Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ecco.

:o:lol:

Siamo fo**uti.

B1.

-_-:lol:

Guarda il lato positivo. :doh[1]:

In B1 verrai ingaggiato come pivot titolare... :lol:

Poi, comunque, so benissimo che la pensi come me, non fare il furbo..! ;)

• Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Senza essere presente mi son fatto un'idea della partita e dello scambio di opinioni Silver - Ponchiaz a fine partita.

Silver: " Si è vista una idea di gioco in attacco con schemi per creare buoni tiri"

Ponchiaz: "Puoi fare gli schemi che vuoi, se non la metti servancazzo"

Ci sono andato lontano?

Una domanda: creare un buon tiro del Bosca o di Passera piedi per terra e libero sull'arco è uno schema d'attacco di Varese o uno schema difensivo degli avversari?

:doh[1]:

Tat., più o meno...direi: hai azzeccato la mia afermazione. Risposta del Ponch.: maddai...slow motion dibbestia! :lol:

Vero, ma con una idea di gioco precisa ed organizzata. I tiratori* hanno giostrato da fuori soprattutto dall'angolo liberamente in almeno 8/10 occasioni. Naturalmente azzeccandone 1 o 2, ma certamente il Pilla non ha colpe x qs. ... -_-

*magari...

Edited by Silver Surfer
Posted
Io sono piu' ottimista dell'avvocato.

Siamo la Siena della lega due.

Personalmente non vedo altre alternative.

Sei contento di aver visto Kemp a Varese?

Che adesso le tue profezie le leggo con una mano sola...

Posted
Sei contento di aver visto Kemp a Varese?

Che adesso le tue profezie le leggo con una mano sola...

....perche' quell'altra te la sei gia' consumata avendo l'arnese ricoperto di carta vetrata.....

Posted

Cotani mi sembra un bel mastino per la legadue....peccato per quel tiro da tre affrettato, probabilmente teneva mucha garra in corpo, mi ricorda un poco Gaby Fernandez che ne dite?

Posted
Cotani mi sembra un bel mastino per la legadue....peccato per quel tiro da tre affrettato, probabilmente teneva mucha garra in corpo, mi ricorda un poco Gaby Fernandez che ne dite?

ne abbiamo già parlato....

Posted

Fernandez sornione e furbo la garra la metteva quando aveva voglia di fare a sportellate

Posted

CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 300 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri

Alè riforniamo di eurini anche la legadue, comunque ben spesi gli eurini e ben meritate dagli arbitri le offese...ed ancora non hanno visto niente tutto sommato era un palazzetto soporifero (curva compresa...) :angry::angry::angry:

Posted (edited)
Acidino eh?

Hai sentito LL per caso?

no lascia stare, giornata no. scusa per la risposta pampa.

Edited by TARGATO VARESINO
Posted (edited)
:cry:

Tat., più o meno...direi: hai azzeccato la mia afermazione. Risposta del Ponch.: maddai...slow motion dibbestia! :lol:

Vero, ma con una idea di gioco precisa ed organizzata. I tiratori* hanno giostrato da fuori soprattutto dall'angolo liberamente in almeno 8/10 occasioni. Naturalmente azzeccandone 1 o 2, ma certamente il Pilla non ha colpe x qs. ... :angry:

*magari...

Silver, ma tu gli rispondi anche ?? :o

Questo molla gli amici, non rinnova l' abbonamento, non si presenta alla partita di esordio...... se ne stia a casa a zappare il giardino o a montare pannelli solari altro che " Senza essere presente mi son fatto un'idea della partita....." !! Buuuuuuuuuuuu !!!

:angry:

:angry:

Edited by ROOSTERS99
Posted
CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 300 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri

Alè riforniamo di eurini anche la legadue, comunque ben spesi gli eurini e ben meritate dagli arbitri le offese...ed ancora non hanno visto niente tutto sommato era un palazzetto soporifero (curva compresa...) :lol::angry::angry:

Ah, ecco..... giusto stamane mi chiedevo qiano ci avrebbero scucito............ :cry:

Bevilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ci manchi........... :angry:

Posted
Ah, ecco..... giusto stamane mi chiedevo qiano ci avrebbero scucito............ :angry:

Bevilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ci manchi........... :angry:

Non sono mica morto. Tra qualche domenica arrivo anch'io.......

Posted
Non scadiamo nelle offese...

Ragazzi, si scherzava!

La mia era una battuta e un secondo dopo che l'ho scritta ho pensato che Roberto avrebbe risposto con la controbattuta che ha fatto.

Le offese sono un'altra roba, almeno secondo me.

Posted
Ragazzi, si scherzava!

La mia era una battuta e un secondo dopo che l'ho scritta ho pensato che Roberto avrebbe risposto con la controbattuta che ha fatto.

E' tutta colpa dell'influenza negativa di LL

Posted
Ragazzi, si scherzava!

Il forum non e' piu' il forum di una volta.

Troppi moderatori. :angry:

Posted
E' tutta colpa dell'influenza negativa di LL

si, ma ce ne vuole a raggiungere il mio livello..... :angry:

Posted
Il forum non e' piu' il forum di una volta.

Troppi moderatori. :P

Ma un unico sommo imperatore :brr:

si, ma ce ne vuole a raggiungere il mio livello..... :queen:

meno male oserei dire