due anni e poi Montegranaro, con cui lo scorso anno ha registrato una media di 15.6 punti a gara per 32 minuti di media giocati, con 4.4 rimbalzi di media, 2.8 recuperi.
MarkBuford Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 (edited) Minard a Roma:La Virtus comunica di aver firmato Ricky Minard per i prossimi due anni. Ricky Minard, 194 cm, proveniente da Montegranaro dove ha trascorso le ultime due stagioni, è nato a Mansfield (Ohio) l´11 settembre 1982. Nel 2004 è stato scelto al secondo giro del Draft Nba dai Sacramento Kings,con cui però ha trascorso solo pochi mesi, proveniente dall´Università Morehead State. Dopo aver lasciato i Kings (a novembre), nel gennaio del 2005 è approdato subito in Italia dove ha vestito la maglia della Lauretana Biella fino a fine stagione, poi è andato a Reggio Emilia per due anni e poi Montegranaro, con cui lo scorso anno ha registrato una media di 15.6 punti a gara per 32 minuti di media giocati, con 4.4 rimbalzi di media, 2.8 recuperi. Giocatore dal rendimento abbastanza sicuro, forse pure un po' troppo "usato-sicuro" per una squadra che farà l'eurolega e, si presume, punta ad arrivare almeno seconda in campionato. Forse dopo la "scottatura" presa con Jennings si punta a qualcosa di più sicuro, ma Minard (per due anni) non mi pare uno in grado di far fare il salto di qualità ai romani... Edited July 2, 2009 by MarkBuford
MarkBuford Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 diciamo che la rosa-prestiti, da cui pescare, è abbastanza ampia.fermo restando che un paio resteranno a milano, direi che ad oggi in odore di prestito ci sono: - sangaré - vitali - bulleri - van rossom - viggiano miei favoriti per restare come cambio di play e ala piccola, bulleri e viggiano, ma in caso di arrivo (improbabile, imho) di mancinelli, parte anche l'ex pavia. Ciao Marco Se c'è da pagare tutto l'ingaggio Bulleri e Vitali li vedo difficili da piazzare (e Bulleri è già "rimbalzato" da due prestiti). Uno scambio Sangarè-Passera o Passera-Viggiano?
Guest Paul The Rock Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 Se c'è da pagare tutto l'ingaggio Bulleri e Vitali li vedo difficili da piazzare (e Bulleri è già "rimbalzato" da due prestiti).Uno scambio Sangarè-Passera o Passera-Viggiano? Anche perché, a meno di un ipotetico (ed impossibile) scambio, a Varese non c'è spazio per nessuno di quelli citati di Milano (se non Viggiano). Vitali e Sangarè andrebbero ad aggiungere ad un reparto numeroso dove comunque mancherebbe un titolare straniero in grado di fare la differenza.
M.G. Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 Se c'è da pagare tutto l'ingaggio Bulleri e Vitali li vedo difficili da piazzare (e Bulleri è già "rimbalzato" da due prestiti).Uno scambio Sangarè-Passera o Passera-Viggiano? vitali viene via per qualcosa tipo 400-450k, difficile, ma non impossibile. bulleri piace a bucchi (al contrario di vitali che diciamo non è esattamente ben visto) e credo rimarrà a milano, visto anche il fardello del contratto (pare 550k). per passera cosa intendi, il giocatore o una gnocca? ciao Marco
M.G. Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 Anche perché, a meno di un ipotetico (ed impossibile) scambio, a Varese non c'è spazio per nessuno di quelli citati di Milano (se non Viggiano). Vitali e Sangarè andrebbero ad aggiungere ad un reparto numeroso dove comunque mancherebbe un titolare straniero in grado di fare la differenza. viggiano potrebbe effettivamente andare in prestito se certi incastri vanno a posto e per quello che ho visto mi sembra un giocatore con margini di crescita, dotato di tiro e atletismo. a mio parere sangaré a varese ci starebbe alla grande. è atletico, gioca due ruoli e difende, sottostimato da milano, ma se il terzo comunitario è katelynas, non c'è spazio per lui. ciao Marco
marisa Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 diciamo che la rosa-prestiti, da cui pescare, è abbastanza ampia.fermo restando che un paio resteranno a milano, direi che ad oggi in odore di prestito ci sono: - sangaré - vitali - bulleri - van rossom - viggiano miei favoriti per restare come cambio di play e ala piccola, bulleri e viggiano, ma in caso di arrivo (improbabile, imho) di mancinelli, parte anche l'ex pavia. Ciao Marco conoscendo le tue buone entrature (• (spec. pl.) Conoscenze, appoggi che consentono di accedere ad ambienti esclusivi o riservati) in AJ, cosa ci consigli? quale dei suddetti ha più chances x varese? e sopratutto a che prezzi vengon via? visto che dobbiam far conto con le nostre scarse risorse?
M.G. Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 conoscendo le tue buone entrature (• (spec. pl.) Conoscenze, appoggi che consentono di accedere ad ambienti esclusivi o riservati) in AJ, cosa ci consigli? quale dei suddetti ha più chances x varese? e sopratutto a che prezzi vengon via? visto che dobbiam far conto con le nostre scarse risorse? carissima! bè, per le casse varesine vitali e soprattutto bulleri mi sembrano lontanissimi e francamente vitali non lo consiglio nemmeno ai canturini (vabbè, magari a loro sì! ) van rossom è in prestito biennale a pesaro, ma pesaro se trova qualcuno che se lo prende al suo posto, non si oppone dato che mi par di capire che la loro intenzione è quella di ridimensionare un attimo, ma ignoro l'importo del suo contratto (boh, più di 200k euro non saranno). viggiano per passaporto italiano e caratteristiche, sangaré per quanto ho scritto, li reputo innesti potenziali per varese. non costano una fortuna e mi sembrano giocatori dal rendimento buono, soprattutto sangaré. ciao Marco ps: ho prenotato
marisa Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 carissima!bè, per le casse varesine vitali e soprattutto bulleri mi sembrano lontanissimi e francamente vitali non lo consiglio nemmeno ai canturini (vabbè, magari a loro sì! ) van rossom è in prestito biennale a pesaro, ma pesaro se trova qualcuno che se lo prende al suo posto, non si oppone dato che mi par di capire che la loro intenzione è quella di ridimensionare un attimo, ma ignoro l'importo del suo contratto (boh, più di 200k euro non saranno). viggiano per passaporto italiano e caratteristiche, sangaré per quanto ho scritto, li reputo innesti potenziali per varese. non costano una fortuna e mi sembrano giocatori dal rendimento buono, soprattutto sangaré. ciao Marco ps: ho prenotato ok grazie - proseguiamo il discorso a gambe sotto il tavolo... PS: prepara LA pilla che porto la maglia
M.G. Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 ok grazie - proseguiamo il discorso a gambe sotto il tavolo...PS: prepara LA pilla che porto la maglia l'abbonato rinuncia alla maglia dei fratelli lituani???? ciao Marco
MarkBuford Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 vitali viene via per qualcosa tipo 400-450k, difficile, ma non impossibile.bulleri piace a bucchi (al contrario di vitali che diciamo non è esattamente ben visto) e credo rimarrà a milano, visto anche il fardello del contratto (pare 550k). per passera cosa intendi, il giocatore o una gnocca? Il giocatore (anche perchè non credo che per il vostro presidente la gnocca sia così interessante)
Recommended Posts