Jump to content

Recommended Posts

• Replies 215
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
:rolleyes:

...anche se un po' sono offeso...... :clap[1]:

tu meritavi la notizia dal vivo ma non ci si vede mai, mannaggia!!!!! :doh[1]:

Posted

cara Silvia, il tuo dolcissimo viso a fine agosto mandava messaggi in codice inequivocabili!

con affetto Auguri Auguri!

Posted

Teo il tuo dolcissimo viso all'inaugurazione dei mondiali mandava anche lui un segnale inequivocabile.

"BASTA ZABAIONE, TI PREGO."

Posted
Teo il tuo dolcissimo viso all'inaugurazione dei mondiali mandava anche lui un segnale inequivocabile.

"BASTA ZABAIONE, TI PREGO."

:lol::lol::lol::lol:

Posted
Roosters, devi iscriverti a facebook, là era noto da ore.

OT: Ponch ti calza a pennello questo sito :lol: sei stato a scuola con mezzo mondo!! :lol: (PS: il l'ho scoperto solo ieri)

Posted

Non conosco di persona i felici genitori ma dopo una notte passata in bianco con il mio cucciolo di 11 mesi causa dentini non potevo esimermi da fare gli auguri!!!

:lol::lol:

Posted
Non conosco di persona i felici genitori ma dopo una notte passata in bianco con il mio cucciolo di 11 mesi causa dentini non potevo esimermi da fare gli auguri!!!

un buon motivo x dormire ora come una bestia :lol: devo fare le scorte x aprile 2009 :lol:

Posted

Grazie a tutti ...

diventerete tutti degli zii "virtuali". Siamo stati la prima coppia del forum adeso arriverà il pimo bebè di VFB :lol:

Ciao Matteo

Posted

Dico solo che all'ecografia di ieri il dottore si è inspazientito perchè non stava fermo/a ... irrequieto come la mamma, mi aspetta un 2009 durissimo!!!

Ciao MC

Posted
Dico solo che all'ecografia di ieri il dottore si è inspazientito perchè non stava fermo/a ... irrequieto come la mamma, mi aspetta un 2009 durissimo!!!

Ciao MC

Mi sembra di aver già vissuto una situazione del genere... :lol: peccato che sia irrequieto come il papà per cui non posso neanche lamentarmi :lol:

Posted

che dire... augurissmi per la grande "avventura" che vi attende... se poi fosse un grande talento cestistico sarebbe anche meglio... ma comunque sarà stupendo.

Un abbraccio

alegg