Il Briatore Delle Prealpi Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Io intendo un pivot di rincalzo, non necessariamente Canavesi ..... Basta che sia un 5...
Virgus Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Io intendo un pivot di rincalzo, non necessariamente Canavesi ..... Basta che sia un 5... Cioè non Canavesi .
stevie Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 (edited) La notizia della possibilità di arrivare a Tim Pickett è ottima...l'ho visto giocare poche volte, ma mi sembra potrebbe essere il miglior giocatore possibile per occupare il posto di guardia titolare!Incrociamo le dita...sarebbe una certezza in Legadue! Per quanto riguarda il reparto lunghi io ribadisco il mio pensiero: non possiamo pensare di essere a posto così.Martinoni per me ci può stare, ma Antonelli quarto, lungo mi fa venire i brividi. Mi sembra che tutti stiamo un po' sottovalutando i lunghi della A2...non certo fenomeni, ma di esperienza!A noi servirebbe certamente un 5 (bello grosso...), anche grezzo, ma di esperienza! Edited July 25, 2008 by stevie
pxg14 Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Mercato Legadue - La Voce di Rimini - 25/07/2008 09:09 - RIMINI (ma.pep) – La Carmatic Pistoia, dopo l’insospettabile addio di Bencaster, si è tuffata a capofitto nella questione playmaker prendendo in prestito, da Biella, il regista 25enne Riccardo Santolamazza, e avvicinandosi sempre più a Brent Darby, ex Sassari, che a questo punto è sempre più indirizzato verso la Toscana. Nel frattempo, ha chiuso il mercato la Trenkwalder Reggio Emilia, che ha firmato il pivot tedesco Chris Heinrich: piaceva anche ai Crabs, che però sono arrivati tardi. Adesso, come “5” comunitario o passaportato di una certa esperienza e dalle richieste non clamorose, rimangono solo Donzell Rush e Sylvere Bryan. Anche Varese si muove veloce: Canavesi è sempre più vicino (farebbe il cambio di Galanda), Lorenzo Gergati invece è ufficiale. L’ex play titolare del Sil Lumezzane (B1) sarà la prima alternativa di Randy Childress. La Fastweb, dopo i botti Ghiacci, Fantoni e Farrington, ha chiuso anche lo spot di “2” titolare assicurandosi i servigi di Zabian Dodwell, uscito nel 2007 da Virginia Tech e l’anno scorso campione di Francia con il Roanne. Anche l’Edimes Pavia è bella e compiuta: si sapeva da un pezzo, ma adesso c’è anche l’ufficialità su Bernd Volcic, pivot austriaco ex Casale. Livorno ha firmato con un biennale l’ala ex Veroli Marco Rossetti, mentre a Brindisi plana il pivot ex Latina Manuele Mocavero.
Guest Stewe Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Per quanto riguarda il reparto lunghi io ribadisco il mio pensiero: non possiamo pensare di essere a posto così. però credo che il ragionamento di pillastrini sia: cominciamo così il 18 agosto (con 2 usa, col quintetto finito) abbiamo 50 giorni per testare il reparto lunghi. dopo di che tempo per aggiungere un 5 europeo o naturalizzato c'è... non è una questione di "spendere prima o dopo" ma di capire quanto valgono i ns giovani prima di prendere un lungo di complemento... il mercato dei lunghi-tappabuchi è abbastanza ricco non bisogna avere paura.
sertar Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Passera, cambio ideale per un play di 36 anni, per Canavesi è da folli...non capisco tutte 'ste ansie per quello che nelle intenzioni di Piallstrini sarà il 4 se non addirittura il 5° lungo.
fachiro Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 La principale preoccupazione non è Martinoni che ci sta nel roster......è Antonelli che mi fa i brividi (anche se c'è da dire che ha una bella mano... ma non ha mai giocato) anche se possessore di un 100% in serie a non mi pare che il tiro sia la dote principale di riccardo...
Guest Paul The Rock Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Secondo me Canavesi può venire a Varese solo se ce lo danno in prestito gratuito, altrimenti rimane dov'è. Il ragionamento di Stewe non fa una piega, c'è tempo per valutare i giovani prima dell'inizio del campionato, anche se pure io nutro dei dubbi su Antonelli. Per quanto riguarda Passera non credo proprio partirà, anzi può essere un ottimo valore aggiunto in A2 perché potenzialmente 2 play titolari (lui e Childress) che garantirebbero, con caratteristiche diverse ovviamente, livello costante durante i 40 minuti. Gergati, citato come cambio, secondo me è una scommessa del Pilla che crede in lui e vuole rilanciarlo dopo la parentesi in B1.
stevie Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 però credo che il ragionamento di pillastrini sia: cominciamo così il 18 agosto (con 2 usa, col quintetto finito)abbiamo 50 giorni per testare il reparto lunghi. dopo di che tempo per aggiungere un 5 europeo o naturalizzato c'è... non è una questione di "spendere prima o dopo" ma di capire quanto valgono i ns giovani prima di prendere un lungo di complemento... il mercato dei lunghi-tappabuchi è abbastanza ricco non bisogna avere paura. Messa così non fa una piega! Basta che portiamo Pickett a Varese però....
Roberto Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 e pure io nutro dei dubbi su Antonelli. Magnano parlava un gran bene di Antonelli. Non so' se e' perche' gli ha "pistolato" la figlia o perche' ne vedeva un potenziale giocatore di basket.
Guest Stewe Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 perchè si intravede in lui un "potenziale" e il 98% degli allenatori pensa di essere in grado di far sbocciare il talento...
Roberto Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 perchè si intravede in lui un "potenziale" e il 98% degli allenatori pensa di essere in grado di far sbocciare il talento... Allora mi scarti l'ipotesi della figlia? Eppure....
alberto Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Non so' se e' perche' gli ha "pistolato" la figlia ottima scelta. antonelli titolare.
Ponchiaz Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Magnano parlava un gran bene di Antonelli. Non so' se e' perche' gli ha "pistolato" la figlia o perche' ne vedeva un potenziale giocatore di basket. Hai capito il baffo! Pensa che non sapevo neanche che Antonelli avesse una figlia.
fachiro Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 (edited) ottima scelta. antonelli titolare. così fosse antonelli idolo signorina magnano.. Edited July 25, 2008 by fachiro
Guest Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 perchè si intravede in lui un "potenziale" e il 98% degli allenatori pensa di essere in grado di far sbocciare il talento... Antonelli è il classico giocatore che - visto eseguire i fondamentali contro zero - tutti gli allenatori vorrebbero avere in palestra, visto il cocktail di potenziale tecnico/fisico/atletico. Poi c'è il problema - grosso, oggettivo - che praticamente non ha mai giocato davvero in vita sua, se non in quel gruppo sgarrupato Under 21 Pall.Va 2006/2007, ma questo è un altro paio di maniche...
fachiro Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 «Pickett ci piace molto, anche se al momento è più un sogno proibito che una certezza - spiega Stefano Pillastrini - In alternativa ci vengono offerti svariati elementi freschi di college: magari ce ne sarà qualcuno con un potenziale superiore, ma con tanti giovani in panchina vorrei andare sul sicuro per il quintetto-base: Tim è già esperto di questo campionato, di lui conosciamo pregi e difetti, e sarei più contento se potessimo avere un giocatore dal rendimento garantito». grazie pilla.
Silver Surfer Posted July 25, 2008 Author Posted July 25, 2008 Beh... in effetti è un giocatore da sistema... e anche da Lega 2, in costante crescita... essenziale, direi.Potrebbe essere ok. :lol:
Silver Surfer Posted July 25, 2008 Author Posted July 25, 2008 Hai capito il baffo!Pensa che non sapevo neanche che Antonelli avesse una figlia.
Roberto Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Hai capito il baffo!Pensa che non sapevo neanche che Antonelli avesse una figlia. Penso che tu abbia un gran bisogno di ferie....
Silver Surfer Posted July 25, 2008 Author Posted July 25, 2008 Antonelli è il classico giocatore che - visto eseguire i fondamentali contro zero - tutti gli allenatori vorrebbero avere in palestra, visto il cocktail di potenziale tecnico/fisico/atletico.Poi c'è il problema - grosso, oggettivo - che praticamente non ha mai giocato davvero in vita sua, se non in quel gruppo sgarrupato Under 21 Pall.Va 2006/2007, ma questo è un altro paio di maniche... Perfetto...firmiamolo con buy-out alto e mandiamolo ai work-out NBA nel Maggio/Giugno prossimo, allora...! 1a scelta a mani basse! :flowers:
Ale Div. Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Non ho capito se è sar-cazztico o meno... Ho bisogno di ferie..............................
Roberto Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 «Pickett ci piace molto, anche se al momento è più un sogno proibito che una certezza - spiega Stefano Pillastrini - In alternativa ci vengono offerti svariati elementi freschi di college: magari ce ne sarà qualcuno con un potenziale superiore, ma con tanti giovani in panchina vorrei andare sul sicuro per il quintetto-base: Tim è già esperto di questo campionato, di lui conosciamo pregi e difetti, e sarei più contento se potessimo avere un giocatore dal rendimento garantito». Se volete il pannolino pieno di pupu' lo cambio io a Pillastrini. Esco da due settimane dove ho incassato una certa esperienza. Che pena.
Guest Stewe Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 Se volete il pannolino pieno di pupu' lo cambio io a Pillastrini.Esco da due settimane dove ho incassato una certa esperienza. Che pena. guarda che ti timpicketizzo io alla prima occasione
Roberto Posted July 25, 2008 Posted July 25, 2008 guarda che ti timpicketizzo io alla prima occasione Il problema non e' Timpikindolor. Il problema e' che si stanno pagando per stitici dei cacasotto. Dal Pilla mi aspettavo qualcosa di diverso da.." una corsa veloce in bagno".
Recommended Posts