Jump to content

Recommended Posts

Posted
O solo gli altri sono capaci di fare le nozze con i fichi secchi

Oppure qualcuno ciurla nel manico ...

A parità di costo, avendo bisogno di referenti offensivi sicuri, scambieresti Jobey Thomas + Ron Slay per Fred Jones e Pervis Pasco?

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
A parità di costo, avendo bisogno di referenti offensivi sicuri, scambieresti Jobey Thomas + Ron Slay per Fred Jones e Pervis Pasco?

io no, visto che i nostri sanno già in che piscina nuotano mentre FJ no e PP mi è sembrato sempre molto più fumo che arrosto.

Però Jones è uno che ha un nome e una lunga (seppur non importante) militanza NBA, e vederlo approdare a Biella mi ha lasciato di stucco.

Posted

Copio le parole di una "parte in causa":

Ultima chiamata a voce stipendi NBA: 618k in dollari. LORDI...

Visto che non c'era la fila in USA per lui, è rientrato nel nostro range.

Non nego che magari, qualche news su Biella sia ormai reperibile al di là

dell'Oceano.

Sefolosha, Jerebko, i tanti giocatori USA che son transitati qui e ne

parlano bene.

Magari ti fanno preferire qualche soldino in meno, ma:

- innanzitutto con la certezza di prenderli

- un posto dove vivono per te *giocatore di basket*

- serietà e poca cioccolateria (ehm... :-))) )

- tranquillità dell'ambiente e della città (pur con Milano a un'ora d'auto).

- le parole "Coppa Europea" hanno comunque un piccolo plus valore, per

quanto sia disgraziata la Uleb Cup/Eurocup

In una sola parola "reputazione" è quella cosa che forse riassume quanto

sopra e che magari aiuta a farti fare lo sconto per arrivare a cifre

accessibili...

Posted
...

...Sappiamo che si è informato presso Joe Smith su società, squadra, città e tifosi segno del suo entusiasmo e della sua convinzione ad abbracciare il progetto propostogli da Biella."

...

Copio le parole di una "parte in causa":

A prescindere dal discorso che possa eccellere in Italia/Europa o meno, rimane il fatto che aiutano certe referenze...

E che, evidentemente, al netto di comunicati-stampa farlocchi :rolleyes::o , Biella nutra in effetti di buone opinioni nell'ambiente...vero, Ste...? :P;):P

Posted

Davvero! Questo è buono!

L'Angelico Biella ingaggia Fred Jones. Nelò 2004 ha vinto la gara delle schiacciate all'All Star Game NBA di Los Angeles

Basta non farlo schiacciare... :rolleyes:

Posted

no...io non mi fido di questi americani con un "bel" passato NBA che vengono qui a 30 anni...poco spirito di adattamento, tendenza a pensare di essere dio in terra...per un Abdul-Rauf quanti DerMarr Johnson ci sono?

Posted
L'Angelico Biella ingaggia Fred Jones. Nelò 2004 ha vinto la gara delle schiacciate all'All Star Game NBA di Los Angeles

Basta non farlo schiacciare... :rolleyes:

Non so se a Biella Jones farà sfracelli o si dimostrerà un flop.

Di sicuro qualche schiacciata da urlo i loro tifosi la vedranno .....

Posted

Pasco, passo... quest'altro forse no.

Chiarissimo il discorso meglio il certo che l'incerto, però appunto perchè i nostri li si conosce non è che dormo proprio tranquillo ;-)

Posted
Pasco, passo... quest'altro forse no.

Chiarissimo il discorso meglio il certo che l'incerto, però appunto perchè i nostri li si conosce non è che dormo proprio tranquillo ;-)

han sempre garantito una 15 e passa di punti a testa ( a parte lultima abbastanza sfortunata stagione di Thomas a MMilano).... sul QB almeno stiamo tranquilli, è sulla panchina che bisognerebbe preoccuparsi di migliorare

Posted
Non so se a Biella Jones farà sfracelli o si dimostrerà un flop.

Di sicuro qualche schiacciata da urlo i loro tifosi la vedranno .....

Anche Delonte ci h fatto vedere qualche bella schiacciata.....

Posted
Ma sei sicuro, sicuro????

Che Varese parta con la testa di serie numero 15 mi sembra un dato acquisito.

E vediamo come chiude Napoli il mercato...

La posizione finale di Varese in classifica arriverà da: (Lavoro in palestra - Ritardo di Iban)

Alla luce degli eventi (Trey Johnson dirottato a Gravelines dal suo agente...) credo che la squadra su cui fare la corsa sia Avellino.

Posted
Anche Delonte ci h fatto vedere qualche bella schiacciata.....

Questo però ha vinto la gara delle schiacciate all All Star Game NBA .....

Posted

La Virtus Bologna: 'Non aspettiamo piu' Maurice Taylor'

- Sito Uff. Virtus Bologna -

Virtus Pallacanestro Bologna comunica che non aspetterà Maurice Taylor (nella foto). La società ha deciso di non portare a termine la trattativa con il giocatore e gli augura una prestigiosa fine carriera.

Posted
Che Varese parta con la testa di serie numero 15 mi sembra un dato acquisito.

E vediamo come chiude Napoli il mercato...

La posizione finale di Varese in classifica arriverà da: (Lavoro in palestra - Ritardo di Iban)

Alla luce degli eventi (Trey Johnson dirottato a Gravelines dal suo agente...) credo che la squadra su cui fare la corsa sia Avellino.

Concordo ... nella speranza che ci sia anche qualcuno che buca, perchè fare la corsa a 2/3 non è proprio bello!!

La mia domanda era riferito al quintetto ... Cotani in serie A da 3 titolare non mi lascia proprio tranquillo tranquillo!!!

Posted

QCQ!!!!!

Cotani 3 titolare non mi convince proprio...ma poi potrà giocare 3 con quel fisico da catamarano contro gli "snelli" avversari?...ok che qualcuno in difesa lo potrà limitare...si ma magari ci converrebe anche attaccare un po...

le tabelle di paul sono eloquenti..e ci vedono parecchio incolore rispetto alla serie a!sperando di non dover sbiancare ulteriormente durante il campionato...

Posted
Concordo ... nella speranza che ci sia anche qualcuno che buca, perchè fare la corsa a 2/3 non è proprio bello!!

La mia domanda era riferito al quintetto ... Cotani in serie A da 3 titolare non mi lascia proprio tranquillo tranquillo!!!

Manco a me...

Forse Napoli scongiura l'arrivo di Nikagbatse a settembre in saldo. Peccato per la SUTOR Varese... :P

Sempre se Napoli a settembre non fallisce... -_-

Posted

Blake Ahearn all'Estudiantes.

Napoli? Ecco:

DRAGISA DROBNJAK A NAPOLI

Nato a Kranj (Slovenia) il 5 novembre 1977, è un “4” di 200 cm per 102 kg.

Cresciuto nelle squadre giovanili del KK Triglav Kranj (Slovenia), ha fatto il suo debutto nella Seconda Divisione Slovena nella stagione 1994/95. Ha giocato con il KK Triglav Kranj fino al campionato 1998/99.

Nella stagione 1999/00 ha firmato per il KK Krka Novo Mesto: con la squadra di Novo Mesto vince il Campionato Nazionale Sloveno nel 1999/00 e nel 2002/03 (nel 2003 raggiunge la finale di Uleb Cup). Nel 2001-2004-2005 ha partecipato all'All Star Game in Slovenia.

Nella stagione 2003/2004 passa al Geoplin Slovan, nelle due successive gioca in maglia Union Olimpija con la quale nel 2005 vince il Campionato Nazionale, la Coppa Slovena e la SuperCup.

Nel 2006 approda al PGE Turow Zgorzelec in Polonia e vi resta per due stagioni aiutando la squadra a raggiungere la ULEB Cup Final Eight della scorsa primavera (8.7 punti e 4.1 rimbalzi di media nelle 14 gare di Uleb Cup giocate) e la finale del campionato polacco nel 2007 e nel 2008. Nell'ottobre del 2008 firma un accordo bimestrale con l'Alba Berlino che con Drobnjak sostituisce l'infortunato Femerling. Torna poi in Polonia con il Turow Zgorzelec per chiudere la stagione 2008/09.

Con la Nazionale slovena ha vinto la medaglia d'argento ai Campionati Europei U22 nel 1998.

Posted
DRAGISA DROBNJAK A NAPOLI

ma è quello "famoso" che ci interessava qualche annetto fa?

Posted
O solo gli altri sono capaci di fare le nozze con i fichi secchi

Oppure qualcuno ciurla nel manico ...

Nessun fico secco.

Ha una clausola del contratto in cui si parla di due cene al Gatto e la Volpe e l'iscrizione onoraria - visto il fisico - a una nota confraternita di enogastrocestofili...

:angry:

Posted

D. Fajardo alla Virtus Bologna, io me lo ricordo come un buon elemento da panchina, ma ora non sarà troppo vecchio?!

in fondo questa Virtus non mi sembra irresistibile..

Posted
Marconato aggregato a Siena per il primo mese di precampionato...
D. Fajardo alla Virtus Bologna, io me lo ricordo come un buon elemento da panchina, ma ora non sarà troppo vecchio?!

in fondo questa Virtus non mi sembra irresistibile..

Inutili bradipi !