Jump to content

Recommended Posts

Posted
( penso ) sia la seconda volta che succederà che padre e figlio si incontrano in Italia ( dopo Dino e Andrea ), e in più in 2 derby :rolleyes:

:lol:

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
( penso ) sia la seconda volta che succederà che padre e figlio si incontrano in Italia ( dopo Dino e Andrea ), e in più in 2 derby :rolleyes:

Non si finisce mai di imparare.

Posted
( penso ) sia la seconda volta che succederà che padre e figlio si incontrano in Italia ( dopo Dino e Andrea ), e in più in 2 derby :lol:

Era da un po' che andavi così bene........ :rolleyes::lol::P

Posted

Chissà come sarà contento il vero padre di Mian a leggere questa notizia.......

Posted
scusate ero sicuro che Fabio era figlio di Michele. :sweat:

Sì ma, oltre al contenuto, anche la forma era da spavento, Targa..... :doh[1]:

Posted
Sì ma, oltre al contenuto, anche la forma era da spavento, Targa..... :doh[1]:

è che in questo periodo mi sto preparando in matematica e inglese, e visto che a settembre non devo dare esami per italiano lo sto un po' lasciando da parte :sweat:

Posted
è che in questo periodo mi sto preparando in matematica e inglese, e visto che a settembre non devo dare esami per italiano lo sto un po' lasciando da parte :lol:

:doh[1]::sweat::huh:

Posted
è che in questo periodo mi sto preparando in matematica e inglese, e visto che a settembre non devo dare esami per italiano lo sto un po' lasciando da parte :huh:

Ma promossi a Giugno, e morta lì, mai, eh, Paolino ?? :doh[1]::sweat::lol:

;););)

Guest Paul The Rock
Posted

Ufficiale Finley da Siena a Milano.

Posted
Ufficiale Finley da Siena a Milano.

Tra contratto e liquidazione per Price hanno speso come l'ingaggio di quest'ultimo. E se Price ha deluso un po' a fine campionato (ma c'erano gravissimi problemi familiari), Finley non ha mai dimostrato di essere "da Siena", tanto che la mens-sana l'ha sbolognato... e Milano gli ha fatto il favore di prenderselo...

Poi Finley si dimostrerà rinato e porterà Milano al titolo... ma il mercato di Milano lo capisco sempre meno.

Guest Paul The Rock
Posted (edited)
Tra contratto e liquidazione per Price hanno speso come l'ingaggio di quest'ultimo. E se Price ha deluso un po' a fine campionato (ma c'erano gravissimi problemi familiari), Finley non ha mai dimostrato di essere "da Siena", tanto che la mens-sana l'ha sbolognato... e Milano gli ha fatto il favore di prenderselo...

Poi Finley si dimostrerà rinato e porterà Milano al titolo... ma il mercato di Milano lo capisco sempre meno.

Come già detto da qualcuno Milano spende di più per mandar via giocatori che per comprarli... Finley non aveva fatto male a Rieti, anzi aveva fatto proprio una bella stagione, a Siena era troppo chiuso da McIntyre e probabilmente ha sofferto i pochi minuti giocati. Poi che non sia un play da grande squadra, ma da metà classifica/playoff, è probabile.

Edited by Paul The Rock
Posted
Come già detto da qualcuno Milano spende di più per mandar via giocatori che per comprarli... Finley non aveva fatto male a Rieti, anzi aveva fatto proprio una bella stagione, a Siena era troppo chiuso da McIntyre e probabilmente ha sofferto i pochi minuti giocati. Poi che non sia un play da grande squadra, ma da metà classifica/playoff, è probabile.

Sicuramente ha sofferto il passaggio e il fatto di non essere più il primo attaccante, cosa che ha forse messo in evidenza qualche difetto nel playmaking che i punti segnati a Rieti nascondevano. Non discuto il valore di Finley e pensavo potesse accasarsi a Pesaro o in qualche altra squadra senza play, ma Milano aveva già due play "bocciati" da Bucchi e ora si è liberata pure del terzo... quanto durera Finley?

Guest Paul The Rock
Posted
Sicuramente ha sofferto il passaggio e il fatto di non essere più il primo attaccante, cosa che ha forse messo in evidenza qualche difetto nel playmaking che i punti segnati a Rieti nascondevano. Non discuto il valore di Finley e pensavo potesse accasarsi a Pesaro o in qualche altra squadra senza play, ma Milano aveva già due play "bocciati" da Bucchi e ora si è liberata pure del terzo... quanto durera Finley?

Bella domanda la tua... inoltre Milano deve ancora trovare il modo di liberarsi di Vitali e Katalynas (con il quale avevano una clausola per uscire dal contratto gratis e non l'hanno sfruttata per poi prendere Mancinelli subito dopo e quindi ritrovarsi il lituano di troppo...) che gli costeranno probabilmente altri soldi...

Posted

Un grosso in bocca al lupo al buon Kaniel per la sua avventura francese.

Le sue schiacciate spettacolari non saranno facili da dimenticare, così come sarà ricordato per essere uno dei pochi americani senza atteggiamenti da primadonna passato per Varese.

Sempre pronto a entrare quando serviva, sempre pronto a tornare in panchina senza fare scene quando il Pilla lo riteneva necessario.

Spero che si trovi bene oltralpe e che faccia divertire i tifosi della sua nuova squadra :rolleyes:

Posted
Un grosso in bocca al lupo al buon Kaniel per la sua avventura francese.

Le sue schiacciate spettacolari non saranno facili da dimenticare, così come sarà ricordato per essere uno dei pochi americani senza atteggiamenti da primadonna passato per Varese.

Sempre pronto a entrare quando serviva, sempre pronto a tornare in panchina senza fare scene quando il Pilla lo riteneva necessario.

Spero che si trovi bene oltralpe e che faccia divertire i tifosi della sua nuova squadra :rolleyes:

Quoto Mark: stima ed auguri per Kaniel !!

Posted
:huh::o aggettivi a vanvera...

apparte che talento come dice alberto non penso sia un aggettivo, comunque il talento lo aveva eccome, si sono viste partite ( o sprazzi di partite) dove ha dominato in lungo e in largo, sia cn schiacciate sia con triple e tiri dalla media.

Posted
apparte che talento come dice alberto non penso sia un aggettivo, comunque il talento lo aveva eccome, si sono viste partite ( o sprazzi di partite) dove ha dominato in lungo e in largo, sia cn schiacciate sia con triple e tiri dalla media.

Quindi prendi uno Shin Kerr (atletone comparabile a Dickens) gli costruisci un tiro frontale e questo 30 anni diventa una gran talento?

Dickens è un giocatore costruito su un fisicone, purtroppo per lui ha sempre giocato in campionati barzelletta quindi ha costruito poco.

Talento è tutt'altra roba, neh?! (ed in effetti non è un aggettivo, ma Gran lo è, tiè! :huh:)