Jump to content

La commissione giudicante sul Napoli Basket

rob

Recommended Posts

• Replies 401
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

da una parte sono d'accordo con te, dall'altra invece credo che il basket, il nostro basket, per come è strutturato, vada molto a fortuna...mi spiego meglio: siena a parte, le squadre italiane cambiano radicalmente o quasi di anno in anno e può capitare che l'avellino di turno un anno rischia di retrocedere e l'anno dopo si ritrovi in eurolega, o varese che una stagione è ai playoff e l'anno dopo retrocede. certo la ns squadra è nn può di certo competere per i playoff, però nn è detto che a1 nn ci siano squadre piu scarse.

Si vabbè tutto bello, intanto mi si dice che a Frosinone Draper sia andato fuori di matto quando ha scoperto che non gli era stato accreditato il primo stipendio ed a riguardo non sono previste novità a breve....ma de che stamo a parlà?

bene bene.... stipendio che non arriva, pratiche non in regola per quest'anno come per gli anni passati (ma dovrebbero pagare quello che non hanno dato giusto? e i soldi li hanno???) a mio avviso c'è solo una sola soluzione via napoli dalla serie A, poi si può decidere se il campionato andrà fatto a numero pari o dispari.

Se vedrò Napoli contro Roma alla prima di campionato, per quanto mi riguarda non seguiro e non commenterò nulla che riguardi la serie A.

Non conterò nulla ma un piccolo segno a questa schifezza voglio darlo.

ciao

alegg

Sentenza praticamente uguale a quel -12(se ricordo bene) inflitto a Treviso due anni fà per aver tesserato un giocatore di troppo.

Incredibile.

C'è da considerare che il -12 a Treviso ha fatto perdere alla Benetton l'eurolega (che ha poi provveduto a riperdere l'anno successivo :rolleyes:), mentre il -15 a Napoli, già tra le candidate a retrocedere (soprattutto con il pagamento degli stipendi a singhiozzo della scorsa stagione) è molto probabilmente retrocessa ma ha un diritto sportivo da A2 invece che carta straccia (come la documentazione presentata).

Corny basta, non voglio più leggere autocastrazioni. La serie A ci spetta di diritto perchè con i soldi risparmiati dell'enpals anche noi avremmo potuto prendere Jumaine Jones e cambiare il nostro destino.

Con quei soldi noi avremmo fatto un quinquennale a Melvin. E' questo il problema!

Perché fanno ricorso? Dovrebbero essere contenti, anzi con un ricorso potrebbe anche andargli peggio...

Ma quando mai si è visto un ricorso terminato con una sentenza peggiorativa?

Faranno ricorso e partiranno da -10.

Ma Scafati partirà da zero? In questo caso per noi doppia fregatura..

intanto anche la politica varesina si mette in moto... Da La Prealpina:

Tuona anche il presidente della Provincia

In merito al caso Napoli che riguarda un eventuale ripescaggio della Cimberio nel grande basket interviene Dario Galli, presidente della Provincia di Varese.

«Varese e tutta la provincia amano lo sport e il basket in modo particolare per via della grande tradizione e dei momenti esaltanti che la squadra del capoluogo ha saputo regalare. Non abbiamo fatto drammi per la retrocessione, nello sport si può vincere o perdere. L'importante è che lo si faccia in maniera regolare. Oggi così non è. C'è, infatti, una squadra che non è in regola con le norme definite dalla Lega Basket. Non voglio entrare nel merito dei problemi economici delle altre realtà sportive, però non posso esimermi dal sottolineare che di fatto le nostre società sono da sempre in regola. Non si può dire altrettanto delle altre e il caso Lazio, per citare un esempio sempre in ambito sportivo, insegna. Per quanto riguarda la Pallacanestro Varese non abbiamo richieste particolari ma ci aspettiamo che, all'interno dello stesso Paese (tale dovrebbe essere l'Italia), le regole siano uguali per tutti e che per tutti vengano applicate in modo equo. L'ennesima disparità di trattamento certo non lascerebbe indifferenti i tifosi (e i cittadini) del nostro territorio».

Nauseato, schifato, incazzato.......

Come era quella canzoncina ?? ...... "Napoli merda, napoli colera sei la vergogna............ "

:rolleyes::wacko:;):angry::angry::angry:

Attendo fiucioso sviluppi che RIBALTINO questa schifezza !!

RADIAZIONE !!

Edited by ROOSTERS99

Come era quella canzoncina ?? ...... "Napoli merda, napoli colera sei la vergogna............ "

:rolleyes::wacko:;):angry::angry::angry:

RADIAZIONE !!

a Napoli lo Stato (in tutte le sue forme) non c'è e mai ci sarà.

E' davvero la vergogna dell'Italia intera.

Il varesino è il peggior cagacazzo che esista nel mondo.

Se il politico non interviene a sostegno del basket, deve intervenire.

Se interviene, deve pensare alle palestre.

Se pensa alle palestre, perchè non fa il palazzetto?! In fin dei conti la PallVa è un bene di tutti...

Insopportabili............................

Se pensa alle palestre, perchè non fa il palazzetto?! In fin dei conti la PallVa è un bene di tutti...

hai ragione.

che cagacazzo questi varesini che pretendono che i politicanti lavorino...

Ale Div. benissimo, anzi paradigmatico.

tranquilli, quando andremo nel fatato mondo di leasir, il politicante, con il solo inarcar del sopracciglio, potrà risolvere i problemi, quali e per quanto grandi essi siano, ancor prima che si pongano. :rolleyes:

chissà perché il buon leasir è prigioniero dell'oscura realtà arcisatese. cosa avrà fatto di male? :wacko:

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

RADIAZIONE !!

Sono di Caserta.. Mi domandavo se la vicinanza potesse fare di me un soggetto infetto..

Mi "autoradio" dal forum?? Oddio forse puzzo?!!

Mi sn iscritta su qst forum condividendo le vostre aspettative e la rabbia X una giustizia che gira al contrario...

Sono consapevole di quante cose non vanno "qui".. Ma sono consapevole soprattutto del fatto che dei cretini ancora nn è stata individuata l'origine precisa..

Sono un pò dapperttutto.. dietro le scrivanie, in coda alla posta, in coda al semaforo, dietro le cattetedre, dentro i cantieri, fuori ai bar.. E credetemi ci vuole poco perchè l'idiozia si insinui nel lato debole di ognuno di noi..

Per fortuna spesso si tratta di attacchi momentanei..

Anche io attendo fiduciosa che chi ha sbagliato paghi..

E che un pò alla volta almeno noi 'ragazzi' che abbiamo l'intelligenza di confrontarci a parole, proviamo a non dimenticare particolari come quello che dietro il nome di una città ci sn un sacco di altre realtà, un sacco di altra gente che con la merda ci fa affari solo di primo mattino in bagno...

:huh::huh:

mg

Sono di Caserta.. Mi domandavo se la vicinanza potesse fare di me un soggetto infetto..

Mi "autoradio" dal forum?? Oddio forse puzzo?!!

Mi sn iscritta su qst forum condividendo le vostre aspettative e la rabbia X una giustizia che gira al contrario...

Sono consapevole di quante cose non vanno "qui".. Ma sono consapevole soprattutto del fatto che dei cretini ancora nn è stata individuata l'origine precisa..

Sono un pò dapperttutto.. dietro le scrivanie, in coda alla posta, in coda al semaforo, dietro le cattetedre, dentro i cantieri, fuori ai bar.. E credetemi ci vuole poco perchè l'idiozia si insinui nel lato debole di ognuno di noi..

Per fortuna spesso si tratta di attacchi momentanei..

Anche io attendo fiduciosa che chi ha sbagliato paghi..

E che un pò alla volta almeno noi 'ragazzi' che abbiamo l'intelligenza di confrontarci a parole, proviamo a non dimenticare particolari come quello che dietro il nome di una città ci sn un sacco di altre realtà, un sacco di altra gente che con la merda ci fa affari solo di primo mattino in bagno...

:angry::angry:

mg

Sono terrone anch'io, scrivo da tanti anni qui, e non m'hanno ancora eliminato... :angry: