Leasir Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 E perchè allora noi siamo corsi a fare una squadra di pip.. , ehm , di riciclat... , ehm , di giocatori esperti e non abbiamo aspettato i saldi nonostante fossimo in palese emergenza economica ? perchè come allenatore hai Pillastrini che fa del lavoro di gruppo il suo Credo cestistico, non Perdichizzi che cerca il modo di sfruttare il talento (USA) a disposizione.
Leasir Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 Su super basket interessante leggere i giocatori "liberi o indesidertai dalla propria squadra d'appartenenza": Spinelli, Righetti, Diaz...ora il primo e l'ultimo non ci possono interessare, ma Rigo a cifre modiche, visto che la Virtus Bo si deve liberare di lui pagandolo, sarebbe un colpo simil-Cotani come l'anno scorso.Poi vado di Fantabasket, Slay non arriva neanche domani, il Pilla se lo mangia e noi ci prendiamo Ford (sempre svincolato da boV). Righetti, o quel che ne resta, costa 400mila euro. Euro, ribadisco. Ford ha un contratto da una milionata di dollari in essere.
Virgus Posted August 27, 2009 Posted August 27, 2009 perchè come allenatore hai Pillastrini che fa del lavoro di gruppo il suo Credo cestistico, non Perdichizzi che cerca il modo di sfruttare il talento (USA) a disposizione. Entusiasmo !
Silver Surfer Posted August 29, 2009 Author Posted August 29, 2009 DeMarcus Nelson ad Avellino. Doron Perkins al Maccabi.
Silver Surfer Posted September 2, 2009 Author Posted September 2, 2009 (edited) Telenovela finita: R. Rubio al Barca, firmando per 6 stagioni a 700.000 euro il primo anno, poi a salire, ma pagando alla Joventut una cifra record di 3.7 milioni di euro di buyout. Il Real, comunque, sembra avessse offerto una cifra ancora + alta. Murcia prende Delininkaitis e Roger Powell. L'Obradoiro prende Terry ex Virtus Bologna. Tim Ohlbrecht a Bonn. Ufficiale ora il divorzio tra Savrasenko ed il CSKA. Lishchuk, sondato anche dalla Virtus quest'estate, va a Valencia. Edited September 2, 2009 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 E perchè allora noi siamo corsi a fare una squadra di pip.. , ehm , di riciclat... , ehm , di giocatori esperti e non abbiamo aspettato i saldi nonostante fossimo in palese emergenza economica ? Mi era sfuggito questo tuo post: certo che ti leggo bello ottimista......
Virgus Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 Mi era sfuggito questo tuo post: certo che ti leggo bello ottimista...... Sono semplicemente più realista del re.
Theus Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 Sono semplicemente più realista del re. Bravo Virgus, basta questo ottimismo cieco e un po' adolescenziale
Virgus Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 (edited) Bravo Virgus, basta questo ottimismo cieco e un po' adolescenziale Tranquillo Teo , quando staccheranno il tremilaottocentesimo abbonamento PAGANTE avremo le risorse per completare la squadra !!! In fondo ne mancano solo 3708 .... Edited September 2, 2009 by Virgus
TARGATO VARESINO Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 Tranquillo Teo , quando staccheranno il tremilaottocentesimo abbonamento PAGANTE avremo le risorse per completare la squadra !!! In fondo ne mancano solo 3708 .... visto che c'è un chiaro riferimento al mio post sull'altro topic, ripeto che ho detto 3800 con quei cazzo di abbonamenti omaggio.
TARGATO VARESINO Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 Il Triumph, tramite il sito ufficiale, ha comunicato la firma di Brion Rush. Il giocatore americano ha disputato la scorsa stagione con la maglia dello Strasburgo in Francia segnando 20.7 punti di media e prendendo 5.1 rimbalzi.
Virgus Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 visto che c'è un chiaro riferimento al mio post sull'altro topic, ripeto che ho detto 3800 con quei cazzo di abbonamenti omaggio. Si , ma , anche tu , Targato , tieni a freno i tuoi istinti adolescenziali e non ti incazzare per una battuta .
TARGATO VARESINO Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 Si , ma , anche tu , Targato , tieni a freno i tuoi istinti adolescenziali e non ti incazzare per una battuta . hai ragione, scusate per l'irruenza del mio post
Mangusta Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 visto che c'è un chiaro riferimento al mio post sull'altro topic, ripeto che ho detto 3800 con quei cazzo di abbonamenti omaggio. Te l'ho detto, troppo ottimista ma con gli anni imparerai vedrai...
Hannibal Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 Non sono molto ottimista, se guardo il bicchiere mezzo vuoto trovo queste considerazioni: Vista così la squadra mi sembra avere parecchie lacune. Secondo il mio modesto parere alcune partite dello scorso anno le abbiamo vinte nel finale grazie all'intensità difensiva di Gergati, Nikabatse, Cotani e alla vena offensiva di Childress e alle giocate esplosive di Dickens Ora vedo pochi giocatori difensivi e pochi giocatori atletici. (come sta la spalla di Cotani ?) Childress, Slay e Galanda e Martinoni non saltano neanche la gazzetta dello sport distesa al suolo. (non piegata !) Temo molto la poca verve difensiva e rimbalzista di Slay e Jack e Martinoni. Ci serve un saltatore alla Dickens che sappia anche intimidire. Temo inoltre la poca verve offensiva di Passera che play non è ancora, quasi sempre legge male le situazioni a difesa schierata e considerato che in A1 per forza di cose Childress dovrà giocare pochi minuti ..ritengo che siamo proprio scoperti. (Cinciarini e/o Maestranzi avrebbero fatto molto comodo) Detto questo ora cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno ...e dico ...speriamo nel "Gran Culo di Pillastrini". Speriamo in Mian, Gergati e Cotani ! Non vedo altri aspetti positivi .......sperimo che ci siano almeno 2 squadre più scarse di noi. Cmq Abbonamento assicurato.
marisa Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 Non sono molto ottimista, se guardo il bicchiere mezzo vuoto trovo queste considerazioni:Vista così la squadra mi sembra avere parecchie lacune. Secondo il mio modesto parere alcune partite dello scorso anno le abbiamo vinte nel finale grazie all'intensità difensiva di Gergati, Nikabatse, Cotani e alla vena offensiva di Childress e alle giocate esplosive di Dickens Ora vedo pochi giocatori difensivi e pochi giocatori atletici. (come sta la spalla di Cotani ?) Childress, Slay e Galanda e Martinoni non saltano neanche la gazzetta dello sport distesa al suolo. (non piegata !) Temo molto la poca verve difensiva e rimbalzista di Slay e Jack e Martinoni. Ci serve un saltatore alla Dickens che sappia anche intimidire. Temo inoltre la poca verve offensiva di Passera che play non è ancora, quasi sempre legge male le situazioni a difesa schierata e considerato che in A1 per forza di cose Childress dovrà giocare pochi minuti ..ritengo che siamo proprio scoperti. (Cinciarini e/o Maestranzi avrebbero fatto molto comodo) Detto questo ora cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno ...e dico ...speriamo nel "Gran Culo di Pillastrini". Speriamo in Mian, Gergati e Cotani ! Non vedo altri aspetti positivi .......sperimo che ci siano almeno 2 squadre più scarse di noi. Cmq Abbonamento assicurato. Bentornato! ci mancavano molto le tue fantasmagoriche esplosioni di entusiasmo! :clap[1]:
joe Posted September 3, 2009 Posted September 3, 2009 I Crabs firmano Ndubi Ebi L'ex Ferrara in Legadue La società Basket Rimini Crabs comunica con estrema soddisfazione di aver sottoscritto un accordo annuale con l'atleta nigeriano Ndudi Ebi (pron. Endi Ibi). Ebi, nato a Londra il 18 giugno 1984, è cresciuto nella piccola città di Enugu (Nigeria): da lì, per sfuggire al pesante clima politico e per garantire ai figli una migliore educazione, la famiglia si trasferì a Houston (USA), dove il giocatore risiede tutt' ora. Dopo aver frequentato la locale Houston Westbury Christian High School, si dichiara direttamente per il draft NBA: le sue straordinarie doti atletiche gli valgono una chiamata al primo giro (26^ scelta) da parte dei Minnesota Timberwolves, con cui firma un contratto triennale. Rilasciato nell'ottobre '05, raggiunge i Fort Worth Flyers (D-League). L'anno successivo comincia la stagione con i Dallas Mavericks per poi tornare con i Flyers. Nel 2007 l'approdo in Europa con gli Israeliani del Bnei Hasharon (Israel-Premier League): le ottime cifre gli valgono, dopo la Summer League di Las Vegas, la chiamata della Carife Ferrara, con cui disputa lo scorso campionato di LegaA, mettendo insieme cifre notevolissime. Atleta devastante può giocare sia da 4 che da 5 e difendere all'occorrenza sui tre, grazie alla velocità di piedi e all'abilità di salto. Buon rimbalzista, ha ampliato il proprio repertorio offensivo anno dopo anno. «Il 4 era la posizione chiave nel nostro progetto e Ndudi ha tutte le caratteristiche per essere l'uomo giusto per noi. E' un operazione che definerei "un vero gioco di squadra": il giocatore, l'agente, la Società hanno lavorato per un solo obiettivo... direzione Crabs! Dopo l’affaire Brown invece di deprimerci ci siamo ributtati sul mercato con maggiore vigoria; era molto difficile individuare un giocatore della stessa caratura e invece siamo convinti di aver trovato addirittura di meglio !», sono le prime parole di un raggiante Renzo Vecchiato. ---- questo era buonobuono!!!
joe Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 a parte che starà fermo per un mesetto...prossima destinazione Roma? boV?
Guest Paul The Rock Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 a parte che starà fermo per un mesetto...prossima destinazione Roma? boV? La più probabile sembrerebbe Roma al momento.
joe Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 La più probabile sembrerebbe Roma al momento. in effetti non male da affiancare a Jabber!!!
MarkBuford Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 La più probabile sembrerebbe Roma al momento. Collins si è infortunato a una mano, se i tempi di recupero fossero lunghi, la V potrebbe aver bisogno di un play (anche se Vitali costa più di Collins...).
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 Ecco datemi Koponen che vi do Passera.... Vitali a Roma
Guest Stewe Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 Collins si è infortunato a una mano, se i tempi di recupero fossero lunghi, la V potrebbe aver bisogno di un play (anche se Vitali costa più di Collins...). Dovrebbe recuperare in 10 giorni
marisa Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 Ecco datemi Koponen che vi do Passera....Vitali a Roma firmato per quattro anni da Milano consigliano un buon epatoprotettore per sopportarlo così a lungo... in effetti già solo vederlo, senza conoscerlo da vicino, dà l'impressione di sentirsi "al di sopra dell'olio"...
Recommended Posts