Jump to content

Recommended Posts

Posted
Quoto,

senza Tatanka, con Stefano ABC altrove ed un Virgus a gettone per non parlar di Bevila...il WW non è più quel posto allegro che fu.

Curva Nord ovviamente depressa, anche per loro con la Lega2 sono calati gli stipendi...

:lol: ..... :huh: ....

Oh, io ci ho provato, con le nuove leve, ad alzare un po' il morale...ma non è facilissimo...... -_-

• Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

galanda: ILLEGALE in questa serie. partita da capitano. 8

cotani: se va in cielo manco con la scala lo prendi. grinta e muscoli a volontà 7.5

dickens: 'na bestia. nel bene e nel male. 6.5

childress: un po' troppi palloni persi ma bene per gli assist. 6

passera: confusionario ma ha giocato bene diversi pick&roll ( soprattutto con cotani) 6

nika: buona difesa ma ancora molto impreciso al tiro. 5.5

bosca: OTTIMA difesa, annulla completamente kemp nel finale. deve migliorarsi nel tiro. 6

giovani: geno e gergati male, molto male ieri. il primo ha una lentezza di gambe che dire che è assurda è poco. il secondo ha pagato molto l' esordio in casa. 4.5

impressione generale: potenziale enorme per adesso non sfruttato a dovere. se ingraniamo so cazzi per tutti. molto felice per i due punti.

Posted
Condivido, ma sono anche dell'idea che ieri Varese abbia giocato al 70% delle sue possibilità.

Appena ha forzato un pochino, livorno è stata soprassata agevolmente.

Conta che anche Livorno non era al 100%, visto che gli mancavano due dei tre lunghi.

Posted
Curva Nord ovviamente depressa, anche per loro con la Lega2 sono calati gli stipendi...

Basta con questo discorso, non faccio parte del direttivo GBR e non mi esprimo per loro, ma so per certo che un sacco di ragazzi( me compreso) e di tifosi curvaioli di lunga data pagano ogni anno tra 100 e 200 euro di abbonamento. Queste frecciatine hanno un pò stancato....

Posted
Concordo con quello che dici (anche se Fernandez non era solo "paraculaggine"), il parallelo era per il modo di stare in campo e vivere la partita. In questo mi sembrano molto simili.

Sarò io ingenuo, ma un Fernandez - "lungo" e "italiano", in Italia non ha più nessun estimatore? :huh:

Fosse vero allora la cosa puzza non poco....

A me risulta ancora al Boca Junior, qualcuno ha notizie più aggiornate?

Bye,

Mau

Posted
Basta con questo discorso, non faccio parte del direttivo GBR e non mi esprimo per loro, ma so per certo che un sacco di ragazzi( me compreso) e di tifosi curvaioli di lunga data pagano ogni anno tra 100 e 200 euro di abbonamento. Queste frecciatine hanno un pò stancato....

Dai Simo, è solo una battuta....

Posted

Importante vittoria, ora primi a 4 punti solo con Jesi...soffriamo ma vinciamo, commenti più specifici dopo la replica domani

Posted
galanda: ILLEGALE in questa serie. partita da capitano. 8

cotani: se va in cielo manco con la scala lo prendi. grinta e muscoli a volontà 7.5

dickens: 'na bestia. nel bene e nel male. 6.5

childress: un po' troppi palloni persi ma bene per gli assist. 6

passera: confusionario ma ha giocato bene diversi pick&roll ( soprattutto con cotani) 6

nika: buona difesa ma ancora molto impreciso al tiro. 5.5

bosca: OTTIMA difesa, annulla completamente kemp nel finale. deve migliorarsi nel tiro. 6

giovani: geno e gergati male, molto male ieri. il primo ha una lentezza di gambe che dire che è assurda è poco. il secondo ha pagato molto l' esordio in casa. 4.5

impressione generale: potenziale enorme per adesso non sfruttato a dovere. se ingraniamo so cazzi per tutti. molto felice per i due punti.

:huh: ...però, migliorato il ragazzo !!

Bravo Targa......usa anche le maiuscole e sei sulla buona strada !! :lol:

Posted (edited)

Le pagelle del tirreno

SACCAGGI 6. Faccia di marmo entra in quintetto e gioca 24’. 7 punti, 4 rimbalzi, 2 assist. Niente male per un debuttante che deve incrociare le lame con mostri sacri tipo Boscagin

:huh::lol:-_-:o:lol: :lol: :lol:

Questa fa il pari con la famosa schiacciata di Wes Molteni......

Edited by Il Briatore Delle Prealpi
Posted
Le pagelle del tirreno

SACCAGGI 6. Faccia di marmo entra in quintetto e gioca 24’. 7 punti, 4 rimbalzi, 2 assist. Niente male per un debuttante che deve incrociare le lame con mostri sacri tipo Boscagin

:lol:-_-:o:lol: :lol: :lol: :lol:

Questa fa il pari con la famosa schiacciata di Wes Molteni......

Non ci credo... :huh:

Posted

ecco le mie pagelle:

Passera: ma fare due partite di un certo livello no è? discontinuo 5

Boscagin: bene in difesa , ma vorrei ricordargli che dovrebbe mettere ogni tanto più di un tiro da tre per partita e se non ci riesce evitare di buttare all'aria tiri satellite 5,5

galanda: partita di sostanza e la valutazione (29) lo dimostra 8

genovese: ma era sulla terra ieri?? 2

gergati: partita anonima , deve essere più deciso , ma a differenza di genovese era consapevole di essere un terrestre alle 18,15 di ieri 4

cotani: tantissima energia, su entrambi i lati del campo; peccato che abbia poco tiro da fuori, altrimenti giocherebbe da qualche altra parte 7

childress: qualche persa banalissima, non una partita da prof 5

dickens: anche lui mette molta energia; gradiremmo anche un po' più di concretezza per soffrire di meno (vedi schiacciata sbagliata) 6+

nikagbatse: vedi il bosca solo che lui nel primo tempo non difende proprio 5

pillastrini buona la gestione, si vedono delle trame interessanti in attacco , in difesa c'è molto molto da lavorare, provvidenziale il timeout per organizzare l'attacco alla zona 6.5

Posted
pillastrini buona la gestione, si vedono delle trame interessanti in attacco

Sai che colpi di genio: Nika 30 minuti, Galanda 32, Childress 33...

Quanto all'attacco, a me è piaciuta molto la slow motion.

Posted
Sai che colpi di genio: Nika 30 minuti, Galanda 32, Childress 33...

Quanto all'attacco, a me è piaciuta molto la slow motion.

Ti sento un pò acidognolo. La Legadue proprio non ti va giù, eh?

Posted
Ti sento un pò acidognolo. La Legadue proprio non ti va giù, eh?

Sto cercando di non sopravvalutarla (e, con essa, certuni dei nostri giocatori).

Con quel roster, il Pilla ha il dovere della promozione.

P.s. Mi sento molto fortunato a non occuparmi più di pagelle: ieri sarei andato, Galanda e Cotani esclusi, ma incluso il Pilla, con il 4 politico.

Posted
Sto cercando di non sopravvalutarla (e, con essa, certuni dei nostri giocatori).

P.s. Mi sento molto fortunato a non occuparmi più di pagelle: ieri sarei andato, Galanda e Cotani esclusi, ma incluso il Pilla, con il 4 politico.

Io sto' con il Dragone....... :huh:

Posted

Oddio, i voti del pagellista mi sembrano un po' larghetti, ma 4 a tutti direi proprio di no.

Posted
Sarò io ingenuo, ma un Fernandez - "lungo" e "italiano", in Italia non ha più nessun estimatore? :huh:

Fosse vero allora la cosa puzza non poco....

A me risulta ancora al Boca Junior, qualcuno ha notizie più aggiornate?

Si era interessata a lui Reggio Emilia, mi pare.

O resta nel Boca o aspetta la chiamata di qualche club in difficolta che non ha visti da sprecare.

Posted
Oddio, i voti del pagellista mi sembrano un po' larghetti, ma 4 a tutti direi proprio di no.

Per l'approccio, non per il merito.

Quando l'avversario parte con Saccaggi e Simeoli, la partita deve durare 10 minuti.

Posted

Sicuramente il livello tecnico della Legadue è basso e lo spettacolo è quello che è, ma al piano di sopra la situazione non è certo migliore. Ma avete visto Pesaro-Milano? A parte le giocate atletiche di Akindele e i numeri di Hawkins è stata una partita davvero indegna. Pesco nel mucchio: 43 palle perse complessive e alcuni errori da sotto, soprattutto di Milano, onestamente imbarazzanti. Non sto affatto cercando di nobilitare la legadue che per una piazza come Varese è inaccettabile, dico solo che oggi nel basket italiano, in A1 come in A2, c'è poco da salvare oltre all'intensità e all'equilibrio di molte partite. Certo, in A1 c'è un maggior numero di buoni ed ottimi giocatori, con conseguenti giocate individuali, ma non è certo un "paradiso" tecnico-tattico: a parte Siena con la sua organizzazione e fluidità offensiva, molte squadre sembrano incapaci di proporre qualcosa oltre al solito trito e ritrito pick and roll, come del resto ci siamo accorti già nelle ultime stagioni.

Posted

Siena ha sostanzialmente la stessa squadra da due stagioni, quindi a livello di organizzazione e affiatamento sono già adesso molto più avanti di quanto lo saranno le concorrenti per la vittoria finale nel prossimo maggio.

I trentelli rifilati all'inizio della scorsa stagione e quelli che rifileranno a tutti fino al prossimo gennaio si spiegano in gran parte così.

Mano a mano che le altre 15 squadre miglioreranno la propria organizzazione e affiatamento, Siena farà un pelo più fatica a guadagnarsi le vittorie.

Posted
Siena ha sostanzialmente la stessa squadra da due stagioni, quindi a livello di organizzazione e affiatamento sono già adesso molto più avanti di quanto lo saranno le concorrenti per la vittoria finale nel prossimo maggio.

I trentelli rifilati all'inizio della scorsa stagione e quelli che rifileranno a tutti fino al prossimo gennaio si spiegano in gran parte così.

Mano a mano che le altre 15 squadre miglioreranno la propria organizzazione e affiatamento, Siena farà un pelo più fatica a guadagnarsi le vittorie.

Leggo di Saniboy : 10 fs e 14/14 ai liberi + 7 assist .

Grande Rimpianto con la Erre maiuscola .

Posted

Per approccio al match, pareva di essere ancora in Lega A.

Sì, l'anno scorso però.

Svogliati, indurmenti, approssimativi, pasticcioni.

Ci sarà tutta una chimica da creare in attacco, ma in difesa io voglio vedere le capsule ed i provvisori che saltano ad ogni entrata avversaria. E questa è una cosa che anche una squadra di serie Z può fare senza grossi problemi.

Tu chiamali se vuoi, zebedei.