Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Beh...ma Arizona Reid è un 4/3 rimbalzista con tiro...ma è uno alto poco più di 1e90 con gioco prettamente interno...uno alla Jeff Gibbs, sembrerebbe.

Sembra avere un discreto tiro da tre anche se, come dici tu, sembra giocare decisamente più da ala che da guardia.

Bisogna vedere come difende anche perchè Boscagin (che giocherebbe da 2) dovrebbe poi marcare una guardia probabilmente più veloce di lui...

E quando ho letto il nome "Arizona Reid" pensavo fosse una bella gnocca con il nome geografico tipo "Asia Argento" :angry:

Posted

Il 3 gioca sulle tacche? E che problema c'è, il 4 ama giocare l'1c1 frontale e il 5 gioca preferibilmente sul perimetro...

Poi.

Fonte segreta: "A Pilla piace giocare con quintetti la cui somma fa 11, anzichè 15".

Posted
ma perchè la descrizione di questo capellone mi ricorda abbastanza stonerook?

Ha forse sposato la nonna di qualcuno (senza offesa per le nonne, ovviamente)? :angry:

Posted (edited)
Allora concordi con Stefano Pillastrini e non con la fonte segreta di Leasir...? :angry::lol::brr:

secondo me è forte. Ed in lega2 le sue carenze di centimetri non si notano, a livello più alto deve giocare stabilmente da tre ed è quello il ruolo in cui giocherà a varese, il 4 lo faceva ad High Point ad un livello talmente basso che gli si chiedeva di giocare anche sotto canestro.

Giocatore da culto. Vedrete.

Altro giocatore da culto è quel Hines firmato da Veroli che romperà parecchi fondoschiena nella lega2

Edited by 4-jjredick
Posted
è un ragazzo che ha sempre prodotto tanti punti (27 l'ultimo anno) e tanti rimbalzi (11)

però giocava nel csi della ncaa...

Rispetto per il csi! :angry:

Che se era il CSI della ncaa sicuramente non lo spaventano un po' di botte sotto canestro!

Posted
Allora concordi con Stefano Pillastrini e non con la fonte segreta di Leasir...? :angry::lol::brr:

ammetto di averla messa giù un po' dura :o

Posted
Fortissimo. Ed in lega2 le sue carenze di centimetri non si notano, a livello più alto deve giocare stabilmente da tre ed è quello il ruolo in cui giocherà a varese, il 4 lo faceva ad High Point ad un livello talmente basso che gli si chiedeva di giocare anche sotto canestro.

Giocatore da culto. Vedrete.

non è il primo aprile nel comasco, vero? perchè se hai ragione, temo sempre di più di non vederlo a varese...

Posted
ma perchè la descrizione di questo capellone mi ricorda abbastanza stonerook?

soprattutto, perchè temo che se mi sbaglio di grosso arriva, ma se ho ragione va a rimini? :angry:

quel poco che ho visto, potrebbe assomigliarci se non fosse che stonerook non l'ho mai visto spalle a canestro mentre az in 10 azioni mai una volta è partito frontalmente. più che altro credevo avessimo esigenze differenti. tipo un ignorantone che piglia e scaglia per aria tutti i palloni che childress decide di passargli. ma visto il livello, mi va bene anche uno completo. poco importa se anzichè 25 ne mette 15. vorrà dire che tocca a cotani, boscagin,passera....

Posted
Diciamo che può venir fuori un Sam Hines?

No questo no, Sam aveva una classe inarrivabile, se avesse avuto più fame sarebbe stato un giocatore da eurolega. Semmai ricorda un po' Lou Roe, anche se ne deve mangiare di merda (e fumare di erba...) per arrivare a quei livelli.

Posted (edited)
non è il primo aprile nel comasco, vero? perchè se hai ragione, temo sempre di più di non vederlo a varese...

No, non credo che sia un problema prendere un giocatore comunque atipico e da testare a certi livelli. Per me lo prendete, se lo volete.

Peraltro avete scampato alla sciagura di inchiostrare Pickett, perciò bene così.

Edited by 4-jjredick
Posted
quel poco che ho visto, potrebbe assomigliarci se non fosse che stonerook non l'ho mai visto spalle a canestro mentre az in 10 azioni mai una volta è partito frontalmente. più che altro credevo avessimo esigenze differenti. tipo un ignorantone che piglia e scaglia per aria tutti i palloni che childress decide di passargli. ma visto il livello, mi va bene anche uno completo. poco importa se anzichè 25 ne mette 15. vorrà dire che tocca a cotani, boscagin,passera....

sì, certo, non è tecnicamente, né dimensionalmente, intercambialbile, però, per rendimento, mi sembra abbia un impatto analogo nell'economia della squadra.

Posted
sì, certo, non è tecnicamente, né dimensionalmente, intercambialbile, però, per rendimento, mi sembra abbia un impatto analogo nell'economia della squadra.

per quanto riguarda le intangibles non chiedo stonerook, mi accontento di howell...

Posted
per quanto riguarda le intangibles non chiedo stonerook, mi accontento di howell...

per carità, ma questo ha anche le mani: facciamogliele usare... :angry:

Posted

A questo punto, dopo le varie recensioni, lancio una provocazione: se non lo prendiamo dimostriamo di essere ancora la società senza bussola dell'anno passato. Se a Pilla piace ed è economicamente compatibile, va comprato punto e basta. Se ci scappa (mica per andare al CSKA, ma ai Crabs Rimini o a Veroli o Soresina o qualcun altro dei non-luoghi dove ci toccherà andare in trasferta quest'anno) siamo messi MALISSIMO. A prescindere dal giocatore che firmeremo al posto di Arizona...

Nota tecnica: il paragone con Lou Roe non mi pare calzantissimo, viste cifre e filmati. E l'inarrivabilità del talento di Sam Hines, purtroppo, è condivisa... Ma un tuttofare atletico che abbia mani educate mi sembra una premessa molto interessante.

Posted
un tuttofare atletico che abbia mani educate mi sembra una premessa molto interessante.

vero, però poi accendiamo i ceri a San Randolfo.

Posted

appena sentito un amico patetico di ncaa &co.... riferisce che AZ reid è un ottimo giocatore, tuttofare e soprattutto giocatore di cuore. buon tiro da 3 e bei movimenti dal post ( alto e basso ). per la lega2 va più che bene.

Posted

?? piccola precisazione...

[italiano]

pa|tè|ti|co

agg., s.m.

AU

1a agg., che suscita commozione e compassione: discorso, film, dramma p.; assistere a una scena patetica

1b agg., spreg., eccessivamente sentimentale, svenevole: assumere un tono p., un’espressione patetica

2 agg., penosamente imbarazzante e ridicolo per la propria inadeguatezza: comportarsi in modo p., fare degli sforzi patetici; era p. nel cercare di scusarsi

3 s.m. CO ciò che suscita commozione e compassione: ricercare il p. | eccessivo sentimentalismo: cadere, dare nel p.

4 s.m. CO chi si comporta in modo eccessivamente sentimentale e svenevole: non fare il p.!

pa|tì|to

p.pass., agg., s.m.

1 p.pass. ⇒1patire

2 agg. CO deperito, sofferente: un viso, un bambino p.

3 agg., s.m. CO che, chi è molto appassionato di qcs.: un p. di cinema, di libri gialli; essere p. per lo sport

[/italiano]

si ringrazia il dizionario della lingua italiana de mauro.

Posted

Quando stamane ho letto l'articolo che riportava AZ mi è piaciuto solo per il nome...è destinato a diventare un grande...Vescovi acchiappalo e basta!!!

Guest Stewe
Posted

*** ARIZONA REID ***

Height: 196cm / 6'5''

Position: Forward

Born: 1986

Team: High Point (USA) (2004-08)

Nationality: USA USA

Agency: Strategic Sports

Current Stats

Arizona Reid Basketball Career / Stats:

Born: Mar.11, 1986, in Gaffney, S.C.

-------------------------------------------------------------------------------

Career:

Gaffney, S.C. (Gaffney HS)

2004-2005: High Point (NCAA): 28 games: 4.5ppg

2005-2006: High Point (NCAA): 29 games: 18.3ppg, 8.9rpg, 1.7apg, 1.4spg, 2FGP: 48.6%, 3FGP: 47.2%, FT: 70%

2006-2007: High Point (NCAA): 32 games: 21.0ppg, 9.5rpg, 1.9apg, 1.2spg, FGP: 50.9%, 3Pts: 34.5%, FT: 65.9%

2007-2008: High Point (NCAA): 31 games: 23.9ppg, 11.0rpg, 2.4apg, 1.7spg, FGP: 53.2%, 3Pts: 37.8%, FT: 74.6%

2008: Portsmouth Invitational Tournament (Pre-NBA Draft): 3 games: 15.0ppg, 5.3rpg, 1.7spg, FGP: 50.0%, 3PT: 42.9%

-------------------------------------------------------------------------------

Awards/Achievements:

Big South Conf. Tournament Semifinals -05, 06, 07, 08

Big South Conf. All-Freshman Team -05

All-Big South Conf. 1st Team -06

NABC All-NCAA District 5 2nd team -07

Big South Conf. Regular Season Runner-Up -07

All-Big South Conf. 1st Team -07, 08

All-Big South Conf. Player of the Year -07, 08

NABC Division I All-District 5 Second Team -08

quelle cifre, al pit, nella squadra che è arrivata terza non sono niente male...

giocando con sundiata gaines (cantù) kantrell grandsberry (le havre) mica 2 pirla