Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

scelta coraggiosa....

devo essere sincero in quel di treviso è stato uno dei giocatori che più mi ha colpito il punto interrogativo è che il livello era davvero pietoso!!! (PIETOSO E' DIRE POCO!!!) vi dico solo che bruno zanotti viaggiava a ventelli...

sicuramente non è quella guardia che tutti ci aspettavamo, concordo con silver al 100% è più un 3/4 che un 2/3....(ad high point giocava da 4 spesso spalle a canestro) anche se potrebbe adattarsi in tutti questi 3 ruoli avendo discreto tiro dalla lunga e potenza fisica per giocare all'interno dell'area!

l'NBA non l'ha considerato minimamente non essendo stato invitato a nessun workout poichè considerato UNDERSIZED (troppo piccolo per giocare sotto e troppo pesante per poter fare l'esterno di buon livello)

nota a suo favore, giocatore di cuore se ne esiste uno! 110% sul campo a sputare sangue (cosa che in legadue non dispiace!)

credo che una lega2 possa essere un'ottima partenza per la sua carriera europea! Spero che pilla abbia visto qualche partita in più e non solo quella della summer league... :D il rischio è quello di trovarci con una zavorra in campo...

cmq prima di cantare vittoria aspettiamo perchè è corteggiato da diverse squadre italiane e non...

Edited by charismatic enigma
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque il sosia di Hawkins promette bene .....

Forse non è il tiratore che ci servirebbe, ma vale comunque la pena di puntare su di lui. Il tiratore lo si può trovare più in la,

caso mai servisse.

Posted

La definizione Guardia-pivot mi pare spettacolare :D

Ben venga, comunque, se è un giocatore in grado di offrire due dimensioni, anche perché, avendo un pivot che può andare comodamente a spasso dietro l'arco e portar fuori il diretto avversario, se la guardia apparecchia la tavola sulle tacche può pure fare danni.

Da quel che capisco, sarebbe una scelta intelligente anche sotto il profilo della complementarietà tecnico-tattica con gli altri giocatori a nostra disposizione. E se difende e va a rimbalzo, buttando sul campo il 110% come riferisce el me amis Charismatic, beh... :D:sick::lol:

Posted
sai.

ci serve un giocatore che si incastri bene con passera-childress-boscagin-cotani-galanda.

che, fondamentalmente, è già il quintetto più forte della legadue...

arizona è un tuttofare.

pillastrini l'ha visto a treviso ed evidentemente gli è piaciuto...

è un ragazzo che ha sempre prodotto tanti punti (27 l'ultimo anno) e tanti rimbalzi (11)

però giocava nel csi della ncaa...

al college portava blocchi, giocava post alto, prendeva posizione in post basso...

più che un 3-4 era un 5 tattico...

così nessuno dirà più che ci manca un pivot :D

Mia umilissima opinione: se davvero AZ è quello che sembra, e piace al Pilla&Co., ok. A patto che:

- abbia ball-handling almeno discreto, per lo meno per cercarsi anche il tiro dal palleggio, oltre che per attaccare il canestro dalla posizione di un back-court;

- sia in grado di tirare da 3 con una certa frequenza, nel caso in cui ci propongano spesso difese a zona;

- non si faccia la stessa fine dell'affaire-Pickett...quale scusa addurranno ora i procuratori, visto che Rimini è in A2 e non in A1 come Rieti...? :sick::D

Posted
Mia umilissima opinione: se davvero AZ è quello che sembra, e piace al Pilla&Co., ok. A patto che:

- abbia ball-handling almeno discreto, per lo meno per cercarsi anche il tiro dal palleggio, oltre che per attaccare il canestro dalla posizione di un back-court;

- sia in grado di tirare da 3 con una certa frequenza, nel caso in cui ci propongano spesso difese a zona;

- non si faccia la stessa fine dell'affaire-Pickett...quale scusa addurranno ora i procuratori, visto che Rimini è in A2 e non in A1 come Rieti...? :sick::D

se le difese sono spesso a zona, possiamo far tirare galanda, così corre meno, prende meno botte e dura quasi tutto il campionato... :D

Posted
- non si faccia la stessa fine dell'affaire-Pickett...quale scusa addurranno ora i procuratori, visto che Rimini è in A2 e non in A1 come Rieti...? :D:D

Pà, credo che a 27 anni dopo una carriera spesa in leghe minori un giocatore abbia voglia di misurarsi, pur sapendo di rinunciare a qualche euro...

Guest Stewe
Posted (edited)

- non si faccia la stessa fine dell'affaire-Pickett...quale scusa addurranno ora i procuratori, visto che Rimini è in A2 e non in A1 come Rieti...? :D:D

«Un elemento molto interessante che ha le caratteristiche perfette per fare al caso nostro - conferma il coach della Cimberio - Arizona è un all around capace di giocare con la palla in mano e crearsi con facilità un tiro sia dal perimetro che in avvicinamento, già abituato ad avere grandi responsabilità offensive. Visto dal vivo domenica pur in una partita presto scontata mi è piaciuto per la velocità del tiro e l’energia incredibile che sa mettere in campo: un giocatore molto coinvolgente per il suo modo di stare in campo, sicuramente sa fare molto pur con il punto interrogativo legato al livello basso dei suoi avversari vista la sua provenienza da un piccolo College di una Division poco competitiva come la Big South, ma non c’è dubbio sul suo potenziale».

io francamente SONO FELICE di avere un allenatore che parla di pallacanestro

e sono così felice che di tutto il resto non me ne frega niente.

Edited by Stewe
Posted

«Un elemento molto interessante che ha le caratteristiche perfette per fare al caso nostro - conferma il coach della Cimberio - Arizona è un all around capace di giocare con la palla in mano e crearsi con facilità un tiro sia dal perimetro che in avvicinamento, già abituato ad avere grandi responsabilità offensive. Visto dal vivo domenica pur in una partita presto scontata mi è piaciuto per la velocità del tiro e l’energia incredibile che sa mettere in campo: un giocatore molto coinvolgente per il suo modo di stare in campo, sicuramente sa fare molto pur con il punto interrogativo legato al livello basso dei suoi avversari vista la sua provenienza da un piccolo College di una Division poco competitiva come la Big South, ma non c’è dubbio sul suo potenziale».

Q8!

Posted

Nazionale under 20, i convocati per Riga

- -

29/07/2008 09:21 - II Settore Squadre Nazionali, in occasione del raduno collegiale a RIGA (LAT) in programma dal 28 al 31 luglio 2008 e del successivo Campionato Europeo “UNDER 20” Maschile, in programma nella stessa località dal 1° al 10 agosto 2008, ha convocato i seguenti giocatori:

1. AMMANNATO MARCO 88 202 A/C PALL. PAVIA

2. ARADORI PIETRO 88 194 G ANGELICO BIELLA

3. BONESSIO DANIELE 88 197 G LOTTOMATICA ROMA

4. CUTOLO COSTANTINO 89 199 G/A ASSIGECO CASALPUSTERLENGO

5. D'ERCOLE LORENZO 88 188 PM SNAIDERO UDINE

6. ELIANTONIO GIACOMO 88 205 A/C LEGEA SCAFATI

7. FERRERO GIANCARLO 88 194 G FASTWEB CASALE MONFERRATO

8. GIURI MARCO 88 192 P/G TDSHOP LIVORNO

9. MARTINONI NICCOLO' 89 202 A CIMBERIO VARESE

10. MAZZOLA VALERIO 88 205 A/C CARIFE FERRARA

11. RASPINO TOMMASO 89 195 G ANGELICO BIELLA

12. RULLO ROBERTO 90 191 G BENETTON TREVISO

13. TOMASSINI GIOVANNI 88 186 PM SCAVOLINI PESARO

Giocatori a disposizione sino al 31 luglio 2008 (riserve a casa):

1. ANTONELLI RICCARDO 88 203 A ABC UTENSILI VARESE

2. CASTELLI RICCARDO 88 198 A TURBOSIDER ASTI

3. CHESSA MASSIMO 88 188 P DINAMO SASSARI

4. CROW NICHOLAS 89 200 A BASKET RIMINI CRABS

5. EMEJURU FREDERIC 88 202 A BITUMCALOR TRENTO

6. MALAGOLI RICCARDO 88 210 C VIRTUS BOLOGNA

7. RENZI ANDREA 89 207 A BENETTON TREVISO

8. ROSIGNOLI DAVIDE 88 201 A ABC UTENSILI VARESE

9. ROTONDO PAOLO 89 207 C ANGELICO BIELLA

CAPO DELEGAZIONE : ALBERTO MATTIOLI

RAPPR. PRESIDENTE FEDERALE : ANGELO BARNABA

TEAM MANAGER : EMANUELA MUNARETTO

COMMISSARIO TECNICO : CARLO RECALCATI

ALLENATORE : STEFANO SACRIPANTI

ASSISTENTI ALLENATORI : MASSIMILIANO OLDOINI

:FURIO STEFFE’

Posted (edited)

Visto qualche video del tipo...speriamo che il procuratore lo porti lontano da Varese. :D

Edited by sertar
Posted

Il problema è che di solito viene messo il meglio di un giocatore nei video...se il meglio è quello che ho visto siamo fottuti.

Paolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....

Posted

- non si faccia la stessa fine dell'affaire-Pickett...quale scusa addurranno ora i procuratori, visto che Rimini è in A2 e non in A1 come Rieti...? :o:angry:

uffa! ma quante pretese! sei diventato iper-critico e iper-pretenzioso! :lol::brr:

nella schiera di americanini "scazzatissimi" e "ciondoloni" una faccia così simpatica comincia già a piacermi!

http://it.youtube.com/watch?v=6wEIOVzkfds&...feature=related

Posted
Come mai Renzi a casa? Problemi fisici o scelta tecnica??

Operato alle vene varicose...

Posted (edited)

[fonte segreta] "avete preso Arizona?"

[leasir] "forse... siamo in trattativa"

[fonte segreta] "viene a fare il cambio di Cotani?!?"

[leasir] " :brr::lol::o:angry: "

Edited by Leasir
Guest Stewe
Posted
che possa essere un gran colpo lo sappiamo...più se è davvero quello che ci serve...

boscagin e cotani sono il pane.

in mezzo puoi metterci la farcitura che vuoi.

Posted

ANCHE IO...!!! :lol::angry::brr::o

Posted
boscagin e cotani sono il pane.

in mezzo puoi metterci la farcitura che vuoi.

Ci sono altre cose marroni, oltre alla Nutella, che possono riempire un panino.

E in questo anno appena passato le abbiamo assaggiate tutte.

Posted

ma perchè la descrizione di questo capellone mi ricorda abbastanza stonerook?

soprattutto, perchè temo che se mi sbaglio di grosso arriva, ma se ho ragione va a rimini? :angry: