Jump to content

Recommended Posts

Posted
Però se scommetti dalla posizione 7 a quella 10, i posti dall'1 al 6 debbono darti qualche certezza.

O no?

Le certezze, come dici tu, altri sono in grado di sceglierle, sverginarle e lanciarle quasi a gratis.

Noi le prendiamo quando altri ne hanno gia' goduto le virtu'.

Pagando cifre differenti, naturalmente.

Per quanto riguarda le scommesse dalla 7 alla 10 non mi illuderei piu' di tanto, percui non sprecherei troppo ossigeno.

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Scusate, ma tutte ste paranoie per Pietras non tengono conto di una cosa: è polacco! Un conto è rischiare Genovese, un conto è bruciare un visto comunitario, quando lì così puoi prendere qualcuno in grado di portare un contributo un po' più sicuro, non dico la differenza, ma qualche mattoncino. Dico la cagata delle 14.48 per essere un po' più chiaro: Antonelli non da certezze, chiamo Joey Beard. Avessi una Pietras tra le balle?!

Posted
E se Galanda si becca un'influenza?

E se Otis George si scaviglia?

E se Fantoni si fa frate?

E se...

In un campionato a tratti dominato dal Maggiolone, Galanda è "hors catégorie".

Posted
Non è meglio, è diverso.

E' un centro più "tradizionale", non tira quasi mai da tre, preferisce giocare vicino al canestro e quindi lascerebbe a uno come Melvin (che preferisce giocare fronte a canestro e tira discretamente da tre) molto più spazio in attacco. Galanda e Melvin spesso si pestavano i piedi.

L'ultima volta che ho visto giocare live Maggioli è stato a Bormio nell'estate 2003 : io lo ricordavo un plantigrado praticamente immobile che stazionava costantemente lontano dall'area , senza movimenti spalle a canestro ed un più che decente tiro frontale , si vede che in questi 5 anni ha cambiato modo di giocare ...

Posted
Ma Galanda non può giocare più di 25-30 minuti a partita, e sono stato abbondante, per gli altri 10-15 minuti chi gioca pivot?

Nel 2005 un imbolsito 37enne Stefano Rusconi giocava più di 30 minuti a partita con cifre di tutto rispetto ( doppia doppia di media in punti e rimbalzi ) .

Siamo in Legadue , ragioniamo da Legadue .

Posted
voci che circolano parlano di un interessamento per woodward e trepagnier :P

quando dicevo di volere degli idioti di talento, non intendevo che si potesse sacrificare il talento in favore dell'idiozia...

Posted

le statistiche di farabello non sono importanti perchè ha saltato una parte di stagione per infortunio.....cmq non è certo lui il giocatore che cerca il Pilla

Posted
tutti sono qui di passaggio.

Boscagin ha un triennale, Passera un biennale in scadenza, per Cotani si parla di biennale e Antonelli, Gergati e Genovese dovrebbero anche loro avere contratti pluriennali.

Martinoni il pluriennale ce l'ha con Treviso.

Posted
Tutti sono di passaggio, sono professionisti...il vincolo a vita non c'è più nemmeno tra i dilettanti.

Aridagli.

Chiedi a RE se Melli è lì di passaggio.

Certo, ti diranno, però per andar via adesso o l'anno prossimo dovrai sganciargli un sacco di soldini, quindi il lavoro che fanno su Melli avrà un ritorno sia sul campo, sia con una cessione (o uno scambio, almeno).

Il lavoro su Martinoni ci darà qualcosa nella misura in cui il ragazzo renderà sul campo quest'anno, poi arrivederci e grazie.

A questo punto il "progetto" potrebbe essere quello di farci prestare ragazzi interessanti sperando di cavarci qualcosa di buono grazie al Pilla e allo staf tecnico? Nel '99 funzionò...

Per contro Pietras ha un contratto lungo (cinque anni, ma con possibilità di uscire alla fine del secondo, se non ricordo male), ma pare che si sia già deciso di non puntare su di lui.

Posted
Scusate, ma tutte ste paranoie per Pietras non tengono conto di una cosa: è polacco! Un conto è rischiare Genovese, un conto è bruciare un visto comunitario, quando lì così puoi prendere qualcuno in grado di portare un contributo un po' più sicuro, non dico la differenza, ma qualche mattoncino. Dico la cagata delle 14.48 per essere un po' più chiaro: Antonelli non da certezze, chiamo Joey Beard. Avessi una Pietras tra le balle?!

Pietras non elide Beard, che è italiano di passaporto.

E non credo che mettendolo in rosa non lo si possa poi sostituire in corsa con un altro comunitario, basta non sforare il limite di tesseramenti.

Tra l'altro è già sotto contratto.

Mi viene da pensare che l'infortunio dell'anno scorso è stato davvero grave oppure che la prova nel campionato elvetico sia stata talmente disastrosa da stroncare qualsiasi proposito di investire sul ragazzo.

Posted
Come quintetto, non temiano nessuno.

Ma Galanda non può giocare più di 25-30 minuti a partita, e sono stato abbondante, per gli altri 10-15 minuti chi gioca pivot?

E se Galanda si becca un'influenza?

Si perde fino a che non guarisce, come fanno tutte le squadre di A2 che non hanno particolari ambizioni.

Basta parlare chiaro.

Vescovi nelle ultime dichiarazioni sta volando decisamente basso, ma qualcuno già parla di "quintetto di categoria superiore".... non vorrei che i propositi di promozione svaniscano alla fine della campagna abbonamenti...

Guest Paul The Rock
Posted (edited)
Per Martinoni non si parlava di prestito biennale ?

Si voleva puntare su un biennale, me per ora non si è ancora definito nulla (neanche il prestito).

Edited by Paul The Rock
Guest Paul The Rock
Posted
Pietras non elide Beard, che è italiano di passaporto.

E non credo che mettendolo in rosa non lo si possa poi sostituire in corsa con un altro comunitario, basta non sforare il limite di tesseramenti.

Tra l'altro è già sotto contratto.

Mi viene da pensare che l'infortunio dell'anno scorso è stato davvero grave oppure che la prova nel campionato elvetico sia stata talmente disastrosa da stroncare qualsiasi proposito di investire sul ragazzo.

Dell'infortunio non si è detto niente di specifico quindi non si sa nulal di certo, mentre il rednimento sempre in doppia doppia (16+10 mi sembra) in svizzera vale quello che vale ma non lo cestinerei a prescindere (non capisco perchè mandare uno in svizzera in prestito visto il livello del campionato elvetico). Comunque per quel poco che aveva fatto vedere era un ragazzo con qualche movimento fronte canestro ed una mano discreta a ciu mancava esperienza e partite di discreto livello per migliorare (e torna il discorso sulla svizzera). Poi era un interessante prospetto europeo, non si vuole puntare su di lui quest'anno? Almeno prestiamolo in un campionato decente e vediamo cosa fa.

Posted
Aridagli.

Chiedi a RE se Melli è lì di passaggio.

Certo, ti diranno, però per andar via adesso o l'anno prossimo dovrai sganciargli un sacco di soldini, quindi il lavoro che fanno su Melli avrà un ritorno sia sul campo, sia con una cessione (o uno scambio, almeno).

Il lavoro su Martinoni ci darà qualcosa nella misura in cui il ragazzo renderà sul campo quest'anno, poi arrivederci e grazie.

A questo punto il "progetto" potrebbe essere quello di farci prestare ragazzi interessanti sperando di cavarci qualcosa di buono grazie al Pilla e allo staf tecnico? Nel '99 funzionò...

Per contro Pietras ha un contratto lungo (cinque anni, ma con possibilità di uscire alla fine del secondo, se non ricordo male), ma pare che si sia già deciso di non puntare su di lui.

Martinoni giocherà a Varese nè più e nè meno di quanto Gallinari abbia giocato a Milano...questo dal punto di vista tecnico-programmatico.

Da un punto di vista patrimoniale, bisognerà dar della società un'immagine un pò meno estemporanea di quella data negli ultimi anni affinchè le famiglie e i giocatori tornino a sceglierci...

Io ti invito a leggere la panca di Reggio comunque, perchè di questo si sta parlando, dello scorso campionato...Avanzini Maestrello Pugi Melli maioli; eppure sono arrivati ad un passo dalla finale playoff seppur penalizzati dagli infortuni.

In ultimo trovo intelligente, anche di più, lasciarsi un buon margine di manovra per eventuali correttivi, sempre difficili in A2...

Posted
Martinoni giocherà a Varese nè più e nè meno di quanto Gallinari abbia giocato a Milano...questo dal punto di vista tecnico-programmatico.

Gallinari ha giocato a Milano un anno in prestito di Knicks?

Da un punto di vista patrimoniale, bisognerà dar della società un'immagine un pò meno estemporanea di quella data negli ultimi anni affinchè le famiglie e i giocatori tornino a sceglierci...

Io ti invito a leggere la panca di Reggio comunque, perchè di questo si sta parlando, dello scorso campionato...Avanzini Maestrello Pugi Melli maioli; eppure sono arrivati ad un passo dalla finale playoff seppur penalizzati dagli infortuni.

In ultimo trovo intelligente, anche di più, lasciarsi un buon margine di manovra per eventuali correttivi, sempre difficili in A2...

Reggio è rimasta in A2 per gli infortuni... basta saperlo e dire che non si punta alla promozione immediata. Non nascondersi (per l'ennesima volta!) dietro alle cortine di fumo. Ieri il frizzantino, oggi il progetto...

Sono d'accordo sul correttivo. Ci rimangono un passaportato e un comunitario. Ma non capisco perchè non provare Pietras (a meno di infortunio gravissimo o altri fattori che l'abbiano fatto scartare) e, al limite, sacrificarlo a stagione iniziata. Tantopiù che è già sotto contratto e non credo che prestandolo in svizzera si rientrerà dell'ingaggio...

Posted

Facciamo a capirci sull'affaire Martinoni.

Contratto del giocatore fino al 2010 (più due anni di opzione a favore di Treviso).

Formula del trasferimento a Varese, prestito biennale, ossia fino al 2010.

Quindi: se è buonissimo, Treviso se lo riprende.

Altrimenti?

Posted (edited)
Facciamo a capirci sull'affaire Martinoni.

Contratto del giocatore fino al 2010 (più due anni di opzione a favore di Treviso).

Formula del trasferimento a Varese, prestito biennale, ossia fino al 2010.

Quindi: se è buonissimo, Treviso se lo riprende.

Altrimenti?

Allora è come avevo capito io .

E su Kamil cosa si dice , a parte che è una pippa ?

Edited by Virgus