Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted
firmato per quattro anni

da Milano consigliano un buon epatoprotettore per sopportarlo così a lungo...

in effetti già solo vederlo, senza conoscerlo da vicino, dà l'impressione di sentirsi "al di sopra dell'olio"... ^_^

Sarà ma a me Vitali non mi ha mai convinto del tutto... non so perché ma mi sembra una via di mezzo fra il play e la guardia senza saper esserefino in fondo nessuno dei due...

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Sarà ma a me Vitali non mi ha mai convinto del tutto... non so perché ma mi sembra una via di mezzo fra il play e la guardia senza saper esserefino in fondo nessuno dei due...

Ho pure io la medesima impressione.

Posted

Il fatto che Vitali, dopo essere stato uomo mercato quando lasciò Montegranaro, abbia risolto con un top team e firmato il giorno dopo con un altro, dimostra che il basket italiano ha proprio toccato il fondo.

Posted
Il fatto che Vitali, dopo essere stato uomo mercato quando lasciò Montegranaro, abbia risolto con un top team e firmato il giorno dopo con un altro, dimostra che il basket italiano ha proprio toccato il fondo.

Il basket italiano è già un po' che, toccato il fondo, ha cominciato a scavare...

Posted
Il basket italiano è già un po' che, toccato il fondo, ha cominciato a scavare...

Volevo scriverlo anche io, poi ho pensato a Bargnani, Belinelli e Gallinari.

Posted

Pensa a come li abbiamo regalati alla NBA pensando al "ritorno di immagine" per il nostro basket

Posted
Volevo scriverlo anche io, poi ho pensato a Bargnani, Belinelli e Gallinari.

"Il buono, il brutto ed il cattivo" in salsa (di mirtilli, trattandosi di Usa) cestistica.

Posted
"Il buono, il brutto ed il cattivo" in salsa (di mirtilli, trattandosi di Usa) cestistica.

:queen: :queen: :P:clap[1]:

Posted

La NSB firma l'ala finlandese Kimmo Muurinen

- Sito Uff. NSB -

La NSB Napoli è lieta di comunicare che si è concluso positivamente il periodo di prova del giocatore Kimmo Kalevi Muurinen (nella foto) che vestirà quindi la maglia biancoazzurra per la stagione 2009/2010.

Muurinen, nato a Vantaa (Finlandia) il 23 febbraio 1981, ha giocato nella passata stagione in Finlandia con la Honka Espoo Playboys: 27.8 minuti di media, 12.6 punti, 59% da due, 32.2% da tre, 70.9% ai liberi, 6 rimbalzi.

Il commento di Kimmo Muurinen alla notizia: "Sono davvero felice di aver firmato il contratto con la NSB Napoli per l'intera stagione 2009/2010. Voglio ringraziare la società per questa opportunità che mi sta dando di giocare in Serie A. Spero di essere in grado di aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati".

Posted

Tegola pesante per bov

Virtus Bologna, stop di 4 mesi per Collins

Il neo arrivo out per un infortunio alla mano

Virtus Pallacanestro comunica che, contrariamente a quanto riscontrato nel referto delle visite mediche di Livorno, la Tac effettuata oggi sulla mano destra di Andre Collins ha evidenziato due fratture all' arto infortunato.

La prognosi per il playmaker bianconero e' di quattro mesi.

Ad Andre vanno i sinceri auguri di tutta la Societa'.

Posted
Tegola pesante per bov

Virtus Pallacanestro comunica che, contrariamente a quanto riscontrato nel referto delle visite mediche di Livorno, la Tac effettuata oggi sulla mano destra di Andre Collins ha evidenziato due fratture all' arto infortunato.

si vocifera dell'arrivo di Pecile...

Guest Paul The Rock
Posted
Tegola pesante per bov

Brutta tegola per la Virtus... ma francamente cavoli loro ;):P

Posted

Ecco io Pecile l'avrei preso volentieri (liquidando Passera ovvio!) come play di quintetto, con Childress dietro...li avrei visti anche bene assieme nei quintetti atipici di Pillastrini!

Posted
Tegola pesante per bov

Complimenti anche allo staff medico. Si sono lasciati scappare non una ma due fratture!

Posted
... allora smetti di mangiare così pesante ... :D

Con una digestione regolare, vedrai che la notte sognerai molto meglio!

Si è capito che non apprezzo Pecile? :lol:

noooo!!! :D:lol:

Posted
Brutta tegola per la Virtus... ma francamente cavoli loro ;):g[1]:

Giusto per dargli un'altra "tegolata" potremmo offrigli un giovane e razzente play italiano... :P

Posted

MERCATO Napoli tratta con HollandNAPOLI (l.ba.) Ha già scelto il suo nuovo americano la Nsb Napoli, che ha virtualmente tagliato Lance Allred (oggi neppure convocato per l'amichevole col Veroli) e lo sostituirà con un'ala piccola extracomunitaria. Già formalmente avanzata dal presidente Papalia un'offerta per Delonte Holland, 27 anni, 2,01, bizzoso fuoriclasse già visto in Italia con le maglie di Teramo, Varese (19,5 punti nel 2007-08 con un record di 50), Virtus Bologna e Roseto, dove ha giocato, in LegaDue, 7 gare nell'ultima stagione per poi chiudere l'annata in Francia, nel Besancon.

Posted (edited)
MERCATO Napoli tratta con HollandNAPOLI (l.ba.) Ha già scelto il suo nuovo americano la Nsb Napoli, che ha virtualmente tagliato Lance Allred (oggi neppure convocato per l'amichevole col Veroli) e lo sostituirà con un'ala piccola extracomunitaria. Già formalmente avanzata dal presidente Papalia un'offerta per Delonte Holland, 27 anni, 2,01, bizzoso fuoriclasse già visto in Italia con le maglie di Teramo, Varese (19,5 punti nel 2007-08 con un record di 50), Virtus Bologna e Roseto, dove ha giocato, in LegaDue, 7 gare nell'ultima stagione per poi chiudere l'annata in Francia, nel Besancon. Collezionista a tempo perso di retrocessioni.
Edited by Dragonheart
Posted
MERCATO Napoli tratta con HollandNAPOLI (l.ba.) Ha già scelto il suo nuovo americano la Nsb Napoli, che ha virtualmente tagliato Lance Allred (oggi neppure convocato per l'amichevole col Veroli) e lo sostituirà con un'ala piccola extracomunitaria. Già formalmente avanzata dal presidente Papalia un'offerta per Delonte Holland, 27 anni, 2,01, bizzoso fuoriclasse già visto in Italia con le maglie di Teramo, Varese (19,5 punti nel 2007-08 con un record di 50), Virtus Bologna e Roseto, dove ha giocato, in LegaDue, 7 gare nell'ultima stagione per poi chiudere l'annata in Francia, nel Besancon.

Se Napoli smette di pagarlo abbastanza presto e lui sceglie bene la destinazione successiva può arrivare a 5 retrocessioni in tre anni. Peccato per la Virtus...