Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto personalmente su EuroSport2 l'altro ieri sera il "macedone" :o Jeremiah Massey giocare una amichevole contro la Slovenia... :lol:

Quindi: maggiore serietà rispetto al ricciolone? :lol:

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ma anche ora che sono entrati nella UE è così facile?

Sono almeno obbligati ad accettare le convocazioni della nazionale bulgara o se la cavano come Stonerook?

Jaaber lo scorso anno ha preso passaporto (che garantisce uno status economico leggermente diverso) più 200mila dollari per giocare le qualificazioni.

Quest'anno i documenti di Owens e Rowland sono arrivati nel momento in cui sono scesi in campo per la prima amichevole ufficiale.

Posted
Visto personalmente su EuroSport2 l'altro ieri sera il "macedone" :o Jeremiah Massey giocare una amichevole contro la Slovenia... :lol:

Quindi: maggiore serietà rispetto al ricciolone? :lol:

O la cittadinanza è a rischio e il "passaportato" di turno ha interesse a tenersi buona la federazione.

Il passaporto del ricciolone è ormai certo e blindato, nonostante tutti sappiano come è stato conseguito.

Permettersi di non rispondere alla nazionale è una dimostrazione di quanto sia saldo il potere della mens-sana e dei suoi sponsor (economici e politici).

Disgustorama.

Posted
Jaaber lo scorso anno ha preso passaporto (che garantisce uno status economico leggermente diverso) più 200mila dollari per giocare le qualificazioni.

Quest'anno i documenti di Owens e Rowland sono arrivati nel momento in cui sono scesi in campo per la prima amichevole ufficiale.

Quindi prendono il passaporto (e quindi più soldini dalla loro squadra) e anche dei soldi per giocare?

A quando un "dream team" bulgaro?

Posted
Mi pare che i naturalizzati non possano essere di volta in volta più di 1 x Nazionale...

Esattuplo.

Posted

Il GM lascia l'Armani

Fra la Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano e il General Manager Lucio Zanca si conclude il felice rapporto di collaborazione che ha consentito di gettare solide basi alla costruzione di un nuovo assetto organizzativo della società sotto la gestione Armani.

Dopo aver avviato il programma per creare un'organizzazione che prevede una maggiore distribuzione delle responsabilità in capo alle varie aree di competenza si ritiene non più necessaria una figura professionale di raccordo come quella del General Manager.

La società ringrazia Lucio Zanca per la qualità del lavoro svolto in piena sintonia con la presidenza, l’allenatore e lo staff, in un anno ricco di sfide e di soddisfazioni.

Lucio Zanca ha parole di grande stima e riconoscenza nei confronti della società che lo ha voluto per portare la sua esperienza nell’avvio dell’impegnativo processo riorganizzativo.

Nello specifico ringrazia il Signor Armani per la sua fiducia, il presidente Livio Proli, l’allenatore Piero Bucchi e tutto lo staff per la capacità di coesione dimostrata da tutti che ha portato risultati molto al di sopra delle iniziali aspettative sia in campionato che in Euroleague nonostante la novità del progetto e l’inizio di stagione difficile a seguito dei ripetuti infortuni.

“E’ stato un anno importante – ha detto il presidente dell’Armani Jeans Livio Proli – la società è stata impegnata a ricercare nuovi assetti organizzativi. Lucio Zanca è stato uno dei protagonisti dell’avvio di questa nuova fase aiutandoci con la sua esperienza professionale a dare il giusto indirizzo al progetto. La fiducia reciproca, il forte legame a livello umano si sono consolidati e per questo auguriamo a Lucio di continuare con successo a contribuire alla crescita del basket italiano”.

“Il mio anno a Milano è stato straordinario, nel vero senso della parola, oltre l’ordinario. Nella società mi sono trovato molto bene – ha detto Lucio Zanca – e sono contento di aver contribuito a ridare a una città come Milano una squadra degna della sua importanza. Mi prendo una piccola pausa per dedicarmi a un nuovo progetto a cui tengo molto e, perché no, un po’ ai miei figli che quest’anno ho potuto vedere poco”.

Posted
Il GM lascia l'Armani

Considerando che stanno spendendo di più per liberarsi dei giocatori che ha comprato l'anno scorso piuttosto che per comprarne di nuovi, la notizia non mi sorprende.

Posted
Considerando che stanno spendendo di più per liberarsi dei giocatori che ha comprato l'anno scorso piuttosto che per comprarne di nuovi, la notizia non mi sorprende.

:lol: :lol: :lol:

Posted

Virtus Bologna, per Maggioli manca solo l'ufficialità

Il centro torna in Serie A

Come riportato da Bolognabasket.it, la Virtus Bologna e la Fileni Jesi hanno trovato un accordo sul buyout di Michele Maggioli (meno dei 100.000 euro richiesti), così il centro ha potuto firmare un biennale con la squadra bolognese.

A breve è attesa l'ufficialità di Maggioli, come quelle di LeRoy Hurd e David Moss.

E Silver non dice nulla ?? :lol::P:lol::lol:

Posted
Silver rimane in attesa degli eventi... :D

e sì che sembrava inamovibile dalla Lega2! :P

in-zomma Silver, ce lo vediamo scippare così e tu non muovi foglia????????? :angry::D:P

Posted

Tamar Slay a Pistoia, se sta bene questo spacca di brutto in Lega2

Posted (edited)
Silver rimane in attesa degli eventi... :D

Cioè, scambio Galanda-Maggioli? :D:angry:

Edited by carambita
Posted
e sì che sembrava inamovibile dalla Lega2! :angry:

in-zomma Silver, ce lo vediamo scippare così e tu non muovi foglia????????? :D:D:P

Certo.

Noi non partecipiamo a gare al rialzo.

E giustamente, visto il tempo ormai passato.

Io ne parlavo seriamente nel 1° anno di Rullando Howell a Varese, in verità...

Posted
Cioè, scambio Galanda-Maggioli? :D:angry:

Mai detto una cosa del genere.

Anche se i 2 giocatori, col tempo (difficoltà a scivolare nella difesa dei p&r...), hanno cominciato ad avere più cose in comune... :D:lol::P

Comunque è indubbio che Gek sia più tecnico del Maggiolone.

Però...quando ci serviva un corpaccione da opporre a certi personaggioni milanesi che contro di noi impazzavano... :P:D

Posted
Tamar Slay a Pistoia, se sta bene questo spacca di brutto in Lega2

questo è davvero un colpaccio!!!!!

mi sarebbe piaciuto vederlo qui!

Posted
Alessandro Piazza a Soresina.

Quindi, impossibile il tanto agognato (da alcuni) scambio con transazione di contratto... :D:angry:

:D

vuoi dire che si era parlato di uno scambio Passera-Piazza?

Posted

Benetton, preso anche Motejunas

Dopo Kus, Treviso firma anche il talento lituano

Colpo di mercato della Benetton Treviso che ha firmato (per due stagioni) il giovane talento lituano Donatas Motejunas. Il giocatore, che compirà 19 anni il prossimo settembre, è da molti considerato uno delle prime scelte del prossimo draft NBA.

La notizia della firma è stata data dalla Interperformances, agenzia del giocatore.

La giovane ala ha disputato lo scorso anno il campionato lituano con la maglia dell'Aisciai Kaunas segnando 19.9 punti di media con 7 rimbalzi in 22 partite. per lui anche 21 partite di Lega Baltica (Challenge Cup) con 15.9 punti e 5.2 rimbalzi.

Posted

Tyrone Brazelton*...ricordatevi qs.nome.

Purtroppo rifirma con il Prokom dopo gli scampoli della stagione scorsa.

*visto in EL contro Milano: giocatore dal potenziale veramente notevole. Gran talento.

Posted
Mai detto una cosa del genere.

Anche se i 2 giocatori, col tempo (difficoltà a scivolare nella difesa dei p&r...), hanno cominciato ad avere più cose in comune... ;):P:lol:

Comunque è indubbio che Gek sia più tecnico del Maggiolone.

Però...quando ci serviva un corpaccione da opporre a certi personaggioni milanesi che contro di noi impazzavano... ;):angry:

Per questo motivo era stato firmato Melvin..... :P:cry::P