Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ho parecchi dubbi che sia un cesso....

Chissà perchè è molto apprezzato nel campionato spagnolo...

In Spagna gli uomini sono molto apprezzati :g[1]::P

Posted (edited)

Le pippe ar sugo di cinchiale è un piatto trasteverino...

quando le mangio, e nella loro accezione negativa, penso sempre a Pecile.

Edited by sertar
Posted
Ho parecchi dubbi che sia un cesso....

Chissà perchè è molto apprezzato nel campionato spagnolo...

Quest'anno però giocherà nella loro lega2, se non sbaglio.

Posted
Quest'anno però giocherà nella loro lega2, se non sbaglio.

Credo che livello A2 spagnola sia >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (e non di poco) rispetto alla nostra lega2...

Di certo non è un fenomeno ma credo si sarebbe potuto smezzare per bene la regia con Childress...

Posted
Credo che livello A2 spagnola sia >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (e non di poco) rispetto alla nostra lega2...

Di certo non è un fenomeno ma credo si sarebbe potuto smezzare per bene la regia con Childress...

Nulla da dire sul livello, probabilmente anche economico, sottolineavo solo che il suo "appeal" nella penisola iberica è un po' calato, anche perchè non ha ancora l'età per scendere di categoria a fare il "califfo".

D'accordo con te sullo smezzamento, se non fosse che ha dei costi fuori portata e, a 29 anni, credo poca voglia di fare il vice a chicchessia.

Posted
Nulla da dire sul livello, probabilmente anche economico, sottolineavo solo che il suo "appeal" nella penisola iberica è un po' calato, anche perchè non ha ancora l'età per scendere di categoria a fare il "califfo".

D'accordo con te sullo smezzamento, se non fosse che ha dei costi fuori portata e, a 29 anni, credo poca voglia di fare il vice a chicchessia.

esatto credo che il costo sia il principale problema....se accettasse lo stipendio di passera... :g[1]:

Posted
Le pippe ar sugo di cinchiale è un piatto trasteverino...

quando le mangio, e nella loro accezione negativa, penso sempre a Pecile.

QCQ !! :g[1]:

Posted

29?? solo??

pensavo fosse più vecchio.

di sicuro non mi emoziona particolarmente...

Posted

mmmh, non sono d'accordo, Pecile per una squadra come la nostra (inteso come livello di gioco) farebbe la differenza, eccome.

Chiedere ad Avellino per esempio...

Guest Paul The Rock
Posted

L'Angelico Pallacanestro Biella rende noto che l'atleta di nazionalità serba Vanja Plisnic ha riportato una lesione isolata del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro a seguito di una caduta verificatasi durante l'allenamento di venerdì 18 settembre (ndr infortunio causato da Pasco che gli è caduto addosso). A seguito di ciò, l'atleta sosterrà un periodo di immobilizzazione con tutore della gamba infortunata della durata di 30 giorni a seguito del quale verranno nuovamente verificate le condizioni e verrà intrapresa la terapia riabilitativa.

Posted
Yes.

Non male il budget di Biella.

Infatti non lo prende, perchè ha chiesto troppo.

Posted
Ahia.

Larranaga ed Adeleke a Napoli.

Qualcuno dovevano prendere.

Mica potevano giocare in 3...

Hanno preso uno che si è rotto l'anno scorso (Adeleke) e uno che è invecchiato molto presto (Larranaga).

Cosa dovevano fare per fare peggio di così?

Prendere giocatori che facevano auto-canestro?

Guest Paul The Rock
Posted

LA VIRTUS si è accordata con Scoonie Penn. La firma sul contratto arriverà nella giornata di oggi, ma l’intesa sulla cifra dell’ingaggio e sulla durata è già stata raggiunta. Il playmaker trentaduenne con alle spalle una buona carriera in Italia — dove ha vestito le maglie di Trieste, Roma e Pesaro — e una altrettanto ampia in Europa, tra Efes Pilsen, Olympiacos e Cibona Zagabria, rimarrà sotto le due torri fino a metà gennaio, con la possibilità di prolungare il suo accordo estendendolo per tutto l’arco della stagione.

TOCCHERÀ QUINDI A LUI sostituire Andrè Collins, l’esterno statunitense che 15 giorni fa si è infortunato alla mano destra durante il ritiro di Tirrenia. Oggi il giocatore eseguirà un’altra visita di controllo, dove verrà deciso l’iter terapeutico da seguire: l’intervento chirurgico pare essere scongiurato e non è escluso che già ai primi di dicembre possa toccare la palla e di lì a poco essere di nuovo in campo

Posted (edited)
Non esporti in modo così apodittico. :brr:-_-;)

Larranaga ed Adeleke potrebbero dire la loro in qs.campionato italiano.

E quindi mettere in riga pure noi... :hmm:

Non cagarti sotto per ogni essere umano che viene firmato da altre squadre...

Chiaro, avessero firmato 2 animali da cortile Varese avrebbe avuto possibilità in più contro Napoli...

Ma gli animali da cortile avrebbero avuto problemi burocratici non indifferenti e non sarebbero stati pronti per l'inizio del campionato...

Edited by Stewe
Posted
Non cagarti sotto per ogni essere umano che viene firmato da altre squadre...

Chiaro, avessero firmato 2 animali da cortile Varese avrebbe avuto possibilità in più contro Napoli...

Ma gli animali da cortile avrebbero avuto problemi burocratici non indifferenti e non sarebbero stati pronti per l'inizio del campionato...

Semplice. Considero Larranaga ed Adeleke 2 giocatori non di basso livello/profilo.

Pur al netto di situazioni ritardo-pagamenti, ovviamente... -_-:brr: