Guest Paul The Rock Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 firmato per quattro annida Milano consigliano un buon epatoprotettore per sopportarlo così a lungo... in effetti già solo vederlo, senza conoscerlo da vicino, dà l'impressione di sentirsi "al di sopra dell'olio"... Sarà ma a me Vitali non mi ha mai convinto del tutto... non so perché ma mi sembra una via di mezzo fra il play e la guardia senza saper esserefino in fondo nessuno dei due...
sertar Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 Vitali-Jaaber avrebbe una sua logica però. Roma non mi dispiace, se solo avesse un allenatore...
Maurizio Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 Sarà ma a me Vitali non mi ha mai convinto del tutto... non so perché ma mi sembra una via di mezzo fra il play e la guardia senza saper esserefino in fondo nessuno dei due... Ho pure io la medesima impressione.
Dragonheart Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 Il fatto che Vitali, dopo essere stato uomo mercato quando lasciò Montegranaro, abbia risolto con un top team e firmato il giorno dopo con un altro, dimostra che il basket italiano ha proprio toccato il fondo.
Jukebox Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 Il fatto che Vitali, dopo essere stato uomo mercato quando lasciò Montegranaro, abbia risolto con un top team e firmato il giorno dopo con un altro, dimostra che il basket italiano ha proprio toccato il fondo. Il basket italiano è già un po' che, toccato il fondo, ha cominciato a scavare...
Dragonheart Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 Il basket italiano è già un po' che, toccato il fondo, ha cominciato a scavare... Volevo scriverlo anche io, poi ho pensato a Bargnani, Belinelli e Gallinari.
Guest Stewe Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 Pensa a come li abbiamo regalati alla NBA pensando al "ritorno di immagine" per il nostro basket
Guest Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 Volevo scriverlo anche io, poi ho pensato a Bargnani, Belinelli e Gallinari. "Il buono, il brutto ed il cattivo" in salsa (di mirtilli, trattandosi di Usa) cestistica.
joe Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 "Il buono, il brutto ed il cattivo" in salsa (di mirtilli, trattandosi di Usa) cestistica. :queen:
joe Posted September 14, 2009 Posted September 14, 2009 La NSB firma l'ala finlandese Kimmo Muurinen - Sito Uff. NSB - La NSB Napoli è lieta di comunicare che si è concluso positivamente il periodo di prova del giocatore Kimmo Kalevi Muurinen (nella foto) che vestirà quindi la maglia biancoazzurra per la stagione 2009/2010. Muurinen, nato a Vantaa (Finlandia) il 23 febbraio 1981, ha giocato nella passata stagione in Finlandia con la Honka Espoo Playboys: 27.8 minuti di media, 12.6 punti, 59% da due, 32.2% da tre, 70.9% ai liberi, 6 rimbalzi. Il commento di Kimmo Muurinen alla notizia: "Sono davvero felice di aver firmato il contratto con la NSB Napoli per l'intera stagione 2009/2010. Voglio ringraziare la società per questa opportunità che mi sta dando di giocare in Serie A. Spero di essere in grado di aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati".
simon89 Posted September 14, 2009 Posted September 14, 2009 Tegola pesante per bov Virtus Bologna, stop di 4 mesi per Collins Il neo arrivo out per un infortunio alla mano Virtus Pallacanestro comunica che, contrariamente a quanto riscontrato nel referto delle visite mediche di Livorno, la Tac effettuata oggi sulla mano destra di Andre Collins ha evidenziato due fratture all' arto infortunato. La prognosi per il playmaker bianconero e' di quattro mesi. Ad Andre vanno i sinceri auguri di tutta la Societa'.
marisa Posted September 14, 2009 Posted September 14, 2009 Tegola pesante per bovVirtus Bologna, stop di 4 mesi per Collins Il neo arrivo out per un infortunio alla mano Virtus Pallacanestro comunica che, contrariamente a quanto riscontrato nel referto delle visite mediche di Livorno, la Tac effettuata oggi sulla mano destra di Andre Collins ha evidenziato due fratture all' arto infortunato. La prognosi per il playmaker bianconero e' di quattro mesi. Ad Andre vanno i sinceri auguri di tutta la Societa'. si vocifera dell'arrivo di Pecile...
Guest Paul The Rock Posted September 15, 2009 Posted September 15, 2009 Tegola pesante per bovVirtus Bologna, stop di 4 mesi per Collins Il neo arrivo out per un infortunio alla mano Virtus Pallacanestro comunica che, contrariamente a quanto riscontrato nel referto delle visite mediche di Livorno, la Tac effettuata oggi sulla mano destra di Andre Collins ha evidenziato due fratture all' arto infortunato. La prognosi per il playmaker bianconero e' di quattro mesi. Ad Andre vanno i sinceri auguri di tutta la Societa'. si vocifera dell'arrivo di Pecile... Brutta tegola per la Virtus... ma francamente cavoli loro
uccellodirovo Posted September 15, 2009 Posted September 15, 2009 si vocifera dell'arrivo di Pecile... Ecco io Pecile l'avrei preso volentieri (liquidando Passera ovvio!) come play di quintetto, con Childress dietro...li avrei visti anche bene assieme nei quintetti atipici di Pillastrini!
Silver Surfer Posted September 15, 2009 Author Posted September 15, 2009 Costo Pecile = circa costo Passera+Randy...o sbaglio?
MarkBuford Posted September 15, 2009 Posted September 15, 2009 Tegola pesante per bovVirtus Bologna, stop di 4 mesi per Collins Il neo arrivo out per un infortunio alla mano Virtus Pallacanestro comunica che, contrariamente a quanto riscontrato nel referto delle visite mediche di Livorno, la Tac effettuata oggi sulla mano destra di Andre Collins ha evidenziato due fratture all' arto infortunato. La prognosi per il playmaker bianconero e' di quattro mesi. Ad Andre vanno i sinceri auguri di tutta la Societa'. Complimenti anche allo staff medico. Si sono lasciati scappare non una ma due fratture!
Theus Posted September 15, 2009 Posted September 15, 2009 Costo Pecile = circa costo Passera+Randy...o sbaglio? Mi sa che hai dimenticato qualche più ;-)
joe Posted September 15, 2009 Posted September 15, 2009 Pecile è il mio sogno proibito da quando se ne andò da Avellino :lol:
Tiratore di striscia Posted September 15, 2009 Posted September 15, 2009 Pecile è il mio sogno proibito da quando se ne andò da Avellino :lol: ... allora smetti di mangiare così pesante ... Con una digestione regolare, vedrai che la notte sognerai molto meglio! Si è capito che non apprezzo Pecile?
joe Posted September 15, 2009 Posted September 15, 2009 ... allora smetti di mangiare così pesante ... Con una digestione regolare, vedrai che la notte sognerai molto meglio! Si è capito che non apprezzo Pecile? noooo!!!
MarkBuford Posted September 16, 2009 Posted September 16, 2009 Brutta tegola per la Virtus... ma francamente cavoli loro Giusto per dargli un'altra "tegolata" potremmo offrigli un giovane e razzente play italiano...
simon89 Posted September 16, 2009 Posted September 16, 2009 MERCATO Napoli tratta con HollandNAPOLI (l.ba.) Ha già scelto il suo nuovo americano la Nsb Napoli, che ha virtualmente tagliato Lance Allred (oggi neppure convocato per l'amichevole col Veroli) e lo sostituirà con un'ala piccola extracomunitaria. Già formalmente avanzata dal presidente Papalia un'offerta per Delonte Holland, 27 anni, 2,01, bizzoso fuoriclasse già visto in Italia con le maglie di Teramo, Varese (19,5 punti nel 2007-08 con un record di 50), Virtus Bologna e Roseto, dove ha giocato, in LegaDue, 7 gare nell'ultima stagione per poi chiudere l'annata in Francia, nel Besancon.
Dragonheart Posted September 16, 2009 Posted September 16, 2009 (edited) MERCATO Napoli tratta con HollandNAPOLI (l.ba.) Ha già scelto il suo nuovo americano la Nsb Napoli, che ha virtualmente tagliato Lance Allred (oggi neppure convocato per l'amichevole col Veroli) e lo sostituirà con un'ala piccola extracomunitaria. Già formalmente avanzata dal presidente Papalia un'offerta per Delonte Holland, 27 anni, 2,01, bizzoso fuoriclasse già visto in Italia con le maglie di Teramo, Varese (19,5 punti nel 2007-08 con un record di 50), Virtus Bologna e Roseto, dove ha giocato, in LegaDue, 7 gare nell'ultima stagione per poi chiudere l'annata in Francia, nel Besancon. Collezionista a tempo perso di retrocessioni. Edited September 16, 2009 by Dragonheart
ROOSTERS99 Posted September 16, 2009 Posted September 16, 2009 Costo Pecile = circa costo Passera+Randy...o sbaglio? Ed è un bel cesso.
MarkBuford Posted September 16, 2009 Posted September 16, 2009 MERCATO Napoli tratta con HollandNAPOLI (l.ba.) Ha già scelto il suo nuovo americano la Nsb Napoli, che ha virtualmente tagliato Lance Allred (oggi neppure convocato per l'amichevole col Veroli) e lo sostituirà con un'ala piccola extracomunitaria. Già formalmente avanzata dal presidente Papalia un'offerta per Delonte Holland, 27 anni, 2,01, bizzoso fuoriclasse già visto in Italia con le maglie di Teramo, Varese (19,5 punti nel 2007-08 con un record di 50), Virtus Bologna e Roseto, dove ha giocato, in LegaDue, 7 gare nell'ultima stagione per poi chiudere l'annata in Francia, nel Besancon. Se Napoli smette di pagarlo abbastanza presto e lui sceglie bene la destinazione successiva può arrivare a 5 retrocessioni in tre anni. Peccato per la Virtus...
Recommended Posts