joe Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 però calcolando che sono 300 km e ci ho messo 3 ore 14 minuti...non ho corso poi tanto!!! la zucca può aspettare!!!
joe Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 se mi fai tu il pieno di benza e togli il traffico da gallarate a milano nord anche io faccio prima!
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 se mi fai tu il pieno di benza e togli il traffico da gallarate a milano nord anche io faccio prima! Ti presto la mia Clio
Dragonheart Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 (edited) quindi quelli che scrivono gli articoli nella homepage secondo la tua opinione sono degli incompetenti. Quello di adesso non so; ma quello di prima, un certo GiulioP, non ci capiva proprio niente. Edited October 13, 2008 by Dragonheart
ZkZk Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 (...)C'è chi premia l'impegno, chi privilegia il risultato, chi giudica la tecnica, chi il gioco a servizio della squadra etc. E poi c'è il "nostro" pagellista che fa storia a sè: avulso da contesti giornalistici quotidiani ma non per questo meno sagace e ficcante Bye, Mau
ZkZk Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 Quello di adesso non so; ma quello di prima, un certo GiulioP, non ci capiva proprio niente. Già, che fine ha fatto? Secondo me adesso tifa milano.... Bye, Mau
Silver Surfer Posted October 13, 2008 Posted October 13, 2008 ... e ficcante ... ...con le vicine di postazione...? :lol:
ROOSTERS99 Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 P.spartito da Masnago alle 20.07 arrivato a Bologna 23.21...che ne dite!?!? Fatto di meglio, in senso inverso, rientrando dal playoff contro la Fortitudo nell' anno di Komazec in A2
ROOSTERS99 Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 Quello di adesso non so; ma quello di prima, un certo GiulioP, non ci capiva proprio niente. Ah, quello sì che era scarso !!
MarkBuford Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 A noi servirebbe un Portaluppi (Sambugaro) con qualche anno in meno, che esca dalla panca e chiuda la partita con un paio di bombe... Abbiamo Genovese.
EmaZ Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 Quello di adesso non so; ma quello di prima, un certo GiulioP, non ci capiva proprio niente. Sì sempre dietro a seguire i consigli dell'amaro LL Già, che fine ha fatto? Secondo me adesso tifa milano.... Bye, Mau No no è stato visto ripetute volte aggirarsi con aria stanca e afflitta nel bocciodromo di casbeno Abbiamo Genovese. O signur
Maurizio Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 Abbiamo Genovese. Ecco, bene.... teniamolo ben caldo in panchina...
Dragonheart Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 Già, che fine ha fatto? Secondo me adesso tifa milano.... Davvero? Che storia malata...
pxg14 Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 Abbiamo Genovese. .. a cui le bombe vanno tirate per farlo spostare, visto che è fermo come un palo della luce...
MarkBuford Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 .. a cui le bombe vanno tirate per farlo spostare, visto che è fermo come un palo della luce... Fosse almeno alto come un palo della luce...
Giulio Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 Già, che fine ha fatto? Secondo me adesso tifa milano.... Son già partite le querele.
Virgus Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 Quello di adesso non so; ma quello di prima, un certo GiulioP, non ci capiva proprio niente. Già, che fine ha fatto? Secondo me adesso tifa milano.... Bye, Mau L'han visto l'altra notte vestito da operaio dell'ANAS in zona Assago ...
Dragonheart Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 L'han visto l'altra notte vestito da operaio dell'ANAS in zona Assago ... Sì, "l'han visto"... Come se non si sapesse che voi del WW, la sera, andate a cercare esperienze alternative in tangenziale. Talmente alternative che l'idea del Pilla di vincere la legadue difendendo 10' a partita sembra ortodossa.
tatanka Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 Senza essere presente mi son fatto un'idea della partita e dello scambio di opinioni Silver - Ponchiaz a fine partita. Silver: " Si è vista una idea di gioco in attacco con schemi per creare buoni tiri" Ponchiaz: "Puoi fare gli schemi che vuoi, se non la metti servancazzo" Ci sono andato lontano? Una domanda: creare un buon tiro del Bosca o di Passera piedi per terra e libero sull'arco è uno schema d'attacco di Varese o uno schema difensivo degli avversari?
Roberto Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 Io sono piu' ottimista dell'avvocato. Siamo la Siena della lega due. Personalmente non vedo altre alternative.
Dragonheart Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 Io sono piu' ottimista dell'avvocato.Siamo la Siena della lega due. Personalmente non vedo altre alternative. Più ottimista di 25-5? Però...
Silver Surfer Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 Io sono piu' ottimista dell'avvocato.Siamo la Siena della lega due. Personalmente non vedo altre alternative. Ecco. :lol: Siamo fo**uti. B1.
Roberto Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 Più ottimista di 25-5? Però... Abbiamo vinto due partite camminando. Le partite si potranno perdere solo nel caso si fara' l'errore di sottovalutare l'avversario di turno. Come Siena l'anno scorso contro di noi.
Virgus Posted October 14, 2008 Posted October 14, 2008 Ecco. :lol: Siamo fo**uti. B1. Occhio tu , ne mancan solo 28 ...
Recommended Posts