Guest Stewe Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 (edited) Ma non si trattava di tre squadre praticamente alla canna del gas? Sassari pronta a cedere i diritti, Pesaro con il GM che si lamentava perchè non si conosceva il budget, Avellino con il mercato in entrata bloccato e penali salate da pagare a qualche ex giocatore... Noi intanto attendiamo il rientro dalle vacanze del GM. Io penso che Varese sia practicamente completata Childress - Passera 3/4 di Jobey Thomas - Gergati Cotani - Mian 6/7 di Slay - Martinoni Galanda - Antonelli Manca solo un quarto di Thomas (accordo con Milano in via di definizine) e 1/7 di Slay (appendice contratto per ipotesi remota di squalifica) e il mercato è chiuso. Edited July 30, 2009 by Stewe
il mazzulatore Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Io penso che Varese sia practicamente completataChildress - Passera 3/4 di Jobey Thomas - Gergati Cotani - Mian 6/7 di Slay - Martinoni Galanda - Antonelli Manca solo un quarto di Thomas (accordo con Milano in via di definizine) e 1/7 di Slay (appendice contratto per ipotesi remota di squalifica) e il mercato è chiuso. e se aggiungessimo un lungo ????:http://195.56.77.208/player/?id=TSK-NIK-83
Guest Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 e se aggiungessimo un lungo ????:http://195.56.77.208/player/?id=TSK-NIK-83 Lungo è uno alto o uno che gioca spalle a canestro? No, perchè Skita, la seconda guardia più alta d'Europa dopo Agazzone, dentro l'area non ci va neppure sotto minaccia.
Guest Stewe Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 (edited) Lungo è uno alto o uno che gioca spalle a canestro?No, perchè Skita, la seconda guardia più alta d'Europa dopo Agazzone, dentro l'area non ci va neppure sotto minaccia. Ma sai che non è vero? Fa delle cose sulla linea di fondo, dei movimentucoli... E' che si accende e si spegne in continuazione. Edited July 30, 2009 by Stewe
Ginfre Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Appena si sa che Nika è in grado di stare in piedi gli prepariamo subito un contratto! Così la Sutor Varese è al completo
Guest Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Ma sai che non è vero?Fa delle cose sulla linea di fondo, dei movimentucoli... E' che si accende e si spegne in continuazione. Linea di fondo = partenze frontali... Spalle a canestro = altra cosa.
Federico Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Ma sai che non è vero?Fa delle cose sulla linea di fondo, dei movimentucoli... E' che si accende e si spegne in continuazione. Agazzone?
sertar Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Linea di fondo = partenze frontali...Spalle a canestro = altra cosa. Un giocatorino però che attacca il canestro frontalmente non ci starebbe male...non il georgiano però.
MarkBuford Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Io penso che Varese sia practicamente completataChildress - Passera 3/4 di Jobey Thomas - Gergati Cotani - Mian 6/7 di Slay - Martinoni Galanda - Antonelli Manca solo un quarto di Thomas (accordo con Milano in via di definizine) e 1/7 di Slay (appendice contratto per ipotesi remota di squalifica) e il mercato è chiuso. Manca solo l'iscrizione alla lega2. Con Thomas avremo completato una squadra atletica come la Seniores di bocce del Molina...
Roberto Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Io penso che Varese sia practicamente completataChildress - Passera 3/4 di Jobey Thomas - Gergati Cotani - Mian 6/7 di Slay - Martinoni Galanda - Antonelli Manca solo un quarto di Thomas (accordo con Milano in via di definizine) e 1/7 di Slay (appendice contratto per ipotesi remota di squalifica) e il mercato è chiuso. Ripeto: che bella squadra del cazzo. Cosi' non ci si salva, fratelli....
corny Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Ripeto:che bella squadra del cazzo. Cosi' non ci si salva, fratelli.... Perfettamente d'accordo. Gli esterni sono da A2 assicurata....
Roberto Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Perfettamente d'accordo.Gli esterni sono da A2 assicurata.... Si', invece i lunghi sono di primissima qualita'....
Maurizio Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Si', invece i lunghi sono di primissima qualita'.... Beh,per essere lunghi sono lunghi.....
Virgus Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Beh,per essere lunghi sono lunghi..... Antonelli e Martinoni non sono nemmeno tanto lunghi e Slay è più che altro largo ...
parish76 Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Ripeto:che bella squadra del cazzo. Cosi' non ci si salva, fratelli.... io continuo a pensare che questa non sarà la squadra finale come non lo era quella dell'anno scorso .. la valuteranno durante le amichevoli.. per me una guardia/ala e un centro comunitari a buon mercato possono arrivare .. sponsor permettendo ..e poi se passera non rende come sesto uomo (perchè ora lui è il nostro sesto uomo ) una cessione in lega 2 e via con il terzo comunitario .. .. spero che sia così ...
corny Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Si', invece i lunghi sono di primissima qualita'.... Slay - Galanda con Martinoni e Antonelli + all'occorenza Cotani. Come lunghi siamo nella media di chi lotta per non retrocedere.
Ginfre Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Ripeto:che bella squadra del cazzo. Cosi' non ci si salva, fratelli.... Mah, non tutto è da buttare, per me con un Curry al posto del monodimensionale Thomas e un ala piccola comunitaria (magari non Nikagbatse) ci si può salvare tranquilli...
MarkBuford Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Mah, non tutto è da buttare, per me con un Curry al posto del monodimensionale Thomas e un ala piccola comunitaria (magari non Nikagbatse) ci si può salvare tranquilli... Credo che per averli serva una "magia" di mercato di Vescovi che ci liberi di Passera come l'anno passato di Boscagin. Così si potrebbero liberare le risorse per un giocatore da quintetto invece che per uno da panchina. Per Thomas c'è da sperare che Milano tiri in lungo sperando di non dover spendere troppo, visto che hanno già da liquidare Price e uno tra Bulleri e Vitali (complimenti!) e che nel frattempo scendano le pretese di Curry o chi per lui.
Roberto Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Mah, non tutto è da buttare, per me con un Curry al posto del monodimensionale Thomas e un ala piccola comunitaria (magari non Nikagbatse) ci si può salvare tranquilli... Io mi riferisco sempre allo stato attuale delle cose. Se mi dici " cambiamo quello con questo, inseriamo questo ma magari non quello.." se ne puo' ridiscutere.
parish76 Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Io mi riferisco sempre allo stato attuale delle cose.Se mi dici " cambiamo quello con questo, inseriamo questo ma magari non quello.." se ne puo' ridiscutere. ottobre è lontano
Ginfre Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Io mi riferisco sempre allo stato attuale delle cose.Se mi dici " cambiamo quello con questo, inseriamo questo ma magari non quello.." se ne puo' ridiscutere. "Nero su bianco" c'è comunque ancora poco. Curry è l'alternativa a Thomas e di ala piccola COM già se ne parla... Ottimismo
MarkBuford Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Io mi riferisco sempre allo stato attuale delle cose.Se mi dici " cambiamo quello con questo, inseriamo questo ma magari non quello.." se ne puo' ridiscutere. Allo stato attuale delle cose non sono sicuri nemmeno Galanda, Martinoni e Slay... E se il GM è in ferie vuol dire che la situazione non è così disperata
Roberto Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 ottobre è lontano Infatti io mi incazzo con chi pensa che con questa squadra ci si salvi facile.
Recommended Posts