Virgus Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Meglio del suo predecessore, è in effetti facile a farsi...... Attenzione , non c'è limite al peggio : ed il Prodi post Berlusconi è li a ricordarcelo ...
ROOSTERS99 Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Attenzione , non c'è limite al peggio : ed il Prodi post Berlusconi è li a ricordarcelo ... Vacca, se sei pessimista ultimamente.....
Ponchiaz Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 (edited) Se qualcuno sa di cosa parlo ed è un po' famigliare con la lingua americana, guardare su youtube le ultime interpretazioni di Sarah Palin da parte di Tina Fey ed in particolar modo la partecipazione della VERA Palin a Saturday Night Live. Altro pianeta. Edited November 5, 2008 by Ponchiaz
ROOSTERS99 Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 (edited) Se qualcuno sa di cosa parlo ed è un po' famigliare con la lingua americana, guardare su youtube le ultime interpretazioni di Sarah Palin da parte di Tina Fey ed in particolar modo la partecipazione della VERA Palin a Saturday Night Live.Altro pianeta. Ho idea che l' "aliena" ha pesato sulla sconfitta di Mc tanto quanto G.W. Bush..... Comunque la palin mi sà che è una maiala......... Edited November 5, 2008 by ROOSTERS99
Long Leg Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Mi sembra che l'euforia sia notevole e , almeno in parte , INGIUSTIFICATA .Ad oggi il maggior merito di Obama è di succedere al peggior presidente della storia degli US : basta questo a farlo Santo ? ha ancora tutto da dimostrare, però il suo piglio giovane mi conforta più dell'ex soldato Mccain....Basta vecchi in politica, largo ai giovani!!! E lo dico anche x i nostri politici....cambiare facce!!!!
Long Leg Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 Ho idea che l' "aliena" ha pesato sulla sconfitta di Mc tanto quanto G.W. Bush.....Comunque la palin mi sà che è una maiala......... a quella manca un venerdì!
ROOSTERS99 Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 a quella manca un venerdì! Anche altri giorni, va là......
joe Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 che bello sento nel mondo già una nuova aria!!! e poi gli piace il basket!!!
alberto Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 sarà, ma io continuo a sentire che non è cambiato un cazzo. più maiala per tutti ME!
Ponchiaz Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 E peraltro, quale occasione magnifica per avere una MILF alla casa bianca gettata al vento...
Robespierre Posted November 5, 2008 Posted November 5, 2008 quale occasione magnifica per avere una MILF alla casa bianca gettata al vento... Io muterei l'acronimo in MWLF (dove ce n'è per uno, ce n'è per tutti...).
tatanka Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 Obama ha vinto grazie a Veltroni e nonostante Rutelli Come Virgus penso che ci sia una euforia eccessiva. Non ha anocra fatto nulla e, come dice Alberto, vedremo se e quali lobbies aiuterà. Più che euforico per Obama sono sollevato dal non avere la fotocopia di Bush.
Ginfre Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 Forse l'euforia è eccessiva ma un pò di ottimismo ci vuole!!! (ogni tanto...) E poi vedendo l'alternativa...magari McCain non era peggio di Bush (non che sia difficile) ma la Palin...quella aveva già dichiarato guerra a mezzo mondo! Persone come lei sono nocive e pericolose!
Ponchiaz Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 Magnifico Walter che parla della sua email spedita a McCain per congratularsi del suo discorso di resa (per altro bellissimo). Come se Mc Cain sapesse chi è lui... Overall, Mc Cain molto, ma molto, ma molto migliore del circo Barnum che il suo staff mi ha messo a fianco.
tatanka Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 (edited) Magnifico Walter che parla della sua email spedita a McCain per congratularsi del suo discorso di resa (per altro bellissimo). Come se Mc Cain sapesse chi è lui...Overall, Mc Cain molto, ma molto, ma molto migliore del circo Barnum che il suo staff mi ha messo a fianco. ??? Edited November 6, 2008 by tatanka
ROOSTERS99 Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 Magnifico Walter che parla della sua email spedita a McCain per congratularsi del suo discorso di resa (per altro bellissimo). Come se Mc Cain sapesse chi è lui...Overall, Mc Cain molto, ma molto, ma molto migliore del circo Barnum che il suo staff mi ha messo a fianco. Mc Cain e il suo discorso l'a ltra notte sono un esempio lampante di quanto la democrazia USA sia avanti rispetto alla nostra, ma avanti 100 anni !!
Virgus Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 Solo io ho avuto la sensazione che entrambi gli schieramenti abbiano fatto di tutto per perderle , 'ste benedette elezioni ?
corny Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 Mc Cain e il suo discorso l'a ltra notte sono un esempio lampante di quanto la democrazia USA sia avanti rispetto alla nostra, ma avanti 100 anni !! Ti riferisci a Berlusconi?
ROOSTERS99 Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 Ti riferisci a Berlusconi? A tutta la politica ma anche all' elettorato italiano. Il da te citato, è solo e soltanto il meno peggio possibile in questo osceno stato di cose.
Ale Div. Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 Magnifico Walter che parla della sua email spedita a McCain per congratularsi del suo discorso di resa (per altro bellissimo). Come se Mc Cain sapesse chi è lui...Overall, Mc Cain molto, ma molto, ma molto migliore del circo Barnum che il suo staff mi ha messo a fianco. McCain ha perso quando ha accettato la teocon come vice. La lobby teo-con ha rotto i coglioni a 3/4 di mondo!
Ale Div. Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 Comunque la palin mi sà che è una maiala......... Ma.. in effetti ... cmq una bottarella gliela darei più che volentieri
Ale Div. Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 sarà, ma io continuo a sentire che non è cambiato un cazzo. Cambiato un cazzo?! Io penso che un presidente negro e di (pseudo)sinistra, sarà esente da critica alcuna per almeno 2 anni! Ciò vuol dire che potrà(nno) fare il cazzo che gli pare, grazie al bel sorriso, la questione razziale, la telegenicità ... Migliore scelta di marketing non potevano fare....................
Ponchiaz Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 (edited) Solo io ho avuto la sensazione che entrambi gli schieramenti abbiano fatto di tutto per perderle , 'ste benedette elezioni ? Le vere elezioni sono state le primarie democratiche, per quelle i dem hanno dato il meglio, i repubblicani forse il peggio. Poi avendo un candidato che definire forte e mediatico è riduttivo hanno fatto un catenaccio da paura difendendo il risultato. I repubblicani sapendo di andare a schiantarsi comunque contro una corazzata e zavorrati da 8 anni di Dabbliù hanno messo lì il meno peggio cercando di evidenziare l'aspetto di essere cane sciolto di Mc Cain. Ma il senatore non aveva chances, la mossa della pazza di Wasilla è stato il tiro dell'ave maria per cercare di reclutare le MILF mandate a ranare dalla sconfitta di Hillary. Purtroppo oltre che ignorante Sarah ha dimostrato di essere anche fuori di coccia ed egocentrica, finendo per essere motivo di imbarazzo. E pare ovvio che, in vista della sconfitta, abbia pure cercato gloria personale ai danni dello stesso Mc Cain. Sono positivamente sorpreso dall'affluenza, non avete idea di come sia oggettivamente difficile votare per un popolo che vive per la maggioranza al di fuori dal proprio stato di nascita. Ed anche perchè temevo che un minimo di razzismo sarebbe emerso, invece no. Mica cotica per uno stato che ha abolito la schiavitù da solo 150 anni. I discorsi di entrambi i candidati poi sono ragione per me di invidia del tipo più puro, quando li paragono ai nostri cani malati. Per Ale, qui ti sbagli: gli americani sono famosi per tirare i più grandi calci in culo proprio a quelli che hanno votato. Se Obama toppa verrà catramato senza pietà. Si dica piuttosto che in capo a 300M di persone hanno messo lì due candidati comunque destinati a soffrire contro i pesi massimi della politica internanzionale, Putin in primis. Edited November 6, 2008 by Ponchiaz
Ale Div. Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 (edited) Per Ale, qui ti sbagli: gli americani sono famosi per tirare i più grandi calci in culo proprio a quelli che hanno votato. Se Obama toppa verrà catramato senza pietà.Si dica piuttosto che in capo a 300M di persone hanno messo lì due candidati comunque destinati a soffrire contro i pesi massimi della politica internanzionale, Putin in primis. Beh... 'nzomma.... Gli USA hanno comunque un establishment dietro al Presidente in grado di suggerirgli lo spartito da seguire. Per cui il Presidente USA non è altro che un "uomo immagine". O vuoi farmi credere che Bush abbia fatto tutto di testa sua?? Credo avrebbe fatto più danni di quelli combinati... D'altronde non credo che i 600 milioni di dollari spesi da Barak, siano stati tutti suoi.. e nemmeno fossero elargizioni di normali elettori.. Gli USA sono una democrazia nel senso che ci sono delle votazioni democratiche, ma dietro gli aspiranti presidenti ci sono le lobby, è cosa nota e trasparente, non sono certo mie congetture complottistiche. E oltre ai due candidati ufficiali, ce n'erano almeno una decina di cui non si è parlato neanche per sbaglio. Per cui il concetto di "scelta", lo vedo in senso molto ristretto ...... soprattutto in rifermento ad una stampa che è ben più schierata rispetto alla nostra, anche se là sono circa 50 e 50... Edited November 6, 2008 by Ale Div.
alberto Posted November 6, 2008 Posted November 6, 2008 Cambiato un cazzo?! Io penso che un presidente negro e di (pseudo)sinistra, sarà esente da critica alcuna per almeno 2 anni! Ciò vuol dire che potrà(nno) fare il cazzo che gli pare, grazie al bel sorriso, la questione razziale, la telegenicità ... Migliore scelta di marketing non potevano fare.................... appunto, non è cambiato un cazzo...
Recommended Posts