EmaZ Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 Mio ritorno al palazzo dopo un lungo periodo di assenza, causa problemi logistici son dovuto scappare via quasi subito... Mi spiace per il non coro a pozzecco, non so nulla a riguardo so solo che da cocquio a varese ci ho messo 50 minuti causa traffico. unica mia considerazione che tristezza la lega 2, livello davvero basso. son contento di aver rivisto amici e buffi personaggi p.s. la birra in curva era finita a metà del secondo quarto...tristezza
ROOSTERS99 Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 Mio ritorno al palazzo dopo un lungo periodo di assenza, causa problemi logistici son dovuto scappare via quasi subito...Mi spiace per il non coro a pozzecco, non so nulla a riguardo so solo che da cocquio a varese ci ho messo 50 minuti causa traffico. unica mia considerazione che tristezza la lega 2, livello davvero basso. son contento di aver rivisto amici e buffi personaggi p.s. la birra in curva era finita a metà del secondo quarto...tristezza Paccaro !!
Miki24 Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 Per l'approccio, non per il merito.Quando l'avversario parte con Saccaggi e Simeoli, la partita deve durare 10 minuti. quindi quelli che scrivono gli articoli nella homepage secondo la tua opinione sono degli incompetenti. Capisco il fatto che siamo in Legadue ed esaltarci troppo magari non è il caso, però dare 4 a tutti dopo una partita vinta, anzi due mi sempra eccessivo. Il campionato è lungo, bisogna ancora ingranare bene, ma già fino ad adesso mi piace molto questa Varese
ROOSTERS99 Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 quindi quelli che scrivono gli articoli nella homepage secondo la tua opinione sono degli incompetenti.Capisco il fatto che siamo in Legadue ed esaltarci troppo magari non è il caso, però dare 4 a tutti dopo una partita vinta, anzi due mi sempra eccessivo. Il campionato è lungo, bisogna ancora ingranare bene, ma già fino ad adesso mi piace molto questa Varese beata gioventù...........
Virgus Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 quindi quelli che scrivono gli articoli nella homepage secondo la tua opinione sono degli incompetenti.
ZkZk Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 Per l'approccio, non per il merito.Quando l'avversario parte con Saccaggi e Simeoli, la partita deve durare 10 minuti. Umiltà. Se no non si va da nessuna parte. Bye, Mau
ZkZk Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 Leggo di Saniboy : 10 fs e 14/14 ai liberi + 7 assist .Grande Rimpianto con la Erre maiuscola . Rincaro: 21pts e 34 di valutazione in 28 minuti. Mi associo alla tua Erre. Bye, Mau
Virgus Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 Umiltà.Se no non si va da nessuna parte. Bye, Mau Appunto ! Se entri in campo con umiltà contro Saccaggi e Simeoli la partita la chiudi in , stiamo larghi , 7 / 8 minuti .
ZkZk Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 Appunto !Se entri in campo con umiltà contro Saccaggi e Simeoli la partita la chiudi in , stiamo larghi , 7 / 8 minuti . Quoto il GM, in un campionato infido e nel quale rischi di impantanarti ad ogni partita, questi 4 punti sono grasso che cola. Ciapa su e porta a ca'. E vediamo di migliorare già da domenica prossima, perchè questa squadra può e soprattutto DEVE migliorare. Bye, Mau
Silver Surfer Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 (edited) ...Se finiamo meno di 25-5, il Pilla va messo alla gogna in Piazza MonteGrappa... il Giulio & Co. pagano la pizza... P.S.: naturalmente, sia chiaro, spero di perdere la scommessa...!!! Edited October 13, 2008 by Silver Surfer
tricky Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 Scrivo solo ora perchè per motivi di lavoro non ho potuto connettermi prima. Ieri ero a Varese. La mia impressione è di una squadra che ha potenziale, ma non esagerato. Possiamo crescere e possiamo anche essere protagonisti assoluti perchè il livello mi sembra bassino. Ma non aspettiamoci basket frizzantino L'altra sensazione è che qualcuno ha patito l'esordio casalingo. Escludendo Galanda, il professore (che anche se ha giocato sotto i suoi livelli non credo abbia sofferto di qualche pressione mentale) e Cotani (che ha una faccia da schiaffi e sembra non emozionarsi davanti a nulla), gli altri mi sono sembrati contratti e intimoriti. Passera e Boscagin sembravano a tratti vedere ancora dei fantasmi dello scorso anno vagare per il campo, mentre gli altri vivevano tra il voler strafare e il timore di sbagliare. la schiacciatona a puttane di Dickens credo sia l'emblema. Detto questo...che tristezza di campionato. ma questo è, quindi inutile avere la puzza sotto il naso. Se vogliamo che i giocatori entrino in campo pronti a sporcarsi su ogni palla come fosse la finale di Eurolega, anche noi dobbiamo fingere che Imola, jesi e Pistoia siano Siena, Cska Moska e Maccabi Telaviv..... E brindare ad ogni vittoria come un nuovo passo verso il paradiso da ritrovare. Per quest'anno nella mia testa sarà così. Mentirò spudoratamente a me stesso e mi adeguerò a questo codice che proverò ad impormi
tricky Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 Eri con il Poz ? No. Ho deciso all'ultimo secondo di venire (finito di sistemare il giardino miracolosamente in tempo utile )
Virgus Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 No. Ho deciso all'ultimo secondo di venire (finito di sistemare il giardino miracolosamente in tempo utile ) La prossima volta che vieni fai un fischio , oppure fermati in tribuna stampa nel post partita . E ricordati di portare il tuo libro .
MarkBuford Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 Per l'approccio, non per il merito.Quando l'avversario parte con Saccaggi e Simeoli, la partita deve durare 10 minuti. D'accordo che una partita non fa testo, ma Saccaggi non mi è sembrato così male.
tricky Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 La prossima volta che vieni fai un fischio , oppure fermati in tribuna stampa nel post partita . E ricordati di portare il tuo libro . Sarà fatto
joe Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 Laga2, livello infimo! Penso che Gek non abbia mia ricevuto talmente tanti palloni nelle mai, per noi è più che determinante e ieri ha dimostrato cosa vuol dire "americano aggiunto". Nika = Bosca ma almeno quest'ultimo non sparacchia in continuazione dall'arco..Cotani in tutto il precampionato non ha mai saltato così tanto, dalla panca, perchè alla fine parte dietro Dickens e Galanda, è un'arma fondamentale..Randy sicurezza totale ben coperto da Passera che come al solito non difende ma prende sfondamenti! Gerga-Genovese per ora inadatti, ma si rifaranno suvvià!! ultime parole per Kaniel, CHE FISICO!!!!
joe Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 P.s partito da Masnago alle 20.07 arrivato a Bologna 23.21...che ne dite!?!?
MarkBuford Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 quindi quelli che scrivono gli articoli nella homepage secondo la tua opinione sono degli incompetenti.Capisco il fatto che siamo in Legadue ed esaltarci troppo magari non è il caso, però dare 4 a tutti dopo una partita vinta, anzi due mi sempra eccessivo. Non ti dimenticare che c'è comunque una certa differenza tra dire che non sei d'accordo e dare dell'incompetente. Anche io non sono troppo d'accordo con il pagellista su alcuni giudizi (e capita spesso), ma non per questo dico che è un incompetente. Giudicare una prestazione sportiva è una delle cose più soggettive in assoluto. C'è chi premia l'impegno, chi privilegia il risultato, chi giudica la tecnica, chi il gioco a servizio della squadra etc.
MarkBuford Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 Se entri in campo con umiltà contro Saccaggi e Simeoli la partita la chiudi in , stiamo larghi , 7 / 8 minuti . Non credo sia solo una questione di umiltà. Anzi, all'inizio Dickens mi è sembrato molto timido, attentissimo a non pestare i piedi a Galanda, a non strafare e quindi "molle". Mi sembra manchi ancora un po' di intesa, ma credo sia normale considerando che questa è la seconda uscita a ranghi completi dopo l'arrivo dei due ex-napoletani. Bisogna trovarsi in fretta perchè Pistoia sarà (salvo sorprese) al completo, a differenza di Roseto e Livorno. Però sarei più preoccupato se si fosse vinto così a fatica giocando bene e senza errori... Non mollare e portare a casa la partita indipendentemente dalla qualità del gioco e dall'andamento del risultato sono caratteristiche da squadra forte. L'anno scorso perdevamo anche dopo essere stati sopra per buona parte della partita oppure affondavamo al primo parziale negativo.
uzzo Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 Scrivo solo ora perchè per motivi di lavoro non ho potuto connettermi prima.Ieri ero a Varese. La mia impressione è di una squadra che ha potenziale, ma non esagerato. Possiamo crescere e possiamo anche essere protagonisti assoluti perchè il livello mi sembra bassino. Ma non aspettiamoci basket frizzantino L'altra sensazione è che qualcuno ha patito l'esordio casalingo. Escludendo Galanda, il professore (che anche se ha giocato sotto i suoi livelli non credo abbia sofferto di qualche pressione mentale) e Cotani (che ha una faccia da schiaffi e sembra non emozionarsi davanti a nulla), gli altri mi sono sembrati contratti e intimoriti. Passera e Boscagin sembravano a tratti vedere ancora dei fantasmi dello scorso anno vagare per il campo, mentre gli altri vivevano tra il voler strafare e il timore di sbagliare. la schiacciatona a puttane di Dickens credo sia l'emblema. Detto questo...che tristezza di campionato. ma questo è, quindi inutile avere la puzza sotto il naso. Se vogliamo che i giocatori entrino in campo pronti a sporcarsi su ogni palla come fosse la finale di Eurolega, anche noi dobbiamo fingere che Imola, jesi e Pistoia siano Siena, Cska Moska e Maccabi Telaviv..... E brindare ad ogni vittoria come un nuovo passo verso il paradiso da ritrovare. Per quest'anno nella mia testa sarà così. Mentirò spudoratamente a me stesso e mi adeguerò a questo codice che proverò ad impormi condivido in pieno. Anche sul fatto che il potenziale c'è ma non è per nulla esagerato. La panca poi è tutt'altro che profonda, anche per un torneo modesto come la lega 2, e occorre sperare che la sorte preservi il prof e galanda da unghie incarnite o cagotti fulminanti. Diciamo che possiamo (e dobbiamo) vincerne molte; escluderei invece una marcia trionfale ed eviterei come la peste l'atteggiamento da "vinciamo in carrozza con tutte perché la lega 2 fa schifo al..."
joe Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 anche gli arbitri della lega2 fanno................
sertar Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 A noi servirebbe un Portaluppi (Sambugaro) con qualche anno in meno, che esca dalla panca e chiuda la partita con un paio di bombe...
davide Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 (edited) Questo è un falso storico: basta guardare la proporzione tiri da due / tiri da tre delle prime due stagioni di Fernandez.Ci sono stati lunghi momenti in cui era l'unico giocatore a roster che sapesse cosa fare in post basso. E forse dovremmo anche ricordare le numerose partite "girate", in difesa, dalle sue legnate. Energico o meno che fosse. quoto quotissimo quindi quelli che scrivono gli articoli nella homepage secondo la tua opinione sono degli incompetenti.... è noto a tutto il CSI che il pagellista/articolista della home page non capisce una mazza di basket Edited October 13, 2008 by davide
marisa Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 P.spartito da Masnago alle 20.07 arrivato a Bologna 23.21...che ne dite!?!? che potevi anche rallentare un pochino visto che, come Cenerentola , avevi ancora 39 minuti di margine
Recommended Posts