Jump to content

La commissione giudicante sul Napoli Basket


rob

Recommended Posts

Roo., riprendo una citazione dal Tuo ultimo post, ovvero quella di Roberto: non pensi/pensate che potrebbe attagliarsi a tante tante realtà, e non solo italiane?

Ci sono zone da evitare se non in caso di necessità estrema anche in città come Palermo, Reggio Calabria, Roma, Genova, Milano...e Miami, NY, ...no?

Se poi si dovesse parlare di motivazioni e voglia e possibilità dei cittadini stessi di migliorare ed uscire da tali realtà, si aprirebbero discorsi kilometrici.

Forse è meglio soprassedere, visto l'argomento cestistico e ludico.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 401
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Gradirei capire cosa intendi tu con: "attendo fiduciosa che chi ha sbagliato paghi...",

Premetto che in 'giustizia sportiva' sono abbastanza impreparata.

Voglio dire che se la società ha barato, falsificato documenti, o non aveva, non ha i requisiti per iscriversi e partecipare al campionato non deve parteciparci.. Ci sono delle regole.. che vadano rispettate allora.

Sono previste penalità per chi le non le rispetta? Che vengano inflitte. E' previsto che che si possano fare corsi e ricorsi?? Che si facciano. Senza prendere per il culo nessuno però.

E per presa per il culo intendo anzitutto non fare gli indiani di fronte ai precedenti che si sn avuti in merito ( per la serie la legge è uguale per tutti). E che è assurdo far partecipare napoli al campionato cn punti di penalizzazione che nn le consetirebbero nemmeno di lottare per la salvezza.

E ovviamente anche in qst caso sono consapevole che il corso reale delle cose non è così scontato.Purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Ma te una donna a Varese no? :lol: :lol: :lol:

Eh già, poi chiunque potrebbe accertarne l'effettiva esistenza.

Io per esempio, sono stato per anni insieme a due gemelle ninfomani che facevano le fotomodelle a Stoccolma e mi dicevano che...

Link to comment
Share on other sites

Oh mamma, ma sono l'unico che non sopporta i bergamaschi ed in ogni loro attività ?

:lol::lol::lol:

Guarda che qui si parlava di napoletani, perchè si fosse parlato di romani ..........

Probabilmente è un'avversione reciproca.

Poi hai scritto molto bene, in qualsiasi attività lavorativa, perchè da noi si lavora in certe zone d'Italia :lol::D:P

:lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Eh già, poi chiunque potrebbe accertarne l'effettiva esistenza.

Io per esempio, sono stato per anni insieme a due gemelle ninfomani che facevano le fotomodelle a Stoccolma e mi dicevano che...

Anche tu? Cazzo sta vedere che mi hanno lasciato per venire con te.... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ti diro'....in Canada ho conosciuto dei napoletani che usavano toni ben peggiori di quelli usati da roosters per disegnare la situazione della loro citta'.

Mi spiegavano che la citta' e' come se fosse divisa in due.

Da una parte i "borghesi" che, per cultura e modi non hanno nulla da invidiare al perfetto "milanes", dall'altra gente di borgata che, di questo stile di vita un po' " alla giornata'" ,se ne fa' vanto.

Io qst cercavo dire.. Ma la mia idea è un pò più "universale".. E senza nascondere che so che riguardo certe cose siamo messi piuttosto male..

Link to comment
Share on other sites

Premetto che in 'giustizia sportiva' sono abbastanza impreparata.

Voglio dire che se la società ha barato, falsificato documenti, o non aveva, non ha i requisiti per iscriversi e partecipare al campionato non deve parteciparci.. Ci sono delle regole.. che vadano rispettate allora.

Sono previste penalità per chi le non le rispetta? Che vengano inflitte. E' previsto che che si possano fare corsi e ricorsi?? Che si facciano. Senza prendere per il culo nessuno però.

E per presa per il culo intendo anzitutto non fare gli indiani di fronte ai precedenti che si sn avuti in merito ( per la serie la legge è uguale per tutti). E che è assurdo far partecipare napoli al campionato cn punti di penalizzazione che nn le consetirebbero nemmeno di lottare per la salvezza.

E ovviamente anche in qst caso sono consapevole che il corso reale delle cose non è così scontato.Purtroppo.

Ringrazio per la risposta, con la quale concordo in larga parte e mi scuso se la mia "citazione" ti ha in qualche modo offesa... anche se mi sfugge il perchè.....

Trattavasi di semplice sfogo con citazione di coro da stadio che decisamente non meritava elucubrazioni sui massimi sistemi.

Sarebbe, inoltre, molto gradito l' uso delle vocali; sai, noi polentoni siamo un po' fiscalotti su queste cose... :lol:

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Da un altro forum:

Giocatori in sciopero.....probabilmente domani Napoli non sarà presente al torneo di Termoli........al massimo con i ragazzini!

Fosse vero la vedo grigia per Napoli scamparla domani sera.....

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio per la risposta, con la quale concordo in larga parte e mi scuso se la mia "citazione" ti ha in qualche modo offesa... anche se mi sfugge il perchè.....

Trattavasi di semplice sfogo con citazione di coro da stadio che decisamente non meritava elucubrazioni sui massimi sistemi.

Sarebbe, inoltre, molto gradito l' uso delle vocali; sai, noi polentoni siamo un po' fiscalotti su queste cose... :lol:

E lo so che state un pò incazzati..

Perchè sn "un pò idealista" ..altrimenti nn sarei arrivata "fin qui" a darvi ragione..

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...