joe Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Tu sei di Roma , non di Varese , quindi dal momento che questa discussione è circoscritta all'ambito italico NON SEI RAZZISTA ! Sertar, pur troppo questo polentone ha ragione...
sertar Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Sertar, pur troppo questo polentone ha ragione... Credo che Virgus abbia fatto una battuta, ma da frequentatore di stadi oltrechè di palazzi io i buuh l'ho sentiti anche sabato sera nella civilissima e comunistissima Bologna contro un giocatore della Roma...su questi argomenti il tamburo mediatico suona ad intermittenza.
Long Leg Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Certo che pero' se guardi in faccia Myers o Fucka, non puoi stare zitto..... Gregor Suca l'ho incontrato 2 settimane fa in pausa pranzo...era intento a messaggiare ma che ci faceva a Lugano all'ora di pranzo??? ero tentata di insultarlo un po' ma, caxxo, è troppo grosso x me
joe Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 ceeeerto che quella di Virgus era una battuta, anche la mia!
alberto Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 No guarda ti dirò, l'ho incontrata con Reginaldo in una ristorante di Parma e sì è imbruttita parecchio...sarà che a me piacciono le donne senza trucco e lei senza trucco, bocce a parte, non si può guardare. filosoficamente d'accordo, ma non riesco mai a dire "bocce a parte" a mente serena...
Virgus Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Credo che Virgus abbia fatto una battuta, ma da frequentatore di stadi oltrechè di palazzi io i buuh l'ho sentiti anche sabato sera nella civilissima e comunistissima Bologna contro un giocatore della Roma...su questi argomenti il tamburo mediatico suona ad intermittenza. Era uno di Bobbiate in trasferta .
Roberto Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Sostituisci " taldeitali " con " Bevila " ed è una scena che non mi stupirei potesse accadere , ammesso che non sia già accaduta . Penso che Bevila ,ai tempi, ci avrebbe lasciato lo stipendio...!
marko Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 No guarda ti dirò, l'ho incontrata con Reginaldo in una ristorante di Parma e sì è imbruttita parecchio...sarà che a me piacciono le donne senza trucco e lei senza trucco, bocce a parte, non si può guardare. Q, caro sertar... la vedo spesso, è peggiorata e non di poco... la cocaina consuma...
marko Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 (...)ero tentata di insultarlo un po' ma, caxxo, è troppo grosso x me "caro greg, fai schifo alla cippa, hai giocato per squadre di nerda, sei odioso e impresentabile ... e in più, cara la mia bella faccina di mazzo, NON MI PUOI SFIORARE NEMMENO CON UN PENSIERO CATTIVO PERCHé SONO IN DOLCE ATTESA! PPPPRRRRRRRRR!!!!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Gregor Suca l'ho incontrato 2 settimane fa in pausa pranzo...era intento a messaggiare ma che ci faceva a Lugano all'ora di pranzo??? ero tentata di insultarlo un po' ma, caxxo, è troppo grosso x me Un giro a Lugano Paradiso forse.........
MarkBuford Posted November 11, 2008 Posted November 11, 2008 Un giro a Lugano Paradiso forse......... O forse ha controllato il "nero", per riagganciarci al tema...
ROOSTERS99 Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 No guarda ti dirò, l'ho incontrata con Reginaldo in una ristorante di Parma e sì è imbruttita parecchio...sarà che a me piacciono le donne senza trucco e lei senza trucco, bocce a parte, non si può guardare. Ma sei sicuro ?????
ROOSTERS99 Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Gregor Suca l'ho incontrato 2 settimane fa in pausa pranzo...era intento a messaggiare ma che ci faceva a Lugano all'ora di pranzo??? ero tentata di insultarlo un po' ma, caxxo, è troppo grosso x me Sì, è grosso, ma se scappi dopo l' insulto non ti prenderà mai... Comunque, nelle tue condizioni, hai fatto bene ad astenerti !
tatanka Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Era uno di Bobbiate in trasferta . Mi sa Casbeno
bevila Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 (edited) Sostituisci " taldeitali " con " Bevila " ed è una scena che non mi stupirei potesse accadere , ammesso che non sia già accaduta . Penso che Bevila ,ai tempi, ci avrebbe lasciato lo stipendio...! E' bello avere tanti amici che ti vogliono bene....... PS) Tutto vero e plausibile. PS2) "bevila" va scritto rigorosamente minuscolo. Edited November 12, 2008 by bevila
Ale Div. Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 (edited) Ho capito che criticavi il legame fascismo-razzismo, ma non mi sembrava azzeccato come esempio.Se non è quello che volevi dire, spiegalo in modo più semplice, che non tutti sono intelligenti allo stesso modo Qui l'equivalenza ululatore=razzista=fascista la fai tu. L'equivalenza fascismo=Varese la fanno i giornalisti e Leasir ogni qualvolta se ne presenta l'occasione, perchè nel 1979 di furono le croci bianche in curva e poi perchè siamo la terra della Lega Nord, per cui siamo razzisti e egoisti a prescindere. Come ha detto Sertar, se gli ululati li fanno nella comunistissima bologna, la cosa non viene notata, se viene fatta da (meno di) 50 varesini persone, allora Varese tutta è razzista, della peggior specie, quella codarda che si nasconde nell'anonimato, come dice Tatanka. Specifico: io, che non ho mai negato di essere di una certa parte politica e che ho vissuto situazioni come quelle di Piazza Navona (tanti contro pochi e botte da orbi), mi incazzo come una iena quando vedo i boccia che si sentono di destra solo perchè son capaci di alzare il braccio destro e ululare, senza far nulla di partecipativo fuori dal palazzetto: mi sento insultato anch'io, nei miei valori, primo perchè, tolti gli zingari, non sono razzista, secondo perchè i miei valori, che considero nobili, non possono essere sputtanati per delle bambinate di questo tipo. Ps: dimenticavo, ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie dei pacifici cinquantenni spagnoli in trasferta ULEB con il valencia, qualche anno fa, ululare tranquillamente ogni volta che il nostro Tyrone Nesby prendeva palla. Inutile dire che non furono notati da nessuno. BASTA IPOCRISIE! Edited November 12, 2008 by Ale Div.
Leasir Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 L'equivalenza fascismo=Varese la fanno i giornalisti e Leasir ogni qualvolta se ne presenta l'occasione quotami dove, grazie. Ps: dimenticavo, ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie dei pacifici cinquantenni spagnoli in trasferta ULEB con il valencia, qualche anno fa, ululare tranquillamente ogni volta che il nostro Tyrone Nesby prendeva palla.Inutile dire che non furono notati da nessuno. BASTA IPOCRISIE! cosa c'è di più ipocrita che dire "lo fanno tutti, quindi non è così importante" ? i pacifici cinquantenni spagnoli ululanti saranno un problema della bellissima città di Valencia, io mi curo degli ululati che si sentono a Varese. e se ne sentono, a meno di avere le famose fette di salame infilate nelle orecchie. su questa cosa state pur tranquilli che non cederò mai: non son sicuro di poter essere parte della soluzione, ma di certo mi rifiuto di essere parte del problema.
Ale Div. Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 quotami dove, grazie. Copriti, che le folate di vento che ti sfiorano possono causare mal di gola, in questi giorni... cosa c'è di più ipocrita che dire "lo fanno tutti, quindi non è così importante" ?i pacifici cinquantenni spagnoli ululanti saranno un problema della bellissima città di Valencia, io mi curo degli ululati che si sentono a Varese. e se ne sentono, a meno di avere le famose fette di salame infilate nelle orecchie. su questa cosa state pur tranquilli che non cederò mai: non son sicuro di poter essere parte della soluzione, ma di certo mi rifiuto di essere parte del problema. Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Io ho espresso una posizione chiara sull'argomento, oggi come ieri. Che riguarda Varese, bologna, valencia e il mondo intero. Tu invece ritieni che il razzismo sia un solo problema di Varese in quanto tale. Penso quindi che il tuo problema sia più di carattere politico che non morale. E con questo chiudo perchè mi è venuto sonno.
Mangusta Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Ogni tanto "ritornano" Questa storia del razzismo / ululati ormai è una costante nel forum ogni x mesi. Ma sì gli ululati ci sono ma sempre meno e solo in un piccolo settore della curva (la maggior parte della curva non partecipa a ciò...) perciò meno se ne parla e meglio è così da non dare importanza a pochi, non si riuscirà mai a cambiare il pensiero di tutti ma sicuramente possiamo dire che a Varese la situazione è notevolemente migliorata altro che storie. P.S. Organizziamoci ed alla prossima partita ad un fallo cattivo di un giocatore bianco di Jesi partiamo al grido di: BIANCO DI MERDA, SEI SOLO UN BIANCO DI MERDA... Tatanka Docet
sertar Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Ma sei sicuro ????? Sicuro sicuro...io l'ho incontrata due volte, qualche anno m'ha sdraiato - in senso metaforico purtroppo -, rivista ad aprile troppo dimagrita e senza trucco non più la gnocca di una volta.
Jukebox Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Sicuro sicuro...io l'ho incontrata due volte, qualche anno m'ha sdraiato - in senso metaforico purtroppo -, rivista ad aprile troppo dimagrita e senza trucco non più la gnocca di una volta. Incrociata qualche mese fa in un locale di Milano, effettivamente un po' troppo dimagrita, ma se si deve consolare per la fine della storia con Reginaldo mi sacrifico senza eccessivi problemi...
ROOSTERS99 Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Sicuro sicuro...io l'ho incontrata due volte, qualche anno m'ha sdraiato - in senso metaforico purtroppo -, rivista ad aprile troppo dimagrita e senza trucco non più la gnocca di una volta. Che sia troppo magra ci può stare, e anche probabilmente una gran caga-cazzi (francesismo !), ma porca boia, che donne frequenti Sergio.......non sarà più "la gnocca di una volta" ma ragazzi.......
sertar Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Aspè...non ricordo come sia iniziata questa discussione, che non credo vertesse sulla trombabilità della tipa catalogabile oggi, a mio parere per l'appunto, come carina indubbiamente ma come tante altre, meno ad esempio della cameriera che mi servì al tavolo. Tra l'altro il gran dimagrimento non aiuta a ben conservare i "gioielli di famiglia"... Il fatto che a me piacciano con un paio di chili in più, e non in meno (nel suo caso anche più di un paio), fa sì che non rientri tra le mie preferite...tutto qui! Magari tra un anno la ritrovo in carne e tornerà l'entusiasmo per lei.
Ponchiaz Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Abbasso il razzismo, abbasso la Canalis, ma soprattutto Abbasso leasir ed il suo qualunquismo vomitevole. P.S. Ma i terroni tifosi di Varese, diventano razzisti ad honorem o sono auto immuni?
ROOSTERS99 Posted November 12, 2008 Posted November 12, 2008 Aspè...non ricordo come sia iniziata questa discussione, che non credo vertesse sulla trombabilità della tipa catalogabile oggi, a mio parere per l'appunto, come carina indubbiamente ma come tante altre, meno ad esempio della cameriera che mi servì al tavolo.Tra l'altro il gran dimagrimento non aiuta a ben conservare i "gioielli di famiglia"... Il fatto che a me piacciano con un paio di chili in più, e non in meno (nel suo caso anche più di un paio), fa sì che non rientri tra le mie preferite...tutto qui! Magari tra un anno la ritrovo in carne e tornerà l'entusiasmo per lei. Ehi, chissà che gnocc ala cameriera !! Viva un po' di ciccia, comunque !
Recommended Posts