Roberto Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Sono terrone anch'io, scrivo da tanti anni qui, e non m'hanno ancora eliminato... Con te non c'e' mai stato problema. Ti elimini da solo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Sono terrone anch'io, scrivo da tanti anni qui, e non m'hanno ancora eliminato... Però qualcuno ha tentato di spingerti al suicidio ... ricordandoti di Melvin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Sono di Caserta.. Mi domandavo se la vicinanza potesse fare di me un soggetto infetto..Mi "autoradio" dal forum?? Oddio forse puzzo?!! Mi sn iscritta su qst forum condividendo le vostre aspettative e la rabbia X una giustizia che gira al contrario... Sono consapevole di quante cose non vanno "qui".. Ma sono consapevole soprattutto del fatto che dei cretini ancora nn è stata individuata l'origine precisa.. Sono un pò dapperttutto.. dietro le scrivanie, in coda alla posta, in coda al semaforo, dietro le cattetedre, dentro i cantieri, fuori ai bar.. E credetemi ci vuole poco perchè l'idiozia si insinui nel lato debole di ognuno di noi.. Per fortuna spesso si tratta di attacchi momentanei.. Anche io attendo fiduciosa che chi ha sbagliato paghi.. E che un pò alla volta almeno noi 'ragazzi' che abbiamo l'intelligenza di confrontarci a parole, proviamo a non dimenticare particolari come quello che dietro il nome di una città ci sn un sacco di altre realtà, un sacco di altra gente che con la merda ci fa affari solo di primo mattino in bagno... mg Ho capito male o ha dato del cretino a roosters..? Tu non sai cosa hai fatto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 (edited) tranquilli, quando andremo nel fatato mondo di leasir, il politicante, con il solo inarcar del sopracciglio, potrà risolvere i problemi, quali e per quanto grandi essi siano, ancor prima che si pongano. già, purtroppo invece viviamo in un molto meno fatato mondo dove ai votanti non importa prenderlo in quel posto, basta che chi glielo sta spingendo non abbia i colori della fazione politica opposta. Edited September 18, 2008 by Leasir Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Ho capito male o ha dato del cretino a roosters..? Tu non sai cosa hai fatto..... Convieni che Roosters è andato giù pesante ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Ho capito male o ha dato del cretino a roosters..? Tu non sai cosa hai fatto..... Notate come Roo non risponda: secondo me, è già sulla strada per Caserta, armato fino ai denti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Convieni che Roosters è andato giù pesante ...... Ti diro'....in Canada ho conosciuto dei napoletani che usavano toni ben peggiori di quelli usati da roosters per disegnare la situazione della loro citta'. Mi spiegavano che la citta' e' come se fosse divisa in due. Da una parte i "borghesi" che, per cultura e modi non hanno nulla da invidiare al perfetto "milanes", dall'altra gente di borgata che, di questo stile di vita un po' " alla giornata'" ,se ne fa' vanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Sono di Caserta.. Mi domandavo se la vicinanza potesse fare di me un soggetto infetto..Mi "autoradio" dal forum?? Oddio forse puzzo?!! Mi sn iscritta su qst forum condividendo le vostre aspettative e la rabbia X una giustizia che gira al contrario... Sono consapevole di quante cose non vanno "qui".. Ma sono consapevole soprattutto del fatto che dei cretini ancora nn è stata individuata l'origine precisa.. Sono un pò dapperttutto.. dietro le scrivanie, in coda alla posta, in coda al semaforo, dietro le cattetedre, dentro i cantieri, fuori ai bar.. E credetemi ci vuole poco perchè l'idiozia si insinui nel lato debole di ognuno di noi.. Per fortuna spesso si tratta di attacchi momentanei.. Anche io attendo fiduciosa che chi ha sbagliato paghi.. E che un pò alla volta almeno noi 'ragazzi' che abbiamo l'intelligenza di confrontarci a parole, proviamo a non dimenticare particolari come quello che dietro il nome di una città ci sn un sacco di altre realtà, un sacco di altra gente che con la merda ci fa affari solo di primo mattino in bagno... mg Gradirei capire cosa intendi tu con: "attendo fiduciosa che chi ha sbagliato paghi...", Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Ti diro'....in Canada ho conosciuto dei napoletani che usavano toni ben peggiori di quelli usati da roosters per disegnare la situazione della loro citta'.Mi spiegavano che la citta' e' come se fosse divisa in due. Da una parte i "borghesi" che, per cultura e modi non hanno nulla da invidiare al perfetto "milanes", dall'altra gente di borgata che, di questo stile di vita un po' " alla giornata'" ,se ne fa' vanto. e quelli che hai conosciuto tu da che parte stavano? A parte le battute, credo che offendere una città intera (e i suoi abitanti) sia stato per roo lo sfogo di un attimo dettato da rabbia per come le cose si stanno sviluppando. Spero che, in realtà, non la pensi in toto così. A Napoli esistono persone (tante, tantissime) che ogni giorno lavorano sodo e vogliono rimanere nella legalità, pur circondati da una realtà molto ma molto più complicata di quella che circonda noi. Ps Sono milanesissimo da generazioni (anzi da sempre direi) e vivo in provincia di Bergamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Sono di Caserta.. Mi domandavo se la vicinanza potesse fare di me un soggetto infetto..Mi "autoradio" dal forum?? Oddio forse puzzo?!! Mi sn iscritta su qst forum condividendo le vostre aspettative e la rabbia X una giustizia che gira al contrario... Sono consapevole di quante cose non vanno "qui".. Ma sono consapevole soprattutto del fatto che dei cretini ancora nn è stata individuata l'origine precisa.. Sono un pò dapperttutto.. dietro le scrivanie, in coda alla posta, in coda al semaforo, dietro le cattetedre, dentro i cantieri, fuori ai bar.. E credetemi ci vuole poco perchè l'idiozia si insinui nel lato debole di ognuno di noi.. Per fortuna spesso si tratta di attacchi momentanei.. Anche io attendo fiduciosa che chi ha sbagliato paghi.. E che un pò alla volta almeno noi 'ragazzi' che abbiamo l'intelligenza di confrontarci a parole, proviamo a non dimenticare particolari come quello che dietro il nome di una città ci sn un sacco di altre realtà, un sacco di altra gente che con la merda ci fa affari solo di primo mattino in bagno... mg Cito a testimoniare Alberto. Ho avuto una fidanzata napoletana per 4 anni, che vive nella 167, meglio nota come Scampia... ho conosciuto quella realtà da dentro, fuori, intorno, sopra e sotto ... ha cambiato in negativo la considerazione che avevo di napoli... senza voler a tutti i costi fare di tutta un'erba un fascio, per quello ci sono già io Ricordo un episodio: mi porta a vedere la vostra magnifica Reggia e dopo qualche napoletanata, un guidatore con targa CE le fa "gentilmente presente" che non eravamo a Napoli ..... Napoli non è il male assoluto, è solo una città stato con regole tutte sue, ma che spesso si fa mantenere dai vicini. E questo non è tollerabile. Quello di Rooster è uno sfogo di frustrazione assolutamente comprensibile e condiviso molto spesso anche da voi, dai salernitani, dai romani, dai beneventani... Ps: ricordo ancora con piacere la magnifica Caserta-Vecchia, una vera scoperta!! Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Ragazzi, non esagerariamo con certe affermazioni. Innanzi tutto per correttezza ed educazione; poi non dimentichiamo che la decisione finale da parte degli organi predisposti al Giudizio è ancora da prendere; in ultimo prima di disperarci aspetterei a prescindere: non credete forse più alle affermazioni apodittiche di Roberto? Suvvia, ravvedeteVi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Ti diro'....in Canada ho conosciuto dei napoletani che usavano toni ben peggiori di quelli usati da roosters per disegnare la situazione della loro citta'.Mi spiegavano che la citta' e' come se fosse divisa in due. Da una parte i "borghesi" che, per cultura e modi non hanno nulla da invidiare al perfetto "milanes", dall'altra gente di borgata che, di questo stile di vita un po' " alla giornata'" ,se ne fa' vanto. E' che spesso anche ai borghesi, quella situazione, fa comodo. Pagare il parcheggiatore abusivo, andare in moto/motorino senza casco, rispettare i semafori randomicamente, comprare i vestiti firmati-non-taroccati nei vari spacci dei comuni vesuviani ... E' tutto un sistema che non va. La situazione del basket rispecchia quella della città. Ci credo che si siano stupiti dei deferimenti e tutto il resto! GOMORRA!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Sono di Caserta.. Mi domandavo se la vicinanza potesse fare di me un soggetto infetto..Mi "autoradio" dal forum?? Oddio forse puzzo?!! Mi sn iscritta su qst forum condividendo le vostre aspettative e la rabbia X una giustizia che gira al contrario... Sono consapevole di quante cose non vanno "qui".. Ma sono consapevole soprattutto del fatto che dei cretini ancora nn è stata individuata l'origine precisa.. Sono un pò dapperttutto.. dietro le scrivanie, in coda alla posta, in coda al semaforo, dietro le cattetedre, dentro i cantieri, fuori ai bar.. E credetemi ci vuole poco perchè l'idiozia si insinui nel lato debole di ognuno di noi.. Per fortuna spesso si tratta di attacchi momentanei.. Anche io attendo fiduciosa che chi ha sbagliato paghi.. E che un pò alla volta almeno noi 'ragazzi' che abbiamo l'intelligenza di confrontarci a parole, proviamo a non dimenticare particolari come quello che dietro il nome di una città ci sn un sacco di altre realtà, un sacco di altra gente che con la merda ci fa affari solo di primo mattino in bagno... mg il coro citato da Roo io lo conosco dai tempi delle medie, credo lo cantassero allo stadio quando si giocava contro Napoli (a calcio). Comunque, tendenzialmente questo forum non elimina nessuno, stai tranquilla Anzi, per un bel po' ha scritto qui da Napoli 1bennet4, ma...ora che ci penso....non scrive più...Roo l'avrà forse eliminato??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 e quelli che hai conosciuto tu da che parte stavano? A parte le battute, credo che offendere una città intera (e i suoi abitanti) sia stato per roo lo sfogo di un attimo dettato da rabbia per come le cose si stanno sviluppando. Spero che, in realtà, non la pensi in toto così. A Napoli esistono persone (tante, tantissime) che ogni giorno lavorano sodo e vogliono rimanere nella legalità, pur circondati da una realtà molto ma molto più complicata di quella che circonda noi. Ps Sono milanesissimo da generazioni (anzi da sempre direi) e vivo in provincia di Bergamo Tricky: bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 e quelli che hai conosciuto tu da che parte stavano? Erano, a dir loro, " borghesi"........ Poi non e' detto che i loro " atteggiamenti" siano piu' sopportabili di quelli di " borgata". Tutt'altro, si potrebbero aprire mille discussioni. Anche il classico "milanes bauscia" e' insopportabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 ...Comunque, tendenzialmente questo forum non elimina nessuno, stai tranquilla Anzi, per un bel po' ha scritto qui da Napoli 1bennet4, ma...ora che ci penso....non scrive più...Roo l'avrà forse eliminato??? Roo.: libera subito 1bennett4! Lo rivogliamo qui! :angry: :angry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 .Anche il classico "milanes bauscia" e' insopportabile. D'accordo con te. Detto da un milanese doc Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Quello di Rooster è uno sfogo di frustrazione assolutamente comprensibile e condiviso molto spesso anche da voi, dai salernitani, dai romani, dai beneventani... Effettivamente ...... Ho diversi amici a Ischia e sono veramente disgustati dai napoletani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Ragazzi, non esagerariamo con certe affermazioni. Innanzi tutto per correttezza ed educazione; poi non dimentichiamo che la decisione finale da parte degli organi predisposti al Giudizio è ancora da prendere; in ultimo prima di disperarci aspetterei a prescindere: non credete forse più alle affermazioni apodittiche di Roberto? Suvvia, ravvedeteVi! ma anche no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Effettivamente ......Ho diversi amici a Ischia e sono veramente disgustati dai napoletani. Beh sì, in effetti ho avuto anche una fidanzata ischitana che vive a però a Roma e mi raccontava che quando scendevano i ragazzi dal quartiere napoletano per loro era .............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Oh mamma, ma sono l'unico che non sopporta i bergamaschi ed in ogni loro attività ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Oh mamma, ma sono l'unico che non sopporta i bergamaschi ed in ogni loro attività ? Cosa ti ha fatto Corny ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 Litigo 4 o 5 volte l'anno e solo quando vado a Bergamo, ho il forte sospetto che dovrei evità... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 18, 2008 Share Posted September 18, 2008 a Napoli lo Stato (in tutte le sue forme) non c'è e mai ci sarà.E' davvero la vergogna dell'Italia intera. in realtà c'è. nelle vesti dell'ufficiale pagatore... Ti diro'....in Canada ho conosciuto dei napoletani che usavano toni ben peggiori di quelli usati da roosters per disegnare la situazione della loro citta'.Mi spiegavano che la citta' e' come se fosse divisa in due. Da una parte i "borghesi" che, per cultura e modi non hanno nulla da invidiare al perfetto "milanes", dall'altra gente di borgata che, di questo stile di vita un po' " alla giornata'" ,se ne fa' vanto. Cito a testimoniare Alberto.Ho avuto una fidanzata napoletana per 4 anni, che vive nella 167, meglio nota come Scampia... ho conosciuto quella realtà da dentro, fuori, intorno, sopra e sotto ... ha cambiato in negativo la considerazione che avevo di napoli... senza voler a tutti i costi fare di tutta un'erba un fascio, per quello ci sono già io Ricordo un episodio: mi porta a vedere la vostra magnifica Reggia e dopo qualche napoletanata, un guidatore con targa CE le fa "gentilmente presente" che non eravamo a Napoli ..... Napoli non è il male assoluto, è solo una città stato con regole tutte sue, ma che spesso si fa mantenere dai vicini. E questo non è tollerabile. Quello di Rooster è uno sfogo di frustrazione assolutamente comprensibile e condiviso molto spesso anche da voi, dai salernitani, dai romani, dai beneventani... Ps: ricordo ancora con piacere la magnifica Caserta-Vecchia, una vera scoperta!! Ciao! E' che spesso anche ai borghesi, quella situazione, fa comodo.Pagare il parcheggiatore abusivo, andare in moto/motorino senza casco, rispettare i semafori randomicamente, comprare i vestiti firmati-non-taroccati nei vari spacci dei comuni vesuviani ... E' tutto un sistema che non va. La situazione del basket rispecchia quella della città. Ci credo che si siano stupiti dei deferimenti e tutto il resto! GOMORRA!! Effettivamente ......Ho diversi amici a Ischia e sono veramente disgustati dai napoletani. Beh sì, in effetti ho avuto anche una fidanzata ischitana che vive a però a Roma e mi raccontava che quando scendevano i ragazzi dal quartiere napoletano per loro era .............. .....azzzz, in confronto la mia citazione della "canzoncina anni '80", era roba da educande..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts