bevila Posted August 20, 2008 Posted August 20, 2008 Ma chi è quel dirigente a nome Ferrarese Massimo che, sul sito della legadue, ricopre la carica di Team Manager della Pallacanestro Varese?
TARGATO VARESINO Posted August 20, 2008 Posted August 20, 2008 Ma chi è quel dirigente a nome Ferrarese Massimo che, sul sito della legadue, ricopre la carica di Team Manager della Pallacanestro Varese?
alberto Posted August 20, 2008 Posted August 20, 2008 ...ma roberto, dove ha spinto il girello? dell'evento che lo faceva scompisciare, che cosa ne è stato? maestro, dicci qualcosa!
Roberto Posted August 20, 2008 Posted August 20, 2008 ...ma roberto, dove ha spinto il girello?dell'evento che lo faceva scompisciare, che cosa ne è stato? maestro, dicci qualcosa! Questo e' tempo di vacanze. Il Sommo Maestro riposa. Dalla cintola in su'...!
joe Posted August 21, 2008 Posted August 21, 2008 La Cimberio sarà con le migliori L’ala Giorgio Boscagin fa le carte alla stagione della squadra di Pillastrini - Il Giorno - 21/08/2008 11:04 - di MICHELE MEZZANZANICA VARESE — ERA ARRIVATO a Varese per fare il salto di qualità definitivo e consacrarsi nel basket che conta, si è ritrovato in mezzo a incubo che lo riportato terribilmente in basso. Non è scappato, però, e oggi è uno dei pochi reduci - appena tre - della sciagurata Cimberio 2007/2008. Ha lavorato sodo durante l’estate, deciso a cercare il riscatto individuale e di squadra, per dimostrare a se stesso e alla pallacanestro italiana che a 25 anni Giorgio Boscagin è ancora un giocatore in ascesa, con il meglio della carriera davanti agli occhi e non dietro alle spalle. «Sarà un campionato molto difficile ed equilibrato - afferma l’ala biancorossa - penso che ci siano quattro o cinque squadre che possono fare veramente bene e noi siamo tra queste». Nessun favorito speciale, nessun Montepaschi della LegaDue su cui fare la corsa insomma: solo un gruppetto di club meglio attrezzati di altri da cui emergerà quel «primus inter pares» che si guadagnerà l’accesso diretto al piano di sopra. Potrebbe anche essere la Cimberio, ma secondo Giorgio è ancora presto per dirlo: «Mi piace il clima che ho respirato in questi primi giorni di allenamento, ma per la verità anche la stagione scorsa avevo molto entusiasmo all’inizio e poi sappiamo tutti com’è andata a finire. QUEST’ANNO sono più prudente, posso dire che ci stiamo allenando tanto e bene ma è presto per esprimere giudizi». Se per il gruppo siamo in anticipo, una valutazione sul suo stato personale il giocatore veronese è invece in grado di farla: «Già alla fine della passata stagione mi sentivo bene, oggi sto ancora meglio, anche perché con l’infortunio che ho subìto al dito (a giugno con la Nazionale, ndc) quest’estate ho lavorato molto sulle gambe e il ginocchio non mi dà più problemi. Spero di fare un’annata in salute e senza intoppi, per poter esprimermi al meglio». Nel frattempo la Pallacanestro Varese festeggia un nuovo ingresso nel novero dei fornitori ufficiali. La società ha infatti concluso un accordo con la Rokos, azienda piemontese che opera nel settore medico-sportivo, per la fornitura dei prodotti per la medicina riabilitativa e la cura dei giocatori.
alberto Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 qualcuno sa perché in questo sito (squadra) aggiungono più o meno subito i giocatori nuovi, ma non cancellano tanto facilmente quelli vecchi?
Ale Div. Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 Ma soprattutto Perchè De Pol, ingaggiato da Rimini, è dato al Gran Canaria? Mi sono perso qualche aggiornamento geografico? Steweeeeee????
alberto Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 Ma soprattutto Perchè De Pol, ingaggiato da Rimini, è dato al Gran Canaria? Mi sono perso qualche aggiornamento geografico? Steweeeeee???? quella è la squadra di provenienza.
Mangusta Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 Il numero 11 di Andrea a Genovese proprio no... :no: un minimo di attenzione porca polenta!!!
Guest Stewe Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 (edited) Il numero 11 di Andrea a Genovese proprio no... :no: un minimo di attenzione porca polenta!!! ma basta, cazzo... immagina che l'11 sia quello di hamilton. che lo indossava allegramente mentre meneghin era a bologna... Edited August 22, 2008 by Stewe
joe Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 ma bastaaaaa, biiiiiip!! finchè il numero è disponibile non vedo perchè non lo possa scegliere, povero Totò!!
Mangusta Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 ma basta, cazzo...immagina che l'11 sia quello di hamilton. che lo indossava allegramente mentre meneghin era a bologna... Perchè Meneghin ha giocato a Bologna ??? non ricordo.... e comunque io ritirerei tutti i numeri dell'anno dello scudetto tè ciapà li
elvino Posted August 24, 2008 Posted August 24, 2008 E comunque anch'io ho sempre giocato con il numero 11 ..... ma quello di Cecco Vescovi!!!
ROOSTERS99 Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 (edited) La questione non è mai il numero , ma chi lo porta............. Edited August 25, 2008 by ROOSTERS99
marisa Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 titolo de "La Provincia" di oggi: Varese vincerà la Lega 2 - lo dice la sfera di cristallo quale? quella di tatanka? vuoi vedere che il ns caro Tat ha messo in vendita le sue doti di preveggenza???
alberto Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 titolo de "La Provincia" di oggi:Varese vincerà la Lega 2 - lo dice la sfera di cristallo quale? quella di tatanka? vuoi vedere che il ns caro Tat ha messo in vendita le sue doti di preveggenza??? ...siamo spacciati...
ROOSTERS99 Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 titolo de "La Provincia" di oggi:Varese vincerà la Lega 2 - lo dice la sfera di cristallo quale? quella di tatanka? vuoi vedere che il ns caro Tat ha messo in vendita le sue doti di preveggenza??? SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT !! ...ma porca di quella..........
Mangusta Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 Sulla carta Varese "sembra" una buona squadra e forse qualcosa in più, per quanto mi riguarda aspetto di vedere dal vivo qualche amichevole e poi ne riparliamo...
joe Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 titolo de "La Provincia" di oggi:Varese vincerà la Lega 2 - lo dice la sfera di cristallo quale? quella di tatanka? vuoi vedere che il ns caro Tat ha messo in vendita le sue doti di preveggenza???
fachiro Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 Sulla carta Varese "sembra" una buona squadra e forse qualcosa in più, per quanto mi riguarda aspetto di vedere dal vivo qualche amichevole e poi ne riparliamo... credo che le primissime amichevoli, per come ha impostato il lavoro pillastrini, non saranno certo dei trionfi. anzi.
corny Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 Squadra Allenatore Roster SCAFATI BASKET GRAMENZI (nuovo) DAVIS - SNEED - LENZLY - SALVI - GUGLIOTTA - BUSCA - CANTONE - ELIANTONIO - GUADAGNOLA - SANTAROSSA CIMBERIO VARESE PILLASTRINI (nuovo) CHILDRESS - REID - BOSCAGIN - PASSERA - ANTONELLI - GENOVESE - GERGATI - GALANDA - COTANI - MARTINONI FILENI JESI ZANCHI (nuovo) BOYKIN - CUFFEE - RYAN - MAESTRANZI - ROSSINI - MAGGIOLI - RAMINELLI - PERGOLINI - CANTARELLO - SAMBUGARO PALLACANESTRO REGGIANA MARCELLETTI (confermato) YOUNG - Bryant SMITH - HEINRICH - INFANTE - MAESTRELLO - CARRA - MASONI - FULTZ - MELLI - DEFANT - DERRAA VANOLI SORESINA CIOPPI (confermato) LOLLIS - T. BELL - MBEMBA - BUCCI - GIGENA S. - CUSIN - VALENTI - BASEI - ROSSETTI - BERNARDI BANCO SARDEGNA SASSARI CAVINA (confermato) WHITING - ROWE - EZUGWU - VANUZZO - CHESSA - DORDEI - BUSHATI - DE VECCHI - IANNILLI - AMONI FASTWEB CASALE MONFERRATO CRESPI (confermato) DOWDELL - Jamar SMITH - FARRINGTON - MATHIS - GAROFALO - GHIACCI - FANTONI - PIERICH - FORMENTI - TAGLIABUE CARMATIC PISTOIA LASI (confermato) TYLER - DARBY - KAZLAUSKAS - X - TOPPO - BARONCELLI - ROSSELLI - INFANTI - RABAGLIETTI - SANTOLAMAZZA COOPSETTE RIMINI GALLI (nuovo) GOSS - McCRAY - KESICKI - MORENO - SCARONE - RINALDI - PINTON - ZANUS FORTES - DE POL - GURINI NUOVA PALLACANESTRO PAVIA SALIERI (nuovo) MOBLEY - MARIGNEY - VOLCIC - VIGGIANO - ANDREAUS - COLUSSI - EVANGELISTI - BERTOLINI - A. CINCIARINI - ZAMBRINI - AMMANNATO - METZ TD SHOP.IT LIVORNO DELL'AGNELLO (confermato) BOYETTE - KEMP - OSTLER - BAGNOLI - SACCAGGI - GIURI - ROSSETTI - FOIERA - SIMEOLI - CASELLA PRIMA VEROLI TRINCHIERI (nuovo) ROBINSON - HINES - NISSIM - MIGLIORI - BIANCHI - M. ROSSI - REZZANO - MIAN - GATTO - PLUMARI ANDREA COSTA IMOLA BIANCHI (nuovo) BUNN - STOKES - IVERSEN - RIGHINI - SORRENTINO - VALENTINI - FERRI - PUGI - CANAVESI - SERACCHIOLI REYER VENEZIA DALMASSON (confermato) GREEN - GEORGE - BOUGAIEFF - CARRIZO - ROMBALDONI - CAUSIN - FARIOLI - PRANDIN - MEINI - ALBERTI ENEL NEW BASKET BRINDISI PERDICHIZZI (confermato) KILLINGSWORTH - HATTEN - PORZINGIS - BRUTTINI - PARENTE - FELICIANGELI - VIRGILIO - CAPRARI - MOCAVERO - CARDINALI PALLACANESTRO ROSETO TRULLO (nuovo) LLOREDA - PINNOCK - RINGSTROMM - FULVIO - PAZZI - RUINI - BORSATO - LA GIOIA - LORENZETTI - DI NICOLA Queste sono le squadre del prossimo campionato di Lega 2. Squadre come FASTWEB CASALE MONFERRATO, REYER VENEZIA, ENEL NEW BASKET BRINDISI, SCAFATI BASKET, VANOLI SORESINA e PALLACANESTRO REGGIANA non hanno organici molto inferiori al nostro ...... Basta con proclami da presunta superiorità. Sarà una battaglia in cui Varese partirà tra le favorite, ma non come la favorita.
Ale Div. Posted August 25, 2008 Posted August 25, 2008 Ammetto di non conoscere un bel niente di molti di questi giocatori ...... Pour Parlez .... Mi piace Casale, mi sembrano pericolose Brindisi e Reggio Emilia. Di Venezia non si discute la qualità dei singoli, ma mi sembra una squadra un po' bolsa, come Jesi. Soresina se fa gruppo ancora è un osso duro, ha qualche elemente che ha già dimostrato di poter fare la differenza in L2. Scafati da scoprire, ma mi sembra una squadra costruita su basi molto concrete. In pratica, secondo me Varese parte come favorita numero uno, non nascondiamoci. Questo non significa che saremo promossi automaticamente, sia chiaro, significa solo che saremo la squadra da battere, anche solo per il nome che portiamo.
Recommended Posts